Anteprime prossimi oggetti

04/11/10

image_1

image_2

3

48 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Oh Wow la settimana Aladdin!!!!!!!!
Posso esprimere tre desideri?
1 Aumentate i punti per ogni visita!
2 Aumentate i premi alla lotteria!
3 Desidero che pet sia libero!
Vabbè dai forse ho esagerato un pò però spero tanto che almeno il Genio non sia Cash!
Un bacio Mary

Marianna ha detto...

che belli..si si mi piace proprio questo tema :X il cammello sarà cash?spero di no..attendo il video grazie!

Anonimo ha detto...

molto belli.... davvero originali...... :)

ZipBabà ha detto...

:D Il kebab!!!!! gnummiiiii

RiZip ha detto...

Ma il tappeto volerà???? Oddio, sono troppo belli questi oggetti..... =))

Spank ha detto...

Belli :X
Mi fa così pensare ad Aladdin :X

"Ogni cosa che ho,anche quella più bella..no,non vale la stella che tra poco toccherò..."

Mi so' svegliato romantico :P

Anonimo ha detto...

גמל!!!^_^

Anonimo ha detto...

Voglio comprare il cammello^___^

Spank ha detto...

Video inserito :D
Adooooro le canzoni di Aladdin ;;)

Anonimo ha detto...

devo dirlo, Spank è molto telegenico!!!

Yin

Anonimo ha detto...

anche io adoro le canzone di aladin........... :x

Anonimo ha detto...

uff ma perchè nn mettono piu i petling cn i coins........ :((

Zippa ha detto...

Bravo Spank, il video è proprio bello!!!!
Con il vestito da principe arabo sarai buperbellissimooooooooooo!!!! :))

Anonimo ha detto...

Grazie Fede!!!!!
Il video è troppo bello!!!!!!
Una cosa non ho capito dov'è lo specchio d'oro, nel video c'è solo il trono o forse siccome sono un pò cecata magari non l'ho visto!
Buon Pranzo "arabo"!
Mary

Eve.n ha detto...

Che scatole, l'unica cosa che mi piace (quella sottospecie di gatto) è al cash..e te pareva..ultimamente sta tutto al cash.. -____-

Anonimo ha detto...

ahahahaha spettacolo il video! e bellissima settimana!! :D rispolvererò gli oggetti arabi dei pacchetti vacanze di qualche tempo fa! :D
anna

Anonimo ha detto...

Cosa fanno quegli oggetti cn la figura di hiddenii??

F* ha detto...

meraviglia delle meraviglie! :X era dai tempi dell'arabian night che non ci speravo più! diciamo che uno dei miei tre desideri si è avverato... :D canzone molto appropriata direi... grande aliiiiiii... b-( brava playfish!
ps: si sa ce cosa dovrebbe fare la lampada magica? che vuol dire che "ti donerà un po' della sua sapienza? :-/

F* ha detto...

ecco un'altra pensata intelligentissima: il repellente anti-hiddeni! la trovo un'idea assai geniale ;))

Spank ha detto...

:)) :)) :))

Io sono SEMPRE superbello: in tv, dal vivo e qualsiasi cosa indossi...ho sempre il mio fascino ;))
PRRRRR :P

Dalla lampada esce il genio..per il resto non so :-/

Lo specchio, da quel che vedo, DOVREBBE contenere le gemme che dona AlìBabbà-Hudinì-Pasquale-Marino...Forse lo daranno la prossima settimana...o sarà qualche regalo per condivisione mail...boh :-/

Oggetti Hideeni:
Gatto: per attirarlo nella stanza
Tortina: per ricevere un regalo
Bottiglia: per mandarlo via :D

Wally ha detto...

Certo che sono furbi XD Hanno fatto il peluche attira-hideeni che è bellissimo e invoglia a comprarlo... mentre la bottiglia repellente, che credo sia il desiderio di molti (ME COMPRESO >.<) che fa schifo e non invoglia a comprarlo ahahahah Sanno proprio come fare affari XD

Anonimo ha detto...

bah non è che mi faccia impazzire...comprerò solo il pavone e i vestiti -___________-

-Nina- ha detto...

Troppo, troppo carini :X

:)) Ma che idea fantastica questa delle bottiglie scaccia - Hideeni!!!

Anonimo ha detto...

:(( Io volevo il genio!!!!! :((

Stupendi il pavone e la parrucca da principessa! Per il resto, tutto molto carino ma..mi sa che per questa volta risparmio!
Ciao fede!!!! :D
tizy1289

Anonimo ha detto...

:(( volevo ank'io il genio!!! :((.nnt da dire sul tema dll proxima settimana su aladdin(ci so cresciuta con i cartoni disney!!),ma cm al solito le cose belle sn sl cash,,,:((:((

Anonimo ha detto...

inutilità a palate anche questa settimana.. ufffffffffff

Anonimo ha detto...

ma la volpettaaaaaaaaaaaa grigiaaaaaaaaaaa dov'è :((

Penelope =) ha detto...

oddioooo da quanto aspettavo la settimana araba in stile aladdin<!!!!!!!!! *.*

il faraone ha detto...

chissà quando faranno la settimana egizia, ma già Aladdin va benone.

Kikka e Audrey ha detto...

Visto che hanno dedicato ben 4 settimane ad Halloween, ero convinta che questa settimana iniziassero già gli items di Natale!!!:)

Chester ha detto...

E dai nooooo anche questa settimana oggetti, secondo me, è solo un'opinione mia, brutti!!! Comunque grazie lo stetsso Fede!

Anonimo ha detto...

non mi piace niente solo il pavone e la parrucca =((((((((((((((

Anonimo ha detto...

ki ha la borsa trucco?? ;;)

Anonimo ha detto...

marriana il camello è 13 cash

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma a voi il sindaco ha regalato la tenda dell'arabian night???perche a me si ma ad una mia amica no....

Spank ha detto...

ahahah Kikka...ma meglio di NO! :))

Per la volpe grigia ancora non ho capito se sarà un regalo dalla Playfish o chissà...:-/

Anonimo ha detto...

di quale volpe state parlando?!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ... volevo sapere solo una cosuccia ma fede come fai ad avere le anteprime degli oggetti ... ti prego diccelo ..dicci il sito come si fa :'( ti prego nn eliminare qst post ..sono disperato

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 08:47
si parla della volpetta grigia che era nelle anteprime degli oggetti di questa settimana http://petsocietyitalia.blogspot.com/2010/10/anteprime-prossimi-oggetti-111.html
che non si è vista da nessuna parte e non si capisce da dove dovrebbe arrivare...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti Buona Domenica!!!!!
Io la volpetta grigia non l'ho mai vista ho solo quelkla che era uscita l'anno scorso con gli oggetti auttunnali mi pare, ora vedo!
Mary

Anonimo ha detto...

questi oggetti sono orribili.

Anonimo ha detto...

uffa nn mi piace nnt

Anonimo ha detto...

Buon dì ho comprato un pò di cosette carine! Mi piace troppo il lewtto a baldacchino! Speriamo di avere presto notizie dello specchio!
Mary

Anonimo ha detto...

Ma quell'ogetto che ti permette di ricevere un regalo di quelli che regala Hiddeni vale per sempre o una volta sola? Visto che è cash :-L prima di comprarlo vorrei assicurarmi dell'"utilità" ;)
Greta

Wally ha detto...

Ma che fine ha fatto il cartello "closed"? Non lo trovo nei negozi :-/

Anonimo ha detto...

ciao Pettomani :)
premesso un Grazie a Fede per le anticipazioni penso Vi possa essere utile sapere che:
- il genio della lampada da dei consigli di vita in inglese ogni volta che si strofina;
- il dolcetto da 1 cc cara Greta non solo funziona per una sola volta ma ... è una fregatura se consideri che il regalo che fa Hiddeni-manina corta è una delle gemme che possiamo tranquillamente prendere gratis cliccando sui post degli amici (in pratica ti evita di andare a cercare gli amici che hanno visto Hiddeni e di cliccarci sopra);
- il gatto è delizioso e si ha perennemente Hiddeni vicino; ergo ... è utile per gli amici perchè sanno dove trovarlo e pubblicare;
- il tappeto è bellissimo e svolazza per tutta la stanza proprio come la scopa.
Un sorriso, Paola

Wally ha detto...

Il gattino è bellissimo :(( Ma io Hideeni lo voglio... MORTO!!!!!!! ~x(

Il genio della lampada non mi attira... E nemmeno il cammello.

Ma per il resto... Ho comprato TUTTO!!!!!! =)) Troppo bello u.u Con lo sfondo dell'arabian night, ho tre stanze arredate in tema Arabia :))

Anonimo ha detto...

Grazie 1OOOOOOOOOOO Paola effettivamente è una fregatura =(( pensavo fosse utile e, ritrovandomi con 1 cash coin che mi era stato regalato, l'avrei comprato, anche se sono contraria a spendere soldi per un gioco (ma è un'idea mia, ognuno fa ciò che vuole)...io questa settimana non compro niente anche perchè non so più dove mettermi la roba, servono altre stanzeeeee :((

Posta un commento

Scrivi un commento: