Anteprime e News 16/2

16/02/12
Il tema della prossima settimana sarà dedicato agli anni '70.

Collaborative ----> 70's Moped


Free Gift ----> Retro Hat


Cheap Mistery Box (Rosse) ----> Mood Ring


Mistery Box (Blu) ----> 70's Purse


Expensive Mistery Box (Gialle)
----> 70's Decor


----> 70's Skateboard


Nuove box ----> Mistery Box Retro Costumes
Con 5 vestiti degli anni '70.




Town Forest ----> 70's Hat


I seguenti oggetti, divisi in riquadri, sono rispettivamente i Limited (coi coins e cash), Boutique e coi coins normali.



Wally

42 COMMENTI:

Wally ha detto...

Purtroppo non potrò aggiornarvi sui prezzi, la cosa forse più importante, ma devo prepararmi per andare a lavoro e il gioco è aggiornato solo da poco. Chiedo venia. A presto!

Anonimo ha detto...

Grazie Wally! W gli anni 70!
Mary

Lupo ha detto...

non preoccuparti, e grazie! :)

Cestino gratis ---> http://playfi.sh/xgDsiW

Anonimo ha detto...

Belli gli anni 70!!!!!! (meno male che c 6 tu wally a sostituire spank!!!)

Vale e Pinky rock

Lupo ha detto...

cupido per chi se lo fosse perso ---> http://playfi.sh/xySBrG

Lupo ha detto...

Candela a cuore ---> http://playfi.sh/wp5zsd

Cestino di rose rosse-> http://playfi.sh/yMT8yg

Anonimo ha detto...

Che tristezza vedere questo blog morire settimana dopo settimana :( ricordo ancora quando si superavano i 200 commenti ed ora .... ora tutto e' perso :((

Wally ha detto...

Mamma mia che tragedia XD basta commentare e condividere i propri pensieri (magari assumendo anche un nickname, invece che restare "anonimi", visto che non si capisce se tu abbia partecipato altre volte). Tu per primo/a, però. Altrimenti a che pro "piagnucolare"? Qualche idea ce l'avrei, in effetti, però non la condivido, inutile :)

Bonsoir

Lupo ha detto...

A me non sembra morto... e' chiaro che le persone a volte possono avere problemi la via esiste acnhe fuori dallo schermo, ma arriveranno giorni migliori... intanto molti come Wally si sono rimboccati le maniche, e tanto di cappello se permettete.

Per quanto riguara l'anonimato, Wally, io sono stata anonima per anni. devo essere sincera non riuscivo a capire come registrarmi, e dal mio punto di vista non è facilissimo in effetti. ma ammetto di none ssere certo una cima in materia "internettiana" :D

intanto 2000 soldini va che non fanno male ---> http://playfishemail.com/a/hBPQpgyB8JIk%24B8gAreNYacb-mZ/link10

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo un pò di ottimismo! Grazie Lupo per i link!
Comunque che ne pensate del nuovo negozio del market? Io volevo un reparto del genere da un sacco di tempo così se ci siamo persi delle cose le possiamo ritrovare perciò sono contentissi missima!
Uno scoop non so se lo sapete ma per le prossime anteprime il tema sarà IL CIGNO NERO quindi prepariamoci ad un'altra settimana dark!!!!!!
Saluti a tutti e W IL NOSTRO BLOG!
Mary

Wally ha detto...

Sì, per le anteprime sul prossimo tema, l'avevo intravisto ^^ Ma non ho postato nulla perché avrei dovuto mettere l'immagine di una pagina fb e non mi pareva il caso. Comunque credo (solo una supposizione) che mettano una nuova secret room sul tema del cigno nero perché nell'immagine c'è sulla destra una porta con le tende molto simile a quella dei guardaroba!

@Lupo: lo capisco, però molti, pur non avendo un nick/account, si firmano a fine messaggio, come Mary! Quantomeno si riesce a capire che si sta parlando sempre con la stessa persona! :)

Per il blog... come ogni cosa ha i suoi alti e bassi, non può essere tutto al top. Ma non mi pare di certo morto. E il "tutto perso" fa pensare ad una tragedia XD

Anonimo ha detto...

Secondo me qualcuno è rimasto al tema shakespeariano delle scorse settimane quindi si è fatto un pò trasportare dall'atmosfera tragica, "essere o non essere questo è il problema...." tranquilli siamo ancora vivi :))!!!!
Comunque anche io ho pensato che ci sarà un'altra stanza segreta che ovviamente sarà cash (grrrr), giovedì ne sapremo di più!
Buona notte a tutti!
Mary

Lupo ha detto...

io adoro le stanze segrete.. almeno so dove mettere tutte le cosette che compro XD ehehehe... vero sulla firma, non ci avevo pensato. :P ehehehe! ahhh quasi dimenticavo il cestino del pik-nik o (pic-nic non ho mai capito come si scrive :-( )---> http://playfi.sh/wUST3g

Anonimo ha detto...

Non ho capito come faremo ad acquistare questa stanza nuova....cioè dall'immagine mi sembra di aver intuito che si avrà scavando nella foresta O_O bah
cmq se fosse così già da ora si può scavare oppure bisogna aspettare a domani?!

Anonimo ha detto...

Io sono sull'orlo di una crisi di nervi!!!!
Non riesco ad accedere al sito ufficiale della playfish non so se è il mio pc ma è da giorni che non mi fa caricare la pagina lo fa anche a voi?
Ho visto le anteprime nella pag facebook Pet society information ci son cose davvero spettacolari questa settimana e pochissimi cash! Alleluia!
Mary

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE! la caccia al tesoro non è stata ancora aggiornata se scavate ora spendete coins e basta io ho provato e non ho trovato proprio nessun pezzo della porta segreta quindi attenti!
Mary

Anonimo ha detto...

CONTRORDINE! La cxaccia al tesoro è aggiornata!
Solo che per trovare tutti i pezzi della porta della stanza segreta ci vogliono almeno tre ore!
In compenso è una stanza davvero enorme più grande delle altre, lunedì la riempirò con i nuovi oggetti penso che farò una stanza a tema!
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Wally dove sei?
Torna presto!:)
Mary

Lupo ha detto...

O_O due ore di scavo e solo la cornice, penso che ci riprovero' domani, sto impazzendo. :P

altro cestino di rose rosse ---> http://playfi.sh/yMT8yg

quanto mi piace trovare regalini in giro :P

ahh! non sono sicura perchè il mio inglese non e' buonissimo, ma mi raccomando controllate le mail in questi giorni sembra che la playfish per farsi scusare dei disturbi e dei problemi arrecati in questi giorni stia distribuendo soldini blu! :D io non ho beccato ancora nulla, ma speriamo!

Wally ha detto...

Scusate, non ho potuto creare un nuovo post di aggiornamento, oggi ho lavorato e sono stato fuori tutto il giorno, sarà per la prossima settimana.

Buona serata

Lupo ha detto...

no problem Wally, intanto i soliti 2000 soldini! ---> http://playfi.sh/zatcex :D

Wally ha detto...

Per la stanza segreta ci vogliono davvero un'infinità di pale!!! Stando all'immagine che mostrano in altri siti, ne servono più di mille XD E pensare che ho trovato 4 uccellini rari che valgono 3500 monete, alla fine rivendendo tutti gli oggetti degli scavi trovati per completare la stanza si ottengono più soldi di quanti se ne avessero prima di iniziare a scavare XD

Anonimo ha detto...

RAGAZZE/I qualcuno ha notizie sui 4 cash che dovrebbero essere distribuiti da oggi aprendo il gioco alle 00:00??? ma è vero? chi sa qualcosa a proposito?

Picchia ha detto...

Sui 4 cash sono informata: al quinto giorno dal 27 febbraio al 3 marzo si prendono sempre 4 monete invece del solito numero variabile da 1 (quasi sempre) a 5 (quasi mai). La mia pet ha già incassato le prime 4 e ne incasserà altre 4 proprio il 3.
Ciao, buon gioco a tutti

Alba ha detto...

27 febbraio 4 cash
28 febbraio 1° giorno
29 febbraio 2° giorno
1 marzo 3° giorno
2 marzo 4° giorno
3 marzo 5° giorno
...questa opzione scade il 3 marzo alle 00.01 mentre i cash si prendono all'una... credo sia studiata apposta per farceli prendere solo una volta i 4 cash ma spero di aver fatto male i conti.
...è tanto che non passo di qui, questo blog mi sembra un po' abbandonato... spero tanto che i webmaster stiano bene.

Lupo ha detto...

questa cosa dei crash ammetto di non averla capita neanche dopo le spiegazioni... scusate sono abbastanza rimbambita a volte! un abbraccio ed a presto...

altro cestino di rose ---> http://playfi.sh/yMT8yg
(il link è di ieri, ma ho avuto problemi a connettermi e non so se funziona ancora, ma provare non costa nulla! :D)

Lupo ha detto...

scusate oggi, non ci sto proprio con la testa, dimenticavo il Ballet Flower Bouquet ---> http://playfi.sh/x8nipg

Lupo ha detto...

FREE 2000 Coins ! CLICK --> http://playfishemail.com/a/hBPTkyuB8JIk%24B8gH25NYacb-fi/link10

Anonimo ha detto...

Ciao belli!!!!!!!! I 4 cash io li ho ricevuti ma pensavo fossero un regalo aggiunto al premio normale della lotteria invece ne hanno dato solo 4 ma ci accontentiamo lo stesso :)!
Ora tenetevi forte perchè il tema della prossima settimana sarà trrrrrrrr
IL CARNEVALE BRASILIANO!!!!!!!
So che qualcuno l'aveva chiesto tempo fa e sono contenta, che ridere c'è il vestito da ballerina brasiliana corredato di parrucca con le piume e anche quello da ballerino per tutti i pettini con i coins gialli poi altre cose carine!
Che dire non mi resta che postarvi il link delle news:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=335096343194277&set=a.335096256527619.68424.229515103752402&type=1&theater
Buona giornata a tutti!
Mary

Emma ha detto...

Uff, sono giorni che spendo monetine per trovare gli oggetti dalle mistery box gialle, ma ancora nulla... La sfortuna mi perseguita x)
Ma non demordo, io le settimane retro le amo *__*
Quindi spero in altre settimane bruttine così da non essere invogliata a comprare x)

Wally ha detto...

Mary, non fare spam XD

Wally ha detto...

Ho creato il post con le anteprime di questa settimana, se leggete, c'è un "mistero" riguardo gli oggetti della town fores, fatemi sapere se voialtri avete informazioni utili u.u

A presto

Wally ha detto...

@Alba: sì, è come hai detto tu, è studiata per prenderli una sola volta :)

Il blog non è del tutto abbandonato, Spank ha problemi di connessione per cui non può aggiornarci come vorrebbe, per ora ne prendo le veci io, nel limite delle mie possibilità, nei prossimi giorni cercherò di farmi spiegare come fare il video delle anteprime. E vi proporrò alcune idee per risollevare un po' il blog. Di più non so che fare.

Anonimo ha detto...

Scusa Wally hai ragione, ma quando ho visto le anteprime non ho saputo resistere :) volevo condividerle con voi! Lo so sono un danno!
Buona serata!
Mary

Anonimo ha detto...

fikissimissimo questo argomento :D ...

Anonimo ha detto...

il mio pet è sparito che faccio??????????

Anonimo ha detto...

ragazzi e' da 2 settimane che mi e' sparito il mio pet chi mi puo aiutare?????

Judi Bola ha detto...

If some one needs to be updated with hottest technologies then he must be pay a quick visit this web page and be up to date everyday.

Ian Sheard ha detto...

You may post on the professional credentials for the blog owner. You could express it's outstanding. Your blog experience can springboard your click through. Liga Inggris

Agenbolabonus.org ha detto...

You should comment on the competition comparison of the blog. You can highlight it's mind boggling. Your blog exploration/tour will broaden your conversions. Agenbolaterbaik.org

Cyberbola.co ha detto...

Great blog! I really love how it is easy on my eyes and the information are well written. I am wondering how I might be notified whenever a new post has been made. I have subscribed to your rss feed which really should do the trick! Have a nice day!
www.cyberbola.co
Cyber Bola
Cyberbola.co
www.cyberbola.co

Indi Host ha detto...

Oh my goodness! an amazing article dude. Thank you However I am experiencing issue with ur rss. Don’t know why Unable to subscribe to it. Is there anyone getting identical rss problem? Anyone who knows kindly respond. Thnkx

Click Here
Myfolio.com

ekoelmer ha detto...

Oh my goodness! an amazing article dude. Thank you However I am experiencing issue with ur rss. Don’t know why Unable to subscribe to it. Is there anyone getting identical rss problem? Anyone who knows kindly respond. Thnkx

Visit Site
Dailygram.com

Posta un commento

Scrivi un commento: