DATABASE - LAMPADE

19/01/09
IN SHOP:

NON IN SHOP:

57 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

C'e qualcuno che scambierebbe la nona lampada in elenco (non in shop) con qualcos'altro?

Anonimo ha detto...

cosa hai da offrire x la lampada?

Anonimo ha detto...

Anche io vorrei la nona lampada. Vi preg chiedetemi oggetti se li ho li scambio volentieri con questa lampada che mi piace moltissimo.

Anonimo ha detto...

sicuramente se l'hai ancora ti offro oggetti da 999 o gmb..dimmi tu!domani mattina sono a lavoro.ci sentiamo di sera se vuoi fare lo scambio?

Anonimo ha detto...

ma dite la lampada piccolina rosa?

Anonimo ha detto...

no la lampada rossa

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha la lampada rossa (la nona) non in elenco. Ditemi cosa volete per lo scambio.

Anonimo ha detto...

anchio voglio quella!!

Anonimo ha detto...

io vorrei la quarta ma non so dove trovarla uffaaaa

Anonimo ha detto...

quale? il Gold Royal Chandelier?

se è quello lo puoi trovare nelle mistery box gialle

Anonimo ha detto...

Sì proprio quello!! Ok grazie..ora lo cercherò..con un po di fortuna spero di trovarlo..

Anonimo ha detto...

ma la lampada azzurra cn le stelline si trova ancora nelle mistery box???in quali??

Anonimo ha detto...

no...quella è nib

Anonimo ha detto...

Vorrei tnt la lampada cn i cuoricini *.* qlcn c'e l'ha cosi magari..arriviamo ad un accordo e facciamo degli scambi :) ?

Anonimo ha detto...

qualcuno ha la lampada nera con i teschi??(sarebbe la prima non in shop)

Anonimo ha detto...

per la lampada a cuoricini cosa vorresti dare in cambio?

Anonimo ha detto...

Ciao, qualcuno scambierebbe con qulasiasi oggetto la lampada rossa stile liberty, e la prima a sinistra dell'ultima fila, il mio pet è MILLA, cercatemi in facebook come Donatella Biffi foto Kil Bill, grazie!

Anonimo ha detto...

Sono sepre Donatella/Milla offro per la lampada rossa stile liberty lo specchio introvabile che è stato dato come 1° premio per il miglio giardino!!!!

Anonimo ha detto...

quella lampada di chiama Art Deco Lamp ;)

Anonimo ha detto...

ciao, cerco le tre zucche, la lampada fantasma, e quella con le stelline...
qualcuno vuole scambiare o vendere??
grazie mille... giacomo

Anonimo ha detto...

qualcuno scambierebbe con me per qualunque cosa la 12 lampada quella rosa la vogliooooooooooooooooooo uffi contattatemi

LOTTYLIPARI ha detto...

VOGLIO LA 12 LAMPADA QUELLA ROSA CON IL CUORICINO MAGARI 2 DO QUALUNQUE COSAAAAA CONTATTATEMI

Anonimo ha detto...

la nona lampada la scambio iooo kon cosa????

Anonimo ha detto...

Qual'è la lampada rosa con il cuoricino??

KLARA ha detto...

LA SCAMBIO IO LA NONA KI LA VUOLE?

Miki ha detto...

quale intendete per nona lampada?
che forse ce l'ho!

Anonimo ha detto...

cosa volete x la lampada numero 1-5-6-7-9-10-11 rispondetemi

Anonimo ha detto...

ciao sn l'anonimo del 4 giugno 2009 12.06 il mio contatto è super.ciba@hotmail.it

Anonimo ha detto...

avete per caso la nona lampada e la lanterna?la vorrei comprare.Addatemi su facebook il mio nome è alberto Santus (nella foto c'è un cubo di rubik con la mia foto),le vorrei comprare:D grazie;)

Anonimo ha detto...

Cerco lampada ART DECO!Scambio con oggetti rari o compro.
sebyemanuele@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ho la nona lampada
mila mauro su facebook

Anonimo ha detto...

ho la lampada con i cuoricini e la scambio volentieri, il contatto su facebook è cristallina2000@libero.it

Anonimo ha detto...

qualcuno ha la 1 e dalla 5 alla 12???vi prego qualsiasi cosa di queste..vi posso dare altri oggetti gmb...oppure gli oggetti ke si vincono nelle ghiande...oggetti da 999 oppure vi posso comprare qualsiasi cosa a vostra scelta..grazie..io sono smiguelo su facebook...

Anonimo ha detto...

vorrei tanto la lampada rosa, l'ultima non in shop... sono disposta a cambiare con qulasiasi oggetto a richiesta in shop... anche il più costoso o più di uno... please contattatemi...
pippaaaa@libero.it

Anonimo ha detto...

se non vi spiace vorrei l a lampada rosa non in shop perfavore chi la scambia io ho yuebooks e altro da offrire

FRYxx92 ha detto...

CIAOOO A TUTTI!!!!! IO AVREI BISOGNO DEL QUARTO LAMPADARIO NN IN SHOP !!!!KI ME LO POTREBBE VENDERE???? SONO DISPOSTO A OFFRIRE UNA SCAMBIO !!!! GRAZIE PS: ki me li potrà vendere mi può contattare su corsaro92@hotmail.it saluti francesco

Anonimo ha detto...

x la prima di qll nn in shop???????? qlcn la vuole scambiare????
vi prego

Anonimo ha detto...

a me piace l´ultima lampada,quella rosa.

Anonimo ha detto...

c'è qk1 k ha la penultima lampada ed è disposto a scambiare??? offro un numero "illimitato"(x qnt possibile) di oggetti da 999 coins delle mistery box... fatemi sapere please...
princess 93

Anonimo ha detto...

ciao a tuttti per chi e interessato alla lampada con i cuoricini e vuole fare uno scambio mi ontatti su facebbok ninette bonaccorso nella foto con gli occhiali magari arriveremo a un bell ' accordo.........fatevi sentire ripeto ninette bonaccorso foto con gli occhiali by by a tutti.. :))

Anonimo ha detto...

ciao ma come fate a trovare le ultime lampade nn in vendita tipo le zucche??? rix presto grz... sono arianna

daiana ha detto...

ciao io voglio la lampada rosa la 12...cambio cn quasiasi cosa..aggiungetemi daiana barbato...grz!

isabella ha detto...

Qualcuno mi vende la lampada rosa??? Il mio indirizzo è: isola_2319@hotmail.it

Anonimo ha detto...

anch io vorrei la lampada rosa...aggiungetemi...lady fly

Anonimo ha detto...

qualcuno scambia la prima lampada nis aggiungetemi:stefy_lory@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Cerko nn in shop lampada nera..ttt le zukke..e le lampade a seguire...kontattatemi Alessio

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza....gli oggetti non in shop dove si trovano???

Anonimo ha detto...

a ki interessa io ho la 2 3 e 4 lampada non in shop..in kambio cerko la lampada nera kon teski non in shop o le zukke...Alessio

Anonimo ha detto...

x anonimo a settembre 2009 19.18...non in shop perche' nn si trovano piu' nei negozi, ma nelle box oro (alcune)...

rossikiss ha detto...

cerco la prima lampada non in shop..quella di halloween con i teschi..e qualcuno che mi faccia un prezzo abbastanza decente :) grazie! mi potete trovare spesso in chat

Simone ha detto...

Per chi mi da la setttima lampada do la bambola della scimmietta

Anonimo ha detto...

dove si trova la lampada rossa quella in stile cinese?
by exa

Anonimo ha detto...

ma puo' uscire la lampada con i teschi??

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi io sono nuova del giro..sto collezionando oggetti da 999 quelli che si trovano nelle scatola gialla da 500...volevo chiedervi alcune cose...se gli oggetti non in shop sono appunto quelli che si trovano nelle scatole?? e poi se qualcuno le ha da scambiare...preciso se sono da 999...grazie e spero che qualcuno mi possa rispondere!!!

Anonimo ha detto...

Compro:
-lampadario vicino alla zucca (seconda fila 4° lampadario) (2 pezzi)

Pichu Gizamimi ha detto...

compro lavalamp!la 1° nella prima fila
e la 1° della seconda fila

Anonimo ha detto...

ma io non trovo l'ultima lampada che si trova nei negozi! uffi..come faccio?

Posta un commento

Scrivi un commento: