Mystery Box, nuove Mystery Eggs + News 07/10

07/10/10

 

Le nuove Mystery Eggs sono già disponibili Party smile

BUILD-A-SCARECROW MYSTERY EGG Winking smile

1

 

2

 

Nuovi oggetti delle scatole:

Eyeball Glasses (GMB)
233 coins
mb (3)
Cute Devil Plushie (GMB)
999 coins
mb (2)
Decorative Pumpkin Bag (RMB)
49 coins
mb
Decorative Halloween Hangbag (BMB)
166 coins
mb (4)

Nuovo oggetto settimanale degli scavi (Town Forest):

Vampire Cane

vampirecane

Nuovo Free Gift:

46985_1619530936520_1483821064_1610808_3761065_n

*Grazie Danigaia per le immagini Winking smile

12 COMMENTI:

FabioGiannizzi ha detto...

sono il primo hihihihihihihi
che bellini gli oggetti delle box! volo a prenderli! i nomi non li hai?

FabioGiannizzi ha detto...

fede, gli occhiali io li ho trovati nelle box oro....... :-/

Camilla B. ha detto...

le borsettine, e quella meraviglia di bacchetta, sono un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :X

Anonimo ha detto...

Ha ragione Camilla!!! la borsettina e la bacchetta sono una meravigliaaaa! :x :x :x

Spank ha detto...

Ho sistemato il post 8-}

Gli occhiali sono S T U P E N D I !!! :X

Anonimo ha detto...

ma il pupazzo diavoletto è S-T-U-P-E-N-D-O *w*
anke le borse nn sono male ;))
Fra

Camilla B. ha detto...

beh, almeno finalmente Spank ci vede bene! =))

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sto cercando vestitino viola e bende x il volto delle uova di Halloween.
Mi basta semplicemente anche se me le prestate in modo da sbloccare l'item speciale...
Se invece volete scambiare proprio, io ho tt gli altri oggetti (per adesso ^___^)
Mi trovate su FB come "Giulia AkaGnappetta".
Specificate però che mi aggiungete x il pet!!
Grazie a tutti =)

danigaia ha detto...

..fedino :X

..gli occhiali sono pazzeschi.. 8-}

Fra ha detto...

Tutto bellissimoo♥
Ma un chiarimento, ho come amico il sindaco... possibile??

Anonimo ha detto...

ragazzi ma gli ovetti stile halloween rimangono solo fino a novembre?

Ariana Richardo ha detto...

There is noticeably a bundle to know about this. I assume you made certain nice points in features also.

Click Here
Sketchfab.com
Website

Posta un commento

Scrivi un commento: