PET-POURRI: La Distrazione Di Spank

05/02/10
...a cura di Tin

Spankino, si sa, è un tipetto un po’ distratto…per carità, di lui si dice un gran bene in giro: è buono, adorabile, scurnacchiato, disponibile ed affascinante (beh, io questa non l’ho mai sentita, ma lui giura che la gente non faccia altro che ripeterglielo!) però è irrimediabilmente distratto!!!! Per esempio, l’altro giorno…



LA SCOMMESSA

Tutto è incominciato per caso…Lillà, cuoca sublime, aveva preparato un delizioso tiramisù per portarlo ai suoi amici pettini…si apprestò così al suo quotidiano giro delle visite:
- Ore 8:30, casa di Mekuro -
“Ciao, Mekuro, ti ho portato la colazione!”
“Oh, grazie Lillà, sei dolcissima!! Vieni, entra!”
Mentre chiacchieravano, qualcuno alla porta iniziò insistentemente a scampanellare, ma Mekuro non si scompose e, indifferente, continuò a spiegare i segreti per fare un ottimo sushi finchè Lillà, alquanto sorpresa, le chiese “Ma perché non apri la porta??” e Mekuro: “Perché SO chi è: è Hideeni che vuol chiedermi di giocare a nascondino!! Da quando il mio Leo mi ha installato la nuova porta super blindata anti-pollastri, non riesce più ad entrare a casa mia senza permesso!!”…..
- Ore 8:50, casa di Lokum -
“Tiramisù ?”
“Grazie, cara!!! Il tiramisù di mattina è come il cacio sui maccheroni…a proposito, ho dell’ottimo formaggio, vieni a prenderne un pezzo!”
“Lokum, attenta….vedo un’ombra dietro la tenda!”
“Ma no, Lillà, stai tranquilla…è Hideeni che si è ‘nascosto’ ! Va e viene da casa mia, e si mette sempre lì dietro…ogni tanto io, così, per farlo un po’ felice, dico "Oh, ma chissà dove sarà Hideeni!" e lo sento sghignazzare…altre volte invece lo sento urlare "Lisciooo libera tuuuuuuuuuuutttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!" e va via per un po’, anche se poi torna…torna sempre! che vuoi farci, noi topolini abbiamo un cuore enorme, e poi almeno non me lo ritrovo in ogni angolo della casa in ogni momento della giornata!”


- ore 13:30, Lillà aveva completato il giro delle case e in tutte, dico TUTTE, aveva trovato il pollastro! Tornò così a casa sua….
Aprì la porta e…..”Oh, mi hai trovato!!!! Che strano, mi ero nascosto così bene!! In regalo ti darò un peluche che mi rappresenta”
“HIDEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIII!!!! È tutta la mattina che ti trovo in ogni dove senza cercarti!!! Tu a nascondino non sai giocare per niente!!!!!”
(Beh, anche la pazienza delle pettine più amorevoli ha un limite, no?)…
E fu a quel punto che il pollastro la sfidò: “Io non saprei nascondermi????!! Va bene,e allora se tu riesci a cucinare 100 zuppe in 16,67 ore, io volerò in America per seguire il corso “L’arte del nascondino”…ma se non ci riuscirai, continuerò a giocare come so fare!”…
Ora vi starete chiedendo cosa c’entri Spank in tutto questo…presto detto: Lillà era alla sua novantanovesima zuppa ed era in perfetto orario…ce l’aveva quasi fatta, ci avrebbe liberati del gallinaccio!!! finchè le squillò il telefono: “Come dici Nojoum??? Il giardino segreto è così grande e segreto che ti sei persa e non riesci a tornare a casa??? Arrivo subito, non preoccuparti!!!”…
Lillà non avrebbe mai abbandonato una sua amica, ma la centesima zuppa??? E così le venne la rovinosa idea di chiamare Spank :“Spankinino, vieni qui, la zuppa l’ho infornata, tra 10 minuti spegni il forno, mi raccomando, è importantissimo!!!!!”…
Aaaaaaaaaaaah, il resto è ovvio….Provate a pensare: in questi giorni avete continuato a trovare Hideeni con una frequenza snervante??? Questo può voler dire solo una cosa: è stato lui a vincere la scommessa!….Una volta tornata a casa, infatti, Lillà trovò Spank che dormiva sul divano, la sua cagnolina che aveva sparso per casa tutti i giornali fatti a brandelli , e soprattutto un intenso odore di bruciato proveniente dalla cucina….Più tardi, dopo la pennichella, Spank avrebbe spiegato che il cucciolo voleva ritagliare dei coriandoli in vista del Carnevale,che quella delizia che fumava in cucina l’aveva portata Zip per farle assaggiare i suoi famosissimi Profiterols,e che lui la zuppa l’aveva fatta cuocere alla perfezione, ma che un dinosauro col raffreddore gliel’aveva chiesta per poter guarire dal malanno…che cosa avrebbe dovuto fare?? Negargli quella zuppa e causare così l’estinzione dei dinosauri a causa dell’influenza??? No, mai avrebbe potuto perdonarsi una simile cosa…
E quindi la domanda è: meglio un pollastro che non sa nascondersi oggi, o un uovo di dinosauro domani???...a voi l’ardua sentenza……


68 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Tiiiin! Sono un tuo faaaan!!! Ma che bella la nuova rubrica!

Ele-Sgaga ha detto...

Che bella questa nuova rubrica!!!! Bravissima Tin!!! ;))

Anonimo ha detto...

Pulita e ordinata! Proprio bella da vedere!

Olojin Fay Fangoria ha detto...

W il gallinaccioooo! che ora è una pantera rosa XD

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

Tiiin tesora, ma io ti adoroooo *O*
è stupenda questa rubrica ahahah è vero, non trovo più Hideeni a casa mia!!! Mia sorella sosteneva che fosse colpa di Mekuro che lo aveva rifiutato come fidanzato XD ma il merito è di Leo che ha escogitato un modo per difendere la sua amata :X Spank non ho mai visto dinosauri su Pet... che sia il Tyrannosaurus rex di BuddyPoke??XD Poverino... se stava così male hai fatto bene :P almeno adesso Hideeni da 12 regali diversi, è POCO più piacevole trovarselo tra i piedi =))

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Memeo mi ha sussurrato in gran segreto (mi raccomando, non ditelo in giro!) che Spankino, per farsi perdonare, ha chiesto al pollastro di distribuire rose per tutti! :X
Lui, ufficialmente, nega, ma direi che per questa volta si è salvato! ;)

Brava Tin! :-*

Anonimo ha detto...

La brutta brutta copia di Clementina. che tristezza.

Ele-Sgaga ha detto...

Caro anonimo delle 9.46 sei poco carino....qua urge un intervento di Zip!!
Forza Tin :X un saluto anche a Clementina :X

Anonimo ha detto...

ahahahaha Anonimo delle 09:46 lo penso anche io !!!! =)) =))
non potrei mai copiare Clementina (perchè non ne sarei capace e perchè ho uno stile completamente diverso), lei scrive racconti sottoforma di cronache semiserie da perfetta giornalista quale io la ritengo, il mio è solo una piccola storiella famigliare senza pretese che avevo scritto solo per farmi due risate con Fede, non per vederlo pubblicato, e poi a lui è piaciuta e ha voluto farmi questo regalo...tra l'altro le foto sono state realizzate da lui (muoio dal ridere per Hideeni dietro la tenda!)
Sasà, tu mio fan????? grazie, sono commossa!!!

Tin



Tin

danigaia ha detto...

Tin non ho parole!! ;;) bellissima questa tua nuova rubrica.. complimenti davvero, ho sempre letto le tue filastrocche incantata, ed ora Pet Pourri, brava ancora :X
Che dire di Lillà, che sia una brava cuoca questo è risaputo, ma come ha potuto pensare solo per un attimo di affidare la sua preziosa zuppa a Spankinino!! :-o che poi lei è una credulona, Spank avrebbe potuto dire qualsiasi cosa, ma sta storia del dinosauro raffreddato proprio non sta in piedi, diciamo la verità ha detto a Zip di aver cucinato la zuppa per lei e così hanno cenato a lume di candela con la zuppa fatta da lillà x(
Alla storia del cucciolo che fa i coriandoli ci credo in pieno, ne so qualcosa =)) =)) =))
Tin :X

danigaia ha detto...

Certo che la gentilezza e la sensibilità delle persone è infinita!! anonimo delle 09:46 abbiamo fatto tutto il possibile per trattenere la piccola Cleme, ma ti assicuro che non c'è stato nulla da fare!! :)

Zip ha detto...

Mamma mia Tin, ma allora non sei solo una poetessa!!!! =))
Il racconto è strepitoso! Per essere una “cosuccia” scritta in due minuti, ha bel ritmo narrativo! E poi mi piace un sacco come hai articolato la trama!
All’anonimo delle 9,46 non ho nulla da dire. A parte che è un cafone.
Clementina è sempre nei nostri cuori, ora che è diventata una signorinella ha un blog tutto suo che seguiamo, sosteniamo ed apprezziamo molto.
Ma siccome qui non abbiamo mai indetto un concorso sul “miglior autore”, si da il caso che non ci sia alcuna competizione.
Tin e la Clem hanno stili diversi, come Sasà del resto. In comune hanno solo simpatia, bravura e disponibilità
Quindi risparmiateci queste “profonde” riflessioni (in forma anonima, poi…) perché onestamente non interessano nessuno!

Zip ha detto...

Ahhh... dimenticavo, qualcuno vuole un profitterol ??? :))

Anonimo ha detto...

tinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!troppo bellaaaaaaaa oddio mi son fatta 4 risate! =)) complimenti davvero!da parte di una pettina pazzerella!sharon

Sibilla e Sniappa ha detto...

Se si voleva fare la brutta copia di Clementina la rubrica si sarebbe chiamata ancora pet&tc...
fortunatamente non è così Clementina era Clementina ma come si suol dire morto un Papa se ne fa un altro... clementina ha il blog se vuoi la leggi li...
Penso che Tin sia una degna degnissima sostituta,anzi ma che dico sostituta un'altra giornalista della redazione del blog! la storia è carina e divertente e merita tutto il nostro appoggio e incoraggiamento!!! Caro anonimo ma allora tutte le rubriche che a breve inizieranno sul blog devono essere confrontate con Clementina? sinceramente spero di no perchè nessuno la vuole imitare e anzi tanti di noi hanno solo voglia di rendere questo blog divertente per chi legge e per chi soprattutto lo vive. Se le rubriche non ti piaceranno sei sempre libero di cambiare blog e buttarti da solo nel laghetto!!!!!!!

Kikola.Cloe ha detto...

uaooooooooooooo ahuahauuahauahuahauhauhaua sè caruccio hidenii dietro la tenda ahauhauauahauhauaauhauhauaahau..la prox a qnd? eheheheh anke io voglio essere fan di Tin!!!!ps: anonimo criticone 6 una brutta cacca di mucca spappolata dal grosso sedere d un ippopotamo puzzolente pieno di moskitti zozzettini!!tiè!!!..nn è possibile che ogni volta c sia sempre qlkn ke rovini tt nn è possibileeeeeeeeeeee... m sn stufata...smaskerati anonimo ke te faccio vedè 90000000 stellette!!!!!

Zip ha detto...

Kikola, sei per caso parente di Marica????? :-o

**Sonia** ha detto...

ma è stupenda brava tin :X povera nojum ke si è persa muahahahhhhhhhhhhhh =))=))))

Kikola.Cloe ha detto...

ahuahauha Marica?non sò chi sia :)

Lokum ha detto...

AAAAAAH, MA TIN! SEI FANTASTICAAAAA *_______*
NESSUNO AVEVA MAI INTERPRETATO LOKUM COSI' BENE *_*, SEI BRAVISSIMA!
Unico neo: adesso Lokum ha paura di entrare, specialmente se di notte, nella stanza-salotto da lei tanto adorata. Eh sì, teme che dietro le tende ci sia nascosto Hideni e che salti fuori all'improvviso, facendole venire un infarto.
Topi paurosi, peggio dei conigli.

Zip ha detto...

.... più la leggo e più sorrido!!!
TinA, sei bravissima, mi sembra proprio di vedere i nostri pettini imbranati e sapientini confabulare tra di loro!! :-*

Anonimo ha detto...

Troppo bella :x Siete fanyastici.Volevo sapere come faccio a fare partecipare la mia maya grazie ciao a tt!!

Anonimo ha detto...

E io che pensavo di essere diventata campionessa di nascondino!!
Complimenti Tin!

Rosa

Camilla B. ha detto...

Brava Tin! Stiamo tutte diventando giornaliste in erba, senza però poter far nulla per arrivare alla grande Cleme. Ma in fondo, perchè competere quando siamo tutti amici??? ;))

Almeno ora il tigrotto regala cose dolcissime..peccato non poterle scambiare.
Lillà, verrò ad assaggiare il tuo tiramisù e vedre (anche se non credo :D ) se è meglio del mio! ;))

Che Spankino invece abbia bruciato la zuppa, lo ritengo alquanto fattibile... =))

Sara ha detto...

Bravissima Tin! E' sempre un piacere leggere questo blog :D

Anonimo ha detto...

no, Baciodiluna, non mi reputo una giornalista, neanche in erba....sono una raccontastorie senza pretese...l'ho sempre fatto con le mie filastrocche, e per una volta l'ho fatto in questo modo solo ed esclusivamente per gioco, per ridere (sembra assurdo, ma questa storiella è ispirata ad una storia vera!!!) ... infondo di un gioco stiamo parlando, o sbaglio???
e allora ridiamo!!! e le questioni serie e seriose e le battutine lasciamole nel mondo reale....io ne farei a meno anche di là, perchè portarle anche qui???


Tin

Anonimo ha detto...

Bravissima Tin! Ha ragione Zip, ha un bel ritmo narrativo che tiene fino alla fine la curiosità. Hai avuto un commento negativo e tantissimi altri positivi, quindi perchè dovrebbe essere quell'anonimo ad avere ragione? Vai così! Poi questa è la prima puntata, sono sicura che più si va avanti è più Pet Pourrie si farà complesso e divertente, così come è stato per Pet and the city. Continua così! :)

Maschera31

Anonimo ha detto...

cmq ragazzi siete un po' distratti....in questa storiella vi sono DUE piccoli giochini...Zip, il primo lo rivolgo proprio a te: mi rispondi alla domanda finale, quale delle due alternative è migliore???
=)) =)) =))

Tin

Anonimo ha detto...

mi dite qual'è il sito che fate i fotomontaggi please?

Anonimo ha detto...

O_O il sito dei fotomontaggi?!!? Ma siamo noi che ci smontiamo la testa a farli!8-}

Anonimo ha detto...

Tin sei grandiosa e per quell'anonimo io suggerirei bannaaaaaaaaaaaaatelo! (detto a mo' di Regina di Cuori :D) Tin strepitosa! :X

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

alla domanda rispondo io,meglio un pollastro che sa nascondersi,io sono vegetariana,le uova non le mangio :)
Tin davvero fantastica la tua storia...
mi dispiace tanto per lillà,per colpa mia ha bruciato la zuppa...ma ad essere sincera io amo tanto Hideii che in fondo sono contenta di averlo ancora tra i piedi...
Comunque non mi perderò più nel mio giardino segreto...perchè qualcuno(e non so chi)mi ha messo dei segnali che mi indicano la direzione di casa...

Tin continua così ;;)
e Spanchino non raccontare frottole,il dinosauro era nel giardino segreto con me ;))

Anonimo ha detto...

@ Kikola cloe: grandeeeeeeeeeeeee ahahaha =))

Zip ha detto...

Tin, benedetta ragazza, vuoi mandare in tilt queste quattro cellule neuronali che mi sono rimaste?? 8-}
La domanda finale è un trabocchetto, insomma le alternative non sono in contrapposizione, ma una conseguenza dell’altra.
Mi spiego: se Houdini resta il pollastro incapace che è, significa che ha vinto la scommessa, e che Spank ha salvato il dinosauro dall’estinzione (ossia l’uovo di domani).
Semmai il quesito poteva essere:
E’ meglio un pollastro che ha imparato a nascondersi o un uovo di dinosauro domani?

In ogni caso io avrei scelto la terza via: l’estinzione di Houdini. Anche perché – scusate se mi ripeto – devo ancora vedere com’è fatta una, ripeto UNA, rosa.:((
Infine vorrei tanto sapere chi pulirà....il mio salone è pieno dei coriandoli sparpagliati da Scurny!!
x( Se non mi risolvete il problema faccio la seconda strage di San Valentino!!!!! x(

Zip ha detto...

.... ma qual'è il secondo giochino?? :-/

Anonimo ha detto...

ahahahah brava Zip,mi hai fregata, non ci sei cascata!!!!!!!!! ahahahahahahahah arguta! la risposta esatta era: non preferisco nessuna alternativa perchè non sono l'una l'alternativa dell'altra!!!!! (da qui la risata di sotto)...è come chiedere se è nato prima l'uovo o la gallina (per restare in tema)!
brava, i miei complimenti....vinci un viaggio con Hideeni in America!

Tin

Anonimo ha detto...

il secondo quesito è: è ragionevole il tempo dato da Hideeni nella scommessa per preparare 100 zuppe????? se vuoi puoi: cambiare il pacco, girare la ruota o chiedere il 50 e 50!

Tin

Zip ha detto...

Cambio il pacco e scappo. In America con Hideeni.... magari anche con quello sgorbio casinista di Scurny! Fossi matta! No, passo. Vediamo chi sa la risposta!

Anonimo ha detto...

=)) =)) =))...è facileeeeeeeeeeeeeeee....

vabbè mi hai già fregata laddove pensavo non se ne accorgesse nessuno (ma Zip la sa lunga!), e io che pensavo di fare la splendida!!! ahahaha
Zip, Scurny è un bellissimo cagnolino, e mi son fatta giurare da Fede che non lo venderà...ergo, te lo devi sopportare pure tu!!!!! :)) anzi, nel prox week-end parto, posso lasciarti anche Spink??????? =)) =)) =))

Tin

Anonimo ha detto...

Una zuppa è 10 minuti quindi in un'ora sono 6 zuppe.
1=6
2=12
3=18
4=24
5=30
6=36
7=42
8=48
9=54
10=60
11=66
12=72
13=78
14=84
15=90
16=96
e poi ci vogliono altri 40 minuti per altre 4 zuppe
????????????????????

marica ha detto...

tin credo che una zuppa si cucini a meno di 10 minuti .....bhhoo :-/ io non ho mai cucinato in vita mia solo un paio di biscotti al cacao XD

Anonimo ha detto...

per 1 zuppa= 10 minuti
per 100 zuppe= 100 per 10 = 1000 minuti
1 ora: 60 minuti = x ore: 1000 minuti
risolvendo la proporzione: 1000/ 60= 16,666666periodico approssimato a 16,67!
anonimo delle 18:39, i 40 minuti che ti mancavano rientravano nello 0,67 (0.67 ore= 40,2 minuti)...cmq complimenti anche a te, vinci un viaggio con Zip: gita al laghetto!!!! =)) =))


Tin
ahahahah

Anonimo ha detto...

=))
grazie! a ke ora si parte?

Zip ha detto...

Ossignore, mi sono cancellata il commento!
Vabbè, in ogno caso Tin aveva già inserito la risposta!
Dicevo..... Tin, cara, la prossima volta torni a scrivere una filastrocca, vero??? =))

Zip ha detto...

Anonimo, anche subito... inizia ad infilarti nella bara che tra 5 minuti passo e ti sigillo! =))

Anonimo ha detto...

ma nn è un viaggio di piacere?? hahahaaaaaa!!!!!!ma cm faccio a registrarmi e mettere la foto della mia pettina?:(

Anonimo ha detto...

Zip ahahahah =)) (si vede che sto fusa con lo studio, ah!!) la scrivo quando vuoi, avrei solo bisogno dell'ispirazione, ma i migliori OTessi in circolazione me li hai portati già tutti in gita (caro anonimo, la stessa che hai vinto tu! si sono così tanto divertiti che hanno deciso di rimanere tutti lì, fossi in te non declinerei l'invito!!!), come farò per le mie prossime filastrocche????


Tin

danigaia ha detto...

..tin devi aggiungere il tempo per raccogliere il piatto e riprogrammare il fornetto, povera lillà già la vedo a lanciare zuppe come frisbee =)) =)) a proposito mi è sparita dall'account, spero solo che non sia scesa a compromessi con Hideeni :((

Sibilla e Sniappa ha detto...

è vero anche se perdeva un solo secondo tra aprire e chiudere il formetto ci avrebbe impiegato 100 secondi... ben più di un minuto, di conseguenza non ce l'avrebbe mai fatta...
direi di boicottare Hiddeni... o di far ripetere il gioco!!!!

Spank ha detto...

Eccomi :D
Arrivo giusto in tempo...a giochetti risolti :P Così mi sono risparmiato il quesito finale e soprattutto il calcolo matematico delle zuppe :))
Camilla, guarda che era cotta davvero al punto giusto! Credici ;))
Sasà, LOOOOL :)) Anzi, scusate se i fotomontaggi non sono perfetti (tipo la faccia perplessa di Zip davanti ai suoi squisitissimi profitteroles)
Ziiiip, hai definito la mia dolce creatura uno SGORBIO????? Pensa al tuo gattaccio che mi ha appena graffiato sui nuovissimi black ninja pants! :-L
Marichiii, dipende dalla zuppa :))
Dani e Sniappa....vero...sento puzza di brogli! Ricontiamo le zuppe e le ore!! Soprattutto quelle estere con il fuso orario! :)]

Grazie Tin per questo splendido racconto, mi sono divertito tanto a leggerlo e ad immaginare i nostri pettini nelle varie situazioni :-*

Voglio solo anche io aggiungere che ogni paragone con Clementina è totalmente inutile. Non c'è nessuna gara o competizione. Tutto nasce spontaneamente per rallegrare la vita del blog e dei suoi lettori.

Zip ha detto...

.... e comunque non mi avete ancora detto chi raccoglierà i coriandoli! x(

Spank ha detto...

Li raccolgo io e li separo anche in base ai colori! Sono un esperto :D

Sibilla e Sniappa ha detto...

per anonimo delle 17:08...
non è un sito quello su cui si fanno i fotomontaggi ma un bellissimo programma che si chiama Adobe Photoshop CS3
se vuoi imparare ad usarlo sappi che ci vuole tanta tanta tanta pazienza....

zip ma allora il divorzio è definitivo????? :-(((((

-Nina- ha detto...

Adorabileee tinuvieeeeel! Non smetterai mai di stupirmi! hai un modo di scrivere particolare, che mi piace tantissimo :X bravissimaaaaaaa :D .....Per i quesiti, anche io, come dice spank, sono arrivata per fortuna troppo tardi ;) con logica e matematica non vado assolutamente a braccetto :p

Zip ha detto...

Sniappa, gli amori nascono e poi, ahimé, qualche volta finiscono.
Ma qui non è come da voi: io e Spank ci vogliamo bene, quindi resteremo sempre amici.
Però i coriandoli se li raccoglie lui!! =))

Anonimo ha detto...

Nina, sei carinissima come sempre!!! grazie a te e a tutti quelli che sanno scherzare senza prendersi troppo sul serio!!!
via adoro tutti e vi ringrazio per i complimenti (e anche per le offese o le frecciatine camuffate da complimenti,perchè si sa come funziona, parlatene bene o parlatene male, purchè se ne parli!)...è bello condividere un sorriso con voi!


Tin

Spank ha detto...

Sono sempre ai lavori forzati x( x( x(

Kazufai Haikimal ha detto...

Il dinosauro non sarà Petzilla? Quello che lascia le impronte enormi sulla nuova spiaggia.

Tin complimenti è bellissima, stavo diventando scema a fare il calcolo del tempo di cottura delle zuppe...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Pisellina ha detto...

Ragazzi, la mia Flor era andata a trovare un suo amichetto e la saponetta le è scappata e l'ha presa Hideeni e si è messo a lavarsi...voi l'avevate mai visto??? :-/
Gli ho fatto la foto cmq... =))

Chiara★ ha detto...

vi ho inviato un e-mail nella vostra posta elettronica potete leggerlo?? grazie :)

Anonimo ha detto...

Ragazzi io ho Photoshop CS3 ma ci cambio solo colore degli occhi e capelli sui visi e le perfeziono un po'... ora che mi avete rivelato che ci si possono fare questi fotomontaggi meravigliosi vi costringerò ad insegnarmi =))

Maschera31

Anonimo ha detto...

Zip... e Spank... hanno... divorziato... :((

... no... non ci credo... mi avete rovinato l'adolescenza. Insomma, avete un blog! Se non volete tornare insieme fate almeno finta x(

Maschera31

Anonimo ha detto...

siete grnd!!! ahahahahah!! sto morendo dalle risate!! =)) =)) =))
Tin qst storia è bllxm!!
nn mi sorprende k Spank abbia combinato qst pasticcio!! :)) devo ammettere che è prorio per qst k Spank è il mio personaggio preferito!!nn sn riuscita a leggere tt i commenti xx sn trpp allora vorrei dire 1 cosa all'anonimo (qll dll 9 e qlcs xx nn so se ce ne sn stati atri) nn hai il diritto di insultare Tin!! xx credo k tu nn sappia creare nemmeno nei tuoi sogni una storia così carina e divertente!!! ;)
SIETE FANTASTICIIII!!!!!
Ale98 :-*

Timmothy Beck ha detto...

I discovered your blog site on google and check a few of your early posts. Continue to keep up the very good operate. I just additional up your RSS feed to my MSN News Reader. Seeking forward to reading more from you later on!…

Click Here
Visit Web

Lillian Cruz ha detto...

Spot on with this write-up, I truly think this website needs much more consideration. I’ll probably be again to read much more, thanks for that info.

Ludomanistudier.dk
Information
Click Here

Dora Shaw ha detto...

Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So nice to find somebody with some original thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this website is something that is needed on the web, someone with a little originality. useful job for bringing something new to the internet!

Dzone.com
Information
Click Here
Visit Web

Posta un commento

Scrivi un commento: