Aggiorniamoci...

06/02/10
(il primo bellissimo banner del Blog, creato da Cristina&Prince)

Facebook compie 6 anni e cambia per l'ennessima volta interfaccia. Il Blog ha compiuto da poco un anno e si rinnova per la terza volta. Ma non un cambiamento radicale, un piccolo aggiornamento del template, un mix tra quello del passato e quello presente fino ad ieri. Il nuovo modello è un pochino più leggero e più funzionale. Tra gli aggiornamenti: i nuovi pulsanti per condividere il post e il gadget nella sidebar laterale che mostra gli ultimi cinque commenti inseriti nel blog in qualsiasi articolo.

Ma passiamo a cose ben più serie ed interessanti...le care amate LISTE!

  • Aggiornata lista degli oggetti da 999 coins presenti nelle GMB. Non ho inserito gli ultimi items delle scatole in quanto saranno rimossi nella settimana dopo San Valentino, quella dal 15 febbraio.
  • Aggiornata la lista degli alberi con il nuovo Love Cherries Tree
  • Aggiornata la lista dei fiori con gli ultimi due inseriti nel gioco, il Waratah e il Bleeding Heart
  • Infine....mega update della lista preferita da TUTTI: I PESCI! Aggiunti i pesci di San Valentino e taaaaanti altri.
E poooooi....qualche piccola anteprima :)





51 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Ma quante belle novità!;););)

danigaia ha detto...

bravo Fede!! sti pesci stavano diventando un incubo.. b-( non che io peschi, per ora le mia passione è il fornetto!! :D i frutti dei nuovi alberi sono bellissimi e anche i nuovi fiori :X

Valex ha detto...

Non vedo l'ora di comprare la nuova doll haitiana x fare una donazione!!!

valeferrari88 ha detto...

fede potrai cambiare colore al pet ... secondo me però lo terrai rosa :))

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

Grazie per gli aggiornamenti Fede :X

Anonimo ha detto...

bella l'idea della donazione per haiti, la farò sicuramente, trovo invece le bambole della lotteria futura piuttosto bruttarelle poverine :)
anche se trovo lodevole l'idea del dinosauro, finora non se ne erano visti o sbaglio? A tal proposito aspetto con ansia una stanza a tema preistorico e magari anche un Dinopetling :) che ne dite? non sarebbe una figata pazzesca? :))

Bartina

CriS ha detto...

Grazie Fede!!! la nuova grafica mi piace e il pc me la supporta meglio... prima quando ero sul blog ogni tanto mi si bloccava tutto!!
e grazie per gli aggiornamenti! soprattutto la lista dei pesci.. non ci stavo capendo più nulla!! :)

Lokum ha detto...

Grazie Fede, sei sempre impeccabile :)

margherita ha detto...

io non riesco a spiegarmi perchè le figurine che accetto non mi arrivano!!!!! qualkuno può spiegarmi ke succede?? ho xso già troppe figurine!!!

Anonimo ha detto...

:D grazie mille da parte del mio portatile, che ora non esplode più quando entro nel sito.
Volevo sapere se già si sa quando cambieranno il gattino nella lotteria: IO DEVO ANCORA PRENDERLOOOOOOOO
panicopanicopanicopanicoooooooo
Ciau a tutti, Plushi

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

grazieeee

Anonimo ha detto...

scusate...ma gg nn mi fa entrare su petsociety????x kaso ank a voi fa ksì?kmq sn titty

Ele-Sgaga ha detto...

Quanti aggiornamenti!! grazie!!! :)
Ma solo a me facebook è rimasto come prima???!! O almeno a me sembra come prima ;)) !!

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Grazie Fede! :-*

Anonimo ha detto...

grazie davvero! tutto bello kome sempre :) ma il reciclo non cambia mai? buon fine settimana a tutti :D

Zip ha detto...

Ahahahah Ele-Sgaga, anche a me facebook è rimasto come prima! Ieri sera ci è mancato poco che litigassi con Spank, che quasi sottendeva che fossi rimbambita da non accorgermi del cambiamento.
Secondo me stanno facendo una "migrazione" per gruppi di utenti. Forse noi siamo nell'ultimo!

danigaia ha detto...

Zip ed Ele-Sgaga allora siamo in tre, anche io rientro nell'ultimo gruppo, perchè non trovo niente di cambiato!! :-o

Ele-Sgaga ha detto...

Anchio ho pensato così Zip!!!
Aspettiamo allora!!!! ;)

marica ha detto...

grazie fede!!!!!

Anonimo ha detto...

RedCat un ennesimo Ot, ma il Valentine Heartfish si trova con i nuovi frutti dell'albero di San Valentino...

marica ha detto...

O_o quanti pesci

danigaia ha detto...

scusate per l'OT, marica complimenti per l'avatar!! :D
non sono riuscita a trattenermi..

Anonimo ha detto...

ahahahah =)) =)) =)) Dani,se permetti mi unisco ai tuoi complimenti, Marica sei il nostro mito!!!!!

Tin

Ruberina ha detto...

buongiorno ragazzi, auguri al blogggggggggg grande fede con questa skin e tt + leggero si carica subito la pagina bravo.
cmq con il mio account di face ce l aggiornamento della skin un po modificata.. mentre x il secondo account di face che uso x il secondo pet.. e rimasta la vecchia.. quindi bohh si vede che con la prima avrò accettato qualkosa che nn ho fatto con la seconda... cmq x me e meglio la vecchia hihi di face.

Spank ha detto...

Maricaaaaa =)) Brava, così sono tutti avvertiti!!!

Ele, Zip e Dani: godetevi questi ultimi momenti. Ci metterò un po' ad abituarmi al nuovo FB.

Grazie a tutti per l'apprezzamento al nuovo template :D

Anonimo ha detto...

ma xe' nn riesco ad entrareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! mi dite xe' alcuni amici hanno gia'in casa e addirittura vendono a prezzi exagerati gli oggetti in vendita la prox sett??? tipo il vestitino da cupido con arco il divano e il letto a cuore ecc ecc?????????????uffa io nn riesco nemmeno a trovare gli ogg delle gmb di due sett fa!!!!!!!!!!!! :-L

Anonimo ha detto...

Oh!!scusate ma sono arrabbiatissimo!!Ma a me il cane esce solo rosa??che cavolo me lo sono comprato tre volte e tre volte un cane rosa!!ma che pizza!!io voglio un cane normale,ndò se visto mai un cane rosa o blu??vabbè aiutatemiii!!

Camilla B. ha detto...

Molto bene.
Ora almeno va più veloce, prima il cricetino nel pc sudava come un matto per caricarmi il sito! =))

I pesci son contenta, così so quanti me ne sono persa. :))
Mie care, siamo in 4 che non hanno ancora subìto la migrazione.. l'altro profilo, invece, è già andato. Ma non mi piace nemmeno un po'!!! :(

PS: mi son già innamorata della doll haitiana e del porcellino!!! :X

Chester ha detto...

che bello!!!!!!! mi piace un sacco (il blog e gli oggetti ;)) il mio pet si è fidanzato si!!! Chester & Charlotte <3 <3 <3

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

BUONGIORNO BLOG!!!! e buona domenica a tutti...ricordate, IGNORATE la maleducazione della gente che cerca solo di attirare l'attenzione, appena sarà possibile uno degli amministratori verrà a fare pulizia!!

Tin

danigaia ha detto...

Ciao a tutti anche da parte mia..
questa mania di esibizionismo ci perseguita, però firmatevi, almeno per rendere lo show più efficace..
Buona domenica!!

marica ha detto...

grazie per i complimenti :) xò e da perfezzionare :))

Anonimo ha detto...

Effettivamente, xchè nn ti firmi "anonimo delle 9,26"? x applaudire la tua grande maleducazione!! Fai solo pena!

marica ha detto...

si dai fammi un autografo così puoi salire nella classifica dei maleducati al 1 posto ;)

marica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ruberina ha detto...

giorno e buona domenica a tutti/e come state oggi?? vedo che l' ignoranzza della gente aumenta sempre + vabbè ignoriamo che è meglio. ci leggiamo dp vado a mangiare ciauu bella gente

Anonimo ha detto...

Scusate, ma questi oggetti saranno con i cash?
(speriamo di no)
Guido

Kazufai Haikimal ha detto...

Sarà la volta buona che spendo soldi... la doll col cerotto mi piace molto

Anonimo ha detto...

Se a qlkn occorresse,posso scambiare il vestito a forma di cuore e l'appendino a forma di cuore
Antonella

Anonimo ha detto...

ragazzi, io propongo di non commentare più simili commenti maleducati...se scrivono certe cose è solo per attirare la nostra attenzione, quindi non diamogliela vinta...ripeto, ignoriamoli, e poi saranno gli amministratori a eliminarli non appena sarà loro possibile.

Tin

Anonimo ha detto...

Brava Tin e complimenti al nostro efficientissimo Spank ;-)
P.S: anche a me il nuovo FB è arrivato in ritardo O.o

Maschera31

Ruberina ha detto...

ciao raga se ancora nessuno lo avesse scritto ho trovato il prezzo della doll haiti con il cerotto costerà 10 soldini blu.. credo siano 3 euro dal cell. giusto?? se ho sbagliato scusate

Anonimo ha detto...

potreste mettere anche le cose che si trovano nelle scatole da 200?grazie

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

molto belle le doll di haiti

**Sonia** ha detto...

Ce bell il coccodrill *____*

Spank ha detto...

Carissimo ANONIMO, a quanto pare non sai neanche leggere: la lista è degli oggetti che si trovano nelle GMB ovvero le scatole GIALLE cioè quelle da 500 coins. Il tuo amato fiocco rosa si trova nelle BMB! E fossi in te eviterei di girare da queste parti soprattutto se c'è Marica nei paraggi....8-}

Anonimo ha detto...

WOWWWW!
il blog è sempre più bello, fashion e moderno! bravissimi!!!! COMPLIMENTI a voi! :X

p.s.: Il mio ormai vecchissimo banner è talmente "antiquato" che conviene lo mettiate solo in soffitta o direttamente nella raccolta differenziata per banner =))

--
Cri & Prince

Anonimo ha detto...

quali oggetti usciranno il 15 febbraio?????????

Anonimo ha detto...

rix :)]

Ele-Sgaga ha detto...

Nooo ma che brutto il facebook nuovo :(( devo farci l'abitudine anche se a primo impatto preferivo la versione precedente, pazienza! 8-}

Posta un commento

Scrivi un commento: