(Brutte) News Post-Manutenzione 17/11

17/12/09

Rimossi i seguenti oggetti dalle Mystery Box :(


Dalle Expensive Mystery Box (GMB)
  • Antique Door
  • Checkered Floor Tiles
  • Loud Speaker
  • Wizard Hat
  • Wonder Pants
  • Pink Fridge
  • Antique Telephone
  • Nuclear Rug
  • Samurai Helmet
  • Squitty
  • Love Heart Candle
  • Love Heart Lava Lamp
  • Chrome Laptop
  • Chrome Mobile
  • Stainless Steel Toilet
  • Black Rocket Lava Lamp
  • Bird Cage Decor
  • Retro Table Mirror
  • Dodecahedron Lantern
  • Turquoise Mini Bubble Chair
  • World Traveler Suitcase
  • Caffettiera

Removed from Mystery Box (BMB)
  • Pet Hair Gel Tube
  • Blue Flower Hairband
  • Ornate Bedside Table
  • Blue Luchador Mask
  • Blue Wave Surfboard Deco
  • Hibiscus Surfboard Decor

53 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

ma come è possibile??????????????tutti gli oggetti da 999?????????????????

Anonimo ha detto...

nooooo la heart lava lamp la volevo nn cel'ho!be x ki ne ha 2 di hearth lava lamp la scambio x 3 da 999 se siete interessati aggiungetemi su fb mi chiamo carlotta calabria con l'immagine del pet

carly e baby

Anonimo ha detto...

what do u mean by this

sia ha detto...

Noooo,e adesso come si fa!!? O.O
Poi i prezzi degli oggetti aumentano sempre di più! :((

Anonimo ha detto...

e quando li troviamo più gli oggetti da 999...uffffff

Anonimo ha detto...

no comment io mi ritiro da pet un ci gioco piu .....................................................................................................................x(

Anonimo ha detto...

ma scusate....ma sono tutti i 999 :((
oh no

Anonimo ha detto...

noooooo io volevo la Blue Luchador mask e l'ho cercata senza mai trovarla,finchè era possibile trovarla non l'ho chiesta ma ora.Chi me la dà?

Inoltre mi dispiace che proprio oggi,avendo un ingente bisogno di coins,ho dato via un paio di doppioni che ora sono stati rimossi,cavolo ci avrei potuto fare dei bei dindini a tenerli

gli originali invece non li venderò mai,sia chiaro,neanche per tutti i 999 che possedete tutti voi insieme quindi non chiedeteli neanche,mi servono nella mia pet house

Anonimo ha detto...

si grazie playfish tsee cmq cosa hanno fatto di utile??

cry ha detto...

hanno tolto tutto :(( ...

Anonimo ha detto...

:((

Anonimo ha detto...

ma nn sn rimasti + oggetti da 999 nelle GMB??????????????????????????????

emygee ha detto...

:(( :(( :(( fedeeeee!!!consolaciii!!siamo in troppi a piangeree!!!! :((

Anonimo ha detto...

il nuovo oggetto non è un 999!
vi rendete conto della loro furbata?
invece di togliere gli oggetti spazzatura che valgono poco e sono anche brutti han tolto tutti i 999 e temo non ne metteranno più tanti come prima (se li metteranno)
insomma han trasformato le GMB nelle BMB!

Anonimo ha detto...

:-o sono shoccata!

Anonimo ha detto...

noooooooooooo

Anonimo ha detto...

T-T addio oggetti da 999... e spiegatemi la differenza ora tra GMB e BMB.
ma soprattutto... SQUITTYYYYYYYYYY T_T

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

i nomi nn mi dicono nienteeee...XD nn riesco mai ad abbinare i nomi agli oggetti

Lokum ha detto...

Ma..metteranno altri oggetti da 999 o siamo rovinati tutti? *_*

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

no...
noooooooo :(( per fortuna oggi ho fatto un pò di 999 e quindi ne ho salvati un bel pò... ma per gli altri... mi dispiace :( li volevo tutti!!

Anonimo ha detto...

Ossignore... ma era roba stravista!
Forza e coraggio, arriveranno item più belli!!!! :-))

emygee ha detto...

ma non ne sono più rimasti oggetti da 999??????

Anonimo ha detto...

Addio Pet Society non giocherò mai più!!! Però continuero a seguire questo blog!!!
Galatea

Kazufai Haikimal ha detto...

Mi sa che siamo rovinati tutti, che pacco...

Anonimo ha detto...

no ma scusate chi mai comprerà adesso le GMB??? gli oggetti sono brutti e manco a rivenderli ci guadagnamo!!!!mah.....

◈lunaluna◈ ha detto...

:(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :((

Camilla B. ha detto...

ma porla scatoletta.. ce n'erano alcuni che mi mancavano, come la caffettiera (lol si forse sono l'unica che non l'ha mai trovata.lol) e la maschera da samurai... mannaggialapupazzaaa!! :(( :(( :(( :(( :((

_irene_97 ha detto...

io navevo la lavaheart e lo venduta XD!! ops!

Anonimo ha detto...

'AZZ!! Io in sti giorni ne avevo venduti un bel po' per fare le compere di Natale, pensando di recuperarli in seguito...mannaggia!

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

mi dispiace per tante cose che hanno tolto ma alla fine non è una grande perdita... ne hanno tolto "solo" 22 su 70... possiamo continuare comunque sperando in nuovi oggetti più belli!! :X su col moraleeeeee!!!

silvia ha detto...

fedeee aiutaciiiiiii
sarà un disastro!!! già i prezzi sono alle stelle e i pet fanno fatica a arrivare a fine mese e se c'è la crisi anche con le GMB siamo finiti!!!
praticamente non rimane quasi più nessun oggetto da 999 uffffff :(( :(( :((

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

x un secondo ero terrorizzata all'idea ke nn ci sono + quegli oggetti...ma aprendo i pakki ne trovo altri comunque...quindi calma ragazziiiii


e cosa importante...scendiamo di un post e commentiamo la rubrica di Clementina XD

Anonimo ha detto...

io non ho veramente parole.... la playfish (o EA che dir si voglia) è sempre + spietata.... maledetti!!!!! :((

Anonimo ha detto...

FEDE ho urgente bisogno del tuo aiuto, poco fa aprendo pet ( è capitato anche agli amici) mi sono trovata la richiesta di un pet con scritto : bob hasn't accepted a pet yet! e sotto c'è il pulsante invite. cliccandoci su si apre una schermata dove devi invitare altri animaletti, e poi alla fine c'è una scritta : segnala come invito obbligatorio! ora mi chiedo cos'è??? è capitato anche a voi? è un'idea della pf o dobbiamo preoccuparci? AIUTAMI!!! :((
Vale

Anonimo ha detto...

e quindi cosa rimane da 999 coins nelle expensive mistery boxes??

Anonimo ha detto...

questa cosa degli inviti tra gli amici è una noiaaa...nn l'ho neanke cvapita troppo uff selena, triste perchè un paio di oggetti li ha persi proprio oggetti, rivenduti peer far cassa :(

Anonimo ha detto...

Ma hanno tolto solo oggetti da 999 e da 333? Perchè non tolgono anche altre cianfrusaglie soprattutto dalle BMB!!! Poi quella finestrella io la trovo fastidiosa!!! Mi sta passando tutta la voglia di giocare... Non tanto perchè hanno tolto gli oggetti ma per quella finestrella! E' come se volessero che tutti giocassero! Poi è fissa anche se "giri pagina" c'è comunque, della serie prima o poi sbagli e i tuoi amici li inviti!!! Sarò io esagerata, non so, ma la cosa mi irrita!

Anonimo ha detto...

Scusate mi son dimenticata di mettere la firma al commento! Il commento delle 21:36 è mio! Galatea.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 22.47 irrita anche me e i miei amici... e poi se ci fai caso ti sparisce uno dei tuoi pet amici e riappere solo dopo aver invitato qualcuno o uno dei pet che già avevi :| X( che cosa odiosa :-L
Vale

Anonimo ha detto...

Questo non l'avevo notato adesso controllo!
Galatea

Anonimo ha detto...

No, non mi è sparito nessuno!
Galatea.

danigaia ha detto...

Fede che desolazione..
per comprare tutte le cose natalizie ho venduto l'impossibile.. una cosa l'ho capita che il giovedì non devo più uscire di casa!!

Anonimo ha detto...

ma scusate.. alla fine tutte le settimane [ad eccezione di questa] aggiungono 2 nuovi oggetti da 999.. è normale che ogni tanto tolgano i vecchi!! spiace anche a me, ma questa mi sembra una delle poche scelte comprensibili della playfish..

Anonimo ha detto...

io ho il Pink Fridge e la Dodecahedron Lantern a doppione chi li vuole mi contatti
mi chiamo Dorothy Bowne (la foto con il mio pettino sul letto nero) baciii
Dorothy

Anonimo ha detto...

io devo far la veggente bello ke capito
2 giorni fa quando facevo scambio pakki
mi e' capitata la lantern dodecahedron
e mi son detta ''non mi e' mai piaciuta la tengo? e se la tolgono? vabbe dai la prox volta ke esce in caso la tengo''
ekko ke l'hanno tolta -_- brava scema

danigaia ha detto...

ieri mattina ho trovato la maschera blu!! questo è stato il mio periodo pacchi blu ne ho aperti due o trecento.. :D

Sibilla e Sniappa ha detto...

fiuuuuuuuuuuuuuuuuu
io dopo la fregatura dei vecchi lampadari e di quel bel tavolone dorato ho sempre tenuto uno di tutto... avrei spesso voluto fare il doppione di tutto per poi rivenderli se li avessero tolti ma purtroppo la roba costa sempre di più e io sono una frana come pet-imprenditrice

Anonimo ha detto...

Capisco che li debbano togliere gli oggetti! Non capisco perchè abbiano tolto solo quelli da 333 e da 999! potevano fare un pò e un pò... poi 22 da 999 tutti in una volta! E la finestrella proprio non la sopporto!!!
Galatea

_irene_97 ha detto...

si sapeva che prima o poi lo avrebbero fatto!! xk secondo me hanno scoperto il nuovo trucco e l'unico modo era diminuire le provabilità di trovarne uno da 999! :(

x VALE: allora è una trovata della PS x farci inviare altri amici tranquilla!!! xò è mlt fastidiosa lo so!! :(

WITH LOVE IRENE E PUCCIA :X

_irene_97 ha detto...

è solo questione di tempo ci toglieranno anche gli altri da 999!!!

with love irene e puccia :X

emygee ha detto...

Dorothy Bowne ti ho aggiunto e ho scritto anke il messaggio ke era x pet society..cmq vorrei il pink fridge!!

Anonimo ha detto...

Si irenePUCCIA, solo una enorme scocciatura :( mi stanno facendo quasi stancare :( cmq, vedremo più in la :)
Vale

Anonimo ha detto...

La cosa + odiosa di quella maledetta finestra è ke non basta ke inviti un solo amico...ma devi invitarli tutti sperando ke poi dopo si tolga x( ... e cmq aver tolto tutti quei 999 è stata una trovata davvero ingiusta xkè è inconcepibile ke adesso c'è mooooolta probabilità ke da un pacco da 500 esca un oggetto ke rivenduto vale una miseria x( se la situazione non cambia addio gioco :(
Raf.

Posta un commento

Scrivi un commento: