Nuova Verdura e Nuovo Pesce: PUMPKIN e JACK O' LANTERNFISH

10/10/09




63 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

CIAO!!!!MA NON METTETE PIù FOTO DI STANZE??????

Anonimo ha detto...

bellissimii soprattutto il pesce

marilena ha detto...

a me è nata una zucca piccina e mi spiace sdradicarla XD

Anonimo ha detto...

l'ho già coltivato e pescato il pesce troppo bello!!! XD

Anonimo ha detto...

ce l'hooooooo ;)

GABRIELLA

Spank ha detto...

@Anonimo1: prossimamente ;)

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, ma il pesce zucca si pesca solo con la zucca coltivata o anche con quella del food? :)]

Spank ha detto...

Si pesca SOLO CON LA ZUCCA COLTIVATA :)

Anonimo ha detto...

Ma che bella questa zucca ^_______^ Speriamo solo di avere lo spazio per metterla da qualche parte xD

Anonimo ha detto...

ma con la zucca coltivata si pesca esclusivamente il pesce zucca o anche altro?bisogna andar a tentativi o coltivata la zucca il pesce è assicurato?

Anonimo ha detto...

C'è anche un nuovo fiore che non è nel vostro elenco: Red Celosia.

Anonimo ha detto...

grazie fadespank sono l'anonimo delle 14.04 (fabio-"IL GIANNIZZI")è vero, solo con la zucca coltivata!per fortuna mi erano avanzate le playfish cosi sono gia riuscito a pescarlo subito. ma vedere IL GIANNIZZI che pescava con una zucca più grossa di lui è stato esilarante =)) ma ti posso aggiungere agli amici del mio pet? ciao e greazie fabio

Spank ha detto...

Io il pesce l'ho preso al primo tentativo quindi non è assolutamente raro o difficile da pescare. Credo, però, che si può rischiare di pescare anche altro. Magari aggiorna subito la pagina così ritrovi l'esca...:)

Appena possibile sarà aggiornata la lista dei fiori ;)

Fabio dammi il tuo indirizzo di Facebook ;)

giuseppe ha detto...

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

littlesingh93 ha detto...

ahhahaha fede thanks fai anke trpp XD cmq sia uffi ci vojono + gif in chat XD ahahha ti assillo cn qst storia ...(scusa) ma adoro le gif XD
cmq sia O_O la roba di qst halloween fà skifo :(( uffi

ps: sn little della chat =) (ormai 6 mesi) XD

Anonimo ha detto...

ma anche nelle gmb ci sono già le cose nuove? :-o

Sasà ha detto...

Voglio una zuccaaaaaa

FABIO GIANNIZZI ha detto...

DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE IL GUFO NERO!!!!!!!!!!!!! DOV'E' :((

FABIO GIANNIZZI ha detto...

qualcuno sa con che esca si pesca il nuovo pescespada! si può gia pescare fedespank tu lo sai?
P.S.: non trovo il simbolo x fare la faccina che si strappa i capelli! :(( sapete dirmi dov'è? e come si fa per mettere il nick blu (e non doverlo scrivere ogni volta)! help me

Anonimo ha detto...

fede ma gli altri pesci con cosa si pescano? non si sa ancora oppure con il biscotto del cash? grazie mille.. alice

Nicole ha detto...

Scusate, non c'entra nulla con il post ma... la finestra di New York non c'è più?
Era solo per la settimana scorsa?

Anonimo ha detto...

Ma la zucca nn dovrebbe essere un"esclusiva" della settimana prossima? come mai voi ce l'avete già? O_O

Grazie!
Nikita*

Anonimo ha detto...

so che non c'entra niente ma...da una settimanna non riesco a giocare a nessun gioco della playfish..cosa può essere successo??
confido in qualcuno di voi!!

Anonimo ha detto...

scusate... io non riesco a pescare il Black Ghost Knifefish e il Pretzelfish (in verità anche il pesce mela e il pesce anguria ma per quelli sono ormai rassegnata)... come faccio a pescarli? ho provato tutte le esche più volte...
Pippa

CIAPPY ha detto...

SCUSATE COME SI FA AD AVERE LA ZUCCA?

Anonimo ha detto...

il pesce mela con la mela almeno a me nn e uscita subito questi nuovi li devo ankora pescare perche nn ho la verdura :D

Anonimo ha detto...

io nn ce l'ho sta zucca!!!!!! x( qlc1 sa qlcs????? cherry

Anonimo ha detto...

Avviso importante per tutti : togliete "l'iscrizione" dei vostri pet dal cafè perchè c'è un haker che dall'inizio di questa settimana sta svaligiando molte delle case dei pet...a me è già successo...

FABIO GIANNIZZI ha detto...

non riesco a trovare il gufo nero ~x( come posso evitare ogni volta di scrivere il nickname ma farmi "riconoscere" in automatico? non mi fa neanche la cacca ne oro ne arcobaleno ~x( aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

FABIO GIANNIZZI ha detto...

RISPOSTA A PIPPA ORE 19.11 DEL 10 OTTOBRE:
il pesce mela con la mela (orto o food è uguale) il pesce anguria con l'anguria (ma è estrememente difficile da pescare io penso di averlo preso al 50' tentativo) gli altri 2 li ho ma non mi ricordo l'esca :D guarda la lista pesci in alto, ti dice tutti i pesci e le esche con cui prenderli ;)

Anonimo ha detto...

So che non centra in questa "categoria", ma era solo per dirvi che sono riuscito a prendere il trofeo d'oro delle scommesse, invece per prendere quello di bronzo delle figurine me ne mancano solo nove...olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè... se non ci credete guardate qua: http://www.facebook.com/photo.php?pid=30431854&l=753eef360d&id=1435332401

Anonimo ha detto...

per FABIO GIANNIZZI... si grazie fabio... so che il pesce anguria e il pesce mela si pescano con quelle esche ma a me nemmeno al cinquantesimo sono usciti :D gi altri anche so con cosa si pescano... ma non ci riesco... uf.. più che una richiesta d'aiuto la mie era richiesta di sostegno morale... ahahahah... qualcuno ha per caso le casse nere che escono dai mkystery box di qualche settimana fa che non riesco proprio a trovarli... scambo con quello che ho... grazie...
Pippa

FABIO GIANNIZZI ha detto...

PER PIPPA:
allora dai! prima o poi li prenderai, anch'io ho impiegato una vita a prenderli! non demordere!!!!!!!!!!!!

Spank ha detto...

Fabio devi iscriverti a google ;)

Unknown ha detto...

iscritto, ma siamo sicuri che il gufo nero c'è? :-/

FabioGiannizzi ha detto...

grazie fede, sei sempre esauriente! ;) ma il pesce spada nuovo sai gia con cosa si pesca? :)]

FabioGiannizzi ha detto...

livello 41 (9^ stanza) sto arrivandooooooooooooooooo! :p

Spank ha detto...

fabio ma quale pesce spada?? :-/

FabioGiannizzi ha detto...

quello che c'è nelle novità della settimana

Anonimo ha detto...

Il gufo nero c'è..si trova nelle gmb, io l'ho trovato ieri ;;)

Anonimo ha detto...

io ho trovato 3 maschere verdi e 2 gufi...ho faticato un po x trovare l'asciugamano arrotolata ...sn tutti karinissimi..! ^ ^

Anonimo ha detto...

ho pescato jack o'lanternfish con la nuova halloween party cake ^^ ragazzi non sprecate zucche :) fabiola

FabioGiannizzi ha detto...

ma allora sono io l'unico sfigato che non ha trovato il gufo nero in un centinaio di scatole? x( ma non mi arrendo!!!!!!!!!!!!!!

Fiamma103 ha detto...

come si pescano i nuovi pesci? A parte jack'o lantern si intende...
ps. inizio seriamente a dubitare dell'esistenza del pesce fragola... :-L

Anonimo ha detto...

il pesce fragola esiste... io continuo a cercare il pretzel, il ghost black, il pesce anguria e il pesce mela.... ma questa settimana i pesci sono quelli dell'anteprima? come mai non avete aggiornato la lista con i pesci nuovi? non sono ancora usciti?
Grazie Pippa

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA PER FAR CRESCERE LA ZUCCA DEVO COMPRARE IL SEME DA 100??? NE HO COMPRATI TANTI MA LA ZUCCA NON MI ESCE MAI!!!! AIUTO!!!.....

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo delle 1.37 di ieri.. come si coltiva la nuova zucca? e poi.. son l'unica che ha avuto il (didietro) di pescare i nuovi pesce spada al primo colpo? il nero con la torta nuova, e l'altro con una ciambella al cioccolato. :X
Per la cronaca, il pesce mela ce l'ho (pescato con la mela), ma quello fragola ancora no... ;;)

Anonimo ha detto...

io con la mia bellissima e unica zucca sopra la media ho pescato un maledettissimo gamberetto!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

FINALMENTE CI SONO RIUSCITA! IL PESCE ZUCCA L'HO PRESO AL PRIMO COLPO CON LA TORTA DI HALLOWEEN!!!

COME DICEVA UN'ALTRA RAGAZZA, NON SPRECATE LE VOSTRE ZUCCHE (io già purtroppo l'ho fatto) usate la tortaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

qualcuno sa dirmi come mai gli alberi non producono frutti ? o almeno moooolto raramente...succede anke a voi??

Fiamma103 ha detto...

da quando ho più di qualche albero non sono così lenti nel produrre frutti... per ora. Però credo sia un caso... a volte sono stata anche un mese senza raccogliere un'arancia che fosse una, invece l'altro giorno il ciliegio che era appena cresciuto da un giorno mi ha fruttato! Dipende... la palma da cocco ha fruttato dopo una settimana e mezzo, quella da banana dopo due giorni! Dipende.. In compenso ancora non mi sono cresciuti nè meli e nè alberi coi tortini di fragola!

Anonimo ha detto...

da dv si prende il seme di zucca???? io nn c'è l'ho ho piantato qll semino che è uscito qst sett ed è uscito un albelo spoglio

Spank ha detto...

la puoi coltivare con il seme normale, come ogni altra verdura :)

Anonimo ha detto...

cm si fa a coltivare la zucca???? e vorrei pescare un pesce di halloween cm qll verde (moster fish) x favore rispondete presto...

PiccolaNana ha detto...

io ho pescato il pesce con il lecca lecca raccolto dall'albero :3 buona fortuna!

Anonimo ha detto...

nooo cn la torta ho pescato solo uno stupido pesce rosa... ma la zucca deve essere piccola media o grande??

Anonimo ha detto...

come si pesca il pesce spada blu???io non ci riesco :(

fast23 ha detto...

io l'ho pescato sia con la zucca coltivata che con il lecca-lecca che cresce dall'albero di halloween!

Marinella ha detto...

io sto provando con ogni tipo di frutta del mio giardino, ma non pesco il pesce stesso tipo: è un bluff? Non rischio la mia bella zucca perchè sono
diventata scettica

miriam ha detto...

potete aiutarmi x favore? vorrei trovare l'albero di castagno ma dovrei sradicare un albero. E' vero che x ogni mucchietto di terreno cresce solo un tipo di albero?..quindi è inutile che provo? Fatemi sapere x favore

Anonimo ha detto...

ma la zucca è solo per halloween???

Anonimo ha detto...

per ogni mucchietto di terreno cresce un solo albero.Ma la homegrown pumpkin è disponibile solo per halloween??? FATEMI SAPERE PER FAVORE!!!

emygee ha detto...

scusate io ho coltivato qst pianta ke mi è uscita qualke giorno fa...volevo sapere se pescando è ancora possibile pescare il pesce a zucca anke se è passato halloween potreste darmi una risposta certa? grz in anticipo :X

Posta un commento

Scrivi un commento: