Da precisare....

18/05/09
Ciao a Tutti!

Grazie per la massiccia partecipazione a questo blog che spero sia utile a molti e soprattutto spero nella vostra collaborazione nell'aiutarmi a rispondere a quanti fanno domande nei vari post.

Ormai le email e i commenti sono tantissimi e ogni giorno è davvero difficile poter rispondere personalmente a tutti.

Voglio ricordare che molte risposte le trovate digitando le parole chiavi nel box in alto in 'Cerca nel BLOG'.

Se invece avete problemi tecnici di connessione e di gioco sia in Facebook che in MySpace dovete rivolgervi all'assistenza Playfish cliccando su Request Support. Non dimenticate di scrivere in inglese (se avete problemi di lingua usate un traduttore online come quello di Google).


LA CHAT DEL BLOG

In questo sito è presente una chat che trovate al lato sotto l'archivio del blog.
Pochi giorni fa ho acquistato la versione Premium poichè quella precedente imponeva un massimo di 60 messaggi l'ora. Adesso invece potete scrivere quanto volete ma dovete prima eseguire una breve registrazione con nick e password.
Usate la chat per fare due chiacchiere, scambiare informazioni, oggetti e quello che volete ma state attenti agli 'imbroglioni'. Purtroppo ci sono vari scammers che si aggirano un pò in tutti i forum e gruppi di Pet Society e per questo fate attenzione quando scambiate gli oggetti. Se non vi sentiti sicuri di una persona fatevi mandare prima quello che vi spetta e poi inviate voi.

Una lista di scammers italiani la trovate a questo gruppo.

Nel caso ne trovate altri che si aggirano nella nostra chat inviatemi subito una email a petsocietyitalia@live.it specificando il nick nel truffatore. Scrivetemi anche se ci sono disturbatori (eh si perchè qualcuno si diverte anche a scrivere messaggi senza senso....).

Mi raccomando fate i bravi e divertitevi!!!

:)

FedeSpank

13 COMMENTI:

Annalisa&Firmino ha detto...

Caro Fede Spank, come sempre grazie per l'impegno che metti nel curare il blog (che dà buonissimi frutti, visto che è sempre più seguito) e per la chiarezza con cui scrivi, che rende le cose semplici anche agli animaletti principianti come il mio piccolo Firmino! A proposito, proprio Firmino ci teneva a farti i complimenti per il lavoro e per le mille monete vinte! Saluti, Annalisa & Firmino

Casimiro ha detto...

Ciao Fedespank!!!...come al solito il tuo blog è sempre fantastico e curatissimo =D =D =D!!!...complimenti veramente x l'impegno che metti nell'aiutarci ogni giorno!!!
ps complimenti anche x le 1000 monetine,io le ho vinte solo una volta =D!!!

Anonimo ha detto...

S T R E P I T O S O ! ! !

Il tuo blog è veramente superlativo! Complimenti anche x l'impegno e il tempo che impieghi!

Io almeno 1 volta al gg lo guardo: appuntamento fisso!
Ciao Anche al tuo PEt!

Reica

PS Ma tu aggiungi ancora amici x il tuo Pet o sei full? Mi piacerebbe aggiungerti se puoi. Come gli altri amici! Scrivetemi al reica@libero.it
(Ripeto non so se posso scrivere qui...)

Sgrunty ha detto...

Anche da parte mia grazie di cuore per tutto l'impegno che metti in questo blog. Ne approfitto per proporre l'obbligo a tutti di scrivere con una identità ben precisa. Non se ne può più di 1000 "anonimi" che fanno domande senza qualificarsi e in più usano il blog come fosse una chat! Visto che potrebbero aggirarsi anche qui degli scammers, forse una registrazione potrebbe aiutare. :)

FedeSpank ha detto...

Grazie a tutt*!!

- Sgrunty sono totalmente d'accordo!!Basta selezionare Nome/Url e lasciare anche il campo URL vuoto, ma almeno non scrivete come 'anonimo'

- Grazie Reica! ;) ti aggiungo!

francy ha detto...

Ciao è bellissimo questo blog...io lo visito almeno 5 volte al giorno!!!Aggiungi anche me alla tua lista di pettini??!!!Ti lascio il mio indirizzo di posta.Sono curiosa di vedere il pet di un ''grande'' come te!!!franct46@hotmail.com.Ciao ..fra!!!

Anonimo ha detto...

ciao fedespank vorrei ke mi aggiungessi io sono angelguitar@hotmail.it kon il mio pet ke si kiama summer

flaminia ha detto...

aggiungete anche me flaminiatoldi@live.it

grazie mille raga

Anonimo ha detto...

davvero un gran bel blog , e devo dire ke è meglio del mio [http://psyko.blogattivo.com/] e x questo mi iscrivo subito , ma è gratis??????

sibilla ha detto...

Ciao, complimenti per il blog, e, per favore, mi aggiungete ??? La mia e-mail :
" c.sibilla@yahoo.it"

Ciao, grazie

Billa

valentina ha detto...

questo blog è stupendo e utilissimo!!lo guardo ogni giorno,complimenti fedespank!se puoi aggiungi anke me?? ecco la mia mail:
marshmallow_93@hotmail.it

ciao e ancora complimenti! ;)

valesing79 ha detto...

ciao fede aggiungi anche me ????? valesing79@yahoo.it

Ariana Richardo ha detto...

I was very pleased to find this web-site. I wanted to thanks for your time for this wonderful read!! I definitely enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.

Click Here
Shutterfly.com

Posta un commento

Scrivi un commento: