Anteprima Nuovi Oggetti 30/01

30/01/10




148 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

stanze nuove,ma a pagamento:(...ma l' altra cosa?scusate non so' l' inglese...

Anonimo ha detto...

O_O ma che sono pazzi?!?!?!? Dico....SEI stanze in più????? Io già ne ho tre vuote che non so cosa farci...

marica ha detto...

FEDE SEI UN MITO :-/ :X ANCHE SE NON CI CAPISCO NIENTE SOLDI VERI DA SPENDERE SICURO :(

Anonimo ha detto...

La nuova immagine del pet sotto il giornale è la stessa funzione di petville...si stanno copiando tutti a vicenda...in pratica se non curi il pet devi pagare...

Anonimo ha detto...

hanno copiato la cosa che più detesto di pet ville.. se stanno cercando di farmi smettere di giocare sono sulla buona strada!

Alyna ha detto...

oh no come petville no -.- odio qnd entro e devo vedere ke il pet mi è fuggito e devo pagare..ma ke pizzaaaaaaaaaaaaa!!! e io ke pensavo chissà chè! -.- mah..

danigaia ha detto...

ma quello della seconda immagine è un povero pet senza tetto!! si però non è giusto.. altre camere a pagamento!! :(( :(( :((

marica ha detto...

MA NO!!!!!!!!!!!!!i pet e sempre sporco grazie a loro sono dei geniii a guadagnare soldi ma scemi cosi non ci gioca piu nessuno !!!!

Anonimo ha detto...

bah.... mi sa di costoso più che di divertente... abbiamo chiesto stanze e le avremo, ma almeno in parte dovrebbero poter essere comprate con monete e non con cc!!! tasse e macelleria sociale anche su pet?! ...a quando l'elezione di un nuovo sindaco?!

Fa ha detto...

wow...

Ciao Spank, ma come fai a scoprire queste cose?!
Fafà

Kris ha detto...

Scusate ma see compro tutte quelle stanze l'ascensore è in omaggio?! =))

Alyna ha detto...

io oltre a guadagnare un sacco di soldi coi pet sporchi guadagnavo un sacco di punti zampa! ma così proprio no -.- lo sapevo ke c'era la fregatura e ke non ci si doveva aspettare niente di eclatante...le stanze si certo che carini ke ce ne hanno date altre....ma peccato ke siano a pagamento! -.- ma non ho paroleeeee....

Anonimo ha detto...

infatti,potevano aumentare i livelli del pet e darci altr stanze,non tutti hanno la possibilita' di spendere soldi per un giochino...

Anonimo ha detto...

Ieri sera durante una visita ho visto una stanzetta extra ma sembra che non ci si possa fare nulla durante le visite.
boh.. vedremo
ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Che cosa O_O cosi non ci giocherà più nessuno!!

Anonimo ha detto...

O_OO_OOO_O ma questi che sono daltonici????? Chge è tutto sto rosa?

Anonimo ha detto...

:)]

Anonimo ha detto...

sono riuscita ad entrare, il regalo di san valentino è il mazzo di rose gialle...
Valentina

Anonimo ha detto...

uuuu hanno datto il mazzo di fiori il regalo del sindaco che carino!!

Anonimo ha detto...

O_O barbie raperonzolo

Fa ha detto...

io adoro il rosa... quando arriva lunedì, fremoooooooo

Anonimo ha detto...

Ma tutto rosa no, eh!
Uff.. -.-
Anche stanze a pagamento.. Ma per piacere.. -.-
-Betta-

minu ha detto...

ma ci sarà anche un cucciolo da compagnia? possibile mai sarebbe fantastico

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

io ho già trovato la tigreeee *___*
wah il mio castello sarà ancora più bello <3<3<3 (anche se preferivo il rosso XD) che una doll lolitaaaa *____* *muore* ne voglio almeno 20 èwe

Anonimo ha detto...

O_O proporrei alla playfish di cambiare nome il Playcash....

Ele-Sgaga ha detto...

Non penso sia come petville.. se guardate bene nella seconda immagine in alto a sinistra si vede quel rettangolo blu"petlings" e nell'ultima immagine c'è sempre scritto petlings!!! quindi dovrebbe essere un piccolo pet in più!!! praticamente il cucciolo del nostro pet! Forse è così!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, belle le cose che metteranno lunedi tranne gli oggetti di "barbie" che è tutto rosa!

by Martyna

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

nooo ahahah devo avere il pesce anello di diamantiii X°°°D

Anonimo ha detto...

Sakuya hai trovato la tigre nelle mistery box?

Anonimo ha detto...

io lo ho tradotto tutto col traduttore
e significa come ha detto Ele-Sgaga cioè è il cucciolo del nostro pet!! c'è grandioso
La storia è che il cucciolo scende giù con la mongolfiera

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

si anonimo ^^ immaginavo che sarebbe durata solo un'ora la manutenzione e sono entrata subito XDD

Anonimo ha detto...

mi piacciono le cose rosa, le adoro... ma per il resto non ancora capito nulla! cmq le stanze in più non si dovrebbero pagare con i soldi veri, ma solo se uno vuole se le può comprare con le monete del gioco!

Anonimo ha detto...

Sakuya scusa sono Sminc ho dicenticato di firmarmi...
allora vado di gmb anche io

Anonimo ha detto...

Hidenii è di nuovo vestito da gallina...ma il regalo è lo stesso

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

ah ciao Sminc XD
torno anchio ad aprire pacchi <3<3

Ele-Sgaga ha detto...

ho letto meglio nel rettangolo azzurro dice più o meno: nutri il tuo petlin ogni giorno e crescerà...altrimenti fuggirà!!
il tuo petling ti chiederà il suo cibo preferito lo puoi comprare al food shop...
ci sono più tipi di petlings da scoprire... ne arriveno presto altri!!!!

Più sotto:
mi sembra di aver capito che nutrendo il petlings ogni giorno riceverai un regalo al giorno un palloncino!

poi:oh no hai dimenticato di nutrire il tuo 1% e lui se n'è andato a cercare cibo! puoi pagare 200 coins o puoi chidere l'aiuto dei tuoi amici!!!
Questo è quello che ho capito!!! :)

Anonimo ha detto...

ah e anche che poi se lo sai curare... ti da un bel regalo!!!

Anonimo ha detto...

Che bello grazie della traduzione
Ele-Sgaga

by Martyna

Ele-Sgaga ha detto...

Di niente!!!!
;)

Fa ha detto...

ma il petlin bisogna comprarlo???

marica ha detto...

sara san valentina ma mi viene la nausia con tutto sto rosa

danigaia ha detto...

marica =)) =))

Anonimo ha detto...

no nn bisogna comprarlo fafà

FabioGiannizzi ha detto...

ma scusa, ho una domanda, anzi due: ma la nuova funzione che ci doveva essere qual'è?! e di stanze in più io non ne vedo........ ci sono sempre le 6 di prima........ (parlo di quelle extra) boh!

FabioGiannizzi ha detto...

e nelle box non c'è niente di nuovo?!

Spank ha detto...

Marica sei sempre il TOP! =)) Pure a Spank viene la nausea!!!

Ele-Sgaga thanks ;)

Fabio, probabilmente non è stata ancora rilasciata la nuova funzione e forse neanche la possibilità di comprare altre stanze. Forse se ne parla lunedì....

Fa ha detto...

Grazieee Anonimo...

Anonimo ha detto...

è tutto molto.......Rosaaaaaaaa!!! Fede, l'ho sempre detto che puoi negarlo quanto vuoi, ma il rosa è il tuo colore preferito!!
secondo: diamo a Fede il tempo di prendere tutti gli aggiornamenti e aggiornarci, per l'appunto....cmq per mia libera interpretazione, ci dovrebbe essere la possibilità di avere questo cucciolo di compagnia per il nostro pet (un'altra bocca da sfamare insomma) da curare...e dovrebbe essere questo che scappa se non lo sfami....se invece te ne prendi cura, il piccolo cresce, fa il viziato dicendoti cosa preferisce mangiare, e tu ricevi un regalo....

Tin

Anonimo ha detto...

ma non è che la nuova funzione è il cucciolo????
cmq avete notato il fatto dei 50 cash coins???
e del pet di cioccolato???

Tin

FabioGiannizzi ha detto...

oh, ma che è ti chiedono il riscatto x il pet?! :-o =))

marica ha detto...

indovina indovinello il petling e del cash

Ele-Sgaga ha detto...

marica davvero il petling sarà in cash????? x(

FabioGiannizzi ha detto...

tin, quali 50 cash coins?????

danigaia ha detto...

è vero Tin... 50 cash coins a chi compra i fiori da Serenata flowers!!

marica ha detto...

fabio 200 sono pochi per un riscatto io avrei chiesto 1000000000000000000 e me lo sarei tenuto ;)

Anonimo ha detto...

come al solito nn capite nulla, nn hanno copiato da petville! Ma ci sarà un cucciolo da accudire, è quello che in caso contrario scappa non il vostro pet!

marica ha detto...

io non so niente di solito le strisce blu acceso dicono : c'è la fegatura :è bello=è del cash :)

danigaia ha detto...

=)) =)) =)) quest'anno fiori per tutti... ma a me non piacciono!! Uffìììì..

danigaia ha detto...

marica non ci smontare l'idea del cucciolo... :(( :((

marica ha detto...

anonimo 11:04 si da il caso che tu non hai capito niente leggi prima di scrivere :p

Spuffy ha detto...

l'anguilla a forma di cuore è disgustosa!!! :-L

Anonimo ha detto...

e sembra dalle scritte che per riavere il cucciolo o paghi 200 coins oppure chiedi ai tuoi amici di aiutarti a trovarlo...mah!!

Sasà, playcash??? ahahahahahah =)) =)) =))

Tin

Anonimo ha detto...

ma ci saranno altre anteprime? a parte qualcosa non c'è mobilio praticamente!

Anonimo ha detto...

sono un po' delusa credo che buona parte dei nuovi items sarà a pagamento, non capisco allora lo scopo di farci guadagnare più coins....bhà

Anonimo ha detto...

io voglio sapere cosa c'e' nelle mistery box rosaaaa

Smincy

Spank ha detto...

Tiiin e non lo dire a tutti 8-}
Dani...neanche a me piacciono molto :p
Spuffy, concordo!!!!!!!!!! b-(

by sPINK!

danigaia ha detto...

spuffy concordo anche io!!! disgustosa davvero.. :-o
sPINK =)) =)) =)) =))

marica ha detto...

sPINK =)) =)) =)) =)) =)) =))

Anonimo ha detto...

anonimo delle 11:04, non c'è bisogno di fare i sapienti! se vai un po' più su vedi che ho detto la tua stessa cosa prima di te...e poi...io non userei certi toni con Marica nei paraggi:devi sapere che lei è la personalissima bodyguard di Spank!!!!

Tin

marica ha detto...

tin grazie per la pubblicità :D

Anonimo ha detto...

uff, in poche parola non sarà più il pet society bellissimo

Anonimo ha detto...

ok e vai con il lamento!!!! tormentoni a gogò questa settimana!!! se ci sono mobili...uff non ci sono stanze, se non c'è niente di nuovo...mamma che noia, ci aggiungono un pet e...mamma mia chi lo cura!!!! Ma c'hanna fa chiù (ma che altro devono inventarsi) i "signori" Playfish per fare tutti contenti??!!!! ...se non vi piace il rosa...c'è il capodanno cinese!
Concordo solo sul fatto che troppi oggetti al cash non sono alla portata di tutti e questo non è giusto....ma magari la storia dei 50 punti serve a rimediare...vedremo!

marica ha detto...

scusate per la vostre delusioni ma vi cambia la vita se non avete stanze in pi§ createvi un altro pet e depositatevi delle stanze per crearna altre,se non avete un cucciolo non e che vi cambia la vita se volete vederlo lo vedete in case di altri ogni cosa del cash pensate che non esista su con la vita accontentatevi se no non godete neanche di quello che avete ;) ( scusate gli errori)

Anonimo ha detto...

ragazzi infatti non c'è motivo per essere delusi o altro...son d'accordo con marica! ;))
Riassumeno, l'ipotesi è che CHI VUOLE (non credo ci sarà obbligo) prenderà il cucciolo da compagnia per il nostro pet(il dilemma è: con quale tipo di monetine potremo averlo??)...gli darà un nome e lo dovrà sfamare a seconda delle sue richieste...in questo modo il cucciolo crescerà e noi avremo dei regali per questo....qualora dovessimo trascurarlo, il cucciolo potrebbe scappare..a questo punto o pagheremo il riscatto alla playfish (ahaahahah per citare Fabio) oppure chiederemo ai nostri amici di aiutarci a trovarlo (boh, forse si nasconderà in casa di qualcuno o non so) oppure lo abbandoneremo al suo destino....questa è la mia interpretazione della cosa!

Tin

Spank ha detto...

Sto aggiungendo le immagini man mano....8-}
Il post è ancora in aggiornamento...

Olojin Fay Fangoria ha detto...

Voglio la parrucca alla chung li!!! o come cavolo si scrive... u.u e poi doll sbavv *_* certo che però un animale che bada un altro animale è il colmo XD

Anonimo ha detto...

ohhhh finalmente qualcosa di bello l'albero a cuore è meraviglioso :)))))

Anonimo ha detto...

scusa anonimo...ma come si guadagnano qst 50 punti????

Spank ha detto...

Ahah la voglio pur'io =))
Noi siamo sottomessi al Pet e il Pet sarà sottomesso al suo sottoPet a cui saremo sottomossi anche noi. Mi sembra giusto 8-}

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

bello l'alberoooooooooooooooooooo!!!! è tutto così zuccherosooooooooo.....

Tin

Anonimo ha detto...

wowwwwwwwww....ma quando saranno disponibili tutte quelle stanze cahs?!?!? le comprero tutteeeeeeeeeeeeee

danigaia ha detto...

woooooooowwwwwww l'albero!!! spero ci sia il seme a parte!!! altrimenti me lo sogno, come sto ancora sognando il castagno..

Ele-Sgaga ha detto...

:-o La parruccaaaaaaaaaaaa miaaaaaaa speriamo non vada al cash! ;))

Ele-Sgaga ha detto...

danigaia ti servono castagne????!!!

marica ha detto...

ma la parrucca e cineseeeeeeee????????????? :-/

danigaia ha detto...

ti ringrazio ele-sgaga, le ho già mendicate dai miei amici :D

Anonimo ha detto...

MI SONO INNAMORATA DEL PESCE A FORMA DI ROSA ROSSA!LO VOGLIOOOOOO!COME POSSO AVERLO?NN DITEMI HCE DEVO ACQUISTARE QLC DIAVOLERIACON I CACH!!!!!!

Fa ha detto...

non resisto, domenica notte aspetterò per comprare tutto subito... altro che delusione!!!

Ele-Sgaga ha detto...

Di niente danigaia!!

robertina ha detto...

scusate qualcuno sa dirmi cm si guadagneranno qst 50 punti cash??

Anonimo ha detto...

Io odio il rosa... ma l'albero è meraviglioso *_*
(per chi lo chiedeva, sì, c'è il seme a parte, si vede nell'immagine)

yary

marica ha detto...

robbertina quando prendi la posta dopo ti esce un pacco di soldi da pubblicare e i tuoi amici che lo accettano gadagnano 50 :)

Anonimo ha detto...

k bella la statua :X m puzza d cash xò x(

Sere

robertina ha detto...

ok grazie :p

Spuffy ha detto...

ma la robo-cameriera curerà anche il pet del pet? o entrerà in sciopero??? =))

marica ha detto...

robertina ti si e rotto il disco :-/

Anonimo ha detto...

i 50 cash coins gratis sono come una delle offerte di trialpay...se compri fiori da questo negozio "serenataflowers.com" loro ti accreditano i 50cc

alex

Anonimo ha detto...

bellini gli oggetti! ma non capisco bene la storia dei 50 cash!! e curiosissima ovviamente per tutte le novità..
non ho di cui lamentarmi per le stanze perché non mi interessa comprarmele e neppure le altre cose mi sembrano tanto male..
ma una cosa: avete notato che ultimamente i VESTITI da vedere sono carini e poi indossati la parte superiore è nascosta facendoli risultare tutti orrendi?? accipicchia!!! è come se li avessero "programmati male" ed è un vero peccatooo :/

Anonimo ha detto...

Traduzione per chi non capisce l'inglese (scusate ma il mio italiano non e perfetto ma penso che si capisca)

Petlings

un amico unico ed speciale per il tuo pet

livello 5 gattino
livello 10 cucciolo

nutri il tuo cucciolo ogni giorno e lui crescera...altrimenti scappera!
il tuo petling ti dira qual e il suo cibopreferito. devi soltanto comprarlo dal food shop e darglielo al tuo petling

ci sono molti tipi di petling da scoprire...prossimamente


alex

Fa ha detto...

La penso proprio come te anonimo delle 12:18... certi vestitini indossati hanno tutto un altro effetto!!

Anonimo ha detto...

il regalo di san valentino sembra che sara simile a quello di natale del cash coins che si scartava da solo il 25 dicembre. dice:

rallegra il giorno di San Valentino a qualcuno con un tocco di mistero

Si aprira il 14 de febbraio GMT

ricordati di cliccare "gift" al momento del acquisto

(ricordatevi che gli oggetti del cash solo possono essere regalato al acquisto quindi questo e molto importante, altrimenti rimane a voi)

alex

Anonimo ha detto...

questo e quello che riguarda i 50cc "gratis"


Ottieni 50 Playfish cash al acquistare fiori per il tuo Valentino

serenataflowers.com

clicca qui


come avevo detto prima questa e come una di quelle offerte del trialpay


alex

danigaia ha detto...

di sicuro ci saranno limiti sulla cifra da spendere, non credo che basterà una rosa da 3 euro!!! poi sarà tutto on line quindi i costi saranno di sicuro poibitivi!! vabbèèè

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tuo nuovo
palloncino!

Assicuratevi di farlo mangiare ogni giorno (?!?!?!) e potresti ricevere un regalo

Dai un nome al tuo palloncino
Nome...

------

Petlings in fuga!
Oh no! Hai dimenticato di nutrire il tuo petling e lui e dovuto andare a cercare cibo. Puoi pagare 200 monete o chiedere aiuto ai tuoi amici


finito! di nuovo scusate gli errori di grammatica ;;)

alex

danigaia ha detto...

grande alex!!! :)

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

maròòòòòòòòòòòòòòò fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ma non sarebbe possibile chiedere di poter possa giocare direttamente anche dal sito come per Farmville?
Se fosse così io qualche soldino ce lo spenderei ... ma se debbo spendere per un gioco che poi se mi bloccano il profilo Fb mi sparisce tutto mi scoccia ... Mi è già successo e ho perso una casa bellissima! :-((

Rose

Anonimo ha detto...

Dimenticavo che maleducata ... complimenti per questo spazio ...

Rose

Ruberina ha detto...

oh mio dio! oh mio dio!! non vedo l' ora che arrivi lunedi io amo il rosa (mi chiamo anche rosa hihi) comprero tutto ovviamente no quelli del cash.. mi dispiace solo x tutti i pesci che li potrai pescare solo con il biscotto del cash uffi.. e poi voglio la parrucca di puccaaaaaaaaaaa mi sembra hihi la voglioooo che belloooooo e l'albero menomale che c'è un seme apparte e anche x il fiore che bello che belloooooooooo W San Valentino yuppiii

Anonimo ha detto...

il rosa mi piace da morire e anche l'idea del cucciolo per la mia pettina, tutti gli oggetti mi piacciono... è tutto bellissimo! solo che avrebbero dovuto aggiungere le stanze, non a pagamento con i blu coins, ma poter comprarle con le monete! inoltre è un idea stupida far convertire i blu coins in monete! se mai avrebbero dovuto far il contrario!

giusy ha detto...

mi fanno arrabiare le playfish ma direi tt rosa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X :X:X:X:X:X:X:X::X:X:X:X:X:X:X::X:X:

danigaia ha detto...

meno male c'è il seme a parte, l'ho visto ora... meglio tardi che mai :)

Anonimo ha detto...

io non vedo l'ora di comprare quella nuova wig *_*

Anonimo ha detto...

ps: ma metteranno qualcosa tipo 239876253246 stanze extra a pagamento e lasceranno noi comuni mortali (che non siamo entrati nell'olimpo e nel giro di: "SpendiSpendiSpendiPerUnGiochino") con 10 stanze a vita? -.- non è giusto!! :((

Camilla B. ha detto...

(schiatta)

(resuscita)

*miaoooooooooooo!* ma questa robetta è stupendaaaaa!!! evviva il risparmio, lapideremo il conto in banca sul serio questa settimana, è tutto così romanticooooosoooo! (Camilla mi guarda strana, ultimamente non le sta molto andando bene con i Pettini e non capisce la mamma innamoratissima.. :p )

Ci sono effettivamente 6 stanze in più, e per rispondere a Kris, direi che un buon ascensore non sarebbe niente male!!! :))


PS: immagino che Mekuro voglia quella nuova parrucca.... ;))

Anonimo ha detto...

dimenticavo la traduzione della pozione
dice:

Prendi la bottiglia e bevila
Diventerai per tre giorni il piu dolce pet al cioccolato della citta!

alex

Anonimo ha detto...

ho visto in un sto altri oggetti per il cash...sono bellissimi!!! una vasca da bagno, una fontana, la coniglietta rosa e quel affare pieno di dolci sono tutti nel cash a 12cc l'uno...saranno i regali che si scartano il 14 Feb

Anonimo ha detto...

comunque io ADORO romeo e giulietta e ringrazio pet society staff per questo theme *_*

cry ha detto...

wow... *-*
non so cosa potrà trattenermi lunedì dal... saccheggiare tuttoo! :D :D
tra il nuovo cucciolo, gli oggetti di san valentino (ma non mi piacciono tutti..)... ci sarà da far faville!
dopo settimane di item orrendi o fuori tema... qualcosa di decente :)

Anonimo ha detto...

Listino prezzi ragazzi!!!
Fatevi i conti

Listino prezzi

Garden

Petling Gattino 1000
Cagnolino 1200
seme albero 750
seme fiore 500

Vestiti

Vestito Principessa Rosa 800
Vestito Principessa Rosso 500
Capellino Principessa 400
Scarpe Principessa 150
Camicia Principe 400
Pantaloni 200
Scarpe 100
Parruca "pucca" 1000
top cinese 500
scarpe 350

Cash

biscotto esca san valentino 3
coniglietta 12
fontana 12
vassoio con i dolci 12
vasca 12
aquario piccolo 12
aquario grande 15
boccia 9

Food
coppa dorata con le ali 120
bicchiere gelato 55

Furniture
Statua 1800
unicornio rosa 1000
tigre con scritta cinese 750
orsacchiotto 800
vaso con fiori rosa 500
lampada rossa con scritta cinese 700
lampada rossa ed oro 600
sachet cinese 200

Luxury
tavola 2500
finestra rosa 3750
scala rosa 4800


Mystery
Pozione 800


DIY
pavimento rosa 700
muro rosa 800
ringhiera rosa 450


alex

Kazufai Haikimal ha detto...

FedeSpank, mi leggi nel pensiero?
Volevo la parrucca afro e l'ho ottenuta.
Volevo un pozzo ed è apparso quello di Bianca Neve!
Volevo degli oggetti che ricordassero Giulieo e Romea ed eccoli (anche se rosa vabbe', mica posso avere tutto esattamente come desidero) Ho visto che ci son anche gli abitini.
FedeSpank DENGHIU dal profondo del kuore! :)

Anonimo ha detto...

VALENTINA HA DETTO :.....
ma daranno nuove stanze?

non capisco se questo nuovo animale sarà a pagamento,qualcuno può spiegarmi meglio?grazie mille.

Unknown ha detto...

:(( :(( :(( :(( volevo la coniglietta :(( :(( :((

Sakura ha detto...

nooooooo l'albero a cuoreeeeeeeeeee *________*
e lat orre con la scalaaaaa! *____________*
e la finestra rosaaaa!!!!!!!!!!! *______*
nooooooooooo e' tutto bellissimooooo <3<3<<3
*sviene*

Anonimo ha detto...

a ragà ma ke siete scemi, io sono felicissima ke hanno messo nuove stanze da comprare con le monetine... dato ke sono arrivata ad avere tutte e 9stanze mi servivano proprio stanze nuove evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

se uno si fa prendere la mano rischia di arrivare a spendere tanti soldi per pet society...i prezzi al cash shop sono lievitati a vista d'occhio e se all'inizio ci mettevano poche cose ora ci mettono cose tipo la coniglietta che normalmente andrebbero nei negozi normali..questo perchè evidentemente anche s emlti si lamentano in molti comprano però così facendo non potete sperare che smettano di mettere tutto a pagamento! all'inizio credo che veramente nessuno pagasse in cash coins e infatti era sempre più sguarnito mentre adesso...fate vobis

D* ha detto...

A proposito di regali, ecc...

La Playfish fa, ai suoi giocatori, due regali di cui non si è ancora discusso, mi pare.

1) Se fate una donazione per Haiti seguendo questo link http://www.mercycorps.org/fundraising/playfish, la PF vi regalerà qualcosa (non so cosa però, sarà una sorpresa) per ringraziarvi del contributo.

2) Visto che Facebook, a breve, non trasmetterà più la notifiche della Playfish, in questi giorni vi viene chiesto di essere contattabili tramite e-mail per avere le ultime news su Pet Society. C'è il simbolino "@" sotto il librone verde. Chi renderà nota la sua e-mail alla Playfish, riceverà 1000 coins gialli in regalo. Inotre, in futuro, alcuni items speciali o coins bonus saranno disponibili soltanto per i sottoscrittori di questa "Fan Page".

Sakura ha detto...

io il simbolo "@" non lo vedo T^T
le email le ricevevo gia' da mesi, ma non so come. -.- e in ogni caso i 1000 coins non li ho ricevuti T^T

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA HANNO DATO ANCHE UNA STANZA NON A PAGAMENTO.O NO?

danigaia ha detto...

Sakura il simboletto della mail è sotto il libro verde e il segnalibro.. da me c'è!! può darsi che hai già dato il consenso quando lo chiedeva una decina di giorni fa, mha!! :)

Anonimo ha detto...

Che belli! adoro il rosa! metto da parte un bel po' di monete per l'occasione! peccato che probabilmente gli acquari saranno a pagamento con i playfish cash... :-''((
NON VEDO L'ORA K SIA DOMANI =D

Anonimo ha detto...

io odio il rosaaaaaaaa!!!! :-l

viky ha detto...

anke iooooooo x(......anke l'emoticon è rosa........tt è contro di me!!....hhahahhahaahaah

D* ha detto...

Quel che ho riportato è tutto scritto -in Inglese- sulla pagina ufficiale di Pet Society su Facebook.
Esattamente la stessa pagina che vi permette di ricevere i regali (palla di neve, orsetto, rose gialle) se ne diventate fan. :)

Anonimo ha detto...

mega OT (poi vado da sola a fare un tuffo nel laghetto...brrr sarà ghiacciato!): ma perchè non rinnovare gli oggetti del riciclo? Quella non era male come funzione vista la quantità di cose che non si possono o che non vale la pena vendere. Avrei dovuto scriverlo nel questionario, lo so, l'ho dimenticato, ma se qualcuno di voi si trova di passaggio alla playfish.......
saluti... a proposito tutto "diabeticamente" carino!

Anonimo ha detto...

scusate ma il trucco non in linea funziona? non ho potuto cambiare il contenuto della gmb, AIUTO, HO PROVATO 2 VOLTE!!!!!!

Anonimo ha detto...

ci sarà un pesce che nn si pesca con il biscotto ma con un cibo normale??

Themitichris ha detto...

non è giusto x( T.T tutto rosa nooooo ~x(
magari :-/ qualcosa da regalare alla fidanzatina mia siii :X
aspè :)] ci sono
le ragalerò il secondo pettino =)) se si può fare 8-}

Ruberina ha detto...

una domanda ma i biscottini?? dove dovrebbero uscire??? mah aspetteremo

Anonimo ha detto...

scusate km fcc ad avere il pet pikkolo??v pregooo aiutoooo!

Anonimo ha detto...

Ma i pesci si pescano ttti cn il biscotto cash o ce n'è qlcn anke x noi mortali ke nn hanno voglia d sperperare soldi?

Aurora ha detto...

a qualcuno è già nato l'albero a forma di cuore?!?!?! sapete quanto valgono i suoi frutti?!?!?!

giusy ha detto...

molte cose sn nella cash=((...peccato davvero...ma un attimo:)]una caosa buona c'e' ke e' tt rosa (io lo adoro:X)l'albero favoloso.
,le parrukke e le dolls ,wao wao wao i miei 33.000 cins sn molto felici di trovare un nuovo padrone,...nn so se mi spiego...:X :X :X :X :X :X
PS:favoloso:-* :-* :-*

Anonimo ha detto...

qualcuno sa cosa metteranno lunedi 15 febbraio 2010?....sn curiosa...speriamo bene...e no cretinate ;)

Anonimo ha detto...

Fede ciao....tu che sai tutto.. mi spieghi come mai sono due gg che nn riesco a giocare a pet....mi da una schermata azzurra scritta in inglese naturalmente ke in poke parole mi kiede flasch player.. lo scaricato.. ma nulla sempre la stessa skermata cosa devo fare? ti ringrazio tanto se puoi aiutarmi.....kiss

Anonimo ha detto...

Vi prego nn riesco + ad entrare in pet nn si carica se potete aiutarmi grz kiss

Information ha detto...

Can I just say what a relief to find someone who actually knows what theyre talking about on the internet. You definitely know how to bring an issue to light and make it important. More people need to read Information this and understand this side of the story. I cant believe youre not more popular because you definitely have the gift. Information

Posta un commento

Scrivi un commento: