Nuovi oggetti Mystery Box 02/09 + News + Nuova mappa (The Moon)

02/09/10

Nuovi oggetti delle scatole:

mb-retro-videogames-joypad

mb-red-car-toy

Retro Videogame Joystick

Red Toy Car

mb-dalmata-plushie

mb-pink-kettle

Dalmatian Plushie

Pink Kettle

Nuovo oggetto settimanale della Town Forest:

Nostalgic Portable Console

digging-nostalgic-portable-console

Nuovo Free Gift:

White Chocolate Cookies

freegift


Il nuovo Collaborative Item SPACE ROCKET (20 click dagli amici) sblocca una nuova mappa: THE MOON

space

Gli oggetti della nuova mappa: space1

15 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

è la prima volta che mi capita di essere la prima a lasciare un commentino =) . il pluches dei dalmata è bellissimo! spero di trovarlo =) =) =) e spero anche che questa settimana ci sarà qualcosa in meno al cash. un saluto a tutti!

Anonimo ha detto...

voglio la red toy caaaaar :D

Marianna ha detto...

sto cercando ancora la ballerina dell'altra settimana ^_O

Anonimo ha detto...

Wow fichissimi! Fede non è ke puoi fare un'immagine con gli oggetti che si possono trovare in questa nuova mappa????
Grazie 1000.

Filippo

Anonimo ha detto...

MARIANNA C E L HO IO LA BALLERINA CHE STAI CERCANDOOOOOO

Anonimo ha detto...

MARINNA RISPONDI PRESTO PERCHE S E NO LA VENDOO

Anonimo ha detto...

anonimo delle 21:09 se ce l'hai ancora te la compro volentieri io la ballerina mi chiamo enza

Anonimo ha detto...

ENZA IO TE LA VENDO MA COME PORTI DI COGNOME S U FB

Anonimo ha detto...

non puoi trovarmi xkè sono invisibile devo essere io a mandarti la richiesta... ma a quanto me la vendi?

Anonimo ha detto...

TE LA VENDO NNN LO SO DIPENDE DA TE PERCIO TI VOGLIO COME AMCIA COSI CONTRATTIAMOOO.....ANONIMO DEEL ORE 21:09

Anonimo ha detto...

TIPO ENZA POSSIMO CONTATTARE TE LA DO S E TU MI DAI IL CANE DALMATAAA CHE NN RIESCOA TROVAREEEEE....C E QUALCUNO CH E L HO HA???

Anonimo ha detto...

ho capito cmq ormai non mi serve più ho avuto fortuna e l'ho trovata... grazie lo stesso spero tu possa trovare il dalmata che cerchi tanto :)

roger cbs ha detto...

;;) :D ciao pettini,io ho trovato tutto tutto,anche il robò raro! i doppioni di tutto li ho regalati agli amici,ho speso 13000 monetine circa :(( che mazzata!!!!

Anonimo ha detto...

non mi sembra proprio giusto mi mancavano solo 2 aiuti x iniziare a scavare e pet society mi ha azzerato tutto devo avere di nuovo 20 aiuti.... nn è giusto!

Anonimo ha detto...

scusate qualcuno di voi vende il robottino raro????grazie mille!!baci!!!

Posta un commento

Scrivi un commento: