Maison Du Pet

27/01/10
MAISON DU PET – Gennaio – Il castello di Joey
rubrica a cura di Leo e Sasà

Ciao a tutti, pettini!!! Sono strafelice che la mia casa vi sia piaciuta lo scorso mese, non potete immaginare quanto stress per il mio arredatore personale, colui che mi coccola e mi vizia..insomma, il mio babbo! Ebbene si, se non avete capito da questa puntata sarò io ad occuparmi della rubrica, il vostro Leo! Il mio papà si occuperà degli scatti nelle vostre case..beh..ovviamente fatele trovare ordinate! Questo mese ci trasferiamo in Transilvania per visitare la dimora di Cugio e del suo pettino Joey, che...avendo due bei canini da vampiro non può non abitare in niente di meno che un castello infestato!


Un fascino che fa rabbrividire...Lo stile è eccentrico ma non fa paura: nonostante la presenza di teschi, monster doll che prendono ininterrottamente vita saltando giù da un grosso calderone e altari funebri del sindaco, questo imponente maniero dà vita ad un ambiente vivace e curatissimo nei dettagli. Gli arredi interni sono completati da candelabri, lampade, tappeti e tendaggi scuri alternati al rosso e al giallo dei drappi che vestono le elegantissime ballroom windows. L'entrata è segretissima e ricorda vagamente la commedia dantesca, vi si accede attraversando un fiume sotterraneo trasportati da una gondola guidata da uno spiritello. Alle porte e sui muri sono presenti gli scudi e gli stendardi del casato. Un luogo di culto per Joey è il tempio della divinità Eye, alla quale vengono donati gummy eyeballs affinchè questa resti sempre splendente. La camera da letto ha un gusto davvero particolare, richiama assolutamente lo stile dei vampiri in quanto su due bloody mats insanguinati poggia un Dracula bed dentro il quale riposa Joey durante le ore diurne. Assolutamente in tema è il quadro 'l'urlo' alle pareti. Immancabili le luminous skull candles.

Se passate per il salotto non provate a sedervi...potreste essere divorati dai monster couches con i loro occhi da stralunati accanto ad una NISsissima stufetta nera che riscalda l'ambiente gelido. Non si direbbe, ma una delle passioni di Joey è la pesca nottura, infatti nel castello sono presenti ben tre stanze-acquario; Alla prima si accede attraverso una scalinata assediata dai black cat dolls. Incastonati nella vecchia tappezzeria e coperti da drappi scuri troviamo quattro acquari natalizi contenenti tutte le specie di pesci natalizi presenti in tutto Petworld. La stessa stanza funge anche da sala da pranzo con tavolo e sedie gotiche e l'immancabile pianoforte che fa i capricci e suona senza che alcuna mano tocchi un singolo tasto. La stanza accanto ospita il lussuosissimo bagno con le pareti riccamente decorate, sui toni del giallo e dell'ocra, ricco di composizioni floreali che sul piano-lavabo fanno spazio ad uno specchio magico. Procedendo ancora ci troviamo di fronte ad un'altro scenario marino tutt'altro che natalizio, ossia l'acquario dei pesci-mostro...ma attenti!!!Nell'ammirare le mostruose creature potreste incappare nei tentacoli di due mostri orrendi che hanno creato voragini sul pavimento in pietra!


Di certo in un castello infestato non poteva mancare un laboratorio! Ed eccolo pieno di ingredienti , pozioni e...sindaco in salamoia vigilato da piranha! Dal laboratorio si va dritti in cucina per poi passare per l'antichissima biblioteca che ospita libri pregevoli e a tiratura limitatissima colma di insetti e bestie d'ogni genere. La scopa incantata aiuta a tenere la stanza sempre lercia spargendo polvere dappertutto..seguono la sala delle doll e il teletrasporto, il terzo acquario e si arriva alla sala da ballo, unica eccezione, pulitissima e lussiosissima, pronta per ricevere l'amata kris e dare il via alle danze. Stupendi a dir poco i due giardini, e soprattutto UNICO e geniale il giardino dei 99 spiriti che di notte creano un'atmosfera per niente adatta a quella foglia tremante di Predi ,ma che per un pettino coraggioso e avventuroso come me è davvero il massimo! Insomma, la dimora di Joey con i suoi colori scuri,qualche tocco di bianco ben dosato e ambientazioni che creano atmosfere da brivido, è un vero e proprio castello dell’orrore: terribile ma fashion!

SPECIALE – Fai da te

Il pianoforte

Occorrente:

-10 mensole a seconda del proprio gusto

-10 lavandini (non è importante il colore)

-2 finerstre (Devono avere il bordo inferiore bianco per creare i tasti del piano)

-Tavoli a seconda del proprio gusto ( per fare la base del pianoforte)

-Sale e pepe!

1) Ordinate le mensole dall'alto verso il basso.

2) Disponete i tubi dei lavandini n ella stessa posizione dei tasti neri del pianoforte, fateli coincidere con il bianco della parte inferiore delle finestre.

3) Aggiungete il tavolo per formare le gambe del pianoforte.

4) Decorate il piano a vostro piacimento!

Buona creazione!

P.s. Mi sento molto alla prova del cuoco! XD

88 COMMENTI:

Kris ha detto...

Sasà che dire.....COMPLIMENTI!!!
La casa di Cugio a me piace tantissimo anche se non è il mio stile però ammetto di essere un tantino di parte :X :X :X

danigaia ha detto...

Bravissimo Sasà!!!
che descrizione, complimenti davvero, anche se questo stile draculesco mette un'infinita paura a Lillà.. :-o
...e che dire del pianoforte, geniale che fantasia!! Leo complimenti anche a te ovviamente.. :)

Anonimo ha detto...

Alias....

Si concordo in pieno con Kris.... veramente complimenti a entrambi!
Bravi!!!!!! ... il buon gusto si vede a prescindere dallo stile scelto.

:D ;))

Anonimo ha detto...

sono sincera................son rimasta a bocca aperta per il pianoforte!!!! (sale e pepe =)) =)) =)) ) ma è un'illusione ottica o davvero l'hai creato così!!!! complimenti davvero, ma non tanto per dire, ma davvero davvero!!! sono senza parole....e poi per quelli come me che si son disperati per essersi persi il pianoforte delle box è un regalo enorme quello che ci hai fatto oggi! bravo sasà!
ps. stupendo il castello!!

Tin

Anonimo ha detto...

ma Leo piccolino sei bravissimo!! sia per la rubrica (complimenti al papà per le foto) sia per l'idea per il pianoforte *_* lo faro mi sà :D grazie!

Cugio ha detto...

Wow Sono contento che Joey sia finito sulla celebre rivista di arredamento di Sasà *_*.
Questa sera tutti invitati a casa sua per un pet-party dalle tinte noir :P
Kris, Joey ti aspetterà nella sala da ballo in tutta la sua eleganza L_L

Lokum ha detto...

ODDIO! IO E LOKUM CI SENTIAMO MALE, E SCUSATE SE GRIDIAMO, MA SIAMO ENTUSIASTEEEE! QUESTA ROBA E' BELLISSIMA!!!! POSSIAMO COPIARE TUTTO PARI PARI, VERO? *_* EH? *_*
Bravo, mamma mia, bravooooooo! Bravo e strabravo! Non c'ho parole..*_* quanto mi piacciono ste cose!! Mamma miaaaa!!! *_*
La mamma è svenuta *_*, quindi bacini solo da Lokum la topola!

**Sonia** ha detto...

Ke stupendi tutti quei fantasmini *__*
Complimenti per il castello. Bravissimo Leo per la rubrica..siete sepre miticiiii :X

Lokum ha detto...

Senti Leo, visto che sei così bravo a fare le case a tema, mi chiedevo se prima o poi avrai voglia di deliziarci con la casa delle fate o la casa di pandizenzero: sono certa che troverà molti consensi :).
Facci sapere! Sempre più VERAMENTE fan di questa rubrica: Lokum e mamma.

Anonimo ha detto...

Leo vi ringrazia tutti per i complimenti! ..Lokum io e Leo non ci inventiamo una casa al mese, ma veniamo a visitare e fotografare le vostre...naturalmente sotto vostro consenso!;)Se mi sfugge qualche casa a tema informatemi e si vedrà il da farsi!

Cugio ha detto...

E si ho inviatato leo nella casina di Joey :P era un po' spaventato ma dopo qualche minuto si è ambientato subito :D
La casa di pan di zenzero l'avevo fatta a natale ^^ però ci vorrebbero molti + items, in compenso mi son tenuto il ristorante tutto biscottoso :D

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah casa di Joey è strastupenda *______* complimentissimi Cugio <3<3 (Mekuro vuole conoscere Joey da un pò e.è fate amiciziaaa!!)
Ovviamente complimenti anche al mio lovvo che è geniale (farò il pianoforte :X) e scrive benissimo <3<3
ps: il sindaco dentro all'acquario putrido mi piace molto *_* è quello che si merita!

Spank ha detto...

Confermo che la casa di Joey è paurosa...in tutti i sensi! Grande Cugio ;)
Bravo Sasà...che genialata quel pianoforte :-o

♥ Kiedy♥ ha detto...

Complimenti!!! Io adoro il castello di Joey e non poteva non essere lui a meritare la pubblicazione sulla più autorevole delle riveste di arredamento, bravissimi Sasà e Leo ;)

Lokum ha detto...

Ah, ho capito! Beh, è geniale!!! Mi dispiace Cugio, ma penso proprio che la copierò *_*, ti scoccia? *_*
SEI UN GENIO

Anonimo ha detto...

La casa è ben arredata ma non mi fa impazzire, x quanto riguarda il pianoforte mi piace tantissimo!! Dovrei solo trovare uno spazietto x farlo!! Complimenti è smp un piacere visitare questo blog!!

Anonimo ha detto...

ciao fede mi chiamo raffaella quatrano vi vorrei chiedere se mi potete aggiungere su facebook ciao!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non riesco a mettere le mensole davanti ai lavandini per fare il pianoforte. Ho provato anche a spedirle e a farmele rimandare indietro, ma niente :((
Qualcuno ha suggerimenti? Grazie.
Mi piacerebbe davvero realizzare questa bella idea.
V.

Pichu Gizamimi ha detto...

le cose che non so':dove si trovano le mensole?,quali sono i tavoli per la base?! :((
la casa è molto bella! :x

Anonimo ha detto...

Gabry9924 le mensole le trovi al DIV mentre il tavolo lo puoi comprare al luxury...è quello bianco che vedi tra i due vasi...comunque puoi mettere qualsiasi tavolo..a seconda di quello che ti piace!:D

Pichu Gizamimi ha detto...

grz

Anonimo ha detto...

bellissima rubrica.
gabry9924 anche io ho una domanda per te: come hai fatto a fare il pet nero?

Zip ha detto...

Leo, mi hai sorpreso ancora! Ma tu sei...sei.. un genio!! Deliziosa anche l'idea "SPECIALE – Fai da te". Cavoli, sembra che in vita tua non abbia fatto altro che recensioni!
Bravo,bravo, bravo! E bravo anche Cugio per la dimora paurosissima.
Ah dimenticavo: dai un bacio da parte di Silvia a Sasà!

Anonimo ha detto...

non so che dire sei un GENIO!!!!!!!:D il bello e la bravura non sta nell'arredare le stanze con oggetti che tutti possono comprere....ma crearne di nuovi es.il pianoforte....con ingegno e fantasia!!!!!:D

Esmeralda ha detto...

Siete grandi! questa rubrica è favolosa:-)

Ruberina ha detto...

che bravoo complimenti hihihi

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Accipicchiolina!!!!!
A ora di pranzo avevo solo intravisto la rubrica, ma ora me la sono letta tutta, con calma, e ho ammirato le foto: sono senza parole!!!!!
Perfino quella peperina di Chanèl si limita a leggere e rileggere e poi mi guarda pensosa e prende appunti e stila elenchi di cose da fare!
Bravissimi!!!!!!
Bravissimo Cugio che ha realizzato una casa strepitosa (non è il mio genere preferito, ma questa è Arte!)
Bravissimo Sasà a cogliere gli ambienti nella giusta luce e dare risalto ai particolari.
Bravissimo Leo che ha descritto tutto in modo davvero accurato e professionale!

E splendida l'idea del piano! Ma come le pensi? Io in un lavandino vedo solo ... un lavandino!
Mai avrei pensato potesse trasformarsi in panoforte!

Grazie! Questa rubrica è proprio un bellissimo regalo! :X

Camilla B. ha detto...

Cugio, guarda che la mia Camilla prende in parola Joey e viene a casa vostra tutta vestita da vampiretta, eh? :)) Devi stare attento a quel che dici: quando si tratta di scroccare un invito, è sempre la prima della fila! ;))

Braverrimo Leo, il tuo papà Sasà non avrebbe saputo fare di meglio!!! :-*
Ottima anche l'idea del pianoforte: metodo alternativo per il riutilizzo di certi accessori.

Poi vogliamo vederti anche in versione cuoco, eh!! =))

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

ooooooooooooooooooooooooooooo Leo il tuo mdo di fre recensiniii è fantasticoooo,sono contentissima che la tua rubrica sia uscita!!! wow la casa è staaaa bellissimaaaa..peccato che dobbiamo aspettare un mese per vedere la prossima casa

Anonimo ha detto...

sasàààà posso dare una sbircitina alla tua casetta???è vermente curioso e fantasticoil tuo modo di abbinare oggetti con stile e cura!!!!mi chiamo Guendalina Tacchinardi..mi add?
grassssssssssssssiiiieeeee

Anonimo ha detto...

Bellissima casa! Il consiglio per il pianoforte è geniale!!

Rosa

Anonimo ha detto...

Che meraviglia.... e che bravura!!! Le stanze che maggiormente ci hanno colpite sono: il sotterraneo e il bagno Adorabile l'accostamento delle tende dorate alla carta da parati con le foglie (caldo e luminoso, a differenza delle altre stanze..... Naturalmente proverò a fare il pianoforte! Un consiglio per favore, prima posiziono le mensole più in alto, poi i lavandini e poi abbasso le mensole?

Grazie con tutto il cuore per la passione, la pazienza e la fantasia che mettete a disposizione di tutti noi!

Antonella e Prizzy

Sara ha detto...

Bellissima recensione! Un complimenti a Leo e papà, senza tralasciare Cugio! Che inventiva! ;D
Chilly e mamma

Rosy ha detto...

Ma non vengono più pubblicate le immagini delle stanze? Era tanto bello vederle ogni settimana :(

Anonimo ha detto...

Grazie ancora dei complimenti!
@ Antonella...l'ordine con cui posizionare gli oggetti centra poco, perchè molte volte si sovrappongono...io dopo tre tentativi sono riuscito a fare il pianoforte senza che si sovrapponesse nulla...tutto sta nello stare attenti...le mensole devono essere posizionate tutte in una volta una sopra l'altra senza che facciate chiudere il baule, perchè è come se avvenisse un salvataggio...

@ Rosy...credo che questa rubrica sia stata creata per sostituire le stanze con qualcosa di più creativo ;;)

Spank ha detto...

Rosy magari nei prossimi giorni ci faremo un pensierino ;)

Sasino...se ti lascio le chiavi di casa di Spank gli vai a dare una sistemata??? :D :D :D

CriS ha detto...

Wow!!! La casa è stupenda... soprattutto il giardino e il sotterraneo!! Bravissimo Cugio!
E la recensione è spettacolare!! Sasà sei davvero bravo!! e la tua idea per il pianoforte.. non ci avrei mai pensato! complimenti!! :)

Anonimo ha detto...

O_O Fede questa è una proposta indecente! XD

Cugio ha detto...

Grazie a tutti ^_^ adesso devo solo aspettare 9 mesi per rinnovare l'arrdamento :D
Fede LOOOL

Pichu Gizamimi ha detto...

il pet nero non lo so come si fa .ho trovato una persona su facebook e mi sono scaricato l' immagine.sicuramente quel ragazzo usava i trucchi degli hacker

Spank ha detto...

Sasàààà ma quale proposta?? In pet non ci sono indecenze ;))
Cugio MEGALOL =))

Anonimo ha detto...

scusate... avrei una domanda... ma non c'è un'alternativa piu "economica" ai lavandini visto k dovendone comprare 10 dovrei raccogliere 6500 soldini????

Anonimo ha detto...

uhahahahahahahah!!! Beh...la tua proposta indecente sarebbe accedere al tuo profilo super secret!!! XD LOL

Anonimo ha detto...

Ragaa le anteprime???

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaah, mio caro gabry9924, anche la foto del pet nero hai copiato da qualcuno, allora è un vizio!!!!!

Tin

Anonimo ha detto...

O_O anonimo ti ricordo che oggi è giovedì...per le anteprime se ne parla domani... E GUAI A VOI SE MI INFESTATE LA RUBRICA DI INFORMAZIONI SULLE ANTEPRIME! x(

Spank ha detto...

Tin =))=))=))

Uff...non riesco più ad entrare in FB e non è la prima volta ~x( http://i47.tinypic.com/102jeky.png

Proprio ora che volevo rifare qualche stanza con i preziosissimi consigli di Sasà ;;)

Regààà le anteprime non si sa quando escono, non fate gli OTtessi ;)

Anonimo ha detto...

Fede, scusa ma quando escono le anteprime?????
cmq....bella l'idea di far arredare la tua casa da Sasà, che potrebbe farlo usando il suo ingegno ma esprimendo la personalità di Spankino...e cioè quella dello scurnacchiato sciupapet!!! ahahah Sasà, faresti un capolavoro, soprattutto ora che la casa di Spank è vuota perchè gliel'ho svaligiata io!!! =)) =)) =))

ps.la legge punisce severamente il copia incolla!!!!!!

Tin

Zip ha detto...

Spank, Facebook ti punisce perchè apri e chiudi continuamente il profilo. Occhio, potrebbe anche essere un avvertimento, della serie "la prossima volta rientri col cavolo..."

Sasà, come da tuo consiglio ho iniziato a ristrutturare la mia casetta.....

Spank ha detto...

Zip, pure il giorno del tuo compleanno (a proposito...AUGURI ;))) inveisci contro un povero moribondo privo di ogni bene grazie allo svaligiamento da parte di Tin??!?? :p
Sasà, ho bisogno di un tuo consiglio sull'ingresso...c'è possibilità di fare la facciata esterna tutta nera?!? :-/

Anonimo ha detto...

Mmmm...Fede la facciata tutta nera O_O ...con le tende nere..non c'è altro...c'è la nuova carta da parati total black, ma è orribileeeeeee...Zippina ho visto!!! Bel lavoro!

D* ha detto...

Ho bisogno di un cric per far rientrare la mascella al suo posto.
A bocca aperta... non ci sono parole, Cugio!
E la recensione+consiglio di Sasà... che dire! :)

Kazufai Haikimal ha detto...

:-o bel maniero ma il piano è spettacolare!

Pichu Gizamimi ha detto...

sasa'!dove trovo il lampadario?comunque in luxury non lo trovo il tavolo

Pichu Gizamimi ha detto...

8-)

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

lo so che è Ot,ma volevo augurari la buona notte XD

Anonimo ha detto...

siete favolosi, fantastici ....avte sempre molte idee innovative....complimenti ...un gg mi piacerebbe crearmi un blog cm il vostro ....ma credo ke nn ne sarei mai capace.......vi adorooooooooooooooooooooooo!!!:D

Anonimo ha detto...

come faccio ad aggiungere leo??=)
lettrice accanita

guendalina ha detto...

ciau sasà....lo so avrai 100000000 amici ma mi piacerebbe vedere la tua meravigliosa casa...sn ancora quella di prima...guendalina tacchinardi..mi agg x favoreee???grasssssie

Anonimo ha detto...

le anteprime :-/

Anonimo ha detto...

T.T ma perchè non mettete più le anteprime? è già ven pome, BUUUUUUUU :((

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA CHE OTTUSAGGGGINE!!! Se non vedete le anteprime è perchè ancora NON-CI-SO-NO! Ma poi dico...quando mai non sono state messe le anteprime in questo blog?!? Allora...dal momento che il vostro pet sarà in manutenzione, vorrà dire che stanno mettendo le anteprime quelli della playfish..finita la manutenzione fede potra prendere le anteprime...uff...x(

danigaia ha detto...

mi sa che le anteprime saltano sta settimana, pazienza ce ne faremo una ragione!!! cmq pet society italia è unico e inimitabile, nonostante i copia e incolla :D
Sasà scusami per l'OT... :)

Spank ha detto...

Su su....un po' di pazienza ~x(
Le anteprime ancora non ci sono. Se e quando usciranno non saremo noi a deciderlo ma la Playfish :)] E come ha detto giustamente Sasà bisogna aspettare PRIMA la manutenzione ;)

Dani =)) Sasà perdonala per l'OT :D

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

anonimo delle 10.16 non è difficile creare un blog, basta usare il copia incolla!!!! ahahahahahah.....

la legge punisce severamente chi ha il pet nero e chi posta altri link!

Tin

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

mi dispace anonimo che hai risposto del blog da creare,ma se io voglio creare un blog come questo lo creo e basta. E ne tu ne nessun altro mi può dire che non lo posso fare!!!!
Poi sappiamo tutti che internet e in genere i blog sono un opia e incolla.

Anonimo ha detto...

Io sto cercando di darvi un sito ove andare per le anteprime....e gli amministratori del blog mi cancellano il commento....che braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Spank ha detto...

1- LE NUOVE ANTEPRIME ANCORA NON SONO USCITE
2- IL SITO CHE CONTINUI A LINKARE E' UN SITO DI HACK
3- E' VIETATO SPAMMARE
4- SEI OT (VERO SASINO?)
5- ORA CHIAMO MARICA x(

-Nina- ha detto...

Sasinooooooooooooooooooo (Fede posso copiarti questo bel diminutivo?:D) :( Stavo aspettando questa rubrica l'intero mese e proprio i giorni in cui è uscita ero impegnatissima :(
Questo castello vampiresco è davvero bellissimo! Io non sarei capace di creare neanche mezza stanza di quelle che hai presentato questo mese!; ma dov'ero quando madre natura distribuiva la creatività? :( In conclusione: L'idea del fai-da-te è bellissima :X:X proverò a fare il pianoforte :X chissà però cosa ne uscirà fuori! :-/

Ora.. MA PERCHE' FATE GLI OT IN QUESTA RUBRICA???? Non centrano un H! me la rovinate e basta! =((
@fede: :)):)) marica dove sei???? :))

Anonimo ha detto...

ehm... scusate l'off, ma se vado alla pagina della lista pesci mi si blocca il pc e non so perchè: volevo dire che mancano 2 tipi rari: Ice Fish e Groovy Teddyfish. Il primo si pesca con le bevande calde del caffè (mocha, cappuccino,espresso... io l'ho preso con il cappuccino) mentre il secondo con il Groovy Sandwich. :) Spero di esservi stata d'aiuto, Plushi

Anonimo ha detto...

è bellissimo suggeritene altri ;) http://clp8uq.bay.livefilestore.com/y1pe3HhWhFCst8eQvWQAMNKvIQQwjj7wjpFbswI7j5joi5RTns2dghBTsQ0F2X2s12b3gQ9pGHk5D98YtWAe8wM-A/8.gif

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono nuova.. >_<
Ero già venuta qui ma ho fatto dell'OT.. xD
Mi chiamo Betta e seguo sempre il vostro blog *-*
Piacere!
Bellissima la casa e l'idea del pianoforte fai da te è fantastica, peccato per i mobili che costino un sacco ergo, non potrò crearlo. ç_ç
-Betta-

Anonimo ha detto...

GGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrroaaaaRRrrr Adesso mi ilLEOnisco e divento cattivoooox(x(x( Asesso chiamo Kris e Pillu e vi faccio bannare tutti voi OT-dipendenti!

Anonimo ha detto...

scusate ma che significa OT

Anonimo ha detto...

=))

Anonimo ha detto...

Ho lasciato un commento e me l'avete cancellato....ah certo si deve solo parlare bene... vero?????
Io ridico la mia questa casa è davvero orrenda!!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 19.37 OT significa: "sinceramente non lo so nemmeno io =))

Anonimo ha detto...

Caro anonimo...la casa non è di nessuno dello stuff...dicendo queste parole stai offendendo (per quanto se la possa prendere) un lettore proprio come lo sei tu..

Per la cronaca: OT significa off topic...cioè commenti al di là dell'argomento del post...in questo caso la rubrica d'arredamento...

Anonimo ha detto...

OT = Off Topic, in parole povere fuori tema con l'argomento trattato nel topic! Saluti

Sgrunty ha detto...

... e io che credevo volesse dire "Orca Trota!!" mah...
Sgrunty

Pichu Gizamimi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

yu

Information ha detto...

The next time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I know it was my choice to read, but I actually thought youd have something interesting to say. All I hear is a bunch of whining about something that you could fix if you werent too busy looking for attention. Information Information

Laura Hilaca ha detto...

I am often to blogging and i really appreciate your content. The article has really peaks my interest. I am going to bookmark your site and keep checking for new information.

Information
Click Here
Visit Web

VanesaBell ha detto...

Visit Web
Inposdom.gob.do
Information


There are certainly a lot of details like that to take into consideration. That is a great point to bring up. I offer the thoughts above as general inspiration but clearly there are questions like the one you bring up where the most important thing will be working in honest good faith.

Kadoga Mawansa ha detto...

An impressive share, I just given this onto a colleague who was doing a little analysis on this. And he in fact bought me breakfast because I found it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the treat! But yeah Thnkx for spending the time to discuss this, I feel strongly about it and love reading more on this topic. If possible, as you become expertise, would you mind updating your blog with more details? It is highly helpful for me. Big thumb up for this blog post!

Pinclone.net
Information
Click Here
Visit Web

Posta un commento

Scrivi un commento: