Novità

01/03/12
Salve a tutti,
apro questo post dopo averne parlato un po' anche con Spank. Vorrei proporvi alcune novità riguardo il blog, delle rubriche nuove da realizzare insieme per rianimarlo.
Ogni tanto capita di leggere commenti di chi lamenta l'agonia di un blog che è sempre stato molto amato, per cui ho pensato di accelerare un po' i tempi e proporvi subito alcune idee che ho da tempo.
Ovviamente il fulcro del sito rimarranno le anteprime, sperando di poter presto realizzare i nuovi video-spoiler.

1. Innanzitutto vorrei creare una rubrica in cui porre domande sui problemi di volta in volta riscontrati nel gioco o su questioni che non si sono ben comprese e per le quali si cercano delucidazioni. Insomma, tutti quegli "off-topics" che abbiamo sempre posto all'interno dei post riguardanti le anteprime. E' un modo per raggruppare tutte le domande in un unico post e trovare facilmente le risposte. Per le domande più diffuse, eventualmente, verranno creati degli appositi post di aggiornamento.

2. In secondo luogo vorrei creare una rubrica per proporre scambi di oggetti e, quindi, in cui lasciare il link del proprio profilo facebook per aggiungere nuovi contatti. Definiremo meglio le "linee guida" per effettuare questi scambi in maniera equilibrata e senza "speculazioni", come ad esempio stabilire un tetto massimo per i prezzi.

3. Vorrei creare un nuovo banner. E' un bel po' di tempo che c'è quello attuale, pertanto vorrei modificarlo. Ma per fare questo ho bisogno delle immagini di alcuni pet, primo fra tutti quello di Spank. Quindi nelle prossime settimane mi muoverò in tal senso, non appena riuscirò a vedermi con Spank e realizzarlo. Qualche volta, volendo, si potrà fare anche un contest per cambiarlo più spesso.

4. Una cosa che qualche volta mi è capitato di leggere nel blog è il desiderio di vedere le case dei pet altrui. Al di là della possibilità di aggiungere su facebook, ho pensato che sarebbe carino creare una rubrica in cui caricare le immagini dei propri pet e delle relative case, stanze, giardini, ecc. Così da confrontarsi e da mostrare il frutto delle proprie "fatiche". Per far questo, ovviamente, sarà necessario inviarmi le immagini tramite facebook (o per mail), cosicché io possa poi caricarle. Quando creerò la rubrica in questione, vi passerò anche il link del mio profilo (o una mail apposita).

5. Infine, vorrei creare una rubrica in cui pubblicare racconti-fanfics riguardanti il mondo di Pet Society. Chi è interessato, potrà inviare la propria storia divertente e scherzosa e noi la pubblicheremo nel blog.

6. Oltre a queste idee, mi piacerebbe se alcune vecchie rubriche tornassero a essere aggiornate dai rispettivi autori. Un esempio è la rubrica "Pet And The City". Anche su questo mi metterò d'accordo con Spank e vedremo cosa si potrà fare, in ogni caso saranno aggiornate le informazioni relative alle mistery box, alle stanze segrete e ai trucchi vari, molti dei quali da tempo non più funzionanti.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete idee da proporre, saranno ben accette.

Wally

51 COMMENTI:

Picchia ha detto...

Spero davvero che questo blog torni a essere quello di prima...è davvero triste che ci passi così poca gente ormai...aspetto la rinascita e passerò parola ;)

Anonimo ha detto...

siiiiiiii è una grande idea...ragazzi tornate...;)

Lupo ha detto...

Secondo me sono tutte idee carinissime... davvero! :D non vedo l'ora di vederle attuate. Posso solo fare una piccola richiesta, e' possibile dare la possibilita di fare dei link anche per chi posta soltanto come me? :(

intanto metto appunto il link dei soliti 2000 soldini ---> http://playfi.sh/xT4sUH :D Torno tra 5 minuti per il link delle roselline... la Playfish ci vuole pieni di cestini di rose! XD

Lupo ha detto...

ecco apputno un'altro cestino di Rose ---> http://playfi.sh/yMT8yg

Anonimo ha detto...

per me va bene tutto, basta restare aggiornata sul gioco e leggere le simpatiche rubriche che c'erano un tempo, dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! forza!!! questo blog è uno dei più belli ^^

Lupo ha detto...

Bali Dancer Headdress ( gratis )---> http://bit.ly/AwVpRf

Lupo ha detto...

FREE Carnival Bumper Car Seat ---> http://bit.ly/AA35Wy

Anonimo ha detto...

Avviso che non funziona l'applicazione :Z

Wally ha detto...

Quale applicazione?

Anonimo ha detto...

la pet society stamattina, non riusciva a caricare, anche dal link ufficiale (in realtà nessuno dei miei giochi ci riusciva...)

Lupo ha detto...

Allora a quanto pare su alcuni ... (ora non ricordo il nome, ma quei cosi che servono per navigare su internet come opera, google crome, firefox, ecc...)non funzionano le applicazioni Play fish (dagli ultimi aggiornamenti), da voci di corridoglio il peggiore in assoluto e' google crome, stanno cocmunque cercando di risolvere il problema, intanto conviene tornare al buon vecchio explorer. :D

per chi non l'avesse preso eccovi il pappagallino gratis ---> http://bit.ly/AzDVmy

Lupo ha detto...

FREE SWIRL GOGGLES! ---> http://bit.ly/wTAp7Q

Picchia ha detto...

Il problema di caricamento era dovuto al fatto che facebook era sotto attacco hacker, dopo un paio d'ore la faccenda si è risolta, durante non c'era verso di entrare nè con google, nè con mozilla nè con explorer, lo so per certo perchè li ho provati tutti.

Lupo ha detto...

FREE GIFT! ---> http://bit.ly/wFlx3p

Lupo ha detto...

♥ 2000 coin ---> http://bit.ly/zm0b4C
+
2000 coin ---> http://bit.ly/xYQUf8

Lupo ha detto...

♥ Jester Doll ---> http://bit.ly/zt2ieC

Anonimo ha detto...

è un'ottimissima idea!!!!!!! Dai ragazzi ripartite!!!!!!!!!! Vorrei sapere qualcosa di più sugli scambi perché non ho capito bene come funzionano!! Se qualcuno me lo può spiegare mi farebbe un piacere !!
Un bacio a tutti!!! ;)

Anonimo ha detto...

anche io voglio sapere sugli sambi

Lupo ha detto...

FREE Oceanic Parrot Decor ---> http://bit.ly/ycN1PU

Aylwin ha detto...

Finalmente sono riuscita a fare un salto sul blog (scusate, ma sono assorbita dall'università causa laurea..)e ho visto le proposte di Wally. Sono delle ottime idee secondo me, così il blog può continuare ad essere vivo come un tempo!! Perciò io voto a favore!

Lupo ha detto...

FREE Maypole ---> http://bit.ly/xmZyHd

scusate se non parlo molto ultimamente, ma ho davvero poco tempo. Un bacio a tutti.

Lupo ha detto...

pappagallino 2
(la vendetta)---> http://bit.ly/yYmDxZ

2000 soldini ---> http://ppt.cc/Blpt

Lupo ha detto...

corvo ---> http://bit.ly/yuUrqg
peluche ---> http://bit.ly/wJ6yt6

Anonimo ha detto...

sto sito fa schifo

Anonimo ha detto...

Buona sera ragazzi! Purtroppo non sono ancora uscite le anteprime qualche idea su cosa ci aspetta la prossima settimana?
Dopo la settimana dei pupazzi non so cosa potrebbe esserci anche se mi aspetto una settimana in stile post moderno oppure qualcosa in tema primaverile un pò country chissà speriamo in qualcosa di carino come sempre!
A più tardi!
Mary

Wally ha detto...

Forse usciranno domani, credo che dovendo aggiungere una nuova funzione collaborative ("Craft an item"), ci mettono un po' più di tempo per aggiornare.

@Lupo: grazie come sempre per i link ^^

Anonimo ha detto...

Sono usciti, il tema è "giardino" e c'è una nuova mappa. comunque consiglio a chi di dovere di pensare prima all'aggiornamento del sito e non a fare storielle o altro perché siamo proprio alla frutta.. e molte persone trovano più utili gli aggiornamenti italiani che una storiella che è si divertente, ma ci si può far poco

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi.. nn so voi.. ma quando apro pet non si vede nè casa nè pet.. TUTTA LA CASA SPARITA.. succede a qualcun altro o è solo un problema mio?? so che c'è stata una mega manutenzione ma io ora non ho più pettina e casa.... AIUTOOO!!!
giuly

Anonimo ha detto...

Non ci capisco nulla, sono andata nella parte " craft an item " clicco la prima parte e tutto è ok, subito dopo parte un timer e la scritta acquista ( azzurra, quindi con cash ) , non c'è alcun modo per trovare il secondo pezzo in modo normale?

Anonimo ha detto...

credo che il prossimo pezzo lo si ottiene alla scadenza del timer..se lo vuoi subito invece paghi cash..
giuly

Picchia ha detto...

@ anonimo delle 22:15...succede anche ad altri, è successo a un mio pet secondario. La cosa buffa è che esci di casa il pet c'è e può scavare e mandare quel che ha scavato, ma la casa è vuota e dentro il pet non c'è. Inoltre è stato tolto a tutti il secret garden, si trovano i baccelli di fagiolo nella cesta, ma il giardino è sparito...perchè? mistero.
Quanto al sito sono d'accordo anch'io: ripristinate per prima cosa le anteprime e le istruzioni in italiano, tutto il resto è divertente, ma serve a poco per il gioco

Wally ha detto...

Beh, sì, era chiaro che l'obiettivo primario fosse ripristinare le anteprime e le info varie, il resto l'ho posto per ultimo proprio perché si tratta di "appendici". Oggi spero di riuscire a incontrarmi con Spank per la quesitone "video", ma non assicuro nulla purtroppo.

Ora creo un post di aggiornamento veloce, ci sono un paio di cosette importanti già accennate da qualcuno.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti :) era da un po' che non passavo e questo post di wally mi dà l'occasione di alcune riflessioni che magari possono essere utili, su esperienza personale:
dunque:
1.ho visitato oggi il sito per vedere se c'erano informazioni circa la nuova funzione del crafting e ho trovato subito tutte le informazioni e delucidazioni che cercavo!!! questo è un punto forte di questo sito! <3
2.la mia mancanza di visite precedenti si deve al fatto che alle anteprime ormai supplisce il blog ufficiale di pet society... tuttavia il suddetto blog non fa riferimento ai prezzi e non mette sempre tutti gli oggetti quindi il vostro metodo può ancora essere utile per alcuni...
3.la cosa che davvero sarebbe utile secondo me è la possibilità di avere in modo veloce i link cei free gift e dei regali via mail! sono davvero pigra, non controllo mai la mail e mi perdo spesso regali e pure soldi :( quindi appoggio completamente Lupo e i suoi link!! <3
4.sono pienamente d'accordo con tutte le idee di wally, anche se non tutto mi interesserebbe personalmente, sono sicura che possano risollevare il blog :)
baci
Lin

Anonimo ha detto...

aaah dimenticavo, mi sono persa un sacco di oggetti nei shop per via dei saldi sporadici qui e là, so che ora c'è lo shop apposito nel market, ma mi chiedevo, sono segnalati lì tutti tutti i saldi? se si allora fate finta che non abbia detto nulla :/ (della serie puoi controllare da sola -_-") il fatto è che la mia connessione internet va a lumache e aprire i shop è una sofferenza...
insomma, in caso ci fossero "saldi" non nell'apposito shop, sarebbe utile trovarli segnalati!
ri-baci
Lin

Anonimo ha detto...

cosa si può fare per riuscire a rivedere la propria casa ed il proprio pet?

Anonimo ha detto...

Neanche io riesco più a vedere casa mia e il mio pet!! E nemmeno i miei petlings, sono già due giorni ormai!! Cosa si può fare?? C'è un modo per tornare tutto come prima?? Attendo consigli, per favore!!
- Fede -

Anonimo ha detto...

successo anche a me... spariti i mobili i locali gli oggetti, qualcuno sa risolvere il problema????? Grazie

Anonimo ha detto...

anche a me non si vede piu il mio pet,,, come devo fare?

Anonimo ha detto...

Anche la casa del mio pet è sparita! Si sa nulla??
Shiva

Anonimo ha detto...

Pet Society Friends
"A few players have reported that when they load the game their house is just a blank blue and white screen. If you are experiencing this error trying removing Pet Society from your apps and adding it back. Playfish is aware of the error so if this doesn't work you may have to wait a short time until they fix the error."

Io l'ho fatto e ho risolto!
Shiva

Anonimo ha detto...

ok ma come si fa a rimuovere dal profilo facebook la app??? mi potete dire come fare step by step? grazie smack

Anonimo ha detto...

Fatto e funziona.... in fondo era semplicissimo, ma chissà cos'è successo....

Anonimo ha detto...

ciao sono nuovo e dico che questo sito è davvero utile! molti giochi non hanno siti del genere e sono felice che almeno il mio gioco preferito ce l'ha! comunque vorrei che si aggiornasse di più il sito siccome molti pesci o semi mancano e sarebbe utile una lista di tutti i mystery box con i rispettivi premi e i prezzi degli oggetti :) a molti credo sarebbe utile :DD

Anonimo ha detto...

@Step
Basta che vai a sinistra della tua pagina facebook, dove c'è pet society. Clicchi sulla X e lo elimini. Non perderai nulla facendolo. Poi vai sulla barra in alto ed entri da li su Pet. Dovrebbe ritornare tutto normale.
Shiva

gaspolo@gmail.com ha detto...

ciao , e' possibile avere una mail dell'admin?

Anonimo ha detto...

Per sbaglio ho cancellato il Romantic Garden (è stato penso il primo giardino) i frutti che nascevano sulle piante me li ritrovo nella cassapanca. Non c'è modo di recuperare la "stanza"? So che avevo un albero blu che mi faceva accedere ma ora non ho + nulla :( . Grazie

Unknown ha detto...

We are largest pet supplier in the world because we have lots of pet for sale.petstoresupplier

Judi Online ha detto...

Thanks for the info, maybe I can use this ended my tufted marketing and I've been use untold anulus media in run a interaction and they someone existing a big amend on me. Casino Sbobet Agen Ibcbet

Cnbola.com ha detto...

I am really enjoying reading your well written articles. It looks like you spend a lot of effort and time on your blog. I have bookmarked it and I am looking forward to reading new articles.
www.cnbola.com
Cnbola
Cnbola.com
www.cnbola.com

Indi Host ha detto...

Can I just say what a relief to find someone who actually knows what theyre talking about on the internet. You definitely know how to bring an issue to light and make it important. More people need to read this and understand this side of the story. I cant believe youre not more popular because you definitely have the gift.

Click Here
Gravatar.com

Dora Shaw ha detto...

Oh my goodness! an amazing article dude. Thank you However I am experiencing issue with ur rss. Don’t know why Unable to subscribe to it. Is there anyone getting identical rss problem? Anyone who knows kindly respond. Thnkx

Profile.hatena.ne.jp
Information
Click Here
Visit Web

Posta un commento

Scrivi un commento: