Anteprima Prossimi Oggetti 20/09

16/09/10


image_1 image_2

image_3

58 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Magnificiiiii.. 8-} 8-} Li voglio tuttiiiii.. Siiiii..

Yesikuccia91

Anonimo ha detto...

wuauuuuuuu :X

Anonimo ha detto...

mah mah mah.. non ho parole... sono bellissimi!!!!!!! già si sa cosa sarà cash???

Anonimo ha detto...

Ve lo dico io cosa va al cash, praticamente tutto!!!
Vestiti tutti!
Macchina per i fuochi d'artificio
Bancone dei pesci
Parrucca celeste
le altre cose son libere tranne il coso per ballare che è collaborative!
Le mistery eggs con la roba giapponese e le box coi vestiti son già in negozio!!!
Buoni acquisti!
Mary

Anonimo ha detto...

ok grazie mary
"anonimo prima di te"

Anonimo ha detto...

che delusione!!!!!!!!!!!! :( Giu

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

maròòòòò nun se po annà avanti cosììì XD me pija un infartoo tutte le volte XD

Voglio tuttooo XD

Anonimo ha detto...

Per fortuna tutti gli oggetti che mi interessano non sono cash!!

Rosa

Spank ha detto...

Carini gli oggetti delle nuove palline :)
Il tavolino con le tartarughe? :))

Anonimo ha detto...

=))

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

La statua di Hachiko è l'oggetto più bello :X:X:X:X l'ho sempre amato!
il Pet Pet Revolution ;)) lo vogliooooooo!!

Matteo ha detto...

Io non capisco il senso di fare il dispenser di conigli in cc e le sue uova in coins, se poi viene un vicino e compra da me le uova coi coins. -_- Idem per i pesci...

Avrebbe più senso se i vicini non possono comprarli :P a differenza dello stand dei gelati, soda, ecc.

Mi darebbe fastidio spendere cc, sapendo che qualcuno che mi visita può prendere i conigli senza spendere coins blu.

Mah!

Anonimo ha detto...

che bello! i vestitini sono già disponibili! e quelli più carini non sono al cash!!! :D

Anonimo ha detto...

scusate tanto ma ho notato che quando si comprano le mystery box in quella schermata,stesso da casa è già disponibile la box delle uniformi da scuola giapponesi anche se nn è ancora in negozio...

Adry

Anonimo ha detto...

Wow ma il vestiti sono fantastici...devo comprarli tutti!!!....l'unica cosa che carica carica....ma non mi fa entrare :(

Anonimo ha detto...

Che palle con questo Giappone! E' una noia! Sarà almeno la terza volta che esce questo tema quest'anno! BASTA!!!!
tizy1289

Camilla B. ha detto...

Fede... io sono orba, ma non le vedo ste tartarughe.. :( non è che ti hanno fregato Mortino? :))

bello assai... così rivoluziono ancora la nuova stanza jappo appena fatta... olè!!! (ma dove ce l'ho il tempo???? =)) )

-Nina- ha detto...

Alla playfish si stanno sbizzarrendo....E mi piace..
oggetti veramente carini.. speriamo di riuscire a racimolare qualche soldo.. non ho proprio tempo di giocare b-(

Anonimo ha detto...

scusate tanto ma ho notato che quando si comprano le mystery box in quella schermata,stesso da casa è già disponibile la box delle uniformi da scuola giapponesi anche se nn è ancora in negozio...

Adry

Anonimo ha detto...

Uffaaaaa ma non riesco ad entrare ma perche'????capita anche a voi????

Anonimo ha detto...

Fede ma quello nel video vestito da stellina sei tu? Che carino! :)
Mary

Picchia ha detto...

piccolo sommesso commento: tutti qui a lamentarsi per gli oggetti cash, anche se comprarli non è obbligatorio. L'Anonimo delle 16:44 elenca cosa si comprerà cash...poca roba, tutto il resto è libero. Poi se uno vuole, ad esempio, spendere 25 cash per un vestito che la settimana prossima sarà già vecchio ne ha facoltà...per il resto si gioca e gli item sono sempre di altissima qualità.
L'ho già scritto: ma c'è qualcuno che si ricorda quando aprivi le GMB e ci trovavi dentro un palloncino da 5 coin?
Buon gioco pettini

Anonimo ha detto...

uffi ;_; tutto quello che mi piace è nel cash ;_;

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

io sarò l'unica matta ce deigli oggetti cash non si lamenta :D li adorooo e li comproo XD

Anonimo ha detto...

scusate l'OT ma ho completato i fruttini di Hideeni ma del promesso vestito di ananas neanke l'ombraaaa. pekke????????? QUALCUNO MI DICA XE' NN ME L'HANNO DATO... UFF
BUBINA

Wally ha detto...

@BUBINA: magari fosse successo a me XD Facciamo a cambio? Peccato che non si possa regalare uff, è una schifezza quel vestito da ananas... non si può nemmeno vendere/riciclare ç_ç Non lo voglio ç_ç

Anonimo ha detto...

ragazzi scusate la domanda ma ho sentito che l'oggetto raro (le ali rosa) della caccia al tesoro della foresta incantata le hanno tolte!!!! voi sapete qualkosa al riguardo??? io infatti è una vita che provo a cercarle ma nulla.....aiuto please

Anonimo ha detto...

Le ali rosa non credo che le hanno tolte perche' io qualche giorno fa' sono riuscita a prenderle per la prima volta...è solo molto difficile!!!...ad esempio io è una vita che cerco la ballerina nelle box da 500 e non la trovo mai...mi escono sempre i soliti oggetti da 999...è tutta fortuna purtroppo!!!

Anonimo ha detto...

quante cose al cash =((

Noir ha detto...

Io ho rinunciato sia alle ali, sia alla ballerina :°D Non ne posso più di comprare scatole su scatole e trovarci oggetti da 100, 200 coins. Trovassi almeno quelli da 999! Ho già perso troppi dindini per quella ballerina malefica (ç_ç).. E manco di scavare c'ho più voglia :\

Uhh, un mix Giappo-Cinese ♥! Bene bene, spenderò tanti soldini XQ_ Peccato per le divise tutte al cash, ma l'idea del PPR è geniale e compensa tutto (*ç*)!

Anonimo ha detto...

io la ballerina l'ho trovata spesso ma il pesciolino sulla sakketta non lo trovo.....uff...voglio le ali :((

Anonimo ha detto...

Buon giorno!!!! Ho sbollentito un pò la rabbia di ieri, ho comprato un pò di ovette japan e ho trovato molte cose carine, volevo fare un appello alla playfish una volta per tutte:
DATECI VESTITI DA MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UFFA BASTA COI FIOCCHETTI E I PIZZETTI!!!!!!!
Io ho 3 pet e sono tutti maschi! Non posso andare avanti così T T !!!!
Ok scusate questo sfogo melodrammatico, scusa Fede ma sono ancora reduce da ieri, comunque una cosa che mi piace dei nuovi oggetti è la stanza del tè è stupenda!!!! credo che la userò come nuova stanza guardaroba ho avuto un illuminazione geniale!!!!!
Buona serata a tutti!
Mary

Anonimo ha detto...

Abiti maschili???mi sa che fai prima a convertire il tuo pettino in pettina...io l'ho fatto il secondo giorno dopo averlo creato...visto che le cose piu' belle erano femminili!!!il pesciolino nel sacchetto???io lo trovo sempreeeeeeeeeeee....ma la bellerina no!!!!Per quanto riguarda il guarda roba anche io ne ho fatto uno carino niente da invidiare a quello cash....pero' come ha detto l'ultimo anonimo devo provare con lo scenario della saletta del the'!!!grazie per l'idea. Una domanda perche gli utenti non caricano piu' le immagini delle loro case come prima...era molto carino e dava tanti spunti!!!

Anonimo ha detto...

Si sono d'accordo con l'anonimo sopra , bisognerebbe fare una specie di post come le pagine di facebook dove c'è allega foto o video sarebbe carino così oltre ai messaggi potremmo postare anche le foto delle nostre casette, potrebbe essere un'idea! :)
Mary

Birbola ha detto...

di nuovo asia !!!!!!!!!!!!!!! perchè non l' africa? :-L

Anonimo ha detto...

Io per la verità sono anni che sogno la California!!! Spero che dopo questa settimana il tema Giappone venga definitivamente archiviato, e che si propongano nuovi oggetti autunnali!
Comunque fra poco avremo di nuovo Halloween, il giorno del ringraziamento e poi il mio preferito: il Natale!
Gingle Gingle bell gingle all the way.....
Ops scusate ho avuto un momento nostalgico :X
A presto!
Mary

monica71 ha detto...

scusate l'ot ma come mai quanche pettino che ho nei contatti ha già tutti gli oggetti in casa che devono ancora uscire??? come è possibile???

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

monica è possibile e possibile :x

l'idea dell'africa mi piace tanto tanto XD la quoto

speriamo in cose ancora + belle la prossima settimana XD muaaaa

Anonimo ha detto...

Q
u
e s
t
o
b l
o g
p
a
s s
a d
a t
i
a
l
l
a P
F
.

Anonimo ha detto...

Scusate l'OT. Dopo tanto tempo ho completato la casetta delle bambole... e mi si è creata una stanzetta in più dove ci sta dentro praticamente solo quella. Io però pensavo che la casetta si aprisse e si arredasse con il contenuto degli ovetti. Invece non ci riesco. Cosa ci si deve fare, allora con le parti della casetta che si trovano negli eggs?? :/

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 10:43 cosa intendi dire col fatto che il blog da i dati alla Pf? Di quali dati parli? e poi ne hai le prove? Voglio dire è vero che quelli della pf hanno bloccato trucchi legali come quello non in linea ma che senso ha dare la colpa al blog se loro sono i primi che ce l'hanno consigliato? Sarebbe assurdo bo sec me alla fine è solo un gioco non è il caso di esagerare , io nel dubbio non dico mai pubblicamente i trucchi(legali è ovvio)che uso così evito che si sparga la voce e non si creano equivoci, e comunque non mi importaalla fine è un gioco per passare il tempo non è mica la formula dela relatività mamma mia! :)]
Un saluto da Paola.

Anonimo ha detto...

Io ho utilizzato la nuova stanzetta rosa proprio per mettere la casa delle bambole che ho terminato da tempo e qualche peluche...quindi come casetta dei giochi.... con le parti della casetta che trovi nelle eggs costruisci un'altra mini casetta non so se sono stata chiara...ma sarebbe una casetta nelle casetta hahahahahaha....pero' puoi itilizarla per qualsiasi cosa naturalmente!!! :)

Anonimo ha detto...

Anonimo agente dell'FBI secondo me hai visto troppe puntate di X-files! =))
Il blog passa informazioni alla Playfish?
Si e io sono Lara Croft :)) =)) !
Ma per favore, ora mancano solo l'uomo ragno e flash Gordon e abbiamo copletato l'allegra compagnia! Si vede che non hai altro da fare, quindi sec te qui nel blog sarebbero tutti spie della pf ohhhhhhhhhhhhh allora si che dobbiamo preoccuparci! Non è che per caso c'è di mezzo anche la CIA? =))
Veramente mi sto sfasciando dalle risate ahi ahi ahi......
Buon Sabato a tutti!
Mary

Anonimo ha detto...

scusate ragazzi..è la prima volta che vi scrivo anche se visito il blog da parecchio tempo e volevo ringraziarvi per l'accuratezza e il lavoro che vi dedicate..gli items che arriveranno sono bellissimi a mio parere,anche alcuni di quelli che andranno al cash. in questi giorni ho cercato di accumulare i cash utilizzando trialpay ma mi da sempre errore quando mi collego ad uno dei siti per cash gratuiti...che devo fare? un abbraccio;))

Anonimo ha detto...

Be Mary, se devo essere sincera ogni tanto qualche dubbio l'ho avuto anch'io nel senso che a volte quando chiediamo qualcosa nel blog dopo un pò la mettono nel gioco oppure per la storia delle win or lose che avevano sgamato il trucco,però non credo che sia come dice l'anonimo, che passano informazioni, se così fosse non sarebbero così sprovveduti da farlo così apertamente, cioè non si farebbero scoprire certo da uno che poi può riferirlo nel blog, bo secondo me sono coincidenze non mi sembra il caso di farne una questione di stato, comunque per me questo è un blog serio sempre aggiornato e a me basta così, se poi è come dice l'anonimo di prima non me ne può fregar di meno tanto non mi cambia nulla! non vedo l'ora che sia lunedì per fare nuovi acquisti! un bacio Paola

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Anch'io non vedo l'ora che sia lunedì ho sgo,brato un pò una stanza per metterci la nuova finestra giapponese ma non son ancora riuscita a trovare la lanterna della town forest uffi!
Buon sabato sera a tutti!
Mary

Wally ha detto...

@Anonimo delle 15.41... Le offerte Trial Pay sono utilizzabili UNA sola volta da un utente e UNA sola volta nell'ambito dello stesso nucleo familiare (quindi se un tuo eventuale fratello ha un suo account e un suo pc, non può, poi, utilizzare la stessa offerta che hai usato tu e viceversa). Allo stesso modo, se qualche tuo amico accede al suo account tramite il tuo pc, quelli della Trial Pay registrano l'indirizzo IP e considerano il suo account come parte del tuo nucleo familiare e anche se tu accedi da altri pc, li rendi "noti" e quelli impediranno l'uso di una stessa offerta.

Ho provato più volte e a quanto pare è come se l'indirizzo IP dei vari pc e li legassero agli account di facebook con cui si accede, così da evitare che si usino le stesse offerte e gli si "rubino" soldi (non ti dico, ovviamente, come ho fatto per scavalcare questi accorgimenti, spremiti le meningi XD)

Quelli della PLayFish sono PEGGIO DEL KGB o della CIA!!! U.U

Anonimo ha detto...

~x( Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E nn mi riferisco all'anonimo delle 10:43..... :-t mi stupisco INVECE di chi segue e scrive assiduamente in questo blog da tempo e che ancora dà credito alle stupidate che ogni tanto qualche burlone perditempo commenta qui. Forse "lui" nn sa come divertirsi.... ma certo alla fine trova sempre boccaloni che ci spendono pure pensieri e parole sulle provocazioni che lancia.

Dai Pettini..... ma secondo voi?????? =)) =)) come potete pensare anche solo per un secondo che Fede e il suo blog passi informazioni alla PF =)) =)) =))

Fateci una risata sopra a certe palesi cavolate e nn commentatele memmeno.

Divertitevi e smettetela di lamentarvi per gli items che vanno al cash (tanto nn serve a nulla, la PF campa con quelli... e se nn ci fossero i CC e qualcuno che li spende forse nn ci sarebbe nemmeno Pet) lasciate che chi vuole contribuire sacrificandosi alla "causa" lo faccia anche x gli altri ;;)

Notte notte e.......... DIVERTITEVI ... per chi nn lo ricordasse .... è un gioco!!!!!!:X


PS
Fede.... confessa che Spank è il vice direttore prodotto della PF.... :))

Anonimo ha detto...

mmmm..ho capito..adesso è chiaro, grazie mille wally per avermi risposto..seguirò il tuo consiglio e spremerò le meningi XD..

Anonimo ha detto...

Buon giorno mondo! Buona Domenica a tutti!
Domani shopping!!!! :D evviva!
Mary

Anonimo ha detto...

Buongiorno,credo sapete che su MySpace ci sono i vecchi oggetti di pet..Stamattina sono andata nel mio profilo di myspace e mi è arrivata una lettera dove posso sincronizzarmi da myspace a fb..e forse con questa opoerazione si possono mandare gli oggetti,anche se non nè sono sicura.
Secondo voi è gratis la sincronizzazione da myspace a fb?[Io non nè ho idea]
Anny..<3

Anonimo ha detto...

scusate ma a cosa serve la calamita che si trova nella caccia al tesoro in deep ocean???

Lily

Anonimo ha detto...

Lily la calamita serve come esca per pescare tesori nel lago se la usi non in linea puoi decidere se tenere il tesoro o pescarne un altro, nel blog se cerchi "bait" ti fa vedere la scheda con gli oggetti che puoi trovare così puoi scegliere!
Spero di esserti stata utile!:)
Mary

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti :) ho notato che le mistery box dell'uniforme e le uova del giardino sono già in vendita...

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15:07 l'ho già detto io in un commento precedente ma nessuno ha risposto....
Adry

Anonimo ha detto...

francamente la gente è anche libera di smenare tutti questi soldi al cash, però mi pare che ormai finisca quasi tutto lì, per esempio questa settimana e anche la scorsa chi non ha pagato non ha potuto avere niente di speciale a tema Giappone.

Anonimo ha detto...

Buondì!!!! W lo shopping!!!!!!! ho preso la stanza del te è fighissima come guardaroba, sta benissimo nella stanza del mio pettino sembra fatta apposta!!! :D
Mary

Posta un commento

Scrivi un commento: