Tree seeds - Semi degli Alberi

16/06/09

 

I Semi degli Alberi impiegano 72 ore a trasformarsi in vari tipi diversi di alberi da frutto.
Una volta cresciuto, l'albero produrrà frutti ogni 2 - 3 giorni.
Se rimuovete una pianta da frutto la eliminate definitivamente. Infatti non è possibile spostarla, trapiantarla in un altro spazio e in un'altra stanza o metterla dentro un vaso.
I frutti possono essere regalati agli amici o venduti in cassa.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 24.06.2010

APPLE TREE
Seme: Tree Seed
Frutto: Homegrown Apple (65 coins)

apple

CHERRY TREE
Seme: Tree Seed
Frutto: Homegrown Cherry (65 coins)

cherry



BANANA TREE
Seme: Tree Seed
Frutto: Homegrown Banana (65 coins)

banana

PAPAYA TREE
Seme: Tree Seed
Frutto: Homegrown Papaya (85 coins)

papaya



CUPCAKE TREE
Seme: Tree Seed
Frutto: Homegrown Cupcake (85 coins)

cupcake

PINE TREE
Seme: Tree Seed
Frutto: Homegrown Pine Cone (85 coins)

pine



COCONUT TREE
Seme: Tree Seed
Frutto: Homegrown Coconut (65 coins)

coconut

ORANGE TREE
Seme: Tree Seed
Frutto: Homegrown Orange (65 coins)

orange



STRAWBERRY SHORTCAKE
Seme: Tree Seed
Frutto: Homegrown Strawberry Shortcake (85 coins)

strawberryshortcake

CHESTNUT TREE
Seme: Tree Seed
Frutto: Homegrown Chestnut (85 coins)

chestnut



SAKURA TREE
Seme: Tree Seed
Frutto: Homegrown Cherry Flavoured Riceball (85 coins)

sakura

STONE PINE TREE
Seme: Tree Seed
Frutto: Homegrown Stone Pine Pinecone (85 coins). Albero Limited – non più disponibile
1




HALLOWEEN TREE
Seme: Halloween Tree Seed (NIS)
Frutto: Homegrown Halloween Lolly (85 coins)

halloween
  LOVE TREE
Seme: Love Tree Seed (NIS)
Frutto: Homegrown Love Cherries (85 coins)
love
     
FESTIVE TREE
Seme: Festive Tree Seed (NIS)
Frutto: Homegrown Festive Fruit (85 coins)
festive
  BEANSTALK PLANT
Seme: Beanstalk Bean (Cash Boutique)
Frutto: Homegrown Beans Pod (85 coins)
bean
     
WHITE CHOCOLATE EGG TREE
Seme: Easter Egg Tree Seed (NIS)
Frutto: Homegrown White Chocolate Egg (85 coins)
whitechoco
  BLUE CHOCOLATE EGG TREE
Seme: Easter Egg Tree Seed (NIS)
Frutto: Homegrown Blue Chocolate Egg (85 coins)
bluechoco
     
PINK CHOCOLATE EGG TREE
Seme: Easter Egg Tree Seed (NIS)
Frutto: Homegrown Pink Chocolate Egg (85 coins)
pinkchoco
  ECO TREE
Seme: Eco Tree Seed (NIS)
Frutto: Homegrown Eco Fruit (85 coins)

eco
     
ENCHANTED CHERRY TREE
Seme: Enchanted Cherry Tree Seed
Frutto: Homegrown Enchanted Cherries (85 coins)
2
   

181 COMMENTI:

Cespu ha detto...

Io ho il cupcake da martedì e ancora non produce..non è normale, vero? o.O

sia ha detto...

che belli k sono!...li ho tutti tranne quello di arancie..

Valentia_petstyle ha detto...

uhhh che bello ci serviva proprio =) grazie...ora mi coltivo un paio di alberelli ehehe

Laura ha detto...

ma come si raccolgono i frutti???

meego

Anna ha detto...

Ottimo elenco bravo ^_^
la mia domanda: ma quanto tempo possono rimanere i frutti sugli alberi?

Anonimo ha detto...

Io ho tutti i tipi di alberi e per ora mi hanno dato un paio di mele e una banana ^^ non vedo l'ora che nasca qualche pasticcino *_*

FedeSpank ha detto...

- i frutti non sono immediati, bisogna aspettare e aspettare.

- basta cliccare sul frutto per farlo cadere dall'albero

- non c'è un tempo massimo, ma c'è un massimo di tre frutti (ma basta raccoglierli e poi l'albero continua a darne altri)

Anonimo ha detto...

Ottimo post, come sempre!
quindi per i frutti bisogna solo aver pazienza? no perchè il mio orange tree ha fatto l'arancio prima del coconut tree che avevo pianto e che quindi era cresciuto, per primo.

eli

Unknown ha detto...

una domanda...se si sradica va perso, quindi non si vende neanche?
va nel nulla?

FedeSpank ha detto...

Si eli bisogna solo aver pazienza....:)

Si silvia, lo elimini completamente dal gioco.

Raffa ha detto...

grazie fede sei il mio idolo!!!!!!

Anonimo ha detto...

per la cronaca: anche io ho piantato gli alberi materdì scorso e ne il melo ne quello di pasticcini hanno ancora dato nessun frutto, quindi non penso ci siano anomalie ma dobbiamo avere solo più pazienza.

complimenti per il blog, è la prima volta che commento ma seguo assiduamente :)

viola

Taty ha detto...

Questo è il miglior forum del mondo su pet society...penso che non lo si possa egualiare!una spiegazione efficentissima...è sempre un piacere tornarci!!Alcuni dei miei alberi non avevano dato frutti così qui sono riuscita a vedere che tipo di frutti sono...grazie veramente fede!!

Anonimo ha detto...

blog favoloso e utilissimo....Teresa

Anonimo ha detto...

a me finora l'uico k ha fatto un frutto è stato proprio il cupcake tree e il pasticcino l'ho regalato (:

Anonimo ha detto...

ma perchè non si possono spostare gli alberi???? uffa nn mi piace......

melinda

Potina ha detto...

A me manca la palma ed il banano..... uno mi sta crescendo.. ma non so ancora cos'è!!

aiduccia ha detto...

ma la frutta nn la possono mangiare i pet?

Anonimo ha detto...

sì che la possono mangiare, ma non ne vale la pena, il mio ha mangiato un cocco (valore 65 coin) e gli avrà dato sì e no l'energia di un paio di mele da 5 coin l'una

Anonimo ha detto...

si, certo che i pet possono mangiare la frutta e la verdura!
Complimenti per questo blog: anche io lo leggo assiduamente ma è la prima volta che scrivo!
Francesca

Anonimo ha detto...

aiduccia certo che la possono mangiare ma ti conviene rivenderla....Teresa

aiduccia ha detto...

oh grazie ragazzi! allora la rivendo! ^_^

Anonimo ha detto...

solo un pasticcino :((( banane e mele nulla :(((( saretta*

Angela ha detto...

Mancano solo le informazioni sulle verdure e vi sarete superati, è il miglior blog che abbia mai letto!!!!! Per la cronaca vorrei sapere quando crescono le verdure, sono sempre piccole a me....gli alberelli invece mi stanno rendendo, già raccolte 2 mele a arancia e ben 3 cupcake....Yauuuuuu

stella ha detto...

oooh, le cupcakes valgono 85??
però come si fa a venderle.. sono così belle *.*

FedeSpank ha detto...

Angela il prima possibile le inserisco! :)

thanks!

Angela ha detto...

Ok non vedo l'ora, vi vengo a controllare ogni minuto a caccia di aggiornamenti....

Dalila ha detto...

Ho l'arancio, il banano e oggi è nata la palma da cocco *_* Il banano e l'arancio hanno ià fatto i frutti, ho visto che li fanno ogni 2-3 giorni.
Mi piace proprio questa cosa delle piantine, ma penso che pianterò più alberi e fiori delle verdure :)

Manuela ha detto...

Sono bellissimi questi frutti!
Ma come sarà venuto in mente alla Playfish di inventare l'albero dei cupcake? Che bella trovata!

Potina ha detto...

Io se clicco sui frutti me li fa sparire.. ci devo cliccare sopra e mantenere premuto fino a che non l'ho tolti dall'albero.. E' normale!! Un dolcetto l'ho perso.. :(

Anonimo ha detto...

ma è vero che il cupcake è un albero raro? mi sto dannando per averlo ma nulla,,,, :(

mary

Nunzia ha detto...

potina se tieni premuto li fa cadere a terra, vedi il dolcetto dev'essere a terra nascosto da qualche parte e non lo riesci a vedere.

Anonimo ha detto...

piantate anche le verdure con il tempo diventano giganti sono uno spettacolo!!!se volete f.b. capelli pietro (cap azzurro)

Zip ha detto...

Sai Fede, mi sono ritrovata nel baule 4 catore di diversa dimensione. Io credevo che fossero 3, come per le taglie delle TShirt: small, medium e large. Se provo a rivenderle vedo che hanno 4 prezzi (e nomi) diversi. Mo' te mando la foto!Baci

Anonimo ha detto...

ma c'è un modo per capire quali alberi spunteranno?,il banano e il cocco fanno un germoglio abbastanza riconoscibile...ma gli altri non li distinguo

Missinblue ha detto...

Il mio albero di cocco è nato da oltre una settimana ma ancora non ha prodotto un solo frutto! :( cosa c'è che non va?

Anonimo ha detto...

invece a me il cocco è l'unico che mi ha dato 2-3 frutti...il resto niente...mi sono stancata di aspettare...

Taty ha detto...

a me il cocco no ha dato alcun frutto..eppure ce l'ho piantato da più di una settimana ormai...ma!!poi non riesco a far crescere nè l'albero di banane e nè l'albero dei dolcetti...ho piantato dei semi che dovranno crescere a brevissimo..speriamo bene!!!per ora ho raccolto solo mele e aranci:(:(

Anonimo ha detto...

ragazzi... io i frutti li raccolgo con il cesto aperto, trascinandoli dentro. Così è più sicuro e il mio ingordo pet non li prende prima di me!!!
:)

Anonimo ha detto...

fede, ma quando avremo l'onore di vedere casa del tuo pet!!!! sarà bellissima!!! alessandra

Zip ha detto...

Sì Fede, organizza una bella festa da te, che veniamo tutti!!!! ;-)

FedeSpank ha detto...

alessandra la puoi vedere su google maps!

scherzo!:)

Zip....mi basta una persona!!:P

Memole ha detto...

Non vedo l'ora di cogliere il primo Muffin!!!!

Anonimo ha detto...

io ho solo il banano e da quando l'ho piantato mi ha dato solo una misera banana, poi più nulla...quindi non è vero che crescono ogni 2/3 gg!!!!

Anonimo ha detto...

io ho un albero di mele da 15 giorni e nessun frutto finora! Non si capisce perchè alcuni alberi producono frutti e altri no.Quando lo acquisti però è scritto che darà un frutto ogni 2 o 3 giorni, e quindi l'informazione è errata (?!)

Anna ha detto...

Il mio albero di "cupecake" mi ha dato un solo dolcino e poi ppiù niente...mah....

Winny ha detto...

ciao a tutti..a me è sparito un'albero!! così, puff..500monete perse
ora ne ho altri. Attenzione alle verdure, se diventano troppo grandi marciscono come la mia carota sighhhh.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ..domanda..ma se sradico un albero mi vale +1 x il trofeo??

iris ha detto...

Ciao! scusate, ma, nel tentativo di avere tutti e 5 i tipi di albero in fila (4 li ho avuti subito la prima volta), ho sradicato e piantato per ben 4 volte, con il risultato che da quel mucchietto di terra è sempre cresciuta una palma... Secondo voi, potrebbe essere che ad ogni mucchietto sia assegnata una pianta ed una sola? Grazie mille!

Anonimo ha detto...

ma se i frutti non vengono raccolti.... marciscono come le verdure????
Pinkpall

Roby ha detto...

i miei alberi ogni 2 giorni fanno frutti...ma per ora mi sn cresciuti solo due palme e un arancio..e credo che stia crescendo un altra palma..ho fatto l'abbonamento alle palme..speriamo che quello che ho piantato ora sia quello dei dolcetti!! ......No non marciscono i frutti, ma se nn li raccogli nn ne tiene piu di 3 l albero,quindi ogni tanto raccogli i frutti cosi l albero ne continuera a produrre.........Se sdradichi un albero ti si elimina completamente dal gioco...............FEDE a quando un nuovo contest!!???

Anonimo ha detto...

io ho un melo, che ha fatto un frutto, l'ho raccolto, e da ormai una settimana non ha fatto più nulla... E' normale?

CRI ha detto...

Io ho tutti gli alberi... 4 piante di melo, 2 di cocco, 1 banano, 1 arancio e 1 cupcake... ma il bello è che ho visto solo 2 cocco il primo giorno da una pianta e 3 mele da un melo... alcune piante sono li dal primo giorno...sono quasi 2 settimane senza un frutto... se esiste la posiibilità che non producano mai però dovrebbero dirlo, almeno le sradico...! uff questi alberi... :-o

Anonimo ha detto...

io non riesoc a trovare il cupcake tree :( ho paitnaot ben 4 alberi è usicta una palma da cocco(come desideravo :P) e ora stanno nascendo 2 alberelli che sembrannoe ssere 2 aranci :( e poi ho piantato una tlro albero(speriamo sai il banano :D) e ora ho piantaot un 4° albero speriamo esca quello dei cupcake :D:D:D:D:D:D

CRI ha detto...

Quello che ho visto io è che: quando sono piccoli gli alberi non si vede cosa sono ma esistono due qualità: un tipo (sembra una palma) fa nascere il banano e il cocco; l'altro tipo è un alberello verde e può diventare sia melo, arancio o cupcake.

Anonimo ha detto...

il mio arancio ed il mio melo non fanno frutti e ormai sono giorni che sono lì...ho anche il cup cake che ha tante palline colorate su ma non me le fa raccogliere...se ci clicco mi chiede solo se li voglio sdradicare...chi sa come mai???uff
:(

Iris ha detto...

Ciao!
Confermo il mio post del 22 giugno: credo che ad ogni mucchietto sia associato un solo tipo di albero, visto che per 3 volte ho sradicato una palma e per 3 volte è riscresciuta sempre la palma!!!
A qualcuno è andata diversamente?

CriS ha detto...

Dopo 10 giorni da quando è spuntato il cupcake ha fatto finalmente il primo pasticcino!!!! :)
Altro che ogni 2/3 giorni.... vabbè... almeno so che non è sterile...! :)

Winny ha detto...

spesso mi marcisce la verdura mentre la raccolgo,amche quando è di misura media...grr

Anonimo ha detto...

ragazzi...i miei alberi a parte quello di muffin non fanno frutti.. di muffin me ne sono usciti 3 in 3 giorni. ma gli altri alberi nonostante li tenga da due settimane non fanno più frutti..ne fecero solo uno dopo un paio di giorni che sono usciti...poi niente più..non so che fare. avete qualche consiglio...
- tigro -

Anonimo ha detto...

io ho una palma e un melo che nn stanno facendo 1 frutto da 1 settimana :((

Patrizia ha detto...

Rilancio la domanda di Iris: qualcuno sa se ad ogni mucchietto di terra è associata una sola pianta? Io avrei bisogno di meli o aranci e invece mi crescono sempre e solo banani e cocchi. Se l'ipostesi di Iris è giusta, almeno mi metto il cuore in pace e la smetto di sradicare e ripiantare alberi, che sto buttando via un sacco di soldi senza risultato, sob.... :((

Anonimo ha detto...

io non credo... ho piantato diversi alberi nello stesso mucchietto ..quindi.. pero' il mio problema e' un'altro..sono a quota 50 piante mai uscito un melo!! ma come posso fare???
kiki

Anonimo ha detto...

i miei sfornano di continua frutta... giornalmente... e da oggi ho notato che fanno piu frutta contemporaneamente... non solo le solite due frutte di prima.... menomale :) e poi.... per fortuna sono riuscita a coltivare tutte e 5 le tipologie di albero iuppiiiiii
saluti da ROMY

giuppy ha detto...

uff io ancora non trovo quello che fa i dolcetti!!! ma voi lo avete trovato subito???

Anonimo ha detto...

a me l'albero di mele ha fatto 3 mele 1 sola volta, dopo averle raccolte più nulla ormai da un paio di settimane. La palma non ancora prodotto nulla nello stesso tempo.
Che fregatura.... ma si può fare qualcosa se la frutta non arriva???

tnx

papalla ha detto...

UFF neanche il mio albero fa più frutti!!! Che fregatura!!! Ma possibile! E allora perchè dicono che li fanno???

Anonimo ha detto...

quello dei dolcetti è spettacolare *-*
poi se li vendi ti danno 85 monete invece con gli altri solo 65 *-*

Anonimo ha detto...

quello dei dolcetti a mio parere è molto difficile da trovare..ho 13 alberi e ancora niente :((

Anonimo ha detto...

a me l albero dei dolcetti è uscito al primo colpo...

Anonimo ha detto...

a me è cresciuto un albero che nn è sulla lista sembra un albero di cigliege ed è rosa

Georgina ha detto...

Io ho tutti gli alberi...mi manca solo il ciliegio...sapete com'è il bocciolo? Così da poterlo riconoscere subito senza aspettare...grazie :)

Anonimo ha detto...

il bocciolo del ciliegio è uguale a quello del cupcake tree, del melo e dell'albero di arance a me è cresciuto proprio oggi.. non vedo l'ora di avere le ciliegie ;-)

Anonimo ha detto...

ragazzi (quelli del post) ci manca un albero...quello delle ciliegie

Anonimo ha detto...

e l'albero rosa fa frutti????

Anonimo ha detto...

credo sia il ciliegio...io ce l'ho ma ancora niente...

Anonimo ha detto...

a me le ciliege nn nascono..sono secoli ke ho l'albero ma nn fa nulla!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma appena sono piantati e sono ancora piccoli si riconoscono per caso il ciliegio e quello dei pasticcini? Vorrei capire se c'è un modo x vedere in anticipo cosa nascerà... Grazie a chi risponderà :)

Anonimo ha detto...

si si puo ma solo alcuni si riconoscono

Anonimo ha detto...

ragazzi a me è spuntato un altro albero, è simile al cupcake, fogliame verde e ha dei pallini bianchi sopra (che non sono frutti, simili ai pallini colorati del cupcake tree). é spuntato oggi quindi non ha ancora fatto frutti. qualcuno puo' anticiparmi di che si tratta? grazie! molko

mary ha detto...

anonimo del 14 settembre anche a me (oggi)è uscito lo stesso albero dalle immagini però non sembra cupcake tree anche perchè le palline sono bianche e il fogliame verde vivo. ecco le foto:

http://img33.imageshack.us/img33/3274/foto1os.jpg

http://img14.imageshack.us/img14/5113/foto2wt.jpg

Spank ha detto...

Ragazzi ma ne ho fatto un post....in prima pagina!! Non c'è nessun mistero o chissachè! Appena posso aggiorno qui :)

mary ha detto...

scusa è che io non guardo mai la home (o quasi) devo dire che i frutti (se frutti sono!) sono bellissimi!!!

mary ha detto...

p.s. quindi abbiamo anche un nuovo pesce, interessante!

Anonimo ha detto...

Io ho l'albero dei dolcetti e quello di mele!! Ora spero tanto che mi esca quello di ciliege e quello di arancie :)

Anonimo ha detto...

una domanda.. ma se si toglie un alberello.. che fine fa? rimane nel baule km seme marcio?!?

Anonimo ha detto...

avete fatto benissimo a mettere pure i boccioli iniziali.. bravi ;-)

GABRIELLA

Drug Queen ha detto...

oh ... ancora non riesco a possedere uno strawberry shortcake tree ... incredIBBBBILEEEEEE ... ma che sfiga! :-/ :-L x( ormai batto ogni record, a furia di sradicare alberi un giorno di questi mi troverò una multa per distruzione ambientale al posto della lotteria!!!!! :(( :(( :(( :((

Drug Queen ha detto...

ops ... mi sono dimenticata una cosa ... fede sempre efficientissimo con le tue guide!!! bravo bravo BRAVO!:D

Anonimo ha detto...

da oggi le ciliegie valgono 65 coins...
:-L

Anonimo ha detto...

Volevo segnalare che anche le Strawberry hanno un valore di 85 coins come le Cupcake. Mentre il valore delle ciliegie segnalato come 85 è errato. Le ciliegie valgono 65 coins.
Complimenti per il vostro lavoro e grazie x le continue novità ;)

Anonimo ha detto...

Rispondetemi...Vi prego.....Domanda 1) cosa conviene piantare frutta(alberi) o verdura...chi fa guadagnare di piu???? 2) i miei 18...dico 18 alberi in 3 giorni mi hanno dato solo 3 frutti....c'è qualcosa che non va... qualcuno piu bravo di me mi aiuti.....Vi Prego....

Anonimo ha detto...

Ciao Fede ti volevo fare i complimenti per qst blog è stupendo...volevo chiederti una cosa : ho piantato 3 alberi 2 settimane fa,gli alberi sn cresciuti ma i frutti nn so per quale motivo ancora nn crescono...spero riuscirai a trovare una risp...grazie

Spank ha detto...

Ciao....purtroppo questi frutti sono un mistero..anche io ho delle piante che per fare i 3 frutti ci stanno mettendo settimane... :-L

Anonimo ha detto...

ciao!!! il mio albero di cigliege nn fà frutti da 3 settimane :-( anzi nn li ha proprio mai fatti... c'è qualche motivo in particolare???

Anonimo ha detto...

io avevo 5 alberi in giardino, tutti di tipo diverso.. da quando ho piantato nello stesso giardino altri 4 alberi (ora ne ho tutto il giardino pieno) fanno molti meno frutti ed impiegano molto più tempo.. anzi alcuni hanno proprio smesso di farne! FEDE forse sfruttiamo troppo il terreno??
Kei

Anonimo ha detto...

IO CON I FRUTTI CHO PESCATO E CON OGNI FRUTTO HO PRESO IL PESCE CORRISPONDENTE!! CIAOCIAO

Anonimo ha detto...

bellissimo, però manca l'albero di hallowen...
davvero utile, sono sempre qui:) grazie

Martaiuola ha detto...

ehi a me è cresciuto l'albero di Halloween ma farà frutti o rimarrà spoglio?

Spank ha detto...

martaiuola è già scritto e riscritto tutto in home page :) L'albero, cmq, produce lecca-lecca

Martaiuola ha detto...

grazie ma ti assicuro che prima non c'era scritto nulla altrimenti non avrei fatto alcuna domanda :)

Mara ha detto...

Vi prego aiutatemi.. Ho piantato l'albero di mele e l'albero nuovo della serie di Hallowen ma non danno frutti.. è più di 1 settimana che sono cresciuti! Che faccio???

Anonimo ha detto...

ho 3 diverse piante tra cui quella di halloween.. ma parecchio non danno più frutti, bisogna ,in qualche modo concimarli? grazie a tutti

Anonimo ha detto...

HO IL CASTAGNO E UN FRUTTO COSTA 85 COINS!! E UN ALBERO RARO?? HO VISTO CHE SOPRA NON C'è :D

Paola

Anonimo ha detto...

Paola non credo sia raro perchè io ne ho due :P
penso solo sia nuovo e quindi non lo hanno ancora aggiunto ^^

StAvY

Anonimo ha detto...

Paola e StAvY mi potreste dire il bocciolo che vi spunta per capire che sta crescendo un castagno? grazie!

GABRIELLA

Anonimo ha detto...

sentite sti alberi sono lentissimi a fare frutti è un disastro?ma quello di halloween pensate che funzionerà ancora ora che è passata la festa?

Spank ha detto...

dovete solo avere PAZIENZA!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti è da ieri ke nel mio giardino è spuntato un albero strano ke nn è nella lista...Si intravedono dei ricci pensate sia un castagno???? :D ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

Dove si trova il castagno? Per favore rispondete!!! ciao e grazie in anticipo :D

Jessica :-*

Anonimo ha detto...

se ha i ricci è un castagno... i frutti sono di valore.. ma abbastanza lenti! è capitato anche a voi che il cocco dopo aver fatto diversi frutti non produca nulla da almeno una settimana?

Fiamma103 ha detto...

a me gli alberi vanno bene... trovo almeno un frutto al giorno!

Anonimo ha detto...

esiste anche quello con le castagne se non mi sbaglio...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...la pianta di halloween può ancora uscire? se esce quella con i frutti possiamo pescare i pesci di halloween e sarebbe favoloso...
romano giovanni fracesco(gianfranco)

Anonimo ha detto...

ma StAvY non e giusto io ne ho solo 1 uff :(( ... xd ..... Gabriela non mi ricordo e passato tanto tempo

Paola contatto ---> kerymelly @hotmail. it

Anonimo ha detto...

ma quello delle castagne si prende con i soldi blu?._.

NOJOUM.LEIL ha detto...

MA L'ALBERO DI FICHI???L'HO VISTO A CASA DI UN AMICO!!!E AVEVA ANCHE I SEMI IN GIRO!!!!

NOJOUM.LEIL ha detto...

ROMANO GIOVANNI FRANCESCO(GIANFRANCO) MA QUANTI NMI HAI?? =)) =)) A PARTE GLI SCHERZI
L'ALBERO DI HALLOWEEN USCIVA CON DEI SEMI CHE SI COMPRAVANO SOLO AD HALLOWEEN ADESSO NON SONO PIù IN VENDITA E CMQ CON I FRUTTI DI QUELL'ALBERO NON SI PESCANO PESCI DI HALLOWEEN MA PESCI NORMALI...X I PESCI DI HALLOWEEN (CHE ORMAI NON CI SONO +) BISOGNAVA COMPRARE IN CASH IL BISCOTTO A FORMA DI PESCIOLINO!!!SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO..
CIAO CIAO E SE VUOI AGGIUNGIMI IN FB....CERCA NOJOUM.LEIL

Unknown ha detto...

I vegetali non marciscono -_-"
ho vegetali nel terreno da piu di 2mesi e stanno belli freschi come appena maturati...

Anonimo ha detto...

ma quando li tiri fuori vedrai che saranno erba marcia!

Anonimo ha detto...

l'albero delle castagne si pianta con un seme normale?
esiste anche un albero di fichi?

Anonimo ha detto...

bonsoir : j'ai tous les arbres ! une sucette sur l'abre d'halloween et une chataigne ..Je me demande si on ne se moque pas de nous !! ! !

Anonimo ha detto...

xke a meeeeeeeeeee nn mi fa un frutto ne le castagna ne il melo, aiutooooooo ormai sono 4 settimaneeeeeeeeeeeeee uff nn si vede nienteeeeeeeee voglio i frutti mi sapete dire almeno mi metto il cuore in pace

Anonimo ha detto...

anche a me il castagno non fa i frutti, è l'unico che dopo tanto tempo non dà niente... so che devo avere pazienza ma se c'è in previsione un pesce castagna io come lo pescherò? :(( fatemi sapere se è una cosa normale. grazie 1000 anya :X

Anonimo ha detto...

si anche io voglio sapere se è una cosa normale.. o no cosi almeno mi metto il cuore in pace vi prego mi rispondete? x favore

Anonimo ha detto...

Chi ha un seme dell'albero di Halloween? Offro 2 oggwtti 999 in cambio.

Anonimo ha detto...

io lo tolto quel albero..

che nerviiiiiiiii i miei alberi orami e 1 mese e ancora nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nessun fruttoooooo xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xkeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

il pesce castagna lo si pesca con il montblack cake... tanto per la cronaca :)

Anonimo ha detto...

ragazzi ma l albero d halloween quanti lecca lecca da?? xke a me arriva a 2 sull albero ma il terzo nn spunta!!! eppure tt gli altri alberi riescono a contenere 3 frutti

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!Io ho un seme di halloween non ancora piantato...quanluno vuole comprarlo??

Anonimo ha detto...

ma il nuovo seme cn l albero bianco dà qlc cibo???

isa ha detto...

ma i semi di natale presenti in garden cosa danno?? nn so se comprarli o meno perché sono carissimi!!

_irene_97 ha detto...

i miei alberi fanno dei casini un gioerno ne produce 2 e l'altra settimana nn produce nnt!! mah :-* :)]

betta ha detto...

Salve ragazzi! ho comprato un seme normale allo shop ma l'albero che è uscito fuori sembra un albero di natale... qualcuno sa qualcosa? non ho trovato notizie da nessuna parte... sarà uno nuovo?

Anonimo ha detto...

Betta è spuntato anche a me l albero che dici tu! !! sembra una conifera...non ho idea di che frutti possa fare...forse delle pigne...boh! Fede illuminaci! ma quindi qsto albero dei fichi esiste davvero?? baci

Anonimo ha detto...

L'abete da le pigne e vendendole ci si ricavano 85 coins !!!

Alessandro, Roma.

Betta ha detto...

Grazie Alessandro!! ora devo solo aspettare che i miei lentissimi alberi diano frutto!! :D

Anonimo ha detto...

ciao!!! anche a me e' uscito un albero che sembra un abete....ora li ho tutti ( compreso quello che da i dolcetti alle fragole e l'albero bianco natalizio ).... ma se esiste davvero un albero di fichi.... lo devo avere!!!!!! ;;)

Anonimo ha detto...

ma come è fatto il germoglio dell'abete??? nn vorrei scambiarlo x le solite palme e quindi rimuoverlo!

Betta ha detto...

il germoglio di abete sembra fino all'ultimo un germoglio di melo o arancio poi fa "polp" e ti ritrovi l'abete... almeno il mio abete ha fatto così! :))

Anonimo ha detto...

grazie mille Betta! sto sradicando e ripiantando alberi in modo da avere tutte le specie...ardua impresa :)]

Anonimo ha detto...

help come mail'alberodell'abete non mi nasce?? ma semina con i semi di natale?

Anonimo ha detto...

no...l'abete si semina con un comune seme da 500 coins...anche io sto aspettando che mi nasca!
un consiglio agli autori del blog: aggiornate la sezione semi xk è da un mese che sono usciti nuovi alberi e fiori!!!

Anonimo ha detto...

finalmente!!!!!!!

Aurora ha detto...

a qualcuno è già nato l'albero a forma di cuore!?!? se si sapete quanto valgono i suoi frutti!?!? almeno so se farmi l'intero giardino di alberi rosa ;) ;) ;)

giusy ha detto...

salve a tutti....a proposito di alberi mi è capitata una cosa strana con quelli di halloween...non danno più frutti da un pò e poi semprano sdradicati dal terreno!qualcuno sa dirmi che cosa mi è successo?!

giusy ha detto...

oops sembrano! :D

Anonimo ha detto...

buongiorno qualcuno mi sa dire se il nuovo albero di san valentino fa i frutti
io l'ho piantato da 2 settimane ma di frutti manco l'ombra come mai?????

grazie e buona giornata
monica71

Anonimo ha detto...

possibile che la pianta di san valentino ancora non dia dei frutti ma succede solo a me?????

monica71

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi... ho un problemino... ho piantato gli alberi ma sono a chioma larga e praticamente si coprono l'uno con l'altro e se fanno frutti non li vedo e quindi non posso raccoglierli. quelli che non vedo e che spero ci siano cadranno da soli proma o poi? annalisa

Spank ha detto...

No, i frutti non cadono mai da soli. A quanto ho sempre visto, anche se gli alberi si coprono, i frutti sono sempre in primo piano ben visibili. Quindi se ci sono li vedi...;)

Anonimo ha detto...

ho appena komprato 18 alberi!!! x riempire tt il giardino!!!! vedremo k succederà!!!! :|

Anonimo ha detto...

qualcuno mi saprebbe dire come mai io ho comprato almeno 5 alberi e mi sono usciti soltanto meli, un pino e due alberi da cocco!??!? come faccio a ottenere tutti gli altri tipi?! grazieeeeee! =D

Anonimo ha detto...

io ho 2 alberi xò nn mi danno frutti da piu di una settimana e mezza..:( domanda: ma se alzo un albero per sbaglio succede e poi lo rimetto come stava prima, mika devo aspettare un altra volta che crescono i frutti? :-*

Anonimo ha detto...

k bll!!!!!!!!!!!!!!! :))

Anonimo ha detto...

AIUTOOOOO!!! ho piantato un albero e non so come è grigio e nella lista non c'è :s come dv fareeeee??? HELP MEEEEE!!!

Anonimo ha detto...

t devi mangiare 1 kokomero e poi aspettare ke vomiti

Anonimo ha detto...

come faccio a trovare alberi diversi io ho solo quelo di banono che non fa più i frutti quello di mele e pesche nel negozio non vendono niente come faccio a trovarne altri AIUTATEMI!!!!!
GRAZIE

Anonimo ha detto...

salve a tutti, nn capisco priprio a cosa servono le uova di pasqua che fanno gli alberelli... li ho piantati di tutti e 3 i colori ma niente, nn fanno le uova e mi fanno innervosire... ;;)

Anonimo ha detto...

qualcuno mi sa dire a cosa servono le uovo che fanno i nuovi alberi di pasqua?

Anonimo ha detto...

scusate ma come si prendono i soldi dalgi alberi con la nuova versione?? :((

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi! avete già un sakura tree? sapete che frutti produce? sarebbe un ciliegio in teoria, però nel gioco ne esiste già uno...ossia l'albero dalla chioma rosa

lux ha detto...

ma il nuovo seme nel garden di 700 che produce?

Anonimo ha detto...

RAGà QUANDO ESCE L ALBERO CHE PRODUCE L HOMEGROWN CERRY LOVE????

Anonimo ha detto...

Ehi dovreste aggiungere "eco tree seed" cioè l'albero dell'earth day... viene fuori un albero azzurro che come frutti dà delle palline bianco-azzurre simili a mappamondi.

danigaia ha detto...

wooooooooow Fede, che mega-aggiornamento!!! sei miticoooo :D

Anonimo ha detto...

ma qualcuno pussiede il SAKURA TREE? ho sentito dire che in realta non esiste... io personalmente non l'ho ancora visto in qualche giardino... voi lo avete?! ;;)

danigaia ha detto...

anonimo, esiste davvero, l'ho visto con i miei occhi, è bellissimo :)

Anonimo ha detto...

io ho trovato l'albero della papaya ma contrariamente a tutti gli altri alberi nn fa frutti :(

Anonimo ha detto...

io ho trovato l'albero della papaya ma contrariamente a tutti gli altri alberi nn fa frutti :(

Anonimo ha detto...

ciao senti io ho un albero che non è presente nella vostra lista,ve lo volevo dire,ma pultroppo per ora non ha fatto nessun frutto e quindi non posso farvi avere altre notizie.Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ragazzi ho scoperto cosa produce quello strano albero,produce pigne ma molto + piccole di quelle dell'altro albero di pigne

Anonimo ha detto...

Anch'io ho trovato l'alberto di pigne strane.. e non trovo quello di papayaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

non sò come prendere i frutti aiutate miiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii!!!!!!!Io ho lultimo quello rosa ma clicco sulle palline nell'albero ma nn mi spunta nienteeeeeee come devo fare ???????''

Anonimo ha detto...

gran bel forum. ma ho una domanda: ho tutto il giardino pieno di alberi e quelli che stanno dietro non fanno frutti! li ho da più di un mese e quando si sovrappongono le chiome danno frutto solo quelli davanti. Perchè?

Michela

Anonimo ha detto...

Scusate una domanda, ma le piante di arancio o melo o simili io non le trovo nell negozio outdoor, come faccio ad averle? o.o

Nimir_Ra

Anonimo ha detto...

A me è appena venuto su un Homegrown Stone Pine Pinecone (85 coins) anche se nel post è segnalato come "Albero Limited – non più disponibile"

Anonimo ha detto...

A me i miei alberi non producono più frutti (non li hanno mai fatti) :((

Anonimo ha detto...

Fede ti prego...ci aggiorni la lista degli alberi???? please!

Anonimo ha detto...

POTETE METTERE ANCHE LE FOTO DI TUTTE LE POO

Information ha detto...

This really answered my problem, thank you! Information Information

Posta un commento

Scrivi un commento: