Vegetable seeds - Semi Vegetali

17/06/09

 

I VEGETALI diventano sempre più grandi quanto più tempo si lasciano nel terreno. Dopo 9 giorni raggiungono la grandezza massima.

Più il vegetale cresce, più aumenta il suo valore anche se è rischioso lasciarli troppo tempo nel terreno poichè possono marcire (rotten).

Le verdure maturano in tre diversi stadi: Piccolo, Medio e Grande. In ogni stadio di crescita ci sono altre fasi e dimensioni.

Piccolo: Tiny, Very Small e Small
Medio: Below Average, Average e Above Average
Grande: Large, Very Large e Gigantic

I vegetali possono essere regalati agli amici, mangiati dal Pet, riciclati o venduti in cassa.
Sweatheart Root
       
Tiny: 135
Very Small: 157
Small: 182
Below average: 215
Average: 237
Above average: 261
Large: 313
Very large: 345
Gigantic: 378

Turnip

       
Tiny: 104
Very Small: 121
Small: 140
Below average: 165
Average: 182
Above average: 201
Large: 241
Very large: 265
Gigantic: 291

Beetroot

       
Tiny: 104
Very Small: 121
Small: 140
Below average: 165
Average: 182
Above average: 201
Large: 241
Very large: 265
Gigantic: 291

Gabbage

       
Tiny: 104
Very Small: 121
Small: 140
Below average: 165
Average: 182
Above average: 201
Large: 241
Very large: 265
Gigantic: 291

Carrot

       
Tiny: 104
Very Small: 121
Small: 140
Below average: 165
Average: 182
Above average: 201
Large: 241
Very large: 265
Gigantic: 291
           
Petdrake

       


Tiny: 104
Very Small: 121
Small: 140
Below average: 165
Average: 182
Above average: 201
Large: 241
Very large: 265
Gigantic: 291
           
Pumpkin

       
Tiny: 104
Very Small: 121
Small: 140
Below average: 165
Average: 182
Above average: 201
Large: 241
Very large: 265
Gigantic: 291

       

38 COMMENTI:

bennyssima ha detto...

grazie dell'aggiornamento!!questo blog è una meraviglia!!!complimentissimi fedespank!!!

Anonimo ha detto...

ma come mai marciscono anche da medi?

Cristina ha detto...

Grazie molto utile, come l'intero blog del resto.
Ma come si fa a sapere in che fase si trova l'ortaggio? A me dice solo grande, piccolo o medio...
Grazie ciao a tutti!!!

summer ha detto...

ma le fasi di ogni stadio dove le leggi?io se ci vado sopra m dice solo piccolo medio o grande...

Anonimo ha detto...

tutte le verdure k ho raccolto fin ora rivendute valevano solo 241..vbbè almeno nn ho rischiato d averle marce..

Anonimo ha detto...

come summer, anche a me non dice i vari stadi "Large, Very Large e Gigantic". dice solo piccolo, medio e grande.
come mai?! :(

Anonimo ha detto...

ma le dimensioni visive sono effettivamente 3??? per intenderci da large a gigantic cambia qualkosa nell'aspetto?? vi prego risp è importante

FedeSpank ha detto...

LA VERDURA PUO' MARCIRE IN QUALSIASI FASE (ANCHE PICCOLA).

NON POSSIAMO SAPERE IN QUALE FASE E', DICIAMO CHE OGNI GIORNO PASSA A UNA NUOVA (9 GIORNI, 9 DIMENSIONI, 9 FASI).

POSSIAMO SOLO VEDERE IN CHE STADIO E' (PICCOLO, MEDIO, GRANDE).

ANCHE LE DIMENSIONI VISIVE CAMBIANO DI FASE IN FASE (QUINDI PER OGNI VERDURA CI SONO NOVE GRANDEZZE)

Anonimo ha detto...

provo a scriverlo qui e spero non sia OT.
Se io regalo col mio pet secondario dei semi al pet ufficiale, poi questi semi valgono per il trofeo? oppure è come i vestiti che valgono solo quelli acquistati dal pet?

Sarah

CriS ha detto...

Ciao Fede...Ma le 9 dimensioni visive che dici si vedono solo quando le hai estratte dalla terra, vero? Perchè io ho piantato verdure a distanza di 1 giorno una dall'altra e finchè quella piantata prima non cambia fase sono identiche...!! In pratica io vedo solo 3 fasi (piccola media e grande) e 3 dimensioni visive finchè non colgo la verdura...

Cristina ha detto...

Ok grazie Fedespank, capito

Anna ha detto...

Fedespank sei un grande..l'unico commento che posso fare è che è ottima il tuo elenco in cui spieghi ogni cosa...grande blog

Zip ha detto...

Ma chi sei, er Mago Zurlì?? Grazie, sempre puntuale ed attento alle richieste dei tuoi commentatori!!!!!

FedeSpank ha detto...

si cris :)

grazie!!

no cara Zip, ai tempi non ero ancora nato :P

Anonimo ha detto...

Mi si è marcito l'iceberg..era gigantesco..ufffffffffffff

Manuela ha detto...

é un nuovo modo per fare soldi!
Non male però...
praticamente con 900 coins si piantano 9 verdure per giardino.
dopo 9 giorni diventano grandi e rivendute fruttano 291 coin (se è quello a forma di cuore ancora di più).. quindi ri-incassi 2619 coins - 900 = 1719.....
Anche se non è tantissimo è qualcosa!!!!

Anonimo ha detto...

sempre che nn marciscano xD

persefone ha detto...

avete notato che il pet mangia la verdura marcia? se proprio vi dovesse succedere che marcisce qualcosa ( cosa che comunque non vi auguro) datela da mangiare al pet, tanto rivenduta vale solo 1 coin... almeno guadagnate qualcosa in punti zampa!

Anonimo ha detto...

grazie 1000 per queste informazioni. Mi interessavano molto: le verdure sono le mie preferite!
Daniela.

Laura ha detto...

ma una volta che si raccolgono...possono marcire all'interno della cassapanca???

Anonimo ha detto...

uffi,nn è giusto però che nn possiamo sapere gli stati dell'effettiva grandezza

Anonimo ha detto...

che bella questa cosa delle piante ora con queste nuove cose petsociety come gioco sta diventato sempre piu bello e interessante wow io adoro questo gioco e il mio passatempo preferito :)))))))))))))

Anonimo ha detto...

a me marciscono anche da piccole....ihihih
però non demordo.... semino molti piu fiori...ma ogni tanto anche qualke verdurina....riuscirò ad avere un supercavolfiore prima o poi!!!!!!!!

Mary&Bia

Anonimo ha detto...

il valore di una verdura non è sempre lo stesso!a volte ho ricavato 265 dal cesto di insalata e a volte 241...(la grandezza era sempre la stessa)

Anonimo ha detto...

gli alberi muoiono?

Anonimo ha detto...

scusate ma solo a me è cresciuta la verdura a forma di orsacchiotto??

Anonimo ha detto...

No anche a me sta crescendo!! Chissà cosa viene e quanto vale!!!! ;;)

carmen ha detto...

Anche a me e' cresciuta una verdura a forma di orsacchiotto

Anonimo ha detto...

sì ma tanto vale esattamente come le altre ufff :((

primula6 ha detto...

anche io nell'orto ho due ortaggi a forma di orsetto.... eppure nell'aggiornamento non ci sta, oppure non sono stata io capace di trovarlo.comunque è piacevole giocare a pet society!

Anonimo ha detto...

per vedere a che stadio e' basta che dopo che la estraete non la confermate e riavviate il gioco cosi' se non risulta "gigantic" ve la ritroverete di nuovo non estratta

Anonimo ha detto...

anonimo qua sopra sei un genio

Anonimo ha detto...

credo che sia una cosa intuitiva ma da quello che ho letto molti non ci sono arrivati...volevo solo rendermi utile

Anonimo ha detto...

ho letto un commento che consiglia di usare la verdura marcia x sfamare il pet dato che rivenduta vale solo un coin ma io ne ho trovato un uso ben migliore: la uso per pescare

Anonimo ha detto...

scusate ma la zucca è ancora disponibile?

lady-dark98 ha detto...

si a me ne sn cresciute 4

lady-dark98 ha detto...

a me sn venuti gigant quelli rossi ne avevo qualke 9 xkè mi escono sempre fortuna ke ho 2 giardini

Anonimo ha detto...

scusate...una domanda che non centra...l'albero con il miele cosa devo fare per far sì che crescano i barattoli??

Posta un commento

Scrivi un commento: