FLOWER SEEDS - SEMI DEI FIORI

14/06/09
I semi dei fiori impiegano 24 ore a trasformarsi in vari tipi di fiori.

Una volta cresciuti, i fiori:
  • possono essere raccolti e messi nei vasi per decorare la casa.
  • possono essere regalati agli amici
  • possono essere venduti in cassa.
I FIORI non appassiscono e non necessitano di cure.

Festive Flower= 208 coins SEME NON IN SHOP (Natale 2009)

Aquilegia = 208 coins
Forget me not = 208 coins
Red Celosia = 208 coins
Orange Daylily= 208 coins

White Lily = 208 coins
Blue Pansy = 208 coins
Red Luscios Turnip = 230 coins
Pink Cattleya Orchid = 208 coins
Sunflower = 208 coins

Red Rose = 208 coins

Hibiscus = 208 coins

Pink Dahlia = 230 coins
Jasmine = 208 coins

Paw Tulip = 312 coins - SEME NON IN SHOP!

Waratah= 208 coins
Bleeding Heart= 208 coins SEME NON IN SHOP (San Valentino)


64 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

volevo farvi i complimenti perchè in questo sito trovo sempre tutte le informazioni che mi occorrono!!!!....e poi è molto ben fatto!!!! continuate così!!!! Bravi!!!

Monika ha detto...

e le piante? posso almeno riciclarle, visto che nn si possono cedere o vendere?

summer ha detto...

bello questo riassuntino..!!ne farai uno anke x gli ortaggi e gli alberi??xk ad esempio x gli albero vorrei sapere quanti frutti crescono e se c'è il rischio ke marciscono se li lascio..xk adesso mi è spuntato un frutto ma nn so se è ce ne saranno altri o se marcirà!

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno può spiegarmi il motivo per cui i miei 2 alberi non mi danno nemmeno 1 frutto? Da quando sono maturati oggi è il 4 giorno e ancora niente. Credo ci sia qualcosa di strano. Si tratta della palma e l'altro è l' albero con delle palline colorate. E pensare che l' ho piantati appena sono usciti. Mah ....

Anonimo ha detto...

e possono essere anke riciclati

x anonimo del 15 giugno 2009 9.58

secondo me è xkè hai sopra 3 frutti, toglili


by skeggia

Cespu ha detto...

nemmeno a me fanno frutti, solo due mele.. ç_ç banano e cocco e cupcaker niente.. XD

Anonimo ha detto...

Io, al momento, ho un cocco e un banano... il banano è spuntato ieri sera quindi ancora niente frutti mentre il cocco me ne ha già dati 2! Il primo l'ho venduto appena l'ho visto sull'albero e ci ho fatto 165 coins mentre il secondo stamattina l'ho rivenduto dopo che era stato sull'albero per un'intera giornata e mi ha dato 65 coins... boh o.O
Poi, sempre stamattina, ho venduto anche un ortaggio di media grandezza e mi ha dato 237 coins... wow!!!

FedeSpank ha detto...

ciao a tutti!!

cerchiamo di commentare solo sui fiori. Il prima possibile farò anche un riassunto per i vegetali e per gli alberi.

:)

Anonimo ha detto...

Domanda: sono certo di aver piantato più di dieci fiori ma non mi ha dato l'annaffiatoi premio, perchè?
O devo aspettare che fioriscano tutti?

Anonimo ha detto...

credo che tu debba raccoglierli per avere il premio

persefone ha detto...

ma le foto dei nostri giardini? perchè si vociferava che dovessimo fotografare un giardino vero e riproporlo con i nostri pet... spiegate per favore...

Anonimo ha detto...

domanda di servizio..:P
ma più si lasciano in terra e più crescono i fiori? se si cu vuole tanto, dopo che son spuntati?

summer ha detto...

no i fiori raggiungono la grandezza che vedi nelle foto sopra..e si fermano lì!

Dalila ha detto...

Bellissime le orchidee e ottimo che abbiano messo in vendita il vasetto trasparente dove vanno appunto messe le orchidee *_* realistico!
A mia sorella sono nati solo tulipani e viole del pensiero, così abbiamo fatto un po' di scambi eheh

Anonimo ha detto...

mi è uscito un fiore nuovo..homegrown pink dahlia...

Anonimo ha detto...

raga....sapete se c'è qualke pianta rampicante ?? se si fatemi sapere qual'è ......
grazie
MATTEO

Anonimo ha detto...

ma come faccio ad avere l'albero ke fai i dolcetti????? fin ora sono riuscito ad avere solo 3 alberi di mele e 1 di banane........risp x favore

Anonimo ha detto...

mi è spuntato un altro fiore nuovo bianco mai visto!!!

Anonimo ha detto...

Ciao fedeee ^^ e ciao anke a spank :D
il vostro blog** lo amo!
giuro SUL SERiO
ma ti volvo ricordare che ci sono altri 3 tipi di fiori :)
ti adoro tantissimo!
baCiONiii!
:*

Spank ha detto...

GRAZIEE

ho aggiornato ora!! :-*

malisar ha detto...

io posso suggerire..che se c'è qualche fiore che non vi piace..potete riciclarlo..dal momento che vale parecchio? (in punti riciclo)

malisar

Anonimo ha detto...

Io non riesco a trovare le rose rosse, ce qualcuno disposto a scambiarle? il mio indirizzo di facebook è: babyice816@yahoo.it aggiungetemi...

mary ha detto...

ma se il seme del PAW TULIP non è in shop allora dove posso trovarlo?

Zip ha detto...

Mary, puoi rivolgerti a qualcuno che ha fatto scorta di questi semi o cercare direttamente il fiore. Insomma, devi chiedere un pò un giro....

Anonimo ha detto...

io ho il paw tulip.
agiungimi a facebook
http://www.facebook.com/sarebberocavolimiei?ref=profile

Anonimo ha detto...

una domanda, quanto impiega un vegetale da passare da piccolo a medio ??????????? nn riesco a capirlo...!!!!! rispondete perfavore

Spank ha detto...

ogni 3 giorni cambia 'fase'.

:) c'è un post sui vegetali...clicca su semi!

Anonimo ha detto...

Diventa gigante dopo una settimana esatta!

Vi

Anonimo ha detto...

chi è disposto a cedermi un paw tulip in cambio di una pink dahlia o di un sunflower?? vi prego mi piace troppo... grazie ciaoo

Anonimo ha detto...

qualcuno mi sa spiegare xkè tutta la mia verdura dice ke è marcita qnd invece se passo sopra cn il mouse dice ancora grandezza media??? tutte le volte fa cosi uffaaa nn riesco mai a prenderla :(( sigh qualcuno mi aiuti

Anonimo ha detto...

QUALKUNO HA GIà L'ALBERO della torta alla fragola???

Anonimo ha detto...

si io appena è uscito l'ho trovato :p

Anonimo ha detto...

Per Mary...
Io ne ho parecchi semi di quel fiore! Se 6 interessata aggiungimi che trattiamo... Alessia Franco!

Tamara ha detto...

OH! mi è spuntato un nuovo fiore, il "non ti scordar di me" (homegrown forget-me-not)! mi pare che non abbiate ancora fatto in tempo ad aggiornare!è molto carino come fiore, vendendolo si guadagnano 208 coins mentre se si ricicla fa 1250 punti riciclo!
E poi ho la piantina di tortine alla fragola ma da quando ce l' ho non ha ancora fatto un frutto....saranno settimane ormai!è guasta???T__T

Tamara ha detto...

T__T felicitàààààààà! finalmente anche il mio albero di tortine alle fragole fa i frutti!!!!ci ha impiegato una vita....

Anonimo ha detto...

Oggi mi è spuntato un nuovo fiore:
Homegrown Red Celosia!!!

Anonimo ha detto...

Dove si trova il seme del Paw Tulip??? Vi prego è trpp bellissimoooooooo

Zip ha detto...

Il seme del Paw Tulip non è più in vendita. Però se mi lasci il tuo contatto te lo regalo io. :-)

Anonimo ha detto...

ciao zip anchio non lo trovato il seme del Paw Tulip aiuto anche l'albero della torta di fragole ne ho messi tanti ma nula come devo fre:( mi piace troppo chi scambia il seme di paw tulip :)

Anonimo ha detto...

ciao a tutti dove si trova il seme di paw tulip e troppo bellooooooo ma non lo trovo io sono sade59@hotmail.it vi prego chi lo ha io scambio :((

Anonimo ha detto...

scusate, ho due piante delle torte alla fragole da circa 10 giorni... come mai nessuna delle due fa i frutti-dolcetti????

Anonimo ha detto...

Sto cercando il paw tulip!!! :( lo scambio con qualsiasi cosa... vi pregooooo

riccarda ha detto...

io ho paw tulip da scambiare!

Anonimo ha detto...

una mia amica ha un fiore blu,tipo non ti scordar di me...non è in lista,ma non credo lo abbia acquistato...

Anonimo ha detto...

ho trovato un nuovo fiore :)
homegrow red celosia

Anonimo ha detto...

SCUSATE posso sapere xkè a me gli alberi nn danno frutti ?? O_o eppure è da diversi giorni ke ho gli alberi ma nnt km mai???? Help Meee :((

Anonimo ha detto...

ciao sono Pietro....io in tutto finora o avuto 3 alberi
-1 albero nn mi a dato nnt
2 albero solo 2 e poi stop
-3 da 15 nn fa frutti
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! vi prego nn so + ke fare!!!

Shirley ha detto...

C'è un nuovo fiore...AQUILEGIA...ma non so come fargli la foto! :(

NOJOUM.LEIL ha detto...

A ME MANCA SOLO L'AQUILEGIA!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi, i vostri alberi non fanno frutti? semplice... riempite il giardino con alberi e tutti fruttiranno

Anonimo ha detto...

ragazzi per avere l'albero delle castagna serve il seme normale?

roberta :) ha detto...

scusate ma ke vuol dire "FIORE NON IN SHOP"????

roberta :) ha detto...

scusate ma cosa vuol dire "SEME NON IN SHOP"???

Anonimo ha detto...

con i semi di Natale che fiori e che alberi escono? sono curiosissima :)))

Anonimo ha detto...

o è vero hai ragione!!! anche io lo voglio sapere!!
infatti ho comprato 2 semi di alberi di natale e penso che prenderò anche un fiore!

Anonimo ha detto...

si serve il seme normale io ce l ho!

Anonimo ha detto...

BELLISSIMI QUESTI ALBERI DI NATALE!!!!!
SONO TUTTI RICOPERTI DI NEVE COME LO ZUCCHERO FILATO E HANNO DEI FIOCHHETTI D'ORO.
PERò NON HO ANCORA AVUTO I FRUTTI

Anonimo ha detto...

ecco i frutti!! sono delle palle(come quelle che appendi all'albero) e si sviluppano dai fiocchetti.
valgono 85 coin

Anonimo ha detto...

io penso di essere sfortunata con gli alberi.. mi ha fatto solo un frutto l'albero bianco di natale, mentre gli altri dopo 5 giorni niente.. sarà una presa in giro?

Anonimo ha detto...

ma va succede con tutti gli alberi. aspetta che arriva prima o poi

Anonimo ha detto...

Ciao Fede!
innanzitutto, anche se ormai non serve neanche più dirlo, complimenti per il blog! è davvero utilissimo! :)
poi, avrei un problemino: ho comprato un Bleeding Heart, da 500 coins, e lui è cresciuto splendente nel mio giardino, dove io l'ho lasciato per giorni. Oggi ho deciso di raccoglierlo e... è diventato un Waratah!!!! Perchèèèè???? Io volevo il mio bel Bleeding Heart... dici dovrei mandare la mia Jojo a lamentarsi dal sindaco o io dalla Playfish? Grazie Mille, Carol

elaine marley ha detto...

ma a me il bleending heart è spuntato da un seme normale qualche giorno prima che lo mettessero in shop...non è strano?

!Kìkkèttà99 ha detto...

ancora non ci sono tutti i fiori del seme che si regala gratis?

Unknown ha detto...

scusate ma volevo avvisarvi che lo stone pine tree non è limited,io l'ho trovato proprio ora

Posta un commento

Scrivi un commento: