Oggetti della Settimana - 15/06 al 21/06

15/06/09







79 COMMENTI:

Aspide ha detto...

Sono abbastanza soddisfatto di quello che è finito negli shop "liberi" questa settimana, anche se le cose più rifinite ovviamente sono a pagamento...

L'idea di darci il materiale per costruirci una spiaggia non è male, purtroppo è lo spazio che manca, quello si, io sinceramente acquisterei tutto quel materiale, ma non ho assolutamente il posto dove metterlo!

Playfish dacci dello spazio aggiuntivo!!!

Blinky ha detto...

Concordo!!! Ormai le stanze strabordano di oggetti e urge un'allungamento della casetta ed almeno 2 stanze in più, per il resto gli oggetti sono molto carini, adoro il mare, la sabbia e il Sole, ho acquistato tutto ma aspetto la che la Playfish ci faccia spazio...^_^

Anonimo ha detto...

che cavolata! ma secondo la playfish dovremmo farci il mare in casa???potevano mettere due stanze aggiuntive come hanno fatto con l'orto ma raffigurante il mare...!alex!

Anonimo ha detto...

come al solito ..delusione xkè le cose belle le mettono tutte nel cash.. c'è proprio da stufarsi..cmq accontentiamoci.. -.-'

Anonimo ha detto...

io ho dovuto mettere una porta in spiaggia.. senno' quando tornavo a casa mi spediva in bagno...
elysina

Anonimo ha detto...

Secondo me nel cash hanno messo le cose peggiori...quindi sono contento. La spiaggia col mare è stupenda come idea. Idem per il castello di sabbia. Son proprio contento questa settimana!

Anonimo ha detto...

che bello! è quasi tutto nei negozi.. nel cash solo il portico e il pappagallo (che però mi piacevano!)

Anonimo ha detto...

chi mi vende le 2 tavole da surf che sn nelle scatole da 200??
bufi

nuty ha detto...

Son davvero contenta che il pappagallo più carino si trovi in luxury ^^

daddino ha detto...

sono molto carini ma nn riesco a farmi venire idee per posizionarli... vedrem cosa si può fare!

debby ha detto...

Io ho acquistata il mare la sabbia e qualche oggetto ora sto pensando come costruire la capanna da mare....ci vorrebbe un po + di spazio,però dai accontentiamoci....qualcuno mi vende la tavola da surf anche una va bene lo stesso,ditemi che volete, sennò vi regalo un pacco del stesso valore da 200.debby rispondete vi pregooooo

Anonimo ha detto...

offro 2gmb x ogni tavola da surf.
chi si fa avanti??
bufi

silver ha detto...

x la tavola da surf voglio qualcosa di raro..chi offre??

Anonimo ha detto...

sono stupendi io ho sostituito il giardino che avevo in casa (visto che ora ne abbiamo 2) e ho fatto la spiaggia..è stupenda..però mi manca ancora qualcosina....

mary

Anonimo ha detto...

raro tipo??
bufi

Taty ha detto...

oggetti bellissimi questa settimana...nel cash sono stati molto ripetitivi...di nuovo la poltrona ma di colore diverso e così il letto...almeno questa settimana non morirò d'invidia:):)...x il resto tutto stupendo...ho comprato quasi tutto..tranne il rasoio!ora xò devo riorganizzare casa...sarebbe bello se la play fish ci agiungesse altre due stanze al lato del secondo piano come ha fatto con l'orto!peccato che nel garden nn ci siano dei nuovi semi o dei nuovi vasi...

Anonimo ha detto...

non male dai! avevo giusto una stanza da rifare. l idea del mare è simpatica! anche se avrei voluto il gazebo nel cash.. ma vabbè!

Anonimo ha detto...

ti do io la tavola rossa x 2gmb....sono chanel chic aggiungimi

Anonimo ha detto...

chanel il mio nome e' bindi rosi ti ho gia aggiunto

bindi ha detto...

qualcuno che voglia vendere la tavola blu???

Anonimo ha detto...

domanda ma solo io trovo solo cavolate nelle box??
qualcuno mi spiega come funziona il metodo degli scambi tra amici pet delle box per poter sceglierne il contenuto?grazie

chiasper ha detto...

a me sinceramente quello che c'è sta settimana non mi piace affatto :( mi piacciono però le cose nel cash schop! uff

bindi ha detto...

sulla destra sotto domande frequenti c'e' scritto tutto....

debby ha detto...

anonimo bufi ti do 2 pacchi blu per la tavola da surf ok?

Anonimo ha detto...

io cerco surf e offro 2 gmb

Anonimo ha detto...

Buongiorno!
Io ho la "Hibiscus Surfbord Deco" (la tavola da surf con il disegno rosso). La scambio con la biscottiera!
Qualcuno è interessato???
Samuele

Anonimo ha detto...

tavola da surf per un pacco da 500

Anonimo ha detto...

ragazzi biasognava commentare gli oggetti di questa settimana...non fare scambi!!!

Alicina alias Candy ha detto...

WOW...gli oggetti del cash shop sono veramente fantastici...ma io sono sempre dell'idea che lì non comprerò mai NULLA! quindi mi accontento dei bellissimi oggetti da spiaggia! La mia prima stanza è diventata l'accesso al mare :P Molto estiva!

Anonimo ha detto...

Scusate! è vero!!!!!!!
Io mi sono innamorato della cucina in muratura che è nel cash, ma non credo la comprerò!
Magari.. aspetterò in vano un regalo... ah ah ah
Samuele

Anonimo ha detto...

volevo dire "invano"
Samuele

Anonimo ha detto...

ma uffa io volevo le canne da pesca e il pesce palla xkè nn ci sono forse arriveranno la prossima settimana???uffa

Manu ha detto...

Uffi! La cucina è nel cash shop! Ho sperato fino alla fine!
:-(((((((

Anonimo ha detto...

scusate qualcuno mi aiuta a capire cosa è la tiki fence su D.I.Y.non capisco a cosa possa servire!

piccola pollon ha detto...

RAGAZZI SAPETE DIKE COSA SI TRATTAQST CMPETIZIONE X VINCERE 100 000 COINS? NE HO MOLTO ISOGNO VI PREGO DATEMI SPIEGAZIONI!!!!! CMQ GLI OGGETTI SN CARINISSIMI MA NN HO PIU STANZE UFF

Anonimo ha detto...

è un recinto di bambu

Anonimo ha detto...

anke io vorrei saperne di più riguardo la competizione da 100.000 coins. . . graziee

Anonimo ha detto...

si anche io.. cosa è la competizione???? help melinda

Anonimo ha detto...

il recinto di bamboo fa proprio schifo!!! non lo comprate nn si posiziona a ''muro'' ma cade nella stanza come un oggeto....veramente brutto...poichè toglie metà pavimento...fely

Anonimo ha detto...

si i recinto è proprio brutto..e poi mancano i tavolini per il bar :/

Ila ha detto...

per la competizione da quanto ho capito bisogna fotografare un giardino e riprodurlo al meglio in pet...e poi mandare le foto!

Anonimo ha detto...

forse non vi siete accorti che nn si tratta di un recinto...io per es l ho adibito a pannello per i surf..

Manuela ha detto...

Io ho creato delle cabine sulla spiaggia (con le porte bianche: quelle da 100 coins), poggiate sui "white doorstep"e ho messo il bamboo a mò di parapetto.

Non so se riesco a spiegarmi...

Anonimo ha detto...

Ormai sto imparando a non guardare troppo il cash anche se le cose che avevo visto nelle anteprime che mi piacevano, sono finite come da previsione nel negozio a pagamento.
L'idea della spiaggia è anche bella, peccato che non ho spazio e sia contenta della mia casa al momento per voler fare la spiaggia in casa.

Eli

Anonimo ha detto...

Vedo due ulteriori spazi nella casetta in alto a destra, come mai?

Anonimo ha detto...

per ila, dove hai trovato il regolamento..ma fotografarlo e riprodurlo con un programma di grafica?????fammi sapere se puoi ciao

Taty ha detto...

mi sembra stano...questi due spazi a me nn ci sono...sarebbero altre due stanza???

Anonimo ha detto...

ragazzi mi sono nate due mele..ma se le lascio sugli alberi che succede?!?!

stella ha detto...

quello di bamboo non è un recinto.. ma lo diventa se lo mettete su una mensola!
comprate una mensoletta nera, appoggiatela in basso, nel punto tra il pavimento e la parete, e appoggiateci su i bamboo.. ed ecco il recinto!

gli oggetti son fantastici sta settimana!
speriamo che la prossima siano brutti, io ho già tutte le stanze!!!

Anonimo ha detto...

CHANEL CHIC se leggi i commenti io aspetto ancora che tu mi accetti e l'offerta x la tavola rossa(2gmb) è ancora valida.ciao
bindi rosi

silver ha detto...

io ne ho 3 in + di tavole da surf blu
vorrei oggetti rari tipo le cose ke escono solo nelle mistery box..
x esempio mi manca il maialino,il delfino..lo specchio decorato di fiori attorno...

silver ha detto...

ah chi ce l'ha il salvagente da appendere per esempio???

aiduccia ha detto...

belli belli belli! ho preso tante cose! la spiaggia, il mare, il secchiello, il castello, il vestito awaiano, le infradito, voglio anche il pappagallo ma ho pochi coin....cmq sono soddisfatta questa settimana!

by pet Carlotta

Anonimo ha detto...

bellissimi, ho preso tutto, ho anche il salvagente ^^

Elenitas ha detto...

ma ragazzi la stella marina..la canna da pesca verranno fuori la prossima volta o saranno nelle mistery box?

Anonimo ha detto...

io lo tengo

silver ha detto...

ki vuole scambiare la tavola da surf?magari col salvagente k s appende??

piccola pollon ha detto...

offro ornate framed folding screen (il separè bianko) al miglior offerente: cerco TWO passati ad esempio di sanvalentino

silver ha detto...

la vuoi la tavola da surf blu?

piccola pollon ha detto...

ma nn te la vuoi prp tenere qst tavola eh??? muhahauhauhauhauha

silver ha detto...

ne ho 4!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi ma perchè non andate sui forum di facebook a fare gli scambi?!ci sono più commenti riguardo a scambi che riguardo ai nuovi oggetti di pet!

piccola pollon ha detto...

ok dai sono oriana oliva su facebook quella in foto col ragazzo... parliamo da li xD ciau

Anonimo ha detto...

dai ragazzi siamo stati fortunati...solo 2 cosuccie nel cash che a me neanke piacevano molto...!
poi io voglio farmi la spiaggia ma nn so dove!!!nn ho spazio

Anonimo ha detto...

ciao.. ho salvagenti in più e in cambio di sedie o rari regalo cose del cash shop aggiungetemi.. chiara cinelli (c'è la foto della mia pet)

Patty ha detto...

ciao a tutti!!! scusate, ma dove posso trovare il regolamento per la nuova competizione??

Giuppy ha detto...

ma le tavole da surf si trovano ancora nelle mistery box?

Patty ha detto...

Giuppy: si certo!

Anonimo ha detto...

sapete dirmi cos'è il tiki fence in D.I.Y.???????

Elenitas ha detto...

ragazzi oggi sono entrata al cafè..e ho trovato un pet stravagante..sono andata a visitare la sua casa e ovviamente aveva tutte le 10 stanze colme..stracolme di roba..soprattutto rara..piggy ovunque..ma la cosa che mi ha stupito è che il pet aveva un braccialetto mai visto!era nero con una stella dorata..mai visto! e voi?

Anonimo ha detto...

si si è bellissimo! lo cercavo quel bracciale... mi sono dovuta accontentare di quello con il fiore bianco!

Anonimo ha detto...

L'idea della spiaggia è carina ma sono oggetti senza valore.. ormai sono in commercio e ci restano, non sono dei This Week!!! Alla fine servono i This Week per fare scambi e commerci e qst settimana sono solo 5.. inoltre tra i vestiti neanke ci sono quelli della settimana!!

Se posso poi fare un'altra critica/suggerimento, sarebbe carino che si mettesserò dei semi This Week.. quelli si che sarebbero oggetti rari e divertenti da scambiare e collezionare, altrimenti il gioco rischia di diventare monotono.. =)
Daniele

piccola pollon ha detto...

concordo cn daniele

Valentia_petstyle ha detto...

a me questa settimana sono piaciuti quasi tutti gli oggetti...

esme ha detto...

ciao io ho delfino ed especchio se a qualcuno interesa? esmerey@hotmail.it

sia ha detto...

esme chiedilo nella chat:
http://petsocietyitalia.blogspot.com/2009/01/chat-pet-society-italia.html

Anonimo ha detto...

io pensavo mettessero l'altro pappagallo nel cash,vabbè sono belli tutti e 2 alla fine..

Anonimo ha detto...

scusate qualcuno mi può dire come si fà a regalare un oggetto da cash shop? dicono che si puo solo al momento d acquisto ma resta sempre a mè :((

Anonimo ha detto...

a che serve la canna da pesca???????bo non capisco a cosa serva

Posta un commento

Scrivi un commento: