Nuovo Shop.....il CASH SHOP.
Gli oggetti di questo negozio di acquistano comprando coins con SOLDI VERI.
-_-'
Gli oggetti di questo negozio di acquistano comprando coins con SOLDI VERI.
-_-'
Per chi vuole provare ad acquistare consiglio di usare PayPal dove si può registrare anche la PostePay.
249 COMMENTI:
«Meno recenti ‹Vecchi 1 – 200 di 249 Nuovi› Più recenti»Ma no, io speravo in qualcosa meglio! Poi hanno cambiato al grafica dei soldi... sono brutti e tozzi!
Eli
PS ma come si fa volendo a comprare le coins coi soldi veri? senza essere truffati intendo...
CHE SOLA!!!!!
noooo questo no!!!dai nn potete fare questo...cn i soldi veri?!?
ma come ci sono rimasta male....!!!
pensavo si potessero almeno convertire i coins guadagnati nel gioco!!!
...passa la voglia di giocare vedendo ste cose....
MA SCORDATEVELO CHE SPENDA SOLDI VERI PER UN GIOCO ANZI COSI NN E' PIU' UN GIOCO MI AVETE DELUSO
sicuri che sevono x forza soldi veri?? non c'è un altro modo? magari sul sito dove rimanda la lettera lo spiega.. cmq la cosa + importante è che funzioni ancora il trucco delle scatole!
ma non si possono convertire i coins soliti??
ke delusione!!!! uffàààààààààà!!!:(((((((((((
Che schifo, mi viene solo da vomitare.
è una replica della Banca con in più la "furbizia" di mettere oggetti molto carini... Per quanto mi riguarda il nuovo negozio può fallire...Un gioco è e deve rimanere tale!
CERCATE D'INVENTARE MEGLIO QUESTA COSA PERCHE' ALTRIMENTI NESSUNO UTILIZZERA' QUESTA NUOVA OPZIONE
RAGAZZI NN UTILIZZIAMO NESSUNO QUESTA OPZIONE UNIAMOCI
scusa ultimo ANONIMO ma perchè dici 'cercate'?
questo non è un blog ufficiale...sono un utente come voi....non sono io la playfish...
:)
che stronzata!! davvero una cosa losca!
solidale...nn esiste che si usino i soldi veri e poi nn tutti abbiamo possibilita di farlo...la post pay nn è necessariamente scontata...io pensavo che i cash fish si ottenevano riciclando oppure comperando deterinate cose..questi sono obbiettivi..ma inserire il mondo reale con i giochi è sbagliato!!!
Io spero seriamente che nessuno, e dico NESSUNO la utilizzi e se ne rendano contro -.-"
Dio mio mi auguro che a nessuno venga in mente di spendere soldi veri....approffittano del fatto che x alcuni questo gioco sta diventando una "droga"....nn diventerà come il poker online....facciamo attenzione!!
è una vergogna!!!!anche nei giochi ci vogliono mettere del marcio.........
concordo pienamente con tutti voi, da un semplice gioco sta diventando una specie di sistema lucrativo!! sono rimasta davvero delusa, passa proprio la voglia di giocare
allora.. la notizia positiva è che il trucco delle scatole funziona :):)! per il resto, propongo di boicottare questa nuova porcheria che la playfish ha proposto.. che NESSUNO compri da quel negozio con soldi veri!
Mi associo alla vostra delusione e io prometto che NON utilizzerò mai questo shop! Concordo sul fatto che ci dovremmo unire: a parte quello che dite giustamente voi, sul fatto che è un gioco, non dimentichiamo che a Pet Society giocano anche tanti bambini, e insegnarli a giocare a soldi non mi pare una grande idea!
mi viene da piangere.. no, veramente..
purtroppo un paio di cose carine nel coin shop ci sono, ma possono rimanere dove stanno!
vabeh, almeno i gelati son carini..
Non hanno tolto il bug? Veramente? *_*
IO MI RIFERISCO A I CREATORI DI PET SOCIETY E' UNA VERGOGNA MANGIARE ANCHE IN UN GIOCO SPENDERE SOLDI ANCHE QUI ED IO CHE PENSAVO CHE PET SOCITY FOSSE UN PASSA TEMPO MAH...
Per favore, uniamoci tutti... Questa opzione DEVE essere un fallimento!!!!!!!
ragazzi sentite questa: x 10 fish''3euro'',x 20 ''5euro'' e x 40 ''10euro''
mi avete deluso.....
A me nn piace proprio la storia dei soldi veri.... ma cmq credo che non verrano ascoltate le lamentele.... il negozio resterà lì....
ma a noi cosa interessa???? i nostri pet e le loro case sarenno fantastici lo stesso!!!!!!!!!!!
By Mari&Bia!!!
Io non ci penso minimamente ad investire soldi veri! Per me questo è un gioco e rimarrà tale! Anzi credo che quando avrò finito di arredare tutte le stanze (sono ad 8)abbandonerò il gioco anche perchè non saprei più dove mettere la roba e non ho intenzione di rifare tutto e perdere del tempo preziosissimo in un gioco che, vista la brutta piega che sta prendendo, per me sta perdendo pure fascino...
neanche io pagherò mai un soldo vero x un gioco...e spero che se lo facciamo tutti qlcosina cambierà...che delusione xò
siete matti!!! nn si puo' giocare in questo modo!! è una mossa furbissima x raggirare noi tutti, e farci spendere soldi.....poi la nuova grafica è proprio brutta.
sn molto delusa ank'io!!
ke fregatura
UNIAMOCI TUTTI E non COMPRIAMO ASSOULTAMENTE NULLA CON SOLDI VERI!
forse se vedranno il fallimento capiranno e modificheranno qualcosa!
ragazzi avete ragione sta diventando un merda questo gioco .. che delusione!!!!!
Ke schifooo.....nn considerano che giocano anche minori che potrebbero spendere le loro paghette in queste stupidate!!éun bel gioco...ma deve restare tale....RAGAZZI NN COMPRATE NULLAAAA!!
io non ho ancora ricevuto la lettera dalla play fish,infatti non mi sono ancora arrivati i nuovi oggetti nei negozi e nelle mistery box,e addirittura non ho avuto ancora la possibilità di visitare il nuovo negozio visto che non c'è l'ho. Come posso fare???? AIUTATEMI pleas =(
perchè tutti hanno ricevuto la lettera ed io no?????? uffi! sigh sigh =(=( aiutatemiiii
DAIIIIIIIII ma fa schifo cosi con i soldi veri!
x Anonimo delle 12.38:
come scritto qualche post fa...io nn posso sapere che problema tecnico avete. per quello dovete rivolgervi all'assistenza playfish :)
ma ke cretina..!!! secondo voi noi siamo cosi stupidi da spendere soldi veri e dico veri per un giocoo????ma daiii!!!e veramente una stupidata vera e propia!!!! mha..!!!ke delusioneee...!!!:(
sicuaramente avete ragione...ma in quasi tutti i giochi su fb o in rete in generale c'è la versione GRATIS e la versione a pagamento! basta non usarla se non vi interessa!!!
assurdo!! scriviamo in massa alla playfish!! e' assurdo dover spendere soldi oltre a quelli delle monete normali per poter comprare i nuovi oggetti!!! almeno metere una funzione di cambio monete gialle in monete blu!!!
ma è una delusione!!!credevo si vincessere quelle monete oppure si convertissero cn i coins...che cavolata..
salve, ho sentito di un trucco con le scatole, in che consiste?
Ragazzi quanto desidero che mettano presto in atto un trucco per ottenere questi oggetti senza spendere un euro.. così tutti coloro che volevano truffarci ne rimarranno delusissimi.. secondo me poco per volta diventerà tutto a pagamento..
vai in "trucchi e consigli", in alto!li c'è tutto spiegato! *_*
xò il divano vittoriano è sstupendo
mary
Ma come?! O.O Io sono due settimane che ho fatto la bocca al divano e ora leggo che servono soldi veri??? Ma scherziamo!!! Concordo con chi dice che NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE COMPRARE CON SOLDI VERI!!! Uniamoci contro questa assurdità!!! Se nessuno compra, si accorgeranno di aver fatto una cavolata! (Anche se ho dei dubbi...)
assurdo!!!! MAI che spendo soldi veri!!! e cmq potevano anche mettere l'opzione di convertire i coins di pet in cash...che assurdità...!!!!
ho pensato che una cosa per aggirare buona parte di tutto cio c'è...con una piccola spesa però...
allora, ho visto che c'è anche l'opzione per ottenerli free iscrivendosi a un servixio a pagamento. ti danno 80 cash. ho pensato: mi iscrivo a uno degli scarica suonerie, mi arrivano i cash e subito dopo con un sms mando la disdetta....in questo modo si dovrebbere spendere poco (1 sms) voi che dite?
ma sono pazzi o cosa?
Ciao a tutti:)
Scusate vorrei sapere se dopo tutti questi cambiamenti anche voi non riuscite ad entrare nel gioco..
Spero che riuscirò a risolvere, da quando l'avevano sistemato l'ultima volta funzionava così bene!..peccato:(
AVREI PREFERITO CHE I NUOVI OGGETTI FOSSERO STATI CARISSIMI ,,AL POSTO DI DOVERLI COMPRARE CON SOLDI VERI,,,MI DISGUSTA QUESTA COSA...
.... ma che sono diventati pazzi!!!!!!!!!!!!! grande grande Amarezza... che fallisca pure!!
raga...che nessuni usi stà cavolata di negozio on line...mi raccomando così si renderanno conto!!!
madonna quanto moralismo...ognuno fa i propri interessi...nessuno vi obbliga a comprare con i soldi veri!! esistono ancora i classici oggetti acquistabili normalmente!!! accontentiamoci di quelli!!
io poi la penso così!!!
io penso che non c'è più tanto gusto a giocare, perchè una persona come me che ci teneva tanto ad avere molti oggetti this week special e non, non può andare a spendere soldi x i nuovi oggetti...non è normale questa cosa!diamine è un gioco...quelli della play fish sono degli approfittaori per me!taty
e cmq purtroppo conosco già gente che è molto presa da questo gioco e spende dei soldi veri per comprare coins...adesso x loro diventerà una sorta di gioco d'azzardo xkè ne investiranno sicuramente di più!sxo davvero che nessuno usi ql negozio...è un'ingiustizia davvero!!!che truffaaaaa! taty
erano più approfittatori quelli che vendevano i trucchi su ebay...facendosi pagare in soldi veri!! non la playfish che comunque fa anche i suoi interessi!! allora sono approfittatori anche in quei siti dove scarichi le cose a pagamento...nessuno ha il fucile puntato contro per farvi acquistare queste cose!!virginia
RAGA IL PROBLEMA NN STà NEL FATTO CHE ADE C SONO QUESTI OGGETTI....IO MI PREOCCUPEREI SUL FATTO CHE CONTINUINO A FARE DEI BELLISSIMI OGGETTI ACQUISTABILI CON I SOLDI DEL GIOCO,,,,FINKE C SARANNO QUELLI SARà CMQ UN BEL GIOCO COME PRIMA!!!CHI LA PENSA COME ME? BY CAPPE
io!!!!virginia
>ho pensato: mi iscrivo a uno degli scarica suonerie, mi arrivano i cash e subito dopo con un sms mando la disdetta....
Di solito questi servizi sono delle truffe che ti azzerano il credito del cellulare e che non riesci a levarti di dosso. Non farei proprio una cosa del genere...
diventerà un gioco d'azzardo!!!ma cmq ki vuole continuare a giocare normalmente può farlo ed è qsto l'importante. io d sicuro nn comprerò mai!!!
be ma la faccio col numero vecchio che non uso più ed è quasi senza soldi, no?
ho provato a fare cosi.
ho letto sul forum ufficiale della playfish che l'acquisto di alcuni di questi oggetti permette anche di guadagnare coin più facilmente, vincere le gare e avanzare di livello...ma che schifo...come nella vita reale chi paga va avanti praticamente!!!cmq fino a quando lasciano i negozi normali facciano quello che vogliono...che gusto c'è ad avanzare di livello pagando???
Cara Virginia e soci,
ovviamente siete liberissimi di non essere d'accordo e di comportarvi come vi pare, comprando le cose, anzichè giocando come fanno gli altri. Per cnto mio, visto che è un gioco preferisco divertirtmi e guadagnare punti (e monete) così che non semplicemente spendendo soldi, che quello lo sanno fare tutti. Spero di non essere eccessivamente dura, ma penso che mi perdonerete visto che non vi siete tirati indietro dando su di noi giudizi tipo "che moralismo", senza conoscere nessuno di noi, credo. Oltretutto, fino a questo momento, mi pare siate in minoranza. Io ribadisco il mio "no" al nuovo negozio, anche per quello che ho espresso riguardo i bambini.
PS noto che FedeSpank deve sempre ribadire che questo blog non è ufficiale Playfish ecc. Questo anche dopo il post in prima pagina. Mi spiace, anche se credo che potresti prenderlo come un complimento, Fede! ;)
Però, se noi utenti possiamo fare qualcosa per darti una mano, diccelo! Grazie ancora!
ahahah...c hanno fregati qlli str.onzi!!!
se pensano k io spenda i miei soldi per pet society sn fuori strada!
protesto ufficialmente non possono chiedere soldi veri per un gioco non funzionante oggi per esempio non funziona facciamo girare la voce e non compriamo nulla. e' un ingiustizia cosi premiano chi puo' spendere non chi gioca non e' competizione protestiamo nei vari forum
E' SCANDALOSO!!!!
è assurdo quello ke hanno fatto...e in più nn mi fa entrare nel gioco!
peccato sciupano sempre tutto!!
è una vergona!!!!!! non ho parole!
ke kazzo..potevano fare qlks di mejo..mettere cose bellixime da comprare cn soldi veri è una vera cazzimmata...tral'altro sn stata 3 ore a girare x tt la cittadina di pet society in cerca di qsti punti cash...:@ke palle...
ci sono rimasta male anchio...speravo di
poter comprare quegli oggetti convertendo i coin del gioco e invece BAM!una fregatura enorme!
ma dai.....non è giusto UFFI!!!!!!!!!!!!!!!io non spendo soldi veri............
beh con la storia dei cheat nessuno comprava più da loro... quindi hanno rimediato così... come biasimarli..
però non ci comprerò mai nulla di certo.
e per finire in bellezza neanche mi parte il gioco ora....uff...che schifo!!!
Bha! E' stata una malsanissima idea... ma credo che ci sarà chi cmq spenderà soldi veri... e spero che nn siano tra i miei amici XD giuro che li cancello dalla lista XD
COALIZZIAMOCiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii contro la PlayFish! VERGOGNAAA!
e guarda caso gli oggetti li dentro sono tutti bellissimi.. che palle..
che scandaalo!senza parole davvero
sono anche io del parere della maggioranza.
Sapevo che nel mondo ci sono tnt truffatori che si approfittano degli altri, ma non avrei mai creduto che potessero farlo nei giochi di facebook, soprattutto in pet society, con tantissimi bambini che li utilizzano.
quelli della playfish sono degli str....
A qst punto dico che quelli che usavano i cheat facevano bene.
Cmq ragazzi, concordo con il NON UTILIZZO del nuovo shop. un bacio a tutti i delusi cm me.
io credo che drovrebbero permettere di convertire i coins del gioco
sn dei veri farabutti nn penso di buttare i soldi in un gioco se no che gioco sarebbe
avevano capito che con i cheat nessuno si sognava di convertire soldi veri in coins pet society sopratutto con quel cambio valuta da skifo, quando con i trukki puoi ottenere 30 volte quello che potresti comprare con 20 euro. Hanno rimediato con questo nuovo negozio in cui se dobbiamo per froza pagare ma per quanto mi riguarda non permetterò che pet society diventi un gioco d'azzardo, io nn comprerò in quel negozio e consiglio di non fard vientere anche per gli altri pet society un gioco d'azzardo per voi
ma come si fa per avere i cash shop???
E' un vero e proprio SKIFO per non dire SCANDALO.Appena hanno visto ke qst gioco piace a molte persone subito hanno creato qst sporco modo di guadagnare.Se qualcuno spende i propri soldi per un motivo cosi futile con la crisi che c 'è nel mondo significa ke è proprio deficiente.
comunque 20 monete costano solo 5 euro...chissà che cosa!! dopo quello basta .
tranquilli che c soo i pazzi e quelli fissati che sendono..tranquilli...io uso il vecchio modo..poi le cose fanno anche schifo...e poi sono finte neanche ci fosse un concorso con in palio 100.000.000 di euro...se spendo è per gli oggetti reali nn per arredare la casa di un pupazzetto...ma tanto al mio pet nn piacciono questi oggetti....
Questa applicazione doveva essere un passa tempo invece vedo che c'è chi vuol fare soldi che schifo..e pensare che ci sono pure persone che usano veramente il denaro..
voglio solo aggiungere alcune cose la grafica dei coins non mi piace per niente e se prima entravo ogni giorno credo che dopo oggi entrerò molto meno non si può esistere una cosa del genere che schifo!
Ho aspettato a dire la mia perchè volevo valutare le cose con calma. Ora, senza togliere nulla a chi è contrario, non vedo cosa ci sia di male nella mossa della Playfish. Abbiamo ribadito più volte che non è un ente assistenziale, ma una azienda con diversi dipendenti. Gli introiti pubblicitari non credo riescano a coprire tutti i costi, nè credo che così molte persone comprino soldi finti in cambio di soldi veri! Forse quello del cash shop era davvero un'ottima soluzione per guadagnare finalmente qualcosa! Inoltre, nessuno vi costringe a comprare in quel negozio, se non volete. Per la questione "cattivo esempio ai bambini" sono in completo disaccordo: non demandiamo sempre all'esterno quelli che sono compiti della famiglia. Spetta a lei far capire al bambino cosa è giusto e cosa è sbagliato, urlare allo scandalo fa fin troppo "Moige" (e dio solo sa quanti danni ha combinato).
basta spendere 5 euro per comprare tutto nel cash shop più o meno! voglio dire...non è questo grosso sacrificio! che lagna!!
ma per piacere.... spendere soldi veri per un giochino su internet??? spendere soldi veri x comprare oggetti che servono per arredare una casa VIRTULAE????? Ma per piacereeeee!!!!!
Passa veramente la voglia di giocare.
Credo che crescendo in numero gli utenti abbiano investito come azienda e vogliano trarre maggior profitto.... Cosa che se vuoi è logica...ma sarebbe meglio se vendessero il gioco in download per lo meno garantendo a chi gioca di possedere la propria casa ed i propri oggetti. Così si potrebbe sfruttare il gioco anche offline. Nessuno spende per una cosa che non possiede....
Ragazziiiii!!ma che casino avete fatto??? sono d'accordo sul fatto ke è una cavolata spendere soldi x un gioco, a prescindere ke siano 20 euro o 5 euro..xò nessuno vi costringe basta semplicemente ignorare questa nuova opzione..ed è inutile dire di coalizzarci ecc xk tnt ormai l'hanno fatto, nn cambieranno certo idea se QUASI nessuno lo fa..[e si xk qlcn ke lo farà nel mondo ci sarà!!]
TAKE IT EASYYYYY!! :D
+ttosto...io mi preoccupo del fatto ke a causa di tutti sti simbolini ke aggiugono il mio pet fra poco nn si vedrà +!!!! XD
Sono d'accordo che qualcuno lo farà, ma penso non sia una cattiva idea far sapere che moltissimi di noi non sono d'accordo. Quanto al fatto che gli introiti pubblicitari non gli bastano...ma per favore, avete visto quanta pubblicità vi somministrano ogni volta che entrate?
io amo pet society ma appena ho visto il negozio a pagamento mi è ventuto lo schifo scusate è un gioco che centrano i soldi veriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii modificate il negozioooooooooooooooooo
Si vabbè ragazzi, ma anche basta!!!! Non vi punta il fucile addosso nessuno. Non volete spendere soldi comprando oggetti a pagamento?
NON FATELO. Non drammatizziamo.
non vedo che cosa ci sia da scandalizzarsi..pet society è un gioco fatto male da sempre..per quello molte persone si sono ridotte a inventarsi mille trucchi per truffare e avre un sacco di soldi virtuali con la cheat engine
io non credo sia giusto ne truffare ne pagare con soldi veri
si può tranquillamente giocare a pet senza troppe pretese, a me fa piacere andare a trovare il mio pet perchè è carino e mi piace lui, se poi mi devo far venire lo stress da consumismo anche in un giochino così beh ..allora che dire..stiamo davvero alla frutta!
lo scopo del gioco è accudire il pet non darsi allo shopping sfrenato o farsi venire il nervoso perchè non si possono comprare le cose..già nella vita vera ci sono stress di questo tipo....
e spendere soldi veri.mi dispiace ma non ha senso...del resto il gioco è gratuito, la playfish in qualche modo deve recuperare i soldi che spende per renderlo più bello ecc..in fondo nei video games si spendono soldi veri per comprare un gioco virtuale, qui non cambia molto..invece di comprare il gioco si comprano delle componenti del gioco..praticamente chi gioca senza spendere e senza barare è come se avesse la versione demo..
sta a voi decidere se vi basta questo o no..
Bah, io sono sempre più convinta che questo gioco non sia altro che lo specchio della nostra società e del consumismo.. ma insomma, invece di modificare in peggio, non potrebbero ampliare le limitatissime interazioni con gli oggetti e con i pet del vicinato?? Io non dico di volere la copia di "The sims", ma sarebbe bello creare una famiglia con il proprio pet e interagire con gli altri :) nuty
soldi veriiiiiiiiiiiiiii ma sono usciti pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......ormai si fa di tutto per guadagnare...per me puo fallire
sono d'accordissimo con te nuty...in pet society di society c'è ben poco...se avessero impostato il gioco in altra maniera questi problemi non ci sarebbero..
mi viene il dubbio che il gioco sia stato creato soltanto per fare soldi e non per creare qualche cosa che fosse solamente un passatempo virtuale
in fondo cmq la grafica e le azioni di pet non sono poi così complicate..il gioco è prevalentemente costruito sul comprare e sul possedere gli oggetti...non ci sono interazioni tra i pet tali da far pensare a un gioco di società..ma proprio per niente..
questa è la cosa triste..vendere un prodotto per quello che in realtà non è..infatti..io che gioco per far giocare la mia pet sinceramente trovo molto limitante il fatto che la pet non possa fare tante cose interagire con altri pet in modo piu divertente o con gli oggetti ecc piuttosto che non potermi comprare gli ultimi oggetti nello shop
ma ci sono persone che anche qui hanno dato sfogo non so..alle frustrazioni?..boh e hanno pienamente seguito l'impronta consumistica del gioco (consumistica nel senso..volta a stimolare il consumismo per spingere a comprare con soldi veri)
a quel punto era moolto più onesto far comprare alle persone il gioco e basta.
Con le stesse parole da te scritte ci vorrebbe proprio una bella mail ai fondatori di pet society per far capire l'errore dov'è.. il controsenso sta nel fatto che organizzano dei contest in cui si vicono laptop e iphone, e poi vengono ad elemosinare.. in cambio di cosa?? far vedere ai miei amici che ho una casa più bela della loro?? A questo punto preferisco spendere un pò di più in un gioco, ribadisco, come The sims, potendo però andare a scuola, crescere, lavorare, avere una famiglia e non ridurmi a saltare le bucce di banana.. nuty
Per Annalisa & Firmino
Io infatti, mi pare che ho detto chiaramente che non c'è bisogno di dire "che schifo o che vergogna" se hanno messo questo shop...nessuno obbliga nessun'altro a comprare quegli oggetti...se era nell'intento della playfish guadagnarci come dei pazzi, meteva tutto o quasi a pagamento! io la penso così!! non hai letto molto bene ciò che ho detto mi sa
virginia
virginia
Anzi!!! io dico: MA INVECE DI METTERE QUELL'ACCIDENTI DI NEGOZIO, NON POTEVANO FARE UNA MANUTENZIONE DECENTE CHE SONO 2 ORE CHE PROVO A ENTRARE IN PET??? MALEDETTI LORO!!!
Dal canto mio ero certa che questo giorno sarebbe arrivato, quindi non me la prendo più di tanto. Gran parte dei giochi online, dopo un po' di *riscaldamento* iniziato a proporre parti a pagamento. Azi direi che dobbiamo ringraziare e sperare che non lo mettano totalmente a pagamento, perchè in quel caso, almeno da parte mia, ci sarebbe un "grazie e arrivederci (a mai più!)!".
Per quanto riguarda la grafica dei numeri, èer per un grosso problema, porto gli occhiali e mi da un fastidio tremendo quel giallo-oro senza definizione -.-''' perchè peggiorare uan cosa quando è già bella com'è? Mhà...
Ora per sapere quanto costa un oggetto mi devo sforzare o chiedere a qualcun altro di leggere il numero per me... -.-''
e invece purtroppo....se date un occhio su marketplace...stanno già facendo scambi per le "monete blu"...si arriverà al punto di non poter piu fare scambi...non esiste che ci chiedano soldi veri.
x me è solo un inizio di silurate!!!!!!!!
nn è più divertente.......ATTENZIONE NN CI CADETE NELLA RETE......!!!!!!!
Scusate, con la premessa che non penso proprio di acquistare nel nuovo negozio (preferisco farmici una pizza... vera), ma un paio di paletti magari andrebbero messi. Il nuovo negozio NON è un gioco d'azzardo. Trovo molto peggio una applicazione tipo texas hold 'em poker disponibile ai ragazzini anche se lì i soldi sono finti (per ora). In definitiva nessuno ci costringe ad usarlo e abbiamo in cambio dei nostri soldi esattamente quello che pubblicizzano (oggetti piuttosto carini). Riguardo al coalizzarci per far andare male l'iniziativa... mi sembra legittimo ma purtroppo ormai inutile: una capatina sui forum e vedete che anche chi non compra direttamente sta scambiando la qualunque con i nuovi oggetti presi per conto terzi da chi -frustrato perché con poco di raro da scambiare- ha visto riaprirsi i giochi e gongola di fronte ai suoi nuovi e inaspettati (fino a ieri) stufa, gatto nero, albero grande eccetera (ma mai quanto i signori della playfish, che ora stanno gongolando molto, ma molto di più).
E quindi a questo punto ognuno tragga le sue conclusioni, scelga come giocare (e se giocare) e pensiamo che in fondo, questo gioco che ci appassiona tutti, da qualcuno è pur pensato, fatto, messo online (be', almeno dovrebbe essere online) e quegli stipendi devono pur essere pagati in qualche modo.
Anch'io sono delusa e nn comprerò da questo negozio!!
ma la banca c'era già da tempo ... era prevedibile questo ulteriore passo ... evidentemente solo in pochi usavano comprare con soldi veri e si sono trovati questo espediente .. il prossimo passo sarà sicuramente togliere il trucco dello scambio dei pacchi ... e io con la mia sechella non ci staremo più!irene
Non credo che toglieranno il trucco dello scambio dei pacchi. Lo sanno benissimo e, pur essendo abbastanza digiuna di informatica, non penso sia un gran problema correggere un bug del genere. Se lo lasciano è perché non essendo un ente di beneficienza hanno il loro tornaconto. Io gioco con due account, il mio e quello di mia figlia, e ovviamente i nostri profili sono molto diversi. I bannerini pubblicitari che escono sono miratissimi, ovviamente perché tutti noi abbiamo dato autorizzazione ad accedere ai nostri dati. Più ricaricheremo la pagina più contatti potrà vantare la playfish per vendere i suoi spazi. Non può avere nessun interesse ad allontanare i giocatori, visto che non credo proprio che conti di pagarsi gli stipendi con gli incassi del cash shop.
Quanto al negozietto... boh. Premesso che non ho alcuna intenzione di convertire i miei euro in pixel, penso che non essendo un obbligo ciascuno deciderà come meglio crede, anche se propendo fortemente dal tenersi alla larga, visto che il bello del gioco non è l'avere tutto quanto riuscire a combinare in modo creativo quel che c'è. Non sarei però contraria alla possibilità di raggranellare qualche playfish cash non tanto acquistando viaggi o suonerie quanto partecipando a indagini di mercato o quant'altro che non comporti l'esborso di quattrini reali.
gioco d'azzardo??? ma siete fuori??
in tutti i giochi on line ci sono versioni gratis e versioni a pagamento!!
ma chi vi obbliga a comprare dico io??? nessuno vi costringe!!
io mi rendo conto che tutti aspettavate queste novità e siete rimasti male ma la Play Fish è una società che cerca di far soldi nè più nè meno di tante altre!! non è mica un ente morale!!
io gioco col metodo vecchio e se poi si potranno convertire i coins proverò le cose nuove! se no...PACE!
basta tragedie!
Io personalmente ho acquistato al cash shop e non mi pento.In fondo non mi sembra poi una cosi' grande novità.La Sony con la Playstation 3 fa lo stesso: se vuoi acquistare delle componenti aggiuntive per i giochi devi pagare (oltre ai 70 euro iniziali del gioco).Se non volete nessuno vi obbliga....KIKI
tutti questi commenti sono lo specchio di un'Italia schifosa che vuole il meglio gratis, vergognatevi tutti quelli che vi lamentate del negozio a pagamento perchè siete gli stessi che scaricate illegalmente musica, film, software, che comprate griffe taroccate, e ora volete pure giocare gratis! a parte che potete continuare a farlo, vi ripeto di vergognarvi!!!! cambiate testa o con mentalità del genere l'Italia diventerà una fogna peggio di quel che è già!
e poi tutti a scambiare x 4999! chissà dove li avete presi tutti questi items, però tutti contro i clonatori, ma fate schifo!
ps mi scuso con i gestori di questo sito, ma sono stato costretto a scrivere rude come ho fatto perchè davvero leggere cose come queste mostrano che italiani girano nelle nostre città!
Sono daccordo...la playfish non ci sta mica puntando la pistola contro. Se non vogliono comprare oggetti con soldi basta semplicemente non farlo e continuare con i vecchi metodi. Siamo in un paese democratico fortunatamente...cerchiamo di non lamentarci troppo e di vedere il gioco di PET SOCIETY semplicemente per quello che è ... UN GIOCO, e non una ragione di vita!
L'attacco agli italiani che vogliono tutto gratis è semplicemente ridicolo.
Sul forum ufficiale è pieno di gente delusa di qualunque nazionalità, semplicemente perché a nessuno piace spendere.
Evitate perciò di trascendere l'argomento.
La questione è un'altra: un gioco gratuito non può all'improvviso trasformarsi a pagamento (al momento non lo è del tutto, ma lo diventerà presto), perché altrimenti molte persone non avrebbero giocato sin da subito.
E' stata una furbizia piuttosto disonesta quella di trasformare il gioco a poco a poco, pensando che i giocatori prima o poi (soprattutto i bambini) avrebbero messo mano al cellulare.
Finiamola poi di giustificare il Cash Shop parlando del lavoro della Playfish.
Il Cash Shop è solo un bel guadagno aggiuntivo, perché certamente il guadagno principale viene da altro (altrimenti non avrebbero lavorato per più di un anno senza percepire guadagno).
Ma poi, siete così contenti di spendere?
Cari Virginia e soci,
ribadisco tutto quello che hoscritto, in particolare a te, Virginia, che ti lamenti dei toni usati e poi te ne esci con commenti tipo "che moralismo". Stessa cosa per gli altri: potevate dire "non sono d'accordo" senza trascendere nei toni. Chi non è d'accordo con voi ha spiegato bene le sue ragioni, e voi vi siete limitati a dire "non vi puntano mica il fucile",e a dire che "è un gioco". Appunto perchè è un gioco bisognerebbe giocare non pagare.
Argoemnti un po' deboli, a dire il vero. A proposito, è curioso che i commenti pro- Playfish, siano arrivati tutti insieme, uno sotto l'altro!
L'anonimo sopra di me ha ragione, anche il blog ufficiale di Playfish è inondato di proteste, da parte di tantissime persone.
Evidentemente c'è ancora chi vuol giocare, a pagare siamo buoni tutti!
bravo anonimo il gioco e gratis allora xke mettere un negozio a pagamento???? poi e vero ke nessuno e obbligato a comprare x forza ma il punto nn e questo...e ke prima ci hanno fatto appassionare e poi ci hanno dato la batosta... sapete qnt xsone acquisteranno cn credito reale e si troveranno in un circolo vizioso pian piano diventera gioco pericoloso soprattutto x qll ke nn riusciranno a controllarsi + xke nn ci vuole nnt a perdere il controllo gia vedi ke pazzie si fanno x scamb oggetti nn + in vendita e x favore nn facciamo i moralisti
é un Gioco, lo ribadisco, con le sue regole e i suoi trucchetti. Ognuno è libero di seguire le sue strategie. Io personalmente non comprerò mai oggetti per il mio PET con soldi veri, perchè lo ritengo assolutamente inutile, ma non per questo condanno la PLAY fISH per aver messo un negozio a pagamento. Anche in altri giochi c'è la modalità PRO o sbaglio? Io piuttosto mi sarei arrabbiata se per giocarci avrei dovuto pagare, e non perchè non posso acquistare un bel divano quando nei negozi ne posso acquistare degli altri altrettanto belli con i coins del gioco...
All'Anonimo qui sopra.
Le funzioni PRO per gli altri giochi sono disponibili da subito, mentre io condanno il modo disonesto attraverso il quale la Playfish ha trasformato un gioco che era completamente gratuito in un gioco a pagamento, a danno soprattutto dei bambini a mio giudizio, che non sanno attribuire ancora un valore al denaro.
Io avrei preferito che il gioco fosse a pagamento sin da subito, così non ci avrei mai giocato.
Ma perché poi tutte queste crocerossine della Playfish?
Siete contenti di spendere per quattro disegnini o vi paga la Playfish per difendere il Cash Shop?
io vi dico che o comprato qualcosa pero fosse per me possono fallire io nn ci mettero piu un eurino per comprare dele cose soldi persi gia in partenza preferisco mandare 10 sms per far beneficenza si lo so sono ho sbagliato e scrivo qui perche me ne pento amaramente cmq dovrebbero fare che i coins si possono cambiare con questi nuovi ma se no se qualcuno sbaglia come me nn lo fate nn serve a nulla euri buttati per cui nn compriamo che la chiudono uahhauhuaha speriamo
Concordo pienamente con l'anonimo delle 12:21, sia sui dubbi sulle "crocerossine della Playfish" :) sia per il discorso su giochi PRO e sui bambini! Complimenti anche per la chiarezza delle idee!
stò gioco non è affatto un gioco, se c'ì riflettete le scatole sono l'equivalente dei gratta e vinci, le scommesse allo stadio idem oltretutto pagabili anche con soldi veri, quindi diventa una specie di gioco d'azzardo mascherato da giochino banale.
La Banca per acquistare coins c'era già dall'inizio...o sbaglio?
Anonimo delle 12.12
ma andassero a quel paese: il sindaco e quei cretini che hanno avuto questa brillante idea...già me lo vedevo nella mia stanzetta quel bel letto matrimoniale...se lo tenessero!!si tenessero la macchina del tempo,gli oggetti esotici con tutti i poteri magici del cavolo.
Bah...non ho parole..i soldi veri...che fregatura...tutto ciò ke gira attorno a noi è sempre e solo una truffa..ormai non sanno più come rubarci i soldi...se le sono inventate tutte..
unitevi al gruppo "Disgustati dal nuovo negozio di Pet Society". Se lo meritano!
Anonimo delle 12.30, un dizionario di italiano ti avrebbe giovato sicuramente più di un paio di pixel. Ti assicuro che non te ne saresti amaramente pentito.
Comunque, è solo lo specchio della vita reale... Chi ha i soldi ha le cose belle, chi ha i soldi è' avvantaggiato, chi ha i soldi va avanti.
E' un peccato, perchè è un gioco e tale sarebbe dovuto restare, ma si sa... Il profumo di quattrini piace a tutti, anche agli inventori di un giochino "innocente". Hanno creato un browser game che dà dipendenza, per poi specularci sopra, come le industrie di tabacco con le sigarette e le farmaceutiche con le medicine.
Plotoni di gente che ha protestato, che si è dichiarata (giustamente) disgustata.. Poi vado nel forum ufficiale italiano e cosa leggo?
"Li ho presi tutti, tanto sono pochi euro *.*"
"I soldi merglio spesi della mia vita, lo rifarei mille volte!!"
Ragazzi e ragazze, questo è lo specchio del mondo.
Vergognatevi, amzi... VERGOGNAMOCI.
Anonimo delle 13.54, in primis trovo assolutamente triste che tu te la possa prendere con un poveretto che ha semplicemente espresso la sua opinione, suggerendogli di acquistare un dizionario, la sostanza del suo discorso era più che chiara!!!
Cmq a parte questo, scommetto che se alcuni degli utenti di Pet non avessero inziato con trucchetti vari per "guadagnare" coins extra, magari la Playfish avrebbe agito in maniera un tantino differente e poi l'opzione di poter aggiungere coins pagandoli c'era già prima, ma a nessuno interessava perchè tanto uno con i vari trucchetti da hacker da quattro soldi riusciva ad ottenere il così detto "massimo risultanto, minimo sforzo". Cos'è adesso gli brucia che questi oggettini devono limitarsi a guardarli in vetrina e non possono trovare scappatoie x acquistarli?!?!?! Ma c'è da dire che una persona a caso, x esempio io, ma come me molte altre persone ONESTE, già prima dovevamo accontentarci di guardare alcune cose dalla vetrina del negozio, anche xkè detto chiaramente un letto da 20.000 soldi io non me lo potevo e non me lo posso permettere tutt'ora, e così non posso permettermi di spendere 5 euro, anche se sono solo 5 euro, per far giocare un pupazzetto virtuale!!! E' x questo che a persone come me, sinceramente non cambia nulla rispetto a prima, ma odio l'ipocrisia della gente che finchè ha potuto ha mangiato e adesso che la corda si è spezzata ha pure il coraggio di ribellarsi!!!!
CHE SCHIFO!!!
è vero...in c.ulo a quegli hacker del ca.zz.o
Anonimo delle 14.42...sono pianemente daccordo con te! E lo ribadisco per la centesima volta, è un gioco...rilassatevi!
se uno li vuole comprare è affar suo!!!che danno vi fa a voi?
Infatti nessuno se la prende con chi spende soldi reali per dei disegnini; semplicemente, per quanto mi riguarda, ho espresso la mia delusione per vedere nuovi items a pagamento, tutto qui.
Non si può esprimere nemmeno il proprio scontento?
Devo pagare e stare zitto?
Grazie al cielo posso esprimere ancora il mio giudizio.
Sono preoccupato per il futuro (temo che gli oggetti più belli saranno riservati al Cash Shop) e temo per i bambini che non sanno ancora attribuire un valore al denaro.
Insomma, le mie opinioni riguardano la strategia della Playfish di trasformare un gioco divertente in un gioco a pagamento, che per me non sarebbe più divertente.
Un gioco è bello se ci permette di passare un po' di tempo, ma se devo pagare non avrei giocato sin da subito.
Ora avanti, aspetto un'altra crocerossina in difesa della Playfish (come se ne avesse bisogno).
Anonimo delle 14 e 42, francamente hai passato il segno! Ma come ti permetti di dire che chi non è d'accordo con te è in automatico un imbroglione? Io sono a 4000 punti, il mio Firmino è appena diventato Famous Pet, non imbroglio, non ho mai imbragliato e manco lo farò. Mi conosci che puoi dire il contrario?! non ho parole!
Le motivazioni del no le abbiamo spiegate in lungo e in largo, rileggete!
E sono sempre più d'accordo con chi parla di crocerossine targate playfish! Non è che avete qualche interesse voi, che date agli altri degli imbroglioni?!
PS per chi dice che è solo un gioco: appunto, nei giochi si gioca, non si paga!
E se l'anonimo delle 13.54 fosse uno come te, come voi che avete sempre giocato senza hackerare ma fosse semplicemente schifato dalla piega che sta prendendo il gioco?
Suppongo eh, visto che sono io e che non ho mai nemmeno considerato il cheat e cagate varie...
Non tirate fuori il discorso della baca... Sono due cose diverse: la banca era un'opzione in più per chi VOLEVA aumentare i coins sborsando soldi veri, ma per comprare le stesse cose di chi gioca onestamente e/o coi soldi virtuali, forse solo prendendone di più e più in fretta.
Questo negozio invece è RISERVATO a chi paga, con cose belle che ingolosiscono e fanno venire voglia di spendere quegli euro euro... Perchè tanto sono pochi, giusto? Ma è il principio che fa schifo... Un negozio bello riservato a chi paga... Santo cielo.
Se non capite la differenza ragazzi... O non ci arrivate o siete voi gli ipocriti.
Anonimo delle 15:22: grazie, evidentemente non siamo tutti hacker! perfettamente d'accordo con te! Sia sul discorso banca che sul fatto che è una questione di principio!
x carità!!!
ma cosa sarebbe "L'UFFICIO DI CAMBIO"?
Noi "crocerossine" della Play Fish non stiamo affatto dicendo che il CASH SHOP è una cosa giusta, attenzione! Stiamo semplicemente dicendo che così come non è corretto mettere negozi a pagamento, non è nemmeno giusto che i giocatori utilizzino i trucchetti da hacker per far soldi. Se il mondo fosse perfetto la Play Fish non dovrebbe mettere negozi di questo tipo, e noi giocatori dal lato nostro non dovremmo usare programmini vari per accumulare coins!
Mi sentirò tradita dal gioco solo quando mi costringerà a gicare con soldi veri ( cosa che io non ho alcuna intenzione di fare! )
Anonimo delle 13 e 54, non c'è bisogno di offendere, stava solo esprimendo una sua opinione, siamo in un forum pacifico, ed un giocatore appassionato come te...
All'anonimo qui sopra.
E chi ha mai detto che è giusto usare i trucchetti da hacker?
Quindi, visto che ci sono gli hacker, trovi corretto introdurre negozi con oggetti a pagamento?
Dai, la Playfish ha aperto il Cash Shop per fare altri soldi e basta, non per contrastare gli hacker. Infatti ci vanno di mezzo i bambini che hanno già speso tutta la ricarica del cellulare per comprare gli oggetti del Cash Shop.
mah...che caos... forse ci arrabbiamo così tanto perché anche l'ultimo passatempo rilassante e allegro che avevamo trovato è stato intaccato dai soldi...
comunque tutto sommato sono d'accordo un po'con tutti: chi si arrabbia perché certe cose per principio o per mancanza di soldi non le comprerà mai. chi si arrabbia con questi e dice: è solo un gioco. hanno ragione anche loro. o chi dice che in fondo 5 euro sono pochi: basti pensare a chi spende per le suonerie del cellulare o per altre cose inutili, più o meno materiali.
In realtà per me che ho sempre giocato onestamente (e per onestamente intendo anche senza trucco delle scatole) non è cambiato nulla: per me questi nuovi oggetti sono uguali a quelli del luxury shop, belli da guardare ma che non potrò mai comprare.
penso per chiunque abbia giocato onestamente in linea di massima non dovrebbe cambiare niente. e ha ragione chi ricorda che dietro la playfish ci sono persone che lavorano, informatici, pubblicitari, grafici, segretari, direttori e chissà quanti altri che non sappiamo...
a me quello che preoccupa è che in futuro l'intero gioco pretenda il pagamento o una grande parte. questo sarebbe triste per chi si è affezionato a un gioco apparentemente innocente e l'ha visto trasformarsi in specchio per le allodole. per il resto, la vita (reale) continua.
saluti, Anto
(mi firmo e suggerisco anche agli altri anonimi di farlo, è quasi ridicolo stare qui a litigare per pet society e chiamarci l'un l'altro con l'orario di quando abbiamo scritto!!)
per quei "bambini": che spendano la loro ricarica, sta ai genitori scoprire perché l'hanno esaurita, vedere se ricomprargliela o insegnar loro il valore dei soldi! comunque io ho 50 pet amici e non sono dei bambini...anzi che io sappia non sono tantissimi i bambini su facebook(x ora)
e poi ammettiamolo, quanti adulti ci sono che non resistono a spendere quei 5 euro??
trovo un pò triste che alcuni abbiamo montato un caso addirittura indignandosi...scusate ma ci si dovrebbe indignare per cose un pochino più serie. E' un gioco e dovrebbe restare tale. Per la questione dei soldi io non ci trovo nulla di male, non c'è nessuna imposizione.
Mi piacerebbe vedere lo stesso accanimento su argomenti più seri. Magari molti di voi neppure partecipano a discussione di politica, economia ecc perchè non gli interessano ma litigano per pet society e se la prendono con la playfish, un pò triste non trovate?
Brava Anto...sono daccordo,c'è un pò di ragione in ognuno di noi. Continuiamo a goderci il nostro Pet,godiamoci questo passatempo che per me è rimasto uguale a prima, con il negozio cash che ha per me lo stesso valore della banca...
Anonimo delle 16.03, non ho detto che hanno introdotto il cash per contrastare gli hacker, ho solo detto che non giusti i comportamente da entrambe le parti...
Mi firmo : PIPPA
ragazzi è una schifezza totale...e mi sa che tra poco inizieranno a far tutto a pagamento...uffi..
Chiamiamo la finanza!!!e vediamo che ne dice!!!
scusate mi potete dire qual'è il trucco delle scatole?? perchè io è da un bel pò che compro scatole e non trovo mai quello che cerco..
e comunque anche io sono rimasta delusa di questo nuovo negozio..
Spero rimedino immediatamente mettendo una conversione, tipo 1 moneta blu =500monete normali...
Finchè un bel giorno, mentre caricheremo pet society, ci apparirà una simpaticissima scritta: "Impossibile visualizzare la pagina. Il sito da te richiesto non è più disponibile." e solo così capiremo quando siamo stati frivoli e superficiali ad aver pagato 10 euro per 40 monetine blu invece di averli dati in beneficenza.. nuty
e poi si lamentano di chi frega con i vari cheat engine, almeno potevano far si se si guadagnassero giocando i soldi blu ,gia e difficile guadagnare i cioldini normali !!!!
in qualche modo devono campare ! anche se trovo ingiusto mettere oggetti solo a pagamento !
chi sa fare hachink non si ferma certo davanti a uno stupido shop a pagamento ! non credo la colpa sia di fa hacking e solo un ennesimo metodo per fare soldi escogitato dalla playfish visto gli innumerevoli utendi da spennare !
COMPLIMENTI A CHI HA REALIZZATO LE FOTO....SONO BELLISSIME...QUELLA DEI RAZZI è LA MIA PREFERITA!!!!!CIAO
sto notando una cosa molto brutta... con il mio pet, che ha 77'000 punti di esperienza e non ha mai messo soldi veri, playfish dice di avere problemi e non mi carica il gioco. sullo stesso computer, con il pet di una mia amica appena creato non ci sono problemi. ho fatto piu volte la prova.
che vuol dire questo???
annette
comunque amici sta di fatto che Playfish vendeva già le coin normali quindi fin dall'inizio non è proprio stato un giochino gratuito. E quanto costano! Poi sono arrivati i cheat e sicuramente la Playfish ci ha rimesso tanti soldi. Ora hanno inserito questa novità ma come alcune persone hanno trovato il modo per sfornare coin a tutto spiano sicuramente le stesse troveranno il modo per ottenere i playfish cash. Dovrebbero proprio cambiare metodo ... come ha già detto qualche amico, potrebbero creare una versione con licenza d'uso a modico prezzo e nessuno userebbe più i trucchi e il gioco tornerebbe ad essere tale ...
IO HO SPESO 10 EURO, NON MI SEMBRA COSì TANTO E MI SONO SONO COMPRATA QUASI TUTTO IL NEGOZIO!!!
@anonimo delle 18.57
vuol dire che hai una casa piena di oggetti, mentre la tua amica ne ha di meno, tutto qui, nessun piano segreto della Playfish. Il giochino in flash fà più fatica a caricare tutto e si blocca. Avete mai notato che in una stanza completamente vuota il pet si muove come un fulmine? Però prendi le mie parole per quel che sono... parole di una "crocerossina" della Playfish! LOL
sgrunti ha ragione meno fronzoli = + velocità ! meno grafica fa lostesso !
Ciao sono skeggia
Per piacere potresti mettere questa foto se ti piace http://www.facebook.com/photo.php?pid=30172974&id=1596616537
è fatta da me!
c'è pure il mio nik (skeggia)
io ho fatto per ottenerli gratis provando una cosa. mi sono iscritto a una roba da cellulari ieri. mi sono arrivati 80 coin blu oggi e ho tolto l'iscrizione con un sms.
speso circa 50 cent col cell.
ora mi han detto che quelle cose li delle suonerie nn si riescono sempre a disattivare quindi nn prendete le mie parole come buone io ci ho provato, se funziona cosi come ho fatto che con 50 cent circa da cellulare hai 80 monete blu e si disattiva tranqullamente ve lo faccio sapere tra qualche giorno.
con gli 80 coins ho preso tt il negozio e me ne sono rimasti 15...
il teletrasporto ti manda d solito da amici e qlk volta da altri non amici (magari li prende dal bar)
le scarpe t fan andare + veloce
il trofeo + cins negli alberi funziona.
Per Annalisa & Firmino:
cosa numero 1: di cosa mi sarei lamentata io?? Dei toni usati?? Non mi pare proprio...va bè...
cosa numero 2: io non sono pro-playfish, ma anche se lo fossi ho tutto il pieno diritto di esprimerlo
cosa numero 3:come tutti appunto si lamentano dicendo che la playfish si dovrebbe vergognare, io se permetti esprimo il mio modo di pensare che rimane e rimarrà sempre il solito, ossia che non essendo tutto a pagamento il gioco (per il momento, poi chissà in futuro cosa succederà) nessuno viene obbligato a comprare quegli oggetti...poi pensatela come vi pare, che sia un modo semplicistico di pensare o meno.
Poi il fatto di lamentarsi è legittimo, lo accetto, non dico il contrario, ma permettete che la pensi in maniera differente o tutti bisogna usare un solo cervello???
Poi siamo tuti d'accordo che se iniziasse ad essere tutto a pagameto sarebbe una bella cavolata!!
premetto che per me rimane un gioco...e non voglio acquistare nessun oggetto per il mio pet...con soldi veri...ma oggi sono andata da una mia amica pet e ci ho trovato una specie di teletrasporto...che forza!!
E poi, già le stanze sono traboccanti di oggetti!! Ecco una scusa buona per non comprare quelli in più ^_^
virginia
Ciao a TUTTI gli AMICI PET ^^
innanzitutto spero questi commenti siano di confronto e non di scontro visto che ognuno è liberissimo di dire la propria opinione e di pensarla come meglio crede.
Io la penso come tutti e nessuno XD
'Purtroppo' siamo stati abituati fin dall'inizio ad un gioco gratuito e senza vincoli e per questo tutti l'abbiamo anche visto come un semplice giochetto in flash. Col passare del tempo Pet Society ha avuto un successo enorme e devo ammettere che mi aspettavo, prima o poi, una versione del gioco a pagamento. FORTUNATAMENTE possiamo ancora giocare GRATIS, possiamo ancora fare visite, corse, grattatine e lavatine e possiamo ancora accumulare coins e comprare LA MAGGIOR PARTE degli oggetti negli SHOP. In realtà, se ci pensiamo bene, cosa abbiamo perso? NIENTE! Loro hanno AGGIUNTO una OPZIONE RISERVATA a chi vuole ANCORA DI PIU' o semplicemente a chi vuole avere ANCHE qualche oggetto diverso dal solito.
PET SOCIETY è un GIOCO ma come tutti i giochi digitali e non, non dobbiamo dimenticare che dietro quei PIXEL c'è un'AZIENDA con amministratori, grafici, tecnici, webmaster ecc... Ci sono dei lavoratori che OVVIAMENTE fruttano anche la situazione del boom del gioco e sanno benissimi che molti spendono e spenderanno soldi veri per avere quei 'disegni'.
IO personalmente non so se comprerò mai questi oggetti ma non ne faccio un totale dramma anche perchè ...... non mi piacciono! ahahah!!
Sono mesi che gioco a Pet, da prima di Halloween, e fino ad ora ho giocato GRATIS e mi sono divertito e mi diverto ancora TANTO!
GRAZIE a questo giochino ho conosciuto tante splendide persone e non voglio perdere questo entusiasmo per uno stupido Teleporter o Tapis roulant.
Che poi abbiamo tutti, o quasi, la casa stracolma di oggetti, io stesso ho 2 PET che hanno entrambi una bella casa piena. E dove ce li mettiamo questi altri??? Un motivo in più per nn averli...non vi pare?
Se invece proprio non resistete e volete un 'SET IMPERIAL' potete sempre rinunciare a un trancio di pizza e spendere quei 4 o 5 euro. Se penso a quanti altri soldi buttiamo in altre cose (in fondo il costo di tutti gli oggetti equivale ad un pacchetto di sigarette...).
Anche giocare ha un costo....se penso a quante 500 lire ho speso al biliardino da piccolo...
E ripeto, possiamo ancora giocare GRATIS e per chi non vuole spendere soldi veri basterà semplicemente IGNORARE quel negozio.
Forse ( e dubito...) se lo ignoreranno in tanti, qualcosa cambierà.
Un grazie ancora a tutti per essere PRESENTI in questo BLOG con le vostre idee e i vostri pensieri.
Solo un appunto: quando scrivete un commento provate a non pubblicarlo con ANONIMO. Datevi un nick anche fasullo (Pinco Panco o Panco Pinco) così sarà più semplice poter rispondere ad ogni singolo commento. Basta selezionare NOME/URL ma il campo URL potete anche lasciarlo vuoto. GRAZIE!
partecipate al sondaggio sopra la chat XD!
Ohhhhhhhh! Ognuno è libero di fare ciò che crede, se decido di spendere 5 euro della mia ricarica per comprare 20 monete, sarò pure libera di farlo??? Se a voi nn vi sta bene, nn lo fate, nessuno vi dice niente, ma nn condannate chi lo fà, saranno affari suoi? E poi credo onestamente che chiunque, avendone la possibilità, lo farebbe! Ma nn vedete quanto ci ha GIA' preso questo gioco? Tanto da spenderci ore sopra, da leggere tutti questi forum e risponderci pure!! W la libertà... di fare!
Cara Virginia,
noto che stai sempre più alzando i toni e diventando nervosa, non mi paice tanto discutere con persone come te. io e gli altri siamo stati cortesi e abbiamo espresso il nostro punto di vista. Nessuno ti chiesto di usare il cervello si altri o di essere per forza d'accordo e ci mancherebbe. Detto questo, quello che volevo dire l'ho già detto e non ci tengo a continuare.
Invece, per persone un po' più calme e cortesi: grazie FedeSpank per il sondaggio, è davvero una bella idea!
Concordo con te sulla necessità di firmarsi, anche solo con un nick, o magari col nome dell'animaletto, sarebbe carino, no?
Non sono invece molto d'accordo sul discorso del cash come opzione, perchè se prima la banca era solo una possibilità per coloro che non riuscivano a conquistarsi le cose, ora se uno desidera quegli oggetti deve obbligatoriamnete spendere. Insomma, il mio pensiero è che non sia molto sportivo. Ma uqesto l'ho già detto non voglio diventare noiosa, e invece voglio ringraziarti e ringraziare tutti coloro che sono riusciti a esprimere la propria opinione senza trascendere!
Auguro una buona giornata a tutti, e vado a lavorare, per guadagnare soldi veri, da spendere per cose vere.. tipo magari un po' di aiuti ai popoli che ne hanno bisogno. Sono sicura che Firmino mi perdonerà! ;)
Ecco, mi pare che l'ultima considerazione di Annalisa sia davvero condivisibile! :-)
Condivido il pensiero di Annalisa.
Nessuno critica chi già dal primo giorno ha messo mano al cellulare, figuriamoci.
Probabilmente tutte le crocerossine della Playfish che sono approdate su questo blog devono avere un po' la coda di paglia...
Spendete, spendete.
Chi vi ha mai detto niente.
Noi abbiamo espresso la nostra delusione verso la Playfish, voi non c'entrate nulla.
La delusione per i nuovi oggetti a pagamento è comunque condivisa da tutti o preferite spendere 10 euro per avere il nuovo lettino?
non è giusto
Ragazziiiiiiiiii è inutle litigare, aspettiamo il verdetto di uffa89.. se è vero che sarà possibile ottnere 80 montine con 50 centesimi (ottenibili normalmente con 20 euro) non avremo sprecato tutto questo "fiato"!!
Trovo che la mossa di inserire questi oggetti a pagamento da parte della Playfish, sia la logica conseguenza, per tutte le volte che si è tradito pet, imbrogliando a tutto spiano... e prendendo oggetti a sbafo, e coin infiniti, alla faccia dell'onesta di coloro che come me si fanno un mazzo così per avanzare di livello per potersi permettere un'arredamendo decente, sempre a corto di spiccioli, per un oggetto alla volta.
Meditate imbroglioni!!!
Se ci fai caso è lo specchio della vita reale: gli imbroglioni avanzano e gli onesti ne pagano le conseguenze (specialmente chi ha acquistato in banca 40.000 monete per 20 euro).. per quanto possa sembrare un banalissimo gioco, rispecchia perfettamente la nostra misera società..
vorrei almeno poter fare quello che voglio degli oggetti che ho comprato!! invece una volta che ce li hai non puoi scambiare!! ma ti sembra!!!???
scusa come si scambiano gli oggetti?????!!!
cmq sisi una vergogna io nn ho mai investito i miei soldi in questo gioco e nn lo farò neache con questo nuovo negozio che quando ho scoperto che bisogna usare soldi veri sono rimasta proprio delusa!!!!!!!!!!
Condivido la delusione e, se permettete, mi spingo anche più in là. E’ evidente che con i propri soldi ciascuno fa ciò che vuole, ma è anche evidente che la “leggerezza” di alcuni finisce per danneggiare tutti. Basti pensare a ciò che è avvenuto con l’avvento dell’euro: chi doveva impedire che ci fossero speculazioni non l’ha fatto, in primis noi consumatori. Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Non dimentichiamo che prima di essere giocatori di Pet ed utenti di Facebook siamo cittadini e consumatori.
Ora, dal mio punto di vista questa è una truffa bella e buona: vorrei infatti tanto sapere a chi dovrei rivolgermi nel malaugurato caso in cui, dopo aver speso 36 euro per l’acquisto di coin, mi trovassi con l’account di Facebook disattivato (guardate che l’ipotesi non è tanto remota: conosco almeno un paio di persone che si sono trovate in questa condizione).
E poi, se l’ottica fosse quella del “libero scambio” non dovrebbero permetterci di effettuare anche operazioni al contrario ( ossia convertire i coin in Euro)?
Quanto alle considerazioni di FedeSpank (che stimo e rispetto per l’equilibrio e la pacatezza con cui gestisce questo blog) mi permetto di fargli notare che, non essendo la Playfish un’organizzazione benefica, avrà già (giustamente!) i concordato i suoi introiti con FB (e MySpace). Perché questo giochino fa aumentare gli accessi (e comunque li prolunga) a tutto vantaggio di chi vende spazi pubblicitari su queste piattaforme.
Non era già sufficiente questo?
Un saluto affettuoso tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggermi, con l’auspicio che questi miei pensieri non abbiano offeso nessuno!!!!!
@Zip: per quanto riguarda i casi da te citati e l'ipotesi di truffa credo che nessuna organizzazione dei consumatori riuscirebbe a far vincere chi ha accettato le condizioni di utilizzo (tutti quelli che giocano, in pratica) perchè le aziende sono molto furbe e si cautelano bene. Bisognerebbe leggerle con attenzione e capire se c'è effettivamente possibilità di un appiglio, ma dubito, soprattutto se magari (è solo un esempio, sia chiaro) chi si è visto bloccare l'account era un cheater.
@Pablito: perdonami ma dici di non criticare e poi utilizzi toni così sprezzanti e sbeffeggianti? Non mi sembra che apostrofare gli altri con espressioni tipo "crocerossine della playfish" (e mi rivolgo anche ad altri) sia così tollerante e civile.
@FedeSpank: sottoscrivo il tuo intervento ma... "quanno ce vò, ce c'ò"!! ^___-
Grazie Pablito e grazie Zip! noto con piacere che siamo ancora in tanti, la maggioranza, a considerare questo bel gioco per quello che è... un gioco! :)
Sgrunty, scusa, ma io pensavo che tu trovassi ironica la definizione "crocerossina" tanto è vero che l'hai usata per autodefinirti seguita da un LOL. io l'avevo intesa così e usata così, e credo anche il suo "creatore" :). Sinceramente, misento di continuare ad usarla, non mi pare pesante. Poi, francamente, l'intervento di Pablito non mi è sembrato il più pesante nei toni se leggi gli altri che hanno scritto.
Adesso vado a dormire, ragazzi, è sempre un piacere chiaccherare con tutti voi. Stasera è una splendida serata e, passeggiando con gli amici, ho preso un gelato. Poi sono tornata
a casa e ne ho preso uno "virtuale" per Firmino... sarò matta?! XD
PS i gelati sono tra le cose più carine di questa settimana!
Cara Annalisa, non capisco che problemi tu abbia nei miei confronti...a me dà l'idea che ti infastidisca che non la pensi come te, anche se non mi pare di aver detto che sono pro shop coins o come si dice insomma.
Detto questo credo che cmq sia difficile capire il tono di un persona attraverso un monitor, quindi ti posso solo dire che io sono calmissima...ho solo espresso una mia opinione.
Non ho nessuna ragione per attaccare te o nessun altro, ho solo detto, e lo ribadisco con tutta la calma possibile e immaginabile (quella usata fino ad ora) che io, personalmente, ho trovato eccessiva tutta questa polemica (dicendo nel post iniziale "quanto moralismo") ma cmq non mi sono permessa di offendere il pensiero di nessuno!! perciò, ti sarei grata se questa volta capissi definitivamente che sono calma, e che cmq non sono favorevole a quel negozio, ma che per me, può rimanere lì, come tutti i suoi oggetti all'interno xkè non li comprerò mai. è per questo che dico che c'è stata troppa polemica, xkè dopotutto sono oggetti che si possono o meno acquistare!!
Detto questo spero non ci sia astio tra di noi, xkè ti assicuro che sono calmissima, e che capisco che a volte dette in questa maniera, ossia scrivendo le cose, sia impossibile capire il tono :D :D
PS: e poi francamente, io trovo molto più carina la roba degli altri negozi!!! ^_^
e un'altra cosa...appunto xkè è un gioco, io credo che debba rimanere tale...ed è per questo che la penso in quella maniera...appunto xkè è un gioco è inutile pensare di comprare qualcosa spendendo soldi veri...ed è per questo che ho trovato eccessiva la polemica...ma voglio dire, io non sto impedendo a nessuno di non farla eh ^_^ ho solo espresso il mio pensiero. se ti sono sembrata maleducata ti chiedo scusa, ma sinceramente mi sono sentita attaccata da te senza un motivo O.o
Ciao Sgrunty, i casi che cito sono di “amici” (veri, non virtuali) che dal due al tre si sono trovati fuori dal Facebook. Pare che siano sufficienti un paio di segnalazioni di violazioni della policy (che non verifica nessuno!) per essere sbattuti fuori. Questo (insieme al furto di identità) è un grosso limite di facebook (la playfish, per intenderci, non c’entra niente). Tra l’altro questi miei amici non erano neanche utenti di PetSociety. Concordo tuttavia con te sul fatto che sia complicato chiedere risarcimenti, in virtù della la “furbizia” di queste aziende. Ed il nocciolo del problema sta proprio qui: chi ci tutela da questi furbastri? Io, nel dubbio, eviterò….anche se il ragionamento del biliardino di FedeSpank, in effetti, non fa una piega!
Per quanto riguarda Pablito , io leggo solo una critica sprezzante. Ma questo fa parte della dialettica! Qualche commento più su Ivan ci accusa di essere figli di un Italietta che vuole vivere a scrocco e Meri, senza tanti giri di parole ci comunica che siamo morti di fame. Beh, io accetto le critiche e controbatto con le mie opinioni.
Non m’interessa cosa faranno gli altri: io continuerò a giocare per il piacere di farlo e saboterò (cancellandoli dalla lista degli amici) quelli che regalano soldi alla Playfish.
Se mi chiedono un contributo posso anche, liberamente, darlo (sempre per la teoria del biliardino!) Ma l’idea di arricchirmi di pseudo rarità a pagamento proprio non mi va giù. Anche se gli oggetti a pagamento sono proprio belli (sobbbbb!!!!)
PS ragazzi/e (Sgrunty, Virginia, Nuty, Pablito, Annalisa ecc...siete tutti carinissimi, vorrei regalarvi qualcosa..... :-)
Buongiorno a tutti! Per prima cosa, mi rivolgo a Virginia: mi spiace molto se ti sie sentita attaccata,assolutamnete non era mia intenzione. Magari è vero che come dici tu per scritto è più facile fraintendere i toni, e sono felice di leggerti più distesa quest'ultima volta. non sono una che attacca chi non la pensa come lei: Sgrunty, da quando leggo questo blog, è una delle persone che mi sta più simpatiche. Stavolta non la pensa come me, pazienza. Mi dispiace solo se qualcuno si sente offeso.
@ Zip: sai che pensavo agli stessi 2 soggetti da te citati quando ho scritto che erano ben altri i toni fastidiosi? uahuah, mi fai morire.. telepatia via Pet Society! :)
Però sai che sugli oggetti dello shop sono d'accordo con Virginia? non sono poi così irresistibili! E questa settimana sono usciti un mucchio di oggetti carini, tra cui il Sari.. peccato che Firmino sia un maschietto! che dite... gli cambio sesso? ;)
Anche per la cancellazione dellaccount devo darti ragione: personalmente non conosco nessuno cui sia successo, ma tempo fa ho letto un'inchiesta su "Repubblica" a questo proposito, in cui si chiamavano in causa, appunto, le segnalazioni di violazioni. Scusate, non ricordo il nome del giornalista, il periodo era più o meno un mesetto fa.
Baci a tutti, buona giornata!
Ciao ragazzi, un saluto veloce.
L'Anonimo che ha usato "crocerossine della Playfish" ero io e, come giustamente ha notato Annalisa, era solo un modo ironico per definire gli utenti che sono accorsi in aiuto della Playfish, per me senza una valida necessità.
Faccio notare, inoltre, che non ho mai parlato di utenti nello specifico, ma ho sempre generalizzato, perciò chi si è rispecchiato nell'espressione "crocerossina della Playfish" ha fatto tutto da sé...
Ricordo poi a tutti che lamentarsi di qualcosa equivale ad esprimere un'opinione, perciò se non siete d'accordo con chi si lamenta del Cash Shop passate oltre.
Altrimenti io, se dovessi leggere una qualunque lamentela sul gioco (magari i nuovi oggetti della settimana non vi piacciono), sarei legittimato a replicare, tirando in ballo il lavoro dei grafici della Playfish che si sono sbattuti per fare quei disegnini.
Potrei farlo, ma non ne vedo l'utilità.
Buona giornata!
In precedenza, scrivevo: "... la mossa di inserire questi oggetti a pagamento da parte della Playfish, sia la logica conseguenza, per tutte le volte che si è tradito Pet, imbrogliando a tutto spiano... e prendendo oggetti a sbafo, e coin infiniti, alla faccia dell'onesta di coloro che come me si fanno un mazzo così per avanzare di livello etc..."
Continuo a credere che sia così, il fenomeno dei cheat ha costretto a questo intervento, e non mi stupirei se un domani anche le mystery diventino a pagamento reale, e le stesse stanze che ormai traboccano di oggetti clonati a profusione, fossero in qualche modo bloccate o "snellite".
Per Annalisa: si si, c'è stato un fraintendimento di toni XD XD
ma mica siamo sceme che litighiamo per un giochino!! dico male??? ^_^
Bene Virginia e Annalisa, sono contenta che vi siate chiarite.... ora per festeggiare vi regalo una bella ricarica Cash Shop, così vi comprate le Winged shoes (ovvero le ciavatte alate) e vi raggiungete senza fatica!!!!!!
A proposito, solo io ho scambiato il teletrasporto per una doccia solare? Ero convinta che servisse per aumentare di un tono la nuance scelta per il Pet…. (che fantasia, eh?)
Ahahahaha eh si Zip!! Gran bella fantasia...ma sei stata ingannata giustamente perchè adesso che arriva l'estate è tutto possibile..dovranno abbronzarsi anche loro o no??? Comunque, piuttosto, mi regali la caffettiera?? così invito Annalisa a bere un caffè!! XD XD
PietroWRN, è possibile che tu abbia ragione, ma si da il caso che la maggior parte degli utenti siano persone oneste. Perché penalizzare tutti anziché colpire solo i disonesti? Non era più semplice bannare i Pet che nell’arco di una notte passano da 50.000 punti a 1.200.000? Voglio dire…. anche da un punto di vista tecnico credo sia più semplice tenere sotto controllo questo fenomeno piuttosto che mettere in piedi tutto l’ ambaradan della Cash Shop.
Io credo, semplicemente, che, visto il successo del gioco, questi signori abbiano deciso di alzare i propri introiti.
Su una cosa, però, mi sento di poterti rassicurare: non alzeranno troppo il tiro, perché alla Playfish, per tenere in piedi la baracca, occorre un alto numero di utenti e se la gente si trovasse a pagare in euro anche una Mistery Box finirebbe per mandarli a cagare (opppssss) davvero, e definitivamente!
Vabbè... adesso vado a pranzo, che non di solo PetSocety vive Zip!
Baci a tutti!!!
Virginia, se la vuoi te la regalo sul serio (l'ho vinta ieri!!!!!) Fammi pensare come posso fare..... (non possiamo scrivere la mail o il nome qui!)
ho letto un pò di corsa ma vedo che alla fine si trova sempre un punto d'incontro...
:)
Mi è giunta notizia, con un messaggio privato da un moderatore, che dal mese prossimo, sarà disponibile la possibilità di convertire i coins in playfish cash. 1000con.=1pla.
Non mi sembra molto normale questa cosa.. cioè.. alla gente passa la voglia di giocare.. anche se sono rimasta delusa da questa cosa.. non vuol dire ke non giocherò MAi PiU con il mio pet.. <3
-iO-
Gino, spero tanto che sia come dici tu (ed in effetti potrebbe anche starci: il letto costerebbe 5000 coin, più o meno come gli altri....)
Ma dici sul serio Zip?????????????????????
Sissì.... scrivimi a questa e mail e ti faccio sapere tutto: silmos1@vigilio.it. E accendi il fornello che la moka è in arrivo!
Ciao ragazzi, scusate il ritardo clamoroso.. non so se ve l'ho detto ma lavoro come aiuto-cuoca in una scuola e il pomeriggio studio per l'università... è oggi è stata una giornata stressanteeee!
Ma almeno rileggere voi mi ha dato il sorriso!
Ma si può fare un mega pranzo di utenti di Pet Society? :)
PS alla fine il sesso no, ma a Firmino ho cambiato nome! ora è Predinzanu!
Io ci sto! di dove siete? Io romana..... Annalisa, se mi scrivi anche tu ti mando le coordinate per inserirmi tra gli amici di FB. E la prossima caffettiera è tua... anzi no, visto che siamo telepatiche ti faccio un regalo a sorpresa!
@Annalisa: Non che Firmino fosse così comune ma...Predinzanu??? Mai sentito!! Esiste davvero?
@Pablito: per me dire che non c'è bisogno di gridare allo scandalo e che uno, se vuole, può anche scegliere di comprare con soldi veri, non corrisponde ad "accorrere in aiuto della Playfish" e sentire certe espressioni ironiche mi dispiace più della "pesantezza" e volgarità di altri interventi (anche perchè agli ignoranti maleducati non rispondo proprio, mentre con te non ho alcun problema a intavolare una discussione). Non credo infatti che il mondo sia bianco o nero, come non credo che qui ci possano essere solo pro e contro Playfish, credo però nella libertà di parola e nel poter trovare una strada comune. Siamo tutti appassionati di pet che vogliono divertirsi, per cui... dimentichiamoci crocerossine e amenità varie e continuiamo a divertirci! :)
Annalisa ma che ti ha fatto di male quella povera creatua virtuale? Tra l'altro ho scoperto tramite google che Predinzanu in sardo significa Melanzana: quindi un sostanza non gli hai cambiato sesso, ma gli hai affibbiato un nome femminile. Povero Pet, prima o poi finirà sul lettino dello psicanalista!!! Tu dimmi se dovevi cambiargli nome proprio oggi che stressata.....;-)
Posta un commento
Scrivi un commento: