Pet Society Italia

08/01/09

Per tutti gli appassionati di Pet Society su Facebook o MySpace ecco un blog dedicato a questo fantastico gioco.
Per iniziare vorrei riepilogare a tutti e soprattutto ai meno esperti come guadagnare soldi (coins) e come avanzare di livello:

Lotteria: fate almeno una volta al giorno visita al vostro Pet in modo da aprire la busta bianca per intascare i soldi della lotteria. Le monete variano di giorno in giorno in vincite da 50, 100, 500 e 1000.Ovviamente chi vince 1000 monete può considerarsi MOLTO FORTUNATO.
Stadio: ogni giorno avete a disposizione 10 gare. Ogni gara vinta porta 30 monete. Inoltre vi consiglio di cliccare sulle bucce di banana per raccogliere altri soldi. Così facendo, vincendo tutte le corse, avrete + di 300 monete al giorno garantite.
Amici: fate visita ogni giorno ai vostri amici PET. Ogni visita porta 20 monete, quindi invitate i vostri amici ad iscriversi a Pet Society o cercatene nei vari gruppi su Facebook dedicati ai fan del gioco. Fino a 49 amici avrete 20 monete a visita, da 50 a 75 ne dà 10 e dai 75 in poi solo 5.
Altre monete è possibile guadagnarle:
- girando tra gli alberi fuori casa
- spazzolando e pulendo il vostro Pet e quello degli altri (quindi portatevi sempre dietro spazzola e sapone)
- conquistando i Trofei (quindi giocate a palla, corda ecc..., fate regali, scommettete allo stadio ecc..)
- rivendendo gli oggetti che non vi servono più.

CLICCA QUI PER GIOCARE A PET SOCIETY



328 COMMENTI:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 328   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

ma avete dritte e consigli per assicurarsi la vittoria nello stadio?
io perdo sempre :(

Anonimo ha detto...

perchè non FUNZIONA da 3 giorni??????

FedeSpank ha detto...

Ma la vittoria allo stadio per le scommesse o le corse??

Pet è in tilt ma quelli della Playfish stanno lavorando e aggiustando il tutto. Speriamo bene!

Anonimo ha detto...

non mi funziona da tre giorni che cavolo avete fatto?????????????

Anonimo ha detto...

non riesco a giocare con il mio pet da tre giorni, credevo dipendesse dal mio pc ma leggo che altri sono in tilt, si risolvera presto?

Anonimo ha detto...

anche io son da giovedi che non va.. uffa ma quanto ci vuole.. e poi perche certi posson giokare!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

anche a me non funziona sono due giorni che non carica. e dice che non è possibile stabilire una connessione con pet.. mentre con un altro account posso entrare... dallo stesso pc.. perchè?

Anonimo ha detto...

visto che avete reato un blog per pet society,che almeno qualcuno ci aiuti a capire del perche' alcuni possono giocare mentre altri ,tra la quale me no!!!!

Anonimo ha detto...

Giusto...

Anonimo ha detto...

esatto .. per me vale lo stesso comnq buona pasqua a tutti :-)

FedeSpank ha detto...

X TUTTI QUELLI A CUI ANCORA PET NN VA: lo so che sono giorni che nn riuscite a giocare, ma, ripeto, il problema è di MOLTI. La Playfish ne è al corrente e stanno lavorando per sistemare il tutto.

e cmq sn tre giorni che sto dicendo questo! I motivi io non li conosco, mica lavoro alla Playfish!

Anonimo ha detto...

Quando stamattina ho effettuato l'accesso a Pet Society, oltre alla solita lettera che mi annunciava la vincita alla lotteria del giorno, ne ho trovata un'altra di colore rosso che (in inglese) pare si riferisse a una sorta di indovinello... un personaggio misterioso... nuvolette su cui cliccare per scoprire qualcosa etc. Insomma ho provato a vedere se avevo capito qualcosa ed ho visto che andando nei vari negozi di Pet Society e cliccando sul fumetto accanto al venditore, quest'ultimo, dà degli indizi circa la vera identità del venditore delle scatole ... Una specie di "Caccia al pet misterioso". Ma nonostante tutto credo che mi sfugga il senso di questa cosa...cos'è un gioco di società? Come funziona? Qualcuno l'ha capito a che servono queste dichiarazioni misteriose dei venditori? Ciao

FedeSpank ha detto...

ad essere sincero nn c'ho capito molto neanche io...se qualcuno ha capito m'illumini!XD

Anonimo ha detto...

anche io non capisco il senso di questo "indovinello" del venditore di mistery... qualcuno lo sa???????

Anonimo ha detto...

Io mi sono iscritta ieri ma:
-le 20 monete della visita me le da solo per i pet che visito per la prima volta;
-sono passati 2 gg (e sono scattate le 24 h) ma non ho avuto diritto ad altre 10 corse nello stadio
-ho vinto ieri alla lotteria ma oggi nada
è un bug del gioco o è proprio così che funziona??

Anonimo ha detto...

le monete, la lotteria e le corse le hai dopo le 2...orario Playfish!ahah

Anonimo ha detto...

chi mi dà il gatto nero gli offro 8000 monete!!!

Anonimo ha detto...

1) le 20 monete della visita si prendono una volta al giorno (e solo sulle prime 50 visite, poi l'importo decresce)
2)Le 10 corse nello stadio sono giornaliere.
3)La lotteria paga una volta al giorno.
Il "Giorno" di Pet Society inizia alle 2 di notte (e non a mezzamotte) è questione di fusi orari, non di bug!

Anonimo ha detto...

qualcuno sa cosa si deve fare cn l'indovinello del venditore di mistery????? o la lettera è arrivata solo ad alcune persone??

Anonimo ha detto...

... COSA INTENDI PER .. TI OFFRO 8000 MONETE... LE PUOI CEDERE???

FedeSpank ha detto...

sta cosa del venditore misterioso nn si è capita proprio...XD

Anonimo ha detto...

ma è vera questa storia che si deve scoprire chi è il venditore delle scatole misteriose?? e se è si.. come funziona? io non ci ho capito ninete visto che era scritta in inglese...

Anonimo ha detto...

nemmeno io ci ho capito nulla...purtroppo

trilly ha detto...

ma forse è solo una frase detta così. anche perchè se vuoi azzardare una soluzione dove vai?!!

Anonimo ha detto...

infatti manco io ci ho capito nnt dell indovinello

Anonimo ha detto...

perchè a me manca la saponetta??? non c'è proprio nella scatola....!!!! solo oggi mi manca!!!!! HELP

Anonimo ha detto...

neanche a me funziona ma che state facendo
??

FedeSpank ha detto...

hai trovato la saponetta??

siete riusciti ad entrare in Pet??

Anonimo ha detto...

La saponetta non c'era nella cassapanca perchè sicuramente l'hai lasciata in casa da qualche parte!!

Anonimo ha detto...

ma perchè nn si possono regalare i fayr tales???
ke str.....ata

Anonimo ha detto...

ho 30.000 soldi ma nn voglio spenderli x questi oggetti ke nemmeno mi piacciono... x i primi 19 livelli ogni gg trovavo la busta cn 50 monete e tt i soldi ke guadagnavo li spendevo x le scatole.ora invece sn al 29° livello ogni giorno trovo una scatola da 500monete lavo e nutro tt i miei amici e quando trono a casa compro 3 scatole da 500 e trovo solo oggetti da 999 (60x20+3x999+500= solo 4697) [nn ho sottratto i 1500 soldi spesi x le scatole ma nn mi interessano xkè sn pochi] !!!!!
nn so ke fare sn disperata .. xkè tutta questa fortuna??!! io nn voglio tt questi soldi .. xkè poi aumentano sempre di + e nn voglio spenderli ... avete bisogno di regali ?? io e moon siamo disposte a tutto x smaltirci tutti questi soldi !!!!!! help !!
ciao !! roby e moon

Monky ha detto...

beata te ke vinci 500 monete al giorno e nei pakki trovi sempre items da 999.......magari capitasse a me!!!!!

Unknown ha detto...

se vi chiedessi un regalino ???
tipo il frigo quello grande o la vasca.....?!

magari io vi posso dare qlc....

Anonimo ha detto...

il frigo d'accaio... qll grigio .. ce l'ho doppio se lo vuoi te lo regalo .. la vasca nn so .. quale??
roby

Anonimo ha detto...

Beata te davvero che hai tutta questa fortuna...io trovo sempre la busta con 50 monetine e nelle box...va beh non ne parliamo se no mi dispero...!!
Posso chiedervi un regalino anch'io??

Anonimo ha detto...

e a me... non regalate niente...sigh povera alyssa...facciamo scambio con qualcosa?

Monky ha detto...

ma a voi è arrivata anke la lettera del sindaco stasera? parlava di un contest ma nn ho capito molto bene. qualcuno di voi sa dirmi di più

elisa ha detto...

ho scoperto stasera ke ce un sito su questo gioco nn ci potevo credere.è da poco che gioco e come una stupida nn riesco a far a meno di giocarci tutti i giorni anke + volte al giorno sl x far un giro intorno agli alberi....incredibile cmq la lettera di stasera è x un gioco che fa la palyfish devi iscriverti scattare uan foto e nn sò ke altro seraa tutti i petsocietymania

Anonimo ha detto...

volevo porre una domanda a tutti i giocatori di "Pet"...c'è qualcuno che ha acquistato i coins con il cellulare?E' sicuro,per la privacy?

Anonimo ha detto...

io nn ho mai provato cn il cellulare ma spero ke nn si pachi *_*

Anonimo ha detto...

a me è successa 1 cosa strana...sono andato dal pet di 1 mio amico e il pet nn c'era e il mio livello era al 99 e c'era scritto newbie ...p.s rispondetemi grazie !XD

GrEtUsSy ha detto...

x roby e moon... io sono disponibile a prendermi i tuoi regali... veramente!
cerco una cosa disperatamente... se puoi aiutarmi te ne sono grata. GRAZIE
Greta Faraone (sono su facebook)

Anonimo ha detto...

forse era un bug

Anonimo ha detto...

Io vorrei pubblicare un paio di foto delle mie stanze.... come deva fare???? Grazie!

Prada ha detto...

anche a me piacerebbe inviare le foto di qualche mia stanzetta...

FedeSpank ha detto...

inviatele tramite email a petsocietyitalia@live.it

grazie

Anonimo ha detto...

io ho comprato i coin con il cel
funziona bene

Anonimo ha detto...

mi sono registrata a facebook ma nn sò come registrarmi su pet society come si fà??

Anonimo ha detto...

ma come si accede a pet society da facebook?? nn ci riesco aiutoo...grz mille in aticipo

Anonimo ha detto...

ma hai problemi di loading o di cosa?

Anonimo ha detto...

scusate ma si puo giocare a pet society senza avere facebook

Anonimo ha detto...

ho alcuni oggetti NIS se volete possiamo contrattare,scusate,ma non sapevo dove scriverlo...

Anonimo ha detto...

sto cercando nuovi amici x giocare
supet sono
antonella e marco
e il mio cucciolo si chiama
monella
qualcuno mi rispobda x piacere
buonagiornata anto

Anonimo ha detto...

x robi e moon
si mi piacerebbe avere bei regali
mi chiamo monella
e sono su facebook
con il nome
antonella marco
contattami non ho ancora imparato alcune cose
buonagiornata

Anonimo ha detto...

io ho solo pochi amici e nn so kome aggiungerne altri ho mandato inviti ma nn si aggiunge nessuno poi sn sempre senza soldi nn capisco gli altri come fanno ad avere case d lusso il mio pet è mary puffetta aiutatemi grazie

Anonimo ha detto...

ricerca uno dei tanti gruppi pet society su facebook e scrivi add me.... ti arriveranno le richieste d'amicizia.... o aggiungi tu qualche amico tra quelli che scrivono add me

Spank ha detto...

vedi qui http://petsocietyitalia.blogspot.com/2009/03/nuovi-amici-in-pet-society.html

Anonimo ha detto...

All'anonimo che cerca il gatto nero
io ce l'ho e se lo vuoi te lo do per le 8000 monete anche perchè no sempre pochi soldi il mio contatto è kimera_73@hotmail.it ciao

Anonimo ha detto...

Cioa roby e moon sono un utante di pet e anche se ho gia le più di una stanza non ho una lira e quindi se mi regalate un pò di cose mi farebbe tanto piacere. ho pochi amici e quindi raramente arrivo a superare le 800 monetine grazie un bacio il mio contatto è kimera_73@live.it

Anonimo ha detto...

Ciau a tt!...roby e moon x piacere mi regalate qlks visto ke ho pokissime kose? e ho poki soldi nn so cm fr..! AGGIUNGETEMI PLEASE. sn Danila Ambrosio e nn ho la foto in facebook! ok? vi aspetto

Anonimo ha detto...

a roby e moon... Ma credete di essere spiritosi? quanti anni avete? 9, forse 8, non credo, ma come cervellino sicuramente meno!!! Vergognatevi, mica siamo stupidi come credete!!!!

Anonimo ha detto...

ma come mai oggi non mi fa entrare su pet society? uff

Anonimo ha detto...

a me non fa entrare nemmeno oggi! martedì 9 giugno! che succede? è 2 giorni che non vedo pepuffy

Anonimo ha detto...

=( nn mi funziona pet...

Anonimo ha detto...

cerco amici per pet society, cercate Mauri Elisa nome del pet PEPUFFY. sempre se mi farà giocare perchè è tanto che mi dice che è in manutenzione

Anonimo ha detto...

nemmeno a me funziona più

Anonimo ha detto...

Perchè nn mi funziona???????????????

Anonimo ha detto...

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

vit ha detto...

che rotta.. non entra piu in pet a me..

Anonimo ha detto...

ora funziona...ho notato che spesso il lunedì-martedì non va perchè aggiornano le stanze o fanno modifiche...come in questi due giorni =) .. se entri vedi le novità ;)

Anonimo ha detto...

uffi ma xk oggi pet nn funziona??:( gia lunedi e stao tutto il giorno senza funzionare uffi nn e giusto:(:(:(:(:(:(:(

Anonimo ha detto...

mi ha stancata e stufata sta manuntenzione che palle sto gioco e sempre in manuntenzione grrrrr

Anonimo ha detto...

roby e moon ma scherzate????
siete proprio gentilissimi a proporci dei regali.
cmq io su fb sono Fata DeiFiori , come immagine ho il primo piano della fatina Trilly, fatemi tutti i regali che volete.
ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi invita in myspace?
Arya Pat..grazie
PS complimenti,molto interessante il tutto.

Anonimo ha detto...

uff....!!!
ma perkè pet society da sempre
problemi ? sto pensando di non
entrarci piu' !!!!!!!!
mi sto proprio scocciando !!!!

Anonimo ha detto...

cira
qualcuno sa dirmi come funziona la moneta d'oro che ti fa guadagnare + soldini passeggiando tra gli alberi? l'ho avuta in dono ma non funziona :(

Anonimo ha detto...

sono disposta a scambiare teddy,cosa mi offrite??

Anonimo ha detto...

se sradico un albero, va perso oppure lo posso spostare in una stanza? grazie Michela

Anonimo ha detto...

STO COMINCIANDO A ODIARE PET SOCIETYYY GRRRRR
INDOVINATE? NON MI FUNZIONA -.- GIURO CHE GLI MENO A QUELLI DELLA PLAYFISH U_U

Anonimo ha detto...

Mi funzionaaaaaaa!! Cos è un miracolo? O.o

awimmawe ha detto...

Salve a tutti!!!
ho una scoperta strabiliante! ho fatto l'iscrizione a myspace x pet society xkè una mia amica mi ha detto ke ci sono altri oggetti diversi fa quelli di facebook...nei negozi sul pet society di myspace ci sono gli oggetti di pasqua e nel luxury molti gli oggetti NIS sotto il cartello launch collection (pink jello,piggy,cast iron stove,toaster,coffee maker,mirror,mayor picture,ecc..)ho notato inoltre ke un pet nel cafè aveva anke gli oggetti di facebook...alchè mi sono kiesta ci sarà mica un modo per madare oggetti da myspace a facebook e viceversa??? rispondetemi se conoscete il metodo se volete aggiungermi su facebook sono franco giovanna e come immagine ho la mia pettina!!!una bacio a tutti

Anonimo ha detto...

ragazzi è inutile arrabbiarsi xkè nn fnsiona..piuttosto prendiamo una bella camomilla calda così moriamo di caldo???=))

Iaia ha detto...

Ragazzi,ma è possibile che utilizzando il trucchetto delle Mistery box mi abbiano bloccato l'applicazione?
Da premettere che è da poco che ho creato un pet secondario e non uso altri trucchi :(
il problema che mi dà è che quando avvio il gioco,mi carica la pagina con tutti i loghi ma al centro non mi dà nulla solo una schermata bianca :(
se ho il gioco bloccato che posso fare?

Anonimo ha detto...

a me pet non va, qualcuno sa x caso quando ci sarà la prox manutenzione?

Anonimo ha detto...

salve a tutti..se qualcuno ha i pupazzi NIS(il maialino,il cane,il gatto nero,il drago,il tacchino,l'orso viola di san valentino)mi contatti su facebook cercatemi sono smiguelo..io sono disponibile a darvi qualsiasi cosa..ciaooo!!!!

Anonimo ha detto...

mi aggiungete come amica, sono ape maia ;;)

Anonimo ha detto...

si puo usare pet senza essere su facebook?=????

Anonimo ha detto...

ma nel frigorifero su può mettere il cibo xkè a me nn fa .

Anonimo ha detto...

mi sapete spiegare il fatto della moneta da 1000 coins???mi è arrivata una lettera dal sindaco..ma nn ci ho capito una mazza!
grz in anticipo...spero in vostre risposte

Anonimo ha detto...

chi mi spiega come aggiungere amici in pet? io mando inviti e me li fa mandare non a tutti gli amici....cioè mi spiego meglio...sembra che alcuni miei amici giocano ma io non li posso vedere!!! prima mi erano comparsi 2 e adesso sono svaniti!!!! come cavolo si fa????

lally ha detto...

help!!!!!
quando apro la pagina di pet mi sice che il mio account al momento non è disponibile cosa puo essere successo???sarà per i trucchi della mistery??
rspondete per favore grazie

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa spiegarmi perche sto CAZZ. di gioco nn funziona mai bene????? Forse i server troppo sovracaricati???? O forse perche nn sanno gestirlo???? E il bello e' che secondo loro uno ci dovrebbe anche spendere dei soldi!!!!! MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non riesco ad entrare in pet mi dice che il mio account non è disponibile

katia ha detto...

x(
ma dico?? da ieri che non riesco a giocareee! qualcuno sa dirmi quando finira' questa benedetta manutenzione????? :D

Anonimo ha detto...

io proprorre i di fare una petizione per lasciare gli oggetti This Week Special un'altra settimana!
Se continuano con queste manutenzioni non riusciremo mai ad acquistarli! e non è giusto

Anonimo ha detto...

Come si elimina definitivamente il proprio Pet!??

giusy ha detto...

cosa si sa di questa nuova competizione per il compleanno di pet society??

Gwen ha detto...

Ma uffy è di nuovo in manutenzione! :-L
Sapete qualcosa, quanto tempo ci vorrà?
Grazie

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...che disastro...sempre co sta manutenzione!! Viene voglia di abbandonare il giocooooo!!!!

Anonimo ha detto...

ma perchè la manutenzione non la fanno di notte sempre nel pomeriggio quando facciamo giocare anche i bambini che sono quelli che poi ci costringono a spendere così noi perdiamo quei momenti di relax ma pet society ci perde in soldini

Anonimo ha detto...

x roby e moon se siete ancora disposte a regalare qualcosa io vorrei disperatamente il letto quello da 15mila soldi, sono disposta a regalarvi tutto quello che ho in casa, e soprattutto il mio letto quello a baldacchino rosa e azzurro di 5mila soldi. Cercatemi su facebook, NadyA-@hotmail.it

Anonimo ha detto...

IO è da tre giorni che non riesco ad entrare e mi dice che è in manutenzione, qualcuno sa dirmi perchè alcuni entrano e altri no?????
La fatua

lussy ha detto...

mi consolo non sono la sola che da 3 giorni pet e in manuntenzione ......riprova tra un ora.... ne sono passate di ore uffa!!!!!

Anonimo ha detto...

a qualcuno dice da tre giorni l'account non è disponibile prova un altro gioco ???

Anonimo ha detto...

Meraviglioso il laghetto con i pescolini!!!!complimenti, se le manutenzioni servono per queste novità..ben vengano!!!!

SaRa_ ha detto...

voglio un pet migliore..ultimamente nn funziona mai -.- ma xkè???

Anonimo ha detto...

chi mi da gli occhiali di san valentino??? :(

Anonimo ha detto...

cm faccio a giocare snz fecebook ???
:p
:)]

Anonimo ha detto...

voglio sapere se qualkuna sà come posso fare dal momento che facebook mi ha cancellato ed io ho perso il pet?????qualkuno può aiutarmi????

Anonimo ha detto...

ciao a tutti i pet-tini ^^ semplicemente amo questo gioco...e ci spendo pure soldi (26 euro -.-'' per ora :P)...sto collezionando i pupazzettie mi mancano tutti quelli da prima di pasqua...COSA VOLETE IN CAMBIO?compro anche oggetti alla play-cash...aggiungetemi su facebook: Aurora Rosaspina - lovelovelove.86@live.it oppure lasciatemi il vostro nome e vi aggiungo io. sono MARIMARU (maria) ^^ ciaooooo!!!

Anonimo ha detto...

PS: Fede complimentissimi!!!quante cose ci hai insegnato,il che non ha fatto altro che alimentare la voglia di giocare :D

Anonimo ha detto...

SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA COME FACCIO A MANDARVI LE FOTO DEL MIO PET? :)

marco_ct94 ha detto...

in basso dove vedi anke la cassa panca c'è 1 macchina fotografica clicca e poi scegli il tipo di foto !!! poi vai nelle tue foto de profilo e scegli quali mettere e quali no !!!!! cioa !! buona fortuna !

Vincenza ha detto...

Ciao a tutti!
qualcuno sa dirmi cosa significano i nuovi punti esclamativi che ogni tanto compaiono vicino ai livelli di cibo-felicità-igiene?pensavo si riferissero al livello basso ma compaiono anche quando il livello è al 100%!!!!
grazie a tu e viva peeeeetttttttttt

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!! qualcuno sa per caso perchè il mio pet, quando è affamato, mi chiede dei cibi che nn sono nè nel negozio nè al bar!! Di solito sembrano cose molto ricercate tipo dolci strani... lo fa anche a voi??? fatemi sapere, baci

Anonimo ha detto...

uffa nn mi entra su pet.. x(
ciaO a tutti :D

Anonimo ha detto...

vorrei sapere anche io cosa sono quei punti esclamativi vicino a igene,felicità,cibo...chi lo sa??

Anonimo ha detto...

pongo anch'io la stessa domanda cosa sono qst punti esclamativi...
inoltre qualcuno mi da il proprio contatto perchè ho pochi amici..
ciao Chiara

Anonimo ha detto...

Cioa a tutti mi aiutate a capire come funzionano i fertilizzanti in vendita nel garden, li ho comprati ma nn so come funzionano sono solo per esposizione o vanno messi nei vasi, ci provo ma non vanno e non riesco nemmeno a metterli sui mobili o sulle mensole grazie io sono Riccardo (dream-angel@live.it)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, qualcuno sa se è vero che si possono collegare il Pet di facebook con quello di altri social network? Chiaritemi questoper favore grazie (dream-angel@live.it)

Anonimo ha detto...

i fertilizzanti li dv mettere sulle piante.. prima semini e poi ci butti sopra il relativo fertilizzante! :)

patty ha detto...

qual'e' il fertilizzante???

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI HO QUALCHE TRUCCHETTO PER GUADAGNARE SOLDI E SALIRE DI LIVELLO MOLTO PIU VELOCEMENTE ALLORA PER GUADAGNARE SOLDI BASTA CHE VI COMPRATE QUALCHE SEME DI PIANTA O VERDURA NEL SHOP GARDEN,DOPO KE LA PIANTA è CRESCIUTA DA DEI FRUTTI CHE POTETE RIVENDERE E FATE KRESCERE LA VERDURA PIU POSSIBILE E BEN PAGATA....POTETE PURE RECILARE!!!!
PER SALIRE DI LIVELLO KONTINUATE A DARE DA MANGIARE AL VOSTRO PET LE MELE E FRUTTA VA BENISSIMO PERKè KOSTA POKO E NE SERVONO DI PIU QUINDI PIU FRYTTA MANGIA PIU PUNTI AVRETE
SPERO DI ESSERE STATA KIARA E DI AVERVI KONSIGLIATO BENE
UN BACIO A TUTTI

Anonimo ha detto...

è possibile avere un pet secondario???????!

Anonimo ha detto...

ciaoooo...mi chiedevo se è possibile avere due pet?

Anonimo ha detto...

ma le monete non me le danno e intanto il cellulare decurta i soldi....bella incu.....

Anonimo ha detto...

scusate... ma dopo mesi e mesi che gioco a pet, ho provato a comprare delle monete... m'ha tolto i soldi dal cellulare, ma niente monete... con chi mi devo lamentare....

Anonimo ha detto...

Anonimo...idem...ha fatto la stessa cosa con me,...tolti i soldi dal cellulare, ma niente accredito di monete blu!però a me è la prima volta che succede da quando acquisto monete col cell. Comunque.. a chi dobbiamo rivolgerci?

Melly

Anonimo ha detto...

prenditela con la tua stupidità

Anonimo ha detto...

voglio il pet nero!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ,ma è normale ricevere su pet society una lettera "anonima" senza nessun mittente ??? le parole scritte sembravano in tedesco. a me è sembrata strana, anzi stranissima sta cosa , avevo solo l'opportunita' di cliccarci sopra , cmq ho riavviato il gioco ,non l'ho piu' trovata, speriamo bene ... fatemi sapere cmq , grazie

Anonimo ha detto...

che sono i nis?

Anonimo ha detto...

offro più di 10000 monete x il gattino nero, il piragna nell'ampolla verde, i cuscini a cuore e altre cose ke nn ci sono più nei negozi.... fatemi sapere!!!! (fra2109@libero.it) su facebook mi chiamo francesca graziani e come foto del profilo ho una foto in primo piano... grazie!!

Anonimo ha detto...

“Scusate ,ma è normale ricevere su pet society una lettera "anonima" senza nessun mittente ??? le parole scritte sembravano in tedesco. a me è sembrata strana, anzi stranissima sta cosa , avevo solo l'opportunita' di cliccarci sopra , cmq ho riavviato il gioco ,non l'ho piu' trovata, speriamo bene ... fatemi sapere cmq , grazie”

SEI ISCRITTA AL CLUB DEL BAR? CIOÈ QUANDO NON SEI COLLEGATA A PET HAI MESSO L'OPZIONE CHE IL TUO ANIMALETTO VA AL BAR? SE SI VUOL DIRE CHE QUALCUNO HA VISITATO CASA TUA E TI HA LASCIATO UN MESSAGGIO. NULLA DI PAUROSO! TRANQUILLA! CIAO ARY

Anonimo ha detto...

scusate ma è normale che avendo tanti amici quasi 100 i soldi diminuiscono man mano che li vado a visitare?

Anonimo ha detto...

anche a me succede

Anonimo ha detto...

Avete notato che si sono inventati oggi quelli di pet? Il "libro verde parlante" che vi dice cosa fare (e sono 30 monete se fate quello che dice)

Anonimo ha detto...

si esatto visto il libro. Ma dopo aver cresciuto il fiore e messo nel vaso basta..

Federica ha detto...

Scusate come faccio a mandare kui sul sito le foto delle mie stanze???

Anonimo ha detto...

scusate ma dove sono gli oggetti che ogni settimana tolgono dalle mystery box???

Anonimo ha detto...

io voglio che ALMENO una volta facciano i week special Disco Music, la discoteca raga, la Disco!!!! il Dj ecc ecc...dai vi reeeegoooooooooooooooooooooooooooooo :-L :-t

Anonimo ha detto...

scusate l'ignoranza ma quei pescetti blu i play fish là :) i guadagnano in qlc modo o possono solo aggiungersi pagando?

ViviViolet ha detto...

Sto cercando 1 cappello da pirata che c'era in negozio 1pò di tempo fa...se qualcuno ce l'ha mi aggiunga..sono viviana mora...grazie! :-*

Anonimo ha detto...

scusate ma a che servono le ampolle della sezione garden accanto i semi che costano 100 200 500 monete non capisco ke ci devo fare cmq sono quelle ampolle che costano un playfish sono subito accanto.. please svelatemi sto mistero:-o

Anonimo ha detto...

ragazzi c e qualcuno disposto ad uno scamnbio in piu il cellulare rosa e in cambio do una qualsiasi cosa!per esempio i nuovi oggetti delle mixery box di 999 coins ! un bacio a ttt quanti

Anonimo ha detto...

ciao a tt tra pochi giorni devo incominciare la 1 mediaaaaaaa!!!!!!! e voi siete pronti x iniziare la scuola.comunque io devo convincere mia sorella di 15 anni se su facebook mi posso escrivermi su pet society:)nn vedo l'ora speriamo che dice di si!!!!!!:D CIAO A TT E ANCHE UN BACIO :-/ A TT ciao

Anonimo ha detto...

ciao ragazziniiii:) se avete cuscini a cuore fatemi sapere ve li pago con oggetti da 999!un bacio

Anonimo ha detto...

sto uscendo pazzo mi Servono assulutamente l'esca biscotto a forma di pesce nel negozio di pesce giocare in cambio regalo 4 max 5 mistero box da 500 monete raga .. vi prego aiutatemi ..: (

Anonimo ha detto...

nel mistery box ho vinto una tavola da surf ke nn mi piace... e lo scetro da maga..qualcuno vuole fare scambio cn altri oggetti interessanti?? io domani vedo se ci sn delle risposte e indikerò cm contattarmi..ciauu!!

Anonimo ha detto...

ciao cerco 0ggetti natale o hallowen...offro di tt!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono nuovo, sono interessato alla sedia verde a forma di trifoglio, vorrei fare uno scambio, dvete solo dirmi cosa vi serve, e il vostro nome di facebook e vi aggiungo io

Anonimo ha detto...

Salve a tutti io sono Luca (lucarosati@hotmail.it) mi capita una cosa alquanto strana ieri ho acquistato per 2 volte le cash cioè 40 e 40 ma purtroppo la playfish me ne ha accreditate solo 40 la tim al 119 mi dice che non trova traccia del mio acquisto alla fine mi dice che mi devo rivolgere alla playfish loro mi hanno anche mandato i messaggi di avvenuto addebito del credito del telefonino,vorrei evitare di aver buttato 10 euro, per pet sociaty sapete per caso la mail a cui mi devo rivolgere se mi sapete dare una risposta potete scrivere alla mia mail sopra indicata.
grazie Luca

Anonimo ha detto...

Chi ha dei pupazzi come il riccio, l'orsetto con il cuore, il jullare, la tigre o il pupazzo fatto come scream o il pupazzo fattoam a girasole da scambiare con qualcosa?fatemi sapere mi chiamo erika fusinati su facebook!grazie in anticipo :)

Anonimo ha detto...

MA IL VISO DEL MIO PET E' DIVENTATO TRASPARENTE!!! COME FACCIO ORA???????????? AIUTATEMIIIIII

Anonimo ha detto...

Qualcuno di voi ha il riccio o il teddy bear di San Valentino con il cuore da scambiare?:)mi chiamo eerika fusinati su facebook

Anonimo ha detto...

ragazzi ma come si fanno ad appendere i vestiti in camera?

Anonimo ha detto...

anke io nn riesco ad appendere gli abiti nelle camere cm cavolo si fa
grazie..ciao raga

Anonimo ha detto...

Io ho la Sedia a trifoglio verde in cambio Potresti darmi un biscotto pesce del negozio lo pesce giocare così ke è tanto .. grazie
mi kiamo MARIO IANDIORIO

Anonimo ha detto...

raga a ki serve una bussola da 999?????

Anonimo ha detto...

Salve Pettini,ho bisogno di aiuto...Molto importante spero che qualcuno mi saprà aiutare.Stamattina sono entrata nel mio Pet è sparito tutto,sono solamante rimaste le carte da parati e i trofei,con i pesci,non c'è +nulla!Neanche le monete...!Ma,cosa è successo?Un guasto al gioco?Che devo fare?Chi mi devo rivolgere?Ci sono rimasta malissimo ho impiegato quasi 2 anni,x fare le stanze con il tutto,alcuni oggettti li ho anche pagati acquistando con il cell e carta postapay,avevo anche qualche oggettino raro!Vi prego, qualcuno mi dica come posso risolvere...?Grazie x la vostra attenzione e disponibilità e scusatemi tantissimo del disturbo,ma non sò proprio come fare?Sò solo che ci stò male!Io non gioco con nessun giochetto solo con il Pet,adesso non sò cosa faccio?Ciao aspetto le vostre informazioni...
p.s.Ho anche controllato le notifiche sia nel mio accaut e di altri,non c'è nessuna notifica che dice che trà ieri e oggi io sono entrata in Pet,l'ultima notifica di un mio inserimento in pet è di Domenica,come a me risulta xchè io ieri non ho giocato!:p

Anonimo ha detto...

datemi una bussola

Anonimo ha detto...

scs ma xkè io nn riesco ad avere neanke un soldo x(

Anonimo ha detto...

io ho la bussola kosa mi daresti in cambio..???

Anonimo ha detto...

quanto dovrei kiedere per un mappomando????

Anonimo ha detto...

ho 1 probblema e spero ke qualcuno mi possa aiutare.....da 4 gg nn posso accedere a pet...infatti mi carica fino a metà e poi continua ad ondeggiare..... :( nn capisco perchè nn m era mai successo....qualcuno sa cosa può essere successo???? grazie!!!

Anonimo ha detto...

nn so xkè nn è raro poi fai tu..

Anonimo ha detto...

qualcuno sa qualcosa sugli adesivi??? dove si trovano e se sono gia reperibili??? grazie

Anonimo ha detto...

raga i vestiti e molto semplice da appendere basta ke lo cacci fuori e li trascini vicino al muro e automaricamente si crea la gruccietta e rimane appeso rikordate pero ke kappelli e scarpe nn si poxono appendere...ciao
mario

Anonimo ha detto...

anonimo del 12 settembre all h la vuoi o no sta cavolo di sedia a trifofoglio????

Anonimo ha detto...

scusate ma a qlc è mai uscito shell pot??? e se si da quale mistery?

Anonimo ha detto...

mi sapete dire perchè in pet non vedo tutti quanti gli amici che hanno l'animaletto??

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti io vorrei registrarmi a PETSOCIETY come si fa ??

Anonimo ha detto...

perchè nn riesco a vedere tutti i pet dei miei amici? sono sicura che alcuni ci giocano e hanno l'animaletto, ma nn riesco a verderli, come mai?

Anonimo ha detto...

mi sapete dire xchè alcuni miei contatti hanno nei negozi degli oggetti che io non ho?
Grazie Bella

Anonimo ha detto...

x anonimo del 17 settembre: grazie x l'info sui vestiti...troppo bello appenderli in camera!!!

Anonimo ha detto...

A QUALKUNO SERVE LA RAIBOW POO????

Anonimo ha detto...

AGGIUNGETEMI HO BISOGNO DI AMICI X GUADAGNARE COINS PIU' VELOCEMENTE, il mio contatto fb è LA BOH

Anonimo ha detto...

io ho scoperto che visitando gli amici attivi (con un omino rosso vicino alla foto) si guadagnano 30 coin anziché 20!

qua ha detto...

SHELL POT è nelle gold box!

Anonimo ha detto...

scusate, ma gli ultimi tre trofei, quelli che parlano di adesivi, mi potete spiegare come trovarli??? grazie...

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

y

Anonimo ha detto...

ciao a tutti volevo mandare su questo sito le imagini della casa di pet come posso fare

Anonimo ha detto...

Hola Soy Mikaa bueno en facee en el pet nose como xq antes avia 45 trofeos y aora ay 48 y nose como ganarloss :(

Anonimo ha detto...

qualcuno interessa il quadro di natale greeting card n 4 ? lo sto dando a 15*4999

Anonimo ha detto...

come si fanno ad avere le figurine nn so kome prenderle se volete kontattatemi mi kiamo michael rossi su fb e o la foto kon la frngia e i kapelli dietro alxati xd grazie a tutti

Anonimo ha detto...

cerco un pianoforte ....chi mi aiuta ..se volete unirmi giustappunto sono solo io foto con margherite

Anonimo ha detto...

perchè non mi appaiono tutti gli amici ke utilizzano l'applicazine anche essendo iscritti a pet society?????

Anonimo ha detto...

perchè petsociety non si aggiona mai su myspace?

Anonimo ha detto...

fatemi un regalo su petttttt ho sl 5 coins... :( mi chiamo miruna tindechi su fcaebook

Anonimo ha detto...

fai le visite e le corse e nn avrai più 5coinss

Anonimo ha detto...

salve! sto diventando una seria frequentatrice di questo blog, causa pet society dipendenza XD comunque è davvero ben strutturato e soprattutto contiene info molto utili :D complimenti... scrivo perché mi piacerebbe vedere i profili, i pet e soprattutto le case dei creatori di quest'opera! quindi mi chiedevo se potreste aggiungermi su fb :D questo è il mio profilo http://www.facebook.com/profile.php?id=1519231069&ref=name grazie... mi farebbe davv piacere! ciao
Tania

Anonimo ha detto...

la cosa + bella è k i petsociety maniaci sono le xsn + insospettabili in assoluto XD
xò davvero sta diventando una dipendenza...e dannosa....XD
se resto fuori a dormire penso al mio povero pet XD

Anonimo ha detto...

incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un mio aicosu pet ieri era al 30°livello ed oggi al 47°livello!!!!!!!!!!!cmeha fatto?mistero...........

Anonimo ha detto...

Si può giocare al pet col nokia 5800?

Unknown ha detto...

Salve ragazzi qualcuno di voi ha la vespa che una volta si prendeva con i punti playfish???
Vorrei acuistarla, chi puç aiutarmi??' il mio indirizzo email é lanasalvtore@gmail.com a presto

piera ha detto...

Non riesco a giocare da 5 giorni orma! :-((((
Help me! Non apisco perchè

Anonimo ha detto...

Se qualcuno volesse fare uno scambio di qualche oggetto per avere la

VOLPE PUPAZZO

io l'ho doppia e sono disposta a scambiarla.
Il contatto fb è SerenaP Society.
Specificate il motivo della vostra richiesta di amicizia.

Anonimo ha detto...

ho molte cose da scambiare, anche rare. inseritemi petmaniaitalia@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciaoooooooooooooo a tutti se avete tanti oggetti da buttare regalatemeli!!!!vi prego:) :-\

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 328   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

Scrivi un commento: