Queste sono le anteprime degli oggetti che usciranno PROSSIMAMENTE!
Settimana di CAPODANNO dal 27 dicembre al 2 gennaio
Settimana OSPEDALIERA dal 3 al 9 gennaio
Essendo ANTEPRIME DI ANTEPRIME, alcuni oggetti non possono essere ancora identificati.
Esempio: sicuramente tra gli items nelle immagini alcuni saranno nelle Mystery Box, altri negli scavi ed altri ancora saranno free gifts ma ORA non è dato sapere.
Così come non è possibile, per il momento, elaborare il video della settimana ospedaliera.
Vedremo nei prossimi giorni!
57 COMMENTI:
Graaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeee Fedeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Ma di già O_o? Meglio cosi!^^
La lastra del Pet è TROOOOOOOOPPO BILISIMA!! E anche le sedie a rotelle.... questi della playfish stanno proprio fuori di melone!!! =))
... speriamo che la siringa si possa indossare!!!! =)) =))
Oddio, mi piace tuttissimo!
=)) =)) =))
Oggi non ci sto capendo più niente!!!
Gli oggetti di capodanno non mi fanno nè caldo e nè freddo ma la settimana OSPEDALIERA è TOP!
Non vedo l'ora di farmi ricoverare =))
La flebo, lo scheletro e le sedie a rotelle sono bilisimissimi!! :))
*svengo*
*è tutto fantastico*
concordo con Spank...capodanno niente di che, ma la settimana ospedaliera è davvero fighissima!!!!!non vedo l'ora di vedere il video!!
WOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!! *__* Ma ma ma... com'è possibile???? *__*
@Fede: c'è un Bug negli scavi! Ho appena trovato il cagnolino della settimana scorsa!!
Rosa
Rosa, a quanto pare l'item degli scavi sarà disponibile da lunedì (vedi il post sulle news) ;)
Mi mette tristezza l'ospedale... non so se comprerò gli items, anche se sono molto carini :)
Grande Fede Clooney E.R. medici in prima linea! mi sembra giusto! dopo l'abbuffata di capodanno tutti all'ospedale per indigestione!!!! =)) =))
Comunque mi piace l'ambulanza speriuamo non sia cash! =)) Mi piace il tema New York! WWWWWWWW!
Grazie Fedino!!!!!!!
Mary
LA TENDA DA CAMPEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Non so come potrò sfruttarla nella casa della mia Sadako, MA LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =))
Che bella stanza segreta :X Sarà la settimana ancora successiva rispetto alla ospedaliera... :X
Ops! Colpa mia! Grazie Fede :)
Rosa
Ah, no, la stanza-tenda è della settimana ospedaliera? :-/ E che c'entra? :))
Can we have names of the cash items please?
:)) hanno messo l'insegna Rooftop .... =)) =)) =)) =)) vuol dire che anche i pettini cominceranno a girare htls .... :))
troppe cose al cash, la statua della libertààà, la parrucca, i vestitini per capodanno, sembra che il natale renda la playfish MENO buona =((
la settimana ospedaliera è davvero simpatica e gli oggetti sono molto carini!!! per capodanno concordo nulla di entusiasmante apparte qualche oggetto qui e là..sono proprio curiosa di vedere gli oggetti cash...speriamo bene!!! come mai tutte queste anteprime???!!! :P giulia
La stanza tenda forse si si riferisce a un ospedale da campo? :-/
Sono un po' delusa dal tema Capodanno che è trattato superficialmente..ma gli oggetti sono carini
Raga ma a cosa serve quella specie di ascensore???
Grazie 1000
Filippo
Carini gli oggetti..ma non è un po' inquietante l'ospedale? Soprattutto nel periodo di festa :-/
tizy1289
@Anonimo: sì, probabile che sia un ospedale da campo, anche se non ha nulla di distintivo, come una croce rossa... boh
ma che schifo di oggetti non mi piaciono proprio
secondo me nn è un ospedale da campo se guardate l'immagine degli items c'è un pavimento tipico degli edifici ospedalieri veri e propri...
Beh, sì, meredith, c'è il tema "ospedale", per cui pavimenti e wallpaper per un ospedale vero e proprio, ma l'ospedale da campo è una tenda, per cui... che c'entra? :))
Mi kiamo Greta,sarò,una voce fuori dal "CORO DI RISATE E UAOOO,O VOGLIO ESSERE RICOVERATAAAAAAAA".Vi posso assicurare,ke nn c'è NIENTE di bello o da far festa nella settimana ospedaliera.Ke c***o ha ke fare cn un gioko.TEORICAMENTE,anke x bambini,ke forse stanno passando le feste cn i loro familiari in ospedale??? Io ci sn passata e vi giuro,fa schifo.Sn trapiantata di rene-pancreas,è un dolore indescrivibile.Nn hai + alkun controllo sul tuo corpo,tubi ke ti escono dal collo,flebo in ogni parte del corpo ed altro ancora.Potete pure,cominciare a rispondermi male.Ma posso giurare,ke farò di tt x nn far uscire tale skifezza!Ps:le altre settimane,sn carine,vorrei proprio sapere ke volevate? :-L e X(
Greta: O_O
Il gioco non è anche per bambini, visto che Facebook ha il limite d'età di 13/14 anni per iscriversi. E visto che molte cose sono a pagamento (è chiaro che i creatori ci devono pur mangiare, sul lavoro che svolgono). Forse i genitori farebbero bene a tenerli lontani da facebook, non trovi?
Eppoi non vedo cosa ci sia di male nell'esorcizzare un aspetto quotidiano della vita, visto che non sei l'unica che ha dovuto affrontare il ricovero in ospedale o parenti in ospedale: mia madre è stata operata alla tiroide e ha dovuto essere ricoverata più volte per fare la radioterapia. Eppure non mi sconvolge minimamente questo tema ospedaliero. Sono stato pure ricoverato in ospedale e non è stato chissà quale trauma. Questo voler avere un controllo assoluto del proprio corpo come se si volesse essere dei super-uomini o delle divinità è assurdo.
E allora Halloween che tratta di morte e di demoni/zombie? E' da vietare anche quello, visto che potrebbe offendere la sensibilità di qualcuno? Ma la sensibilità di chi? Malattia e morte sono fatti quotidiani che i bambini affrontano, senza che ci sia bisogno di metterli sotto una campana di vetro. Oltretutto che è proprio ai bambini che piace un tema come Halloween, definita la festa dei bambini, o un tema ospedaliero o bellico (ma hai mai visto dei bambini non giocare alla guerra? Vietiamo anche temi militari, visto che ci sono persone che affrontano la guerra ogni giorno?)
Già mentre prendevo le anteprime immaginavo che qualcuno l'avrebbe pensata come Greta.
Il mio pensiero si avvicina di molto a quello di Wally e quindi sinceramente non ci trovo nulla di così negativo.
E poi...appunto, le bare di Halloween?
(e il mattarello? :-L )
Greta ma da E' UN GIOCO! Su facebook vedo tutti i giorni cose che sono molto peggio di questi oggettini, che peraltro rappresentano un aspetto della vita, sarebbe inutile negarlo (per alcuni è anche un lavoro, e credo che saranno contentissimi di questo tema)
Anni fa c'era un bellissimo videogame per pc chiamato theme hospital, era tutto fuorchè negativo! Se questi oggetti di pet usciranno veramente sarò contentissima anche perchè mi ricordano quel gioco su cui ci ho passato ore e ore
Tranquilli che se continuano così non ci andrà più nessuno, ci stanno marciando alla grande su gli idioti che spendono soldi e ora per colpa loro diventerà tutto a pagamento!
Non so se avete notato ma quest'anno si sono organizzati apposta anche con gli alberi, quelli grandi con le luci sono cash e i piccoli sono coin io lo sto vedendo da un pò ma ora hanno davvero esagerato ci prendono spudoratamente per i fondelli come se ci dicessero in faccia che siamo scemi! le cose più inutili coin quelle più sfarzose cash.
Lo so che è solo un gioco però mi dispiace per quelli che ogni settimana ci cadono, è davvero un insulto alla nostra intelligenza, mi rifiuto di continuare a farmi prendere in giro!
Scusate lo sfogo!
Paola
Ah Greta io volevo dire che anche io ho trovato la settimana ospedaliera un pò insolita perchè anche se è un gioco comunque secondo me non si può giocare su tutto, anche io sono un pò perplessa;
Halloween è diverso i mostri o gli zombi comunque sono uno scherzo e anche la bara del conte dracula, quello è solo una tradizione, ma temi di guerra non sarebbero proprio carini e infatti quando è uscito il tema west non c'erano le pistole o altre armi,cioè è diverso.
Quello dell'ospedale poteva essere carino ma hanno un pò esagerato, sarebbe stato più simpatico se fosse stato mescolato con un altro tema tanto per alleggerire un pò cioè non era il caso di mettere le sedie a rotelle o la sala operatoria insomma non tutti possono vederlo come un gioco, anche io ho avuto dei miei cari all'ospedale è non è così allegro;
se non hanno più idee perchè nel blog non fanno una rubrica con i consigli degli utenti così sarebbe anche più facile per loro sfornare nuove idee e magari potrebbero premiare l'idea più originale con un regalo o un premio in coins sarebbe più stimolante anche per noi e ci sentiremo meno presi in giro!
scusate ma mi son connessa solo stasera e mi son proprio incavolata!
Paola
Mah... siete esagerate. Militari e ospedali, così come vigili del fuoco, polizia, ecc. sono tra i giochi più diffusi tra i bambini. Non capisco tutto questo voler prendere seriosamente argomenti quotidiani e esorcizzabili in modo spensierato nel gioco. Siete più voi a deprimere con certi discorsi, che il tema ospedaliero stesso in sé. Tanto più che è talmente leggero com'è stato trattato, con lo scheletro stilizzato, il poster dell'altezza, la radiografia, ecc., che è quanto mai arduo vederci qualcosa di scabroso. Neanche hanno illustrato una sala operatoria con bisturi, corpi col cranio/cuore aperto, ecc.! E' solo il tema della degenza, come può avvenire anche per un/una semplice inspiegabile febbre/virus. Non mi pare di vedere strumenti operatori, ma solo la strumentazione e i macchinari per tenere sotto controllo i valori vitali del ricoverato (c'è anche il messaggio di pronta guarigione e di buon augurio con i palloncini).
Le sedie a rotelle sono lo strumento più semplice per condurre persone che in quel momento non possono deambulare tranquillamente, anche una donna incinta.
E no, il tema halloween poteva offendere qualsiasi cattolico fervente che ci vede solamente una festa pagana e un indugiare macabro sul tema cimiteriale (c'è anche la caccia al tesoro nel cimitero).
A me, come può essere per tanti altri, disturba la festa del ringraziamento e il relativo tema su Pet Society, eppure non pianto un casino assurdo sul fatto che, indirettamente, inneggino allo sterminio dei nativi americani.
Come per la televisione esiste un telecomando, così per un gioco online esiste la facoltà di non giocarci. Io, se non mi piace un tema, evito di comprare i relativi oggetti.
Io mi associo pienamente a Greta!!! Hai ragione, è di uno squallore impressionante!! E chi c'è passato IN PRIMA PERSONA lo sa! Quelli che compreranno gli oggetti ospedalieri saranno solo quelli che non hanno mai avuto niente di serio come malattie e che non sanno proprio cosa significhi essere realmente malati! Io spero che l'aboliscano!! Se non sarà così pazienza...resterà comunque la settimana più squallida nella storia di Pet!
Halloween lo approvo perchè tratta solo cose irreali (zombie,fantasmi); qua invece vengono trattate le cose reali peggiori!
Non approvo, non approvo, non approvo assolutamente!!
gli item di capodanno sono STUPENDI :X pero ci vorranno un sacco di soldi :-L
ele ;;)
Greta.X fortuna,esistono ankora persone sane di mente.Grazie a tt gli anonimi,soprattutto ad anonima delle 21:54 e Paola.Avete compreso benissimo,il mio concetto.X qnt riguarda Wally...x halloween,ti hanno dato una spiegazione,quindi ci metto un punto.Quello ke ho da sottolinearti è:Nn è vero ke i bambini nn giokano cn fb,hanno imparato ad utilizzare date di nascita,ke fb prende,NN ti permettere di venirmi a spiegare cosa servono gli "ITEM" dell'ospedale,li conosco tt e ankor di +,ci ho a ke fare da UNA VITA.Anke mam,soffre di tiroide,ma io sto parlando di bambini di 11/12/13 anni ke hanno il Cancro,i trapiantati,ecc.E penso ke NN avranno trovato x niente "SIMPATICO" la SEDIA a ROTELLE,le LASTRE le SIRINGHE da poter indossare!.Tu x me hai,bisogno di imparare cosa significa "VIVERE" in Ospedale,Passaci un paio di gg nei reparti protette(come volontario),poi mi saprai ridire,se è divertente o "SOLO" da "ESORCIZZARE".Proprio,xkè,nella Realtà,si vive cn difficoltà,bhè diamo loro,L'occasione di divertirsi in un GIOKO.E NN ti fossilizzare anzi venire a dare chicche sul telecomando e via,lo sappiamo tt.Allora,meglio prendere l'idea dell'anonimo,di fare una pagina,creare nuove idee.E ti ho dedicato pure troppo tempo.Wally :)) e =))
Pur immaginando di capire lo spirito e le idee di Greta condivido in linea di massima i concetti di Wally.
Pet, come tutti gli altri giochi FB, sono GIOCHI!!! Non confondiamo la realtà con lo svago. Giocare prevedere dare libero sfogo alla fantasia e qualsiasi argomento che è trattato senza "malizia" e con "delicatezza" è benvenuto.
La vita è già difficile da sola, mette alla prova tutti, prima o dopo ... in un modo o nell'altro. L'ha sempre fatto e continuerà a farlo.
Greta mi spiace molto per quanto ti è successo, ed evidentemente devi aver sofferto molto, a tal punto da sentirti così indignata x un "banale" tema ospedaliero ...
Aboliamo allora tutti i cibi di pet.... la gente muore di fame nel mondo.
Aboliamo tutte le casette .... c'è gente che dorme in macchina (aboliamo anche quelle qualcuno non si può permettere nemmeno quella e dorme per strada e ci muore)
Aboliamo tutti quei deliziosi vestiti settimanali... c'è gente che non ha di che vestirsi.
Aboliamo gli alberi di natale e tutti i suoi addobbi... c'è chi non se li può permettere.
Si potrebbe elencare 3/4 degli oggetti di pet, e sono certa che ognuno di essi potrebbe toccare la sensibilità di qualcuno... a patto che si prenda un gioco TROPPO sul serio...
Evitiamo di "demonizzare" quello che dovrebbe essere solo un leggero passatempo.
Trovo che sia già sufficientemente difficile la vita, nel suo quotidiano...senza che rendiamo complicata anche quella dei nostri ingnari o spensierati pettini...
Giochiamo e lasciamo le sterili polemiche ai "grandi"....
:X
Credo sia molto più sbagliato fare sentire quelle persone malate diverse dalle altre perchè su di loro non si dedica mai la grafica di pet society piuttosto che di qualche altro gioco.
E poi da bambini voi non giocavate al dottore? nessuno aveva la valigetta con le medicazioni, le siringhe finte, lo stetoscopio? siete ridicoli.
Cosa c'è di male in una grafica che prende in considerazione anche luoghi come gli ospedali? può non piacervi ma esistono per fortuna, sono reali.
Così come le persone che sono li dentro per curare la gente, per aiutare i vostri parenti e quelli di altri se non i propri.
Bisogna vergognarsi dell'esistenza degli ospedali? del personale sanitario? dell'esistenza delle malattie? del fatto che non siamo invincibili e immortali? vogliamo dimenticarcene?
Mi spiace ma in questo caso trovo molto più imbarazzanti certe opinioni che una settimana con grafica ospedaliera...che tra l'altro è molto carina.
Già, vero, Anonimo delle 21.15, qui nessuno ha mai giocato all'allegro chirurgo...
Ma per favore, la verità è che qui qualcuno si sente "troppo" superiore perché ha dovuto affrontare qualcosa che altri non hanno affrontato. Evidentemente hanno già perso la spensieratezza fanciullesca che tanto vogliono difendere, ma poi comportandosi da "adulti" ridicolmente polemici che si scandalizzano per le peggiori ca**ate. Neanche avessero fatto un tema "campi di concentramento".
I bambini è vero ci giocano (magari i genitori dovrebbero star più attenti, ma mi rendo conto che oggigiorno li si lasciano al pascolo come pecore), ma i bambini giocano, appunto, anche all'allegro chirurgo. I maschietti adorano fucili e pistole, soldatini e vetture militari, botti di capodanno e fuochi d'artificio, i quali a me personalmente evocano le bombe e mi chiedo come potrebbe viverli qualcuno che abbia vissuto le esplosioni di una guerra o ha visto la propria mano sparire per un botto di capodanno, tanto per voler essere tragici e immaginare l'"assurdo".
E forse dimenticano che c'è gente che ci lavora in ospedale, mia madre ci lavora, mia zia ci lavorava, mia sorella ci lavora. Qua sembra quasi che l'ospedale sia un lazzaretto o un campo di concentramento, piuttosto che un luogo che dà speranza di guarigione, spesso e volentieri. Non tutti ci muoiono in ospedale, c'è anche chi sopravvive, grazie agli ospedali, come proprio chi ha dovuto subire un trapianto per continuare a vivere o una qualsiasi operazione.
Ma quel qualcuno ha ragione: finisco di dedicarle tempo, perché si sente fin troppo "superiore" =)) Del resto lei ha visto cose che i comuni mortali non possono capire. :))
Il tema comunque uscirà e per quanto non mi entusiasmasse realmente, appoggio chi lo gradiva e anzi, mi è pure venuta voglia di dedicarci una o due stanze. Aaah, l'effetto delle polemiche sterili che tanto piacciono ad alcune persone... Ne è pieno il mondo. =))
(per inciso, non sono dell'idea che i bambini non debbano giocare con Pet society, quanto piuttosto con Facebook che NON è un gioco come è vissuto da molti. Piuttosto sono dell'idea che un tema simile possa piacere proprio a loro, come mio nipote)
Wally quì non si tratta di creare lazzaretti o cose del genere non vogliamo discriminare i malati,ci mancherebbe altro! è vero che da piccoli abbiamo giocato tutti al dottore,è solo che in questo caso non era molto appropriato, e in più non c'entrava niente con i temi precedenti secondo me alla PF non avevano molta voglia di lavorare e da quello che ho intuito io hanno saltato una delle settimane natalizie ( quella nevosa sec me doveva uscire dopo capodanno "") e siccome non avevano altre cose pronte ci hanno ficcato questa roba ospedaliera che probabilmente era destinata ad un altra settimana!
Questo spiega come mai non sono uscite le luci per l'albero e tutti i fiocchetti e le robe del'anno scorso, infatti l'anno scorso la roba nevosa è uscita dopo capodanno!
Ma davvero pensano che non l'abbiamo capito? L'ho detto anche l'altro ieri, non siamo scemi, in più con la roba cash ci stanno marciando alla grande, peggio per i cretini che si lasciano fregare!!!!!! E con questo ho detto tutto!
Paola
Mi spiego meglio a scanso di equivoci:
Al posto della 3 settinmana natalizia hanno messo la settimana nevosa che doveva uscire dopo capodanno e poi siccome non avevano altra roba hanno messo l'ospedale nella settimana di gennaio chiaro?!
Praticamente si sono accorti all'ultimo che gli mancava una settimana natalizia e hanno mascherato un pò la cosa mescolando quelle quattro cose misere che avevano pronte!
Il risultato è che le 4 settimane di natale in realtà sono un pacco grande come una casa! Vergognatevi!!!!!!
Paola
Ehilà! mamma mia che putiferio! Ciao a tutti i pettini! Secondo me la settimana ospedaliera non è così spaventosa però posso capire che per chi c'è stato davvero all'ospedale magari non è così entusiasmante! Greta ti capisco!
Sec me ha ragione Paola alla Pf si sono persi qualcosa, anche io l'ho pensato quando è uscita la settimana nevosa, che anche secondo me dovevano metterla a Gennaio, e magari hanno fatto qualche barbatrucco perche non potevano fare tutto all'ultimo momento =))!
Vabbè può succedere con tutte le cose che hanno da fare tra disegnare gli oggetti caricarli eccc. magari non hanno contato che le settimane di natale erano quattro, comunque non è il caso di farne una questione dopo tutto è un gioco vorrà dire che rimedieranno l'anno prossimo!
Io spero che almeno ci facciano un bel regalo per farsi perdonare!
Mary
Beh, sì, che il tema ospedaliero sia stato posto la prima settimana di gennaio è stravagante, ma tutto il resto del discorso lo trovo esagerato. Poi ovvio che ognuno la pensa a modo suo. Ma come qualcuno da contro chi è entusiasta del tema in questione (mortificandolo inutilmente come avesse commesso chissà quale crimine), allo stesso modo deve aspettarsi che qualcuno faccia altrettanto, pensandola all'opposto.
Solo che non piace a nessuno essere contraddetti (oltretutto che non c'era nessuna parola offensiva, ma solo un'opinione opposta).
Comunque era successo già tempo fa, con la playhouse, che l'avessero posticipata, visto che era prevista prima di quando poi è stata inserita. Capitano i cambi di programma.
Gli oggetti cash, torno a ripeterlo, sono inevitabili, visto che ci devono mangiare sul proprio lavoro, non campano di aria. La seconda settimana di natale ne avevano messi uno e due. Successivamente si sono rifatti. Che ci marcino un po' troppo è pur vero, ma avete la facoltà, che io stesso sfrutto, di utilizzare le offerte trial pay, anche facendovi aiutare da amici che non giocano così assiduamente o per niente a pet society per utilizzare le stesse più volte.
Ovviamente ero rivolto @paola :D
Mi scuso cmq con Spank e zip per lo spazio occupato col mio comizio. :|
Greta...Grazie Anonimo delle 16.46 :) E' evidente,ke certi"personaggi",si sentano "onnipotenti"(descrivendo,tt i mali di qst mondo e si permettono di dire "superiore"ad altri.Mi fai solo voglia di farmi una bella RISATA, =)) =)) quando,il melodrammatiko,entra in scena,cn togliamo tt ai pet. :D .Mah C.N.P).I bambini,NN sn Stupidi,sanno,già da tempo,ke la vita è difficile.NN ci serve il "sapientone",ke elenca i GIOKI,come L'allegro Chirurgo,i soldatini,o addirittura,infilare in qst scambio di idee,le persone ke lavorano in ospedale.La solidarietà,cn le persone ke stanno male,NN ESISTE +,è qst il fulcro di tt.Basta il DIVERTIMENTO,poi tt il resto,sn solo parole. :-0 .Sn Infermiera,diplomata cm Maestra,i bambini,sanno dare amore,NOI "ADULTI",dobbiamo,creargli un mondo migliore,sviluppare il gioko ludico,costruttivo,fantasioso.E spero tanto,ke nn vedano qst inutile discussione.TUTTI i BAMBINI,SN UGUALI,NN DOBBIAMO ESORCIZZARE PROPRIO NULLA.E DICO PUNTO. ;;D
Avete visto? La TENDA che sblocca la stanzetta la regaleranno il 26 dicembre, basterà fare il login su pet :D
@Greta tu avrai le tue idee ma venire a dire che la solidarietà verso i malati non esiste solo perchè si tratta il tema ospedaliero su pet society mi lascia molto perplessa. Ci si sta prendendo troppo sul serio e senza motivo!
A proposito se veramente sei diplomata per fare la maestra mi auguro che ai tuoi alunni non insegnerai a scrivere nel modo in cui scrivi tu, è un insulto all'italiano...
a me non piaciono proprio sti oggetti, non ne vedo l'utilità x la mia casetta... magari se mettessero un forno a legna con i soldi normali (ho una casa in stile siculo) sarebbe ok ;;)
Saranno anteprime delle anteprime... ma un mio contatto ha già gli oggetti di capodanno o_O
X Gemma-X la cronaca,conosco di persona la MAESTRA Greta(insegna ai bimbi di 0/3anni).E cm fate tutti,si è,semplicemente dimenticata ,di eliminare prima 1a frase,x poi scrivere il pensiero successivo.Piccola saputella,nn esiste nessun insulto alla lingua Italiana.Pensa o conta fino a 100,prima di scrivere certe fesserie,su persone ke NN conosci.E da parte mia,siete tutti dei buffoni. =))
Anonimo delle 12.32.. ma sai che scrivi proprio come lei?! :| Ti difendi anche da sola fingendo di essere un'altra persona? Fantastica idea :-o
Non voglio andare contro nessuno, ma sono dalla parte di Wally e delle altre: non vale assolutamente la pena di fare tutta questa discussione per un semplice tema degli items di un gioco. Alla fine è un tema come tutti gli altri, se gli oggetti ti piacciono li compri, se non li gradisci puoi anche non entrare nei negozi. E comunque non vedo nulla che possa urtare la tua sensibilità, dato che per altro sono oggetti che rappresentano una cosa che purtroppo è quotidiana, in maniera buffa, stilizzata e simpatica.
Buone feste a tutti, e scusate, ma volevo dire la mia.. :X
No, vi prego, anche qui no..basta con "ke" "xk" et similia, mi basta già facebook :)) Credo che Gemma intendesse dire appunto per queste "abbreviazioni", che in effetti "stonano" un po'.
Detto questo a me la settimana ospedaliera piace poco perché non saprei dove collocarla nella mia casetta, forse qualcosa comprerò, ma non so proprio dove metterla! :p Non prenderò la siringa..ho la fobia delle siringhe! (Brava Playfish, ce l'hai con me eh? =)) )
Ma qualcuno sa quali sono gli oggetti delle box? Io ho trovato una pianta ^^
Shiva!! Buone feste!
...Usciranno gli items ospedalieri proprio quando io sarò in ospedale per un intervento...Non è nulla di grave ma è sempre una scocciatura -.-'' Che angoscia...
Buon Natale a tutti... ;)
kiss Isa♥
bellli....!!!! =))
mi dite ke fa l ascensore x favore??????? GRAZIE
ciao ragazzi volevo sapere se avete capito come si utilizza la nuova pozione della ruota giorn aliera,sul blog dice di farla bere al pet,ma il mio la rifiuta ci passa davanti ahahahahahah ci sara' un'altro modo????? grazie
Posta un commento
Scrivi un commento: