GUIDA FUNZIONE PETLINGS

01/02/10

  • Per prima cosa bisogna andare al Garden Shop/Outdoor.
  • Scegliere uno dei tipi di Petling disponibile nel negozio. E' possibile avere UN SOLO cucciolo in crescita per volta. Quando sarà adulto potrete adottarne altri.
  • Acquistare gli alimenti per nutrire il vostro Petling.

  • Tornare a casa e dare da mangiare al cucciolo
  • A questo punto si aprirà una finestra in cui dovrete dargli il nome
  • Il Petling è nato :)
Il vostro cucciolo chiederà un alimento al giorno per tre giorni. Poi sarà adulto (dopo 72 ore). Se non lo nutrirete per tre giorni diventerà triste e scapperà di casa. In questo caso sarà possibile recuperarlo facendosi aiutare dagli amici pubblicando un messaggio in bacheca oppure pagando 200 coins.

  • Il Petling non cambia mai stanza da solo. Resta in quella in cui voi l'avete lasciato.
  • Al momento non è possibile cambiare il nome al Petling, quindi sceglietelo bene!
  • Il Petling scappa di casa anche se lo lasciate nella cassapanca senza nutrirlo (dopo tre giorni)
  • Non è possibile regalarlo o riciclarlo. E' possibile venderlo quando è adulto.
  • Si possono avere al massimo 20 petlings.

CONSIGLIO se non vi siete già precipitati a comprare il kitten o il puppy

Se non volete fare la fine di Spank e di Joey e ritrovarvi un Petling con caratteristiche che vi stanno poco simpatiche (nel nostro caso un pincher toy e un cocker spaniel di Hello Kitty), potete usare il trucchetto del NON IN LINEA (come consigliato da Zip).
Quindi mettete il browser OFFLINE e fate tutti i passaggi. Se al momento di dargli il nome sarà un Petling di vostro gradimento allora tornate IN LINEA. Altrimenti chiudete il gioco e ricominciate :)


Ogni cucciolo ha le sue caratteristiche (occhi, orecchie, coda, colore ecc...) e le combinazioni sembrano essere abbastanza numerose. Alcuni splendidi esemplari di gatto e cane (ma ce ne sono TANTI ALTRI):

Questi invece sono i diversi tipi di animali da adottare:

petlings (13)
Petling Cat
petlings (10)
Petling Dog
petlings (11)
Petling Coyote
petlings (12)
Petling Bunny
Playfish Cash Coins
petlings (9)
Petling Dragon
Playfish Cash Coins
petlings (6)
Petling Leon
petlings (7)
Petling Leopard
petlings (5)
Petling Monkey
Playfish Cash Coins
petlings (8)
Petling Lamb
Playfish Cash Coins
petlings (3)
Petling Tiger
Non più nei negozi
petlings (4)
Petling Pgasus
Non più nei negozi
petlings (2)
Petling Reindeer
Playfish Cash Coins
petlings
Petling Bear
Non più nei negozi
     

284 COMMENTI:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 284   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

domanda:percio' per i primi 3 giorni l'unica cosa da fare e' dargli da mangiare una volta al giorno?

Anonimo ha detto...

oddio ma sono orribili!! saltellano di qua e di là, e soprattutto non c'è nessuna interazione tra loro e il pet! meno male che dovevano fargli compagnia..
Lucien

Anonimo ha detto...

il mio gattino non mangia, come si fa a dargli da mangiare?

Anonimo ha detto...

fede io ho un cane marrone che qui nn c'è.. cmq il più bello è quello rosa :)

Anonimo ha detto...

stupendooo ^_^ usando la modalità nn in linea mi sono usciti due volte due tipi di cane che nell elenco nn ci sono!!!

Spank ha detto...

Anonimo1: penso sia così
Anonimo3: se ancora non è nato devi mettergli il cibo sulla testa ;))
Anonimo4: le foto sono solo di ALCUNI ESEMPLARI...non posso trovarli e metterli tutti...penso siano tantissimi! Quello rosa si chiama SCURNY...è la puppy di Spank 8-}

Anonimo ha detto...

fede invece gli oggetti per i cuccioli usciranno man mano?
Vale

Spank ha detto...

Vale....non so...possibile ;)

Anonimo ha detto...

Ma c'è anche il gatto rosa?

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Siamo tutti ufficialmente nonni? :P

('assie Fede, sempre tempestivo negli aggiornamenti! :X )

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!Ma possibile che il mio sia bianco e non mi si sia aperta la finestra per dargli un nome???Che ho combinato?Boh!!! =( Francesca.

mery ha detto...

ragazzi scusate la mia ignoranza ma ho bisogno di voi. sono andata al garden hop, ho acquistato un cagnolino e poi nn è successo niente, sono ritornata acasa
ho controllato pure nel baule ma nulla, che ho sbagliato.. gazie 1000 x le risposte

Anonimo ha detto...

Ma certo questo cucciolo ti fà venire il mal di stomaco salta da una parte all'altra, quello non è un gatto è la reincarnazione di spider man!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! io ho comprato il mio kitten e il cibo.. ma sono tornata a casa e non c'èèèè..nemmeno nel cest! aiuto!!

Anonimo ha detto...

anche io ho avuto lo stesso problema: all'inizio pensavo fosse perchè ho fatto tutto offline, ma ci ho riprovato in linea ma è lo stesso !!! :(:(:(

Eve.n ha detto...

Uhm..ma se tipo lo laciassi allo stato "palletta"??? E' coì carino! *^*

phimphi ha detto...

ciao fede....una piccola domanda ....ma perchè mi dice che gli devo assegnare un nome e poi non me lo fa scrivere ....ho provato in tutte e due i miei pet è ha fatto sempre la stessa cosa...niente nome sono costretta a chiudere il gioco...poi mi ritrovo un cane senza nome.........grazie a presto

minu ha detto...

ma come si fa per farlo crescere di livello?

minu ha detto...

ops scusa lo hia gia scritto :)

CriS ha detto...

dopo che lo compri è in cassapanca.. tra le ultime cose (almeno.. io l'ho trovato accanto ai pesci) e per dargli il cibo è un po' un problema.. non sta mai fermo!! comunque va messo sopra la testa dell'animaletto.. quando mangia il primo cibo ti chiede il nome. io ho fatto tutto offline, il primo gatto l'ho rifiutato.. l'ho volevo nero!! :)
per ora non è un granchè questa funzione ma poi migliorerà.. metteranno qualche interazione col pet... almeno spero! :)
Grazie Fede per l'aggiornamento!! :)

Anonimo ha detto...

il mio è orribile. Ha la faccia cattiva e penso che presto ucciderà il mio Pet! -.-
Mara

danigaia ha detto...

ehi ragazzi manteniamo la calma e cerchiamo di aiutarci a vicenda.. stiamo scoprendo questa nuova funzione insieme!!
@anonimo delle 10:43 usa la ricerca rapida della cassapanca scrivendo kitten, ci deve essere per forza!!
chi invece ha preso il cane deve cercarlo scrivendo puppy.. :)
@Eve.n se lo lasci così e non lo nutri ti scappa e per riaverlo devi riscattarlo.
@minu per farlo crescere devi nutrirlo dandogli quello che richiede!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 10,50 se sei nella modalità a schermo intero non te lo fa scrivere, per uscire ctrl-alt-canc, poi annulla e dopo un paio di tentativi ci si riesce. Il mio gattino è grazioso, un pò irrequieto ma non è dei più carini: non ho pensato al non in linea!

Anonimo ha detto...

io invece volevo sapere cosa significa che gli oggetti al cash sono interattivi, almeno così è scritto, fermo restando che stavolta hanno un pò esagerato!

Anonimo ha detto...

Una domanda, se lascio il mio spider-kitten nella cassapanca scappa comunque?

CriS ha detto...

Una info per chi ama il rosa (io non lo sopporto!! eh eh) c'è anche il gattino tutto rosa.. come il cane!! :)

Zip ha detto...

=)) Mara!!!!!=))
La mia, più che una gattina sembra una cavalletta!! =))

Maccy&Jasmine ha detto...

oddio.....Jasmine medita già di uccidere questa schifezzuola pelosa ke saltella per casa..... ~x( fa venire il mal di mareeeeeeeeeeee! :-L

Spank ha detto...

Ragazzi dobbiamo pazientare ed aspettare qualche giorno per avere tutte le informazioni su questa NUOVA funzione. Come per le figurine, la cucina ecc...ora dopo ora vengon fuori tutti i dettagli :)

Intanto la mia Scurny zompetta felice in una stanza vuota...tutta per lei :P (l'ho isolata dal resto del mondo)

Spiderman....cavellette...rane....Non oso immaginare cosa ne penserà Marichi ;)) =))=))

Pisellina ha detto...

zao a tutti...ma una volta preso dal negozio bisogna dargli da mangiare x farlo nascere, ma subito dopo nato, bisogna ridargli subito da mangiare o asp il giorno dopo? ckè provo a rimettergli il cibo sulla testolina miciosa, ma skeggia nn mangia...quindi suppongo ke dovrò darglielo domani, ma preferisco kiedere...non vorrei ke scappasse =((
ma xkè i cani sono sorridenti e i gatti tristi? :-/ ingiustizia felina... :((
cmq sono carini... a parte ke così fa il gatto di mia sorella, saltando da un muro all'altro =))
ciao e buona giornata a tutti

Spank ha detto...

Jasmine....schifezzuola pelosa =))=))

Dani, thanks ;))

Lalla ha detto...

Lalla già lo detesta... ma la conosco, ha il cuore tenero e prima o poi ci si affezionerà. E qui mi viene naturale un'altro paragone tra me e lei: sto cucciolo non abbaia, non piscia, non deve uscire e non fa cadere niente anche se salta di qua e di la come una palla matta. Invece la mia Tina ha ben altre esigenze....
Secondo me sti pet c'hanno la vita davvero troppo facile x(

Agne ha detto...

Ma tutti i collarini sono rosa? Quindi non è da quello che si capisce il sesso del cucciolo... si va a caso?! :D

A me è uscita quella che ho deciso è una gattina... è così cariiiiina :X Cioè no, in realtà è oscenamente rosa, però ha gli occhioni blu ed è tutta pelosona ;;) (come il primo della seconda fila)

Ciao!
Agne

Anonimo ha detto...

Ripeto la domanda, qualcuno sà se lasciando spider-kitten nel baule scappa cmq?

Anonimo ha detto...

mi è nato il cane rosaaaaaaaaaaaaaaa al primo colpo! ke gioia!

Anonimo ha detto...

quindi se gli ho dato da mangiare una volta, per oggi basta? poi x altri 2 gg e poi nn scapperà +?

giulia gao ha detto...

io ho un cane nero e brutto T.T

Anonimo ha detto...

come si fa a cambiarli il nome o dagli un nome io non sono riuscita a farlo ?????:(( :(( :((

Anonimo ha detto...

x phoebe, una volta che hai il cucciolo in casa (o meglio la testa che zompetta) fai cadere sulla sua testolina il cibo comprato apposta e ti spunterà la finestra per mettergli il nome

Anonimo ha detto...

grazie mille ;)) ;)) ;))

Anonimo ha detto...

hei ho pubblicato la nascita del mio RoTolo po i con l'altro profilo ho cliccato sulla notizia in bacheca e...sorpresa!!!!! mi e' stata regalata una mela d'oro con scritto 14 gg...a cosa serve??? si puo anche regalare ^__^. BuBina

Anonimo ha detto...

Per chi non riesce a farlo mangiare: allontanate il pet (grande) dal nuovo pet, sennò il cibo se lo pappa lui, piazzate il cibo richiesto addosso al batuffolino e, se ancora non mangia, cliccate sul cibo. Ma questo cucciolo si può muovere da una stanza all'altra o rimane in quella dove è stato messo? Il mio non si smuove...
*Sara*

Anonimo ha detto...

fede mi spieghi com'e' il trucchetto?

Anonimo ha detto...

io ho un bellissimo gattino rosa!!!!!!:X

Anonimo ha detto...

ma quanto ci vuole affinche un gatto si sviluppi pienamente???????? risp pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANNA

Anonimo ha detto...

il mio cane e senza nome :( ora come posso fare?

danigaia ha detto...

Anna impiega 3 giorni :)

dannys ha detto...

voglio 9 cuccioliiiii :(( :((
uno x ogni stanza :D
aspettta:-/ ... devo aspettare 27 giorni per averli tutti 8-}
noooooooooooooooo 8-} 8-}

Anonimo ha detto...

Ho lo stesso problema dell'Anonimo delle 14:28, solo con un gattino! Aiutateci per favore =((
Lyla

cry ha detto...

la mia gattina è carinissima... ha la faccia un po' cattivella ma.. possiamo sorvolare :)

danigaia ha detto...

Lyla se non ti si è aperta la finestra dopo averlo fatto mangiare, devi aspettare!!
Dovrebbero esserci dei problemi che stanno cercando di risolvere ad es. i cuccioli potrebbero chiedervi più di una cosa da mangiare al giorno, ad alcuni non si apre la finestra per dare il nome. :)

Anonimo ha detto...

Ma quando i cuccioli saranno "grandi" (dopo 3 giorni) si calmeranno?? Cioè mica saltelleranno ancora da una parte e dall' altra della stanza? La mia pet non ce la fa più (e pure io)! XD

Anonimo ha detto...

ihihih volevo aprire un sondaggio.secondo voi quale è il cane o il micino più carino?

Anonimo ha detto...

a me è uscito x dargli il nome solo che per sbaglio ho cliccato x e ora non me lo fa piu' mettere :( ... il mio cane e anonimo :((

Anonimo ha detto...

ma perchè non danno una stanzetta tutta per il nostro cucciolo?


e poi volevo chiedervi una cosa volevo comprare una stanza con i soldi veri.
volevo prendere il pacchetto da 4.95 e pagare con pay pal.
volevo sapere se oltre ai 4.95 si trattengono qualcosa per la spesa del servizio

marta ha detto...

ce ne stanno tantissimi nn so proprio quale scegliere *.*

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi avevo una domanda!!!secondo voi se io ho un gattino che non mi piace ,se per 3 giorni non gli do da mangiare e scappa, posso anche decidere di comprarne uno nuovo? secondo te fede?

cry ha detto...

per far si che il gatto o il cane cambino stanza, dovrete metterli nel baule ( :-o ) e poi tirarli fuori nella stanza da voi decisa. La mia peste sta nel salotto, quello ordinario, se ,la mettessi in quello buono nn so cosa combinerebbe :)

Anonimo ha detto...

e se aprissero un negozio di animali? dove trovare animali accessori e cose da mangiare non sarebbe una cosa migliore? :D
Magari con il cassiere vestito da cane =))

cry ha detto...

comunque dalle foto credo che i gatti siano un pochino più passabili dei cani... di questi ultimi, tranne uno o due, non me ne piacciono proprio... la mia continua a saltare dappertutto... spicca salti da far invidia a un atleta.... :|

Zip ha detto...

Caro Anonimo delle 15:40, sì, suppongo che tu possa abbandonarlo, farlo morire di fame e poi prenderne uno che ti piace di più.
Nè più nè meno di ciò accade nella realtà.
Stavolta - come messaggio educativo - alla playfish hanno superato sè stessi.
E a me questa, con rispetto parlando, sembra proprio una gran cazzata.

Anonimo ha detto...

scusate qualcuno può spiegarmi qual'è il modo + facile x avere playfish cash?? ^^''

CriS ha detto...

hai proprio ragione Zip.. potevano al limite inserire l'opzione di venderlo ad un'altra famiglia se ti stanca il colore... come in happy pets ..l'idea di farlo scappare e morire è orribile!!

Anonimo ha detto...

scusate cm si fa ad andare offline??? grz 1000

danigaia ha detto...

...ragazzi sono daccordo che il messaggio è sbagliato, ma non dimentichiamo che si tratta di un gioco, non è la vita reale e sta all'intelligenza di ognuno di noi fare una selezione di tutti i messaggi giusti o sbagliati che ogni giorno ci assalgono!!! vediamo il lato positivo invece, la playfish c'invita a prendere un cucciolo e ad accudirlo, nessuno ha detto di abbandonarlo se non ci piace il colore!!! Questo è accaduto perchè qualcuno ha cercato di aggirare l'ostacolo del non gradimento!! L'invito è al non abbandono!!
Come dicevo all'amica Tin, facciamo finta di essere allevatori di cuccioli... :)

Anonimo ha detto...

voglio cacciare il mio cane di casaaaaa è orrendoo

Anonimo ha detto...

dagiana scommettoche ti è capitato quello che volevi :|

danigaia ha detto...

anonimo delle 17:16 ti sbagli ;)) !! visto che lo volevo rosa ed invece è fulvo, cmq mi ci sono affezionata e fra tre giorni non lo rivenderò!! me lo tengo stretto il mio cucciolo, l'unica cosa un pò strana è che somiglia ad un grillo.. :)

Anonimo ha detto...

x fortuna a me è uscito il micio ( mi sembrano piuù graziosi i gattini dei cani -.-) ed è bello bello ... marrone pelosone con gli occhioniblu e il collarino rosaaa !!
però si sarebbe carino che pet lo possa accarezzare... DOMANDA: ma il cucciolo gira x casa o in quella stanza resta !?!?

Anonimo ha detto...

esistono i giochi di guerra.che cosa deve fare uno che si appresta a fare un simile gioco??? ammazza il nemico....può scegliere l'arma, può scegliere se polverizzarlo o infliggergli un solo colpo, ma di certo non può solo ferirlo, perchè altrimenti quello si rialza e ti colpisce e tu devi ricominciare il livello tutto da capo...
e cosa ti insegna questo tipo di giochi???!!!la legge del più forte??? ed è solo un minimo esempio, c'è un oceano di cose diseducative che ci atrofizzano il cervello!!!!
sta poi all'educazione (quella fatta dagli adulti, non dal web!!! e gli adulti che lasciano i bambini in pasto al web sono i primi che dovrebbero essere rieducati!) e al buon senso di ciascuno capire ciò che è giusto e ciò che non lo è! io ho giocato a qualche sparatutto, ma non per questo vado in giro a fare le stragi!!!
IL MESSAGGIO abbandona il cucciolo se ne vuoi un altro è DI SICURO SBAGLIATO, SBAGLIATISSIMO!!!!! io sono d'accordo!!! ma trovo questo "gridare disperatamente allo scandalo" un po' eccessivo!!!!
ci sta che la gente lo faccia notare,lo condivido pienamente e io mi accodo a loro, ma troppa enfasi e un inorridimento oltre misura finisce con lo sminuire l'intento!
si diventa paladini delle cause facili, e poi invece non si perde tempo a fare lo sgambetto alle persone che ti passano accanto!!!
se volessimo condannare tutto ciò che non è educativo, ci metteremmo tutta la vita, bisognerebbe fare tabula rasa e ricostruire tutto...però dato che non è possibile, ci dobbiamo accontentare di fare le nostre piccole battaglie (tipo questa) ma con i giusti toni e soprattutto di essere rispettosi delle persone e degli animali REALI oltre e prima di quelli VIRTUALI, scegliendo noi l'impronta da dare alla nostra vita, senza che sia qualche altro (web o meno) a farlo al nostro posto!

(scusate se ne approfitto per esprimere il mio personale pensiero, ma ho letto nei vari forum delle cose assurde, a mio parere ovviamente)
Tin

Anonimo ha detto...

Mamma mia io li adoro ho avuto una botta di culo e ne ho bekkato uno carinissimo Bianco e il mio Albin è troppo contento ora le sto costruendo una stanza solo x lei si kiama Pixie!!
E' adorabile xò talmente è pikkola ke delle volte mi vengono le ansie e nn la vedo + in stanza ma è sempre sopra un cuscino mi sa ke li adora!! Ciauu Baci a tutti by ZakkO

Zip ha detto...

Danigaia e Tin, io non sto gridando disperatamente allo scandalo…ho ben chiaro che si tratta di un gioco, quindi nessuna tragedia!
Epperò…ho letto in giro che sul forum ufficiale della playfish gli stessi moderatori consigliano, a chi non è soddisfatto della combinazione uscitagli, di sbarazzarsi dell’animale evitando di dargli da mangiare finché non scappa. Dunque per essere un gioco a me sembra un tantino diseducativo.
Fine delle considerazioni, non intendo intraprendere nessuna battaglia!
Dico solo che in questa occasione la playfish non sta dimostrando alcuna sensibilità rispetto alla questione dell’abbandono degli animali. Strano, no, per dei sostenitori del WWF? (che poi anche lì… perché gli item del WWF sono tutti a pagamento?)

CriS ha detto...

Tin io sono pienamente d'accordo con te.. i giochi e il web sono pieni di cose diseducative anche ben peggiori di questa!! Ciò non toglie che alla Playfish potevano trovare un sistema migliore per farci cambiare i cuccioli..!! considerando quanti ragazzini giocano a pet society.. e che se non usi il metodo offline può capitarti un animaletto che proprio non ti piace!

Anonimo ha detto...

beh,almeno lì, gli items sono a pagamento perchè altrimenti come si fa a sostenere il WWF??? con la simpatia??? (e lo dice una che non comprerà mai nulla dal cash)
cmq non mi riferivo al tuo commento, mi riferivo in generale al polverone che si è sollevato e a certe posizioni un po' troppo forti che ho notato...e infatti ho specificato che ho commentato così per quello che ho letto nei forum....per il resto sono d'accordo che questa cosa di abbandonare il cucciolo sia brutale e spero che la playfish modifichi questa funzione dopo averle fatto educatamente notare la gaffe commessa!

Tin

Giulia ha detto...

Una domanda.. ma gli item del WWF non sono a pagamento perchè i soldi che si ricavano servono alla causa? O l'ho sempre pensato solo io sbagliando?

Comunque, a me è uscito un cane marrone (simile all'ultimo della prima fila) inizialmente non mi piaceva, ma ora mi sono ormai abituata alla terribile belva che saltella in giro e scappa da tutte le parti.. tra l'altro il mio pet continua a toglierli i pupazzi XD. Non credo ormai che la cambierò..
D'altra parte anche quando ho creato Magritte, pensato come una femmina, per sbaglio venuto fuori maschio.. (ho cliccato sul bottone con il simbolo maschile per distrazione) l'ho lasciato così. Perchè sì..lo so che è un gioco, ma per me ormai è come se fosse nato così! :)

Melissa Magnoli ha detto...

mi è capitato un cane orrendo. -.- e non me lo posso nemmeno vendere.. non vedo l'ora che scappi -.- e non so nemmeno come fare per dargli da mangiare dato che il mio pet non fa altro che cercare di rubargli il cibo!

Melissa Magnoli ha detto...

ecco quella cosa oscena che sarebbe il mio cane http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs282.ash1/20970_1340389714288_1367537939_935814_5947832_n.jpg

marica ha detto...

fede veramente a me sta simpatica ;;) e adorabile ma chiedo se la porto alle gare allo stadio me la fanno partecipare?????????????no perchè ,non so ha voi ma la mia micia e arrivata sulla mensola piu alta della casa

Zip ha detto...

Melì... in effetti è bruttarello forte!
Però aspetta, pare che una volta cresciuto possa essere venduto. E poi magari migliora, hai visto mai??

CriS ha detto...

Dai Melissa.. magari crescendo migliora!! :)
Comunque puoi dargli da mangiare una volta al giorno quindi per oggi non mangia più...

**Sonia** ha detto...

sono daccordo con zip cioè non è bello sbarazzarsi del cane non facendolo mangiare non è bella questa cosa. proprio xkè pet è un gioco dolce e tenero è sconcertante sapere che puoi abbandonare il tuo cane. però gli oggetti del wwf potevano metterli anche qualkuno nei negozi normali così tutti ci mettiamo la maglia e facciamo capire che siamo vicini a questi temi sugli animali. tin però ha ragione xkè se giochiamo a ammazzare non è che poi vado per la strada e sparo a tutti. secondo me è meglio se la play fish corregge questa cosa così non si scontenta nessuno. a me è uscito un gatto grigio che nn mi piace però me lo tengo non lo voglio vendere o fare scappare. ciao a tuttiiii sempre miticiiiii X:

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

io volevo un micio viola,ma è uscito blu...x sbaglio l'ho kiamato S Xò LO ADORO LO STESSOOOOOO

Anonimo ha detto...

Oddio la mia gatta è OBROBRIOSA!! E' così...ROSA!! :(( Penso proprio che la lascerò andare via e me ne cerco una più decente :| MAgari...NERAAAAAA!! ;))

LuMaFra

Zip ha detto...

Giulia, solo il 10% del ricavo degli item va al WWF (che generosità, eh??). Come dice Sonia, se avessero messo anche un solo piccolo oggetto del WWF fuori dal cashshop tutti avrebbero potuto manifestare la propria condivisione per la causa.
Ad ogni modo credo che Danigaia e Tin (che comunque riconoscono che il messaggio sia diseducativo) vogliano giustamente invitarci a non alzare troppo i toni sulla questione (che ha già sollevato un polverone su vari siti e forum).
In ultima analisi è possibilissimo che i signori della playfish (inglesi, quindi probabilmente un po’ più civili di noi) non conoscano la portata del problema dell’abbandono degli animali, con la quale invece - a queste latitudini e soprattutto in estate – ogni anno dobbiamo fare tristemente i conti!

Qui comunque il danno è assai limitato: si tratta solo di qualche pixel!;)

Anonimo ha detto...

Per caso si possono regalare i petling agli amici? :|

Anonimo ha detto...

Il mio non mi convince... è un persiano marrone dall'aria leggermente antipatica

-Mascera31-

Anonimo ha detto...

...ma dai ragazzi, anche se pure a me è capitato un cucciolo (un cane con gli occhi sporgenti nelle fattispecie) non proprio affascinante non ci penso proprio a non dargli da mangiare perchè fugga e muoia (e poi in pet non muore nessuno per definizione)...e che sarà avere un canetto brutto che salta per casa. In ogni caso i gatti sono più graziosi, si vede che chi li ha ideati era più gattofilo che cinofilo...by Marie

Camilla B. ha detto...

Marica!!! =))
Scommetto che con tutti i rimbalzi, arriverebbe primo!! :))

Spank, nome per cuccioli fu mai più azzeccato!! ;))
Ora vado io a provare.. vediamo di che colore uscirà la mia gattina Mimì (pace all'anima della mia vera gattina). :-*

Anonimo ha detto...

a me è uscito il primo cane beige che si vede in foto... il problema è che il nome non c'e' l'ha :( sono disperata

Spank ha detto...

Eccomi! ;;)
Ricapitombolando...
Secondo me la pensiamo più o meno tutti uguale :-/ o no? (scusate ma oggi sono pure un po' fuso di mio 8-} )
- La Playfish ha toppato con questa opzione di farci sbarazzare del cucciolo perchè appunto, anche se virtuale, non è un bell'esempio. Possibile, come dice Zip, che essendo inglesi non conoscano fino in fondo il dramma dell'abbandono degli animali.
- E' anche vero il discorso di Tin sui giochi di sparatorie varie e simili. C'è, ad esempio, un gioco proprio su Facebook che si chiama Mafia Wars (da Wikipedia: Il gioco ruota intorno alla gestione di attività criminali per guadagnare denaro, ed eventualmente per creare ed evolvere il proprio impero criminale)e non credo che tutti quelli che ci giocano intraprendano poi brutte strade 8-}

Io direi che la Playfish potrebbe anche lasciare l'opzione di abbandonare il cane o il gatto però imponendo come conseguenza del gesto-reato l'arresto immediato del Pet A VITA!!! =)) Oppure sigillatura in bara di aulin con attak da parte di Zip e lancio nel laghetto affidato a Marichi.

In tutto ciò non so se la mia splendida Scurny :-L è ancora in casa...meglio che vada a controllare :D ;))

Camilla, facci sapere :P

Anonimo ha detto...

il mio cane è blu, l'avrei desiderato rosa.. ma a lui mi sono affezionata.. ed ora sono disperata.. ieri ha mangiato, ma oggi non vuole mangiare.. o forse sono io che non trovo il modo giusto... provo in tutte le direzioni per fargli vedere il cibo.. ma niente e ho paura che scappi.. potete darmi consigli????

Anonimo ha detto...

anonima 21.45 sei sicura che fosse ieri? o era già scattato lunedì? perchè i pettini sono arrivati lunedì allo scattare della mezzanotte o l'una, non ricordo, quindi ormai il lunedì era già scattato gli hai dato da mangiare e per oggi è apposto.

Anonimo ha detto...

però io mi chiedo, questo gattino nuovo che ho in casa come mi segnala che ha fame??? non c'è nessun livello, niente, come faccio a sapere quando ha fame??

Zip ha detto...

Col fumetto.
Ragazzi non vi agitate... è ancora presto per dar loro la seconda poppata!!!
E poi se restano a digiuno per un giorno non succede nulla: al massimo prenderanno a morsi le tende!=))

Anonimo ha detto...

ti spunta l'icona sopra la testa del pettino con il disegno del cibo.

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

spanchino che casino con questa nuova funzione...nn vedo l'ora di fare la carica dei 100 pet XD

Anonimo ha detto...

ho appena dato il secondo pasto al mio cagnolino nero..... spiacente ragazzi! non cambiano aspetto! diventano solo un pò più grandi!! :(( UFFIIIII! il mio Pòkety non è che sia brutto, ma non è certo il massimo della bellezza! mi sa che mi prenderò il micetto (sperando che sia più carino! non si possono vendere, riciclare o regalare! (non che volessi veramente farlo! ho solo visto che succedeva!) Fede, il trucchetto per poter provare piu volte finchè non becchi il cuciolo che vuoi , non l'ho capito bene,(io gioco a Pet Society da Facebook), quello che hai spiegato te vale per FB o per my space? me lo potresti dire così ci provo pure io??? TI PREGOOOOO!!!! (SANTO FEDE!)

Anonimo ha detto...

Il mio gattino è bellissimo! Bianco, peloso e con gli occhi azzurri!

patrizia, memeo e chanel ha detto...

@Anonimo delle 2:58 - il trucco "non in linea" lo trovi spiegato qui (click).
Funziona sia per le box che per i pesci che, a quanto pare, per i cuccioli ('assie Zip! :-* )
Lo puoi fare se usi Internet Explorer o Mozilla Firefox, mentre è impossibile con Chrome.
Se non ti è chiaro, bussa e proverò a aiutarti: chi non intende abbandonare il suo cucciolo, sebbene bruttino (ma esistono cuccioli brutti? io dico di no!) va incoraggiato! :)

Ele-Sgaga ha detto...

Il mio è un micino(o una micina??!) tutto nero, bellissimo!!!
Certo la storia dell'abbandono è un po' triste, ma è sempre solo un gioco!! e noi siamo intelligenti da capire che NON va fatto nella realtà!!!(o così si spera!) :)

Silvia ha detto...

attenti! i cuccioli mangiano tutti i cibi compresi quelli rari! perciò non metteteli nelle stanze dispensa :D

CriS ha detto...

Mi associo a Silvia!! si mangiano i cibi nella stanza!!! mettetelo dove non c'è cibo esposto!! il mio gattino si è bevuto una coppa di spumante!! :-o

danigaia ha detto...

...Silvia e Cris è capitato anche a me, il mio simpatico cagnolino ha mangiato una gomma verde!! =)) =)) =)) sembra un ingordo, spero non diventi obeso :D

Anonimo ha detto...

scusate.... ma la mia cagnolina oggi non ha ancora chiesto cibo... è normale? l'ho presa ieri verso le 16... chiederà di nuovo cibo per quell'ora? no perchè io oggi vado a vedere avatar in 3D :D che inizia per quell'ora... se io non sto collegata la cagnolina scappa lo stesso?
p.s. la posso mettere nella cassapanca?? :p

__Serena__

Anonimo ha detto...

:(( la mia gattina fa storie per avere la razione di oggi di pappa ... come si fa? ho provato a darle di tutto, cambiare il cibo (magari l'avevo già viziata) ma niente. non ne vuole sapere.X(

Anonimo ha detto...

Scusate, io non capito una cosa. Il primo giorno, quando lo compri, ti appare l'icona che ha fame e tu lo sfami. Ma questa icona che segnala che tu devi dargli da mangiare, compare anche i giorni successivi?
Io l'ho pre so ieri, l'ho sfamato, e oggi ancora non mi chiede cibo e se provo a darglielo non me lo mangia...

Anonimo ha detto...

E poi: qualcuno è informato della procedura del baule? Ossia: se uno mette il pet nel baule, questo scappa uguale dopo 3 giorni?

Anonimo ha detto...

chiedo scusa se la domanda che sto per fare è già stata fatta e mi è sfuggita nella lettura veloce.....
facendo le visite mi è capitato di trovare dei cuccioli i nuovi petling che chiedono cibo ma ho provato a darglielo ma non lo mangiano sapete il perchè=?= prendono solo il cibo dalla loro mamma/papà????

lo chiedo perchè mi spiace vederli tristi e con le lacrimucce hanno fame ma come posso sfamarli???

Anonimo ha detto...

ma i pettini chiedono il cibo esattamente dopo 24 ore dall'ultima poppata? perchè la mia pettina non richiede cibo e comincio a preoccuparmi :(

Anonimo ha detto...

Io l'ho comprato ieri, glio dato da mangiare, poi è scomparsa l'icona, oggi sono rientrata, ho visto che aveva di nuovo fame te lo fa presente lui comunque e gli ho dato da mangare di nuovo, ma non riesco a dagli il nome come si fa non mi compare fuori nessuna finestra????

Anonimo ha detto...

secondo me la nuova funzione non è ancora stata perfezionata e ci sono dei piccoli inconvenienti, tipo la finestra del nome che non compare o che i pettini non chiedono il cibo.

Anonimo ha detto...

"avevo un gatto nero nero nero ma lo volevo marrone e io non ci sto più" u.u

GABRIELLA

Anonimo ha detto...

la mia pettina mi ha chiesto del cibo, ** siii richiedono cibo esattamente dopo 24 ore!!!

Anonimo ha detto...

è possibile che i pettini mangino il cibo che si trova nelle stanze??? :( Il mio pet aveva un hotdog sul tavolo ed è sparitoooooo!!!!:(( E la micina aveva nel fumetto l'hotdog con una barra rossa.. X(

Anonimo ha detto...

Ragazzi aiuto... il petling mi si è mangiato la torta canadese del 2 Luglio, quella è irrecuperabile ormai....
fate in modo che non vi succeda, non mettetelo in stanze con cibi (soprattutto rari) o vi ritroverete come me a piangere lacrime amare...
vi prego se qualcuno clona mi contatti.... ho bisogno di riavere quella torta.

Anonimo ha detto...

Ciaooo..scusate ma a qualcuno è capitato che sia sparito del cibo?? xchè sono entrata ed il cagnolino chiedeva da mangiare una cosa che avevo esposta(this week's special fra l'altro,quindi irrecuperabile) ed è sparitaaaaa :((

ciao Jin

Anonimo ha detto...

la mia gattina è bellissima...ma secondo voi il colore può dipendere dalla prima pappa che mangiano?

Fabio Roma ha detto...

Io avevo la torta canadese del 2 Luglio (maple pie) sul tavolo in giardino... appena sono entrato c'era il petling sul tavolo e gli è apparso un fumetto in cui si vedeva il disegno di quella torta messo dentro il cerchio rosso con la barra tipo segnale di divieto... e la torta ovviamente sparita...

Anonimo ha detto...

per chi non se ne è accorto gli oggetti del calendario si possono vendere per 5 coins :D :D

Anonimo ha detto...

Non capisco... ieri ho comprato il kitten... gli ho dato da mangiare... e subito è cresciuto ( e ho potuto vedere come era fatto)... oggi non vuole mangiare niente... O.o?? Perchè?

Maschera31

Anonimo ha detto...

Noo davvero hanno un debole per le torte this week special?? Perchè io ho una Ballroom Cake ( quella bianca e oro) nella sala da ballo in tema... paura...

-Maschera31-

D* ha detto...

Cito: "Il mio pet aveva un hot dog sul tavolo ed è sparitoooooooooo!!!! :(( E la micina aveva nel fumetto un hotdog con una barra rossa x("

Pet cornuto & mazziato!

=)) =)) =)) =)) =))

A me non piace la nuova funzione "Gremlins". :))
Per niente.

Zip ha detto...

=))... mi state facendo morire dal ridere con questa storia dei cuccioli che si pappano le torte "rare"!!
Che poi mi pare di capire che lo stratagemma di appoggiare il cibo da qualche parte per salvarlo dalla voracità dei Pet, con i Petlings non funziona. Ti credo.... quelli si arrampicano dappertutto!!!!
Altro che salvarli dall’abbandono, qui tra un po’ dovremo costituire l’AVUP (Associazione Vittime Umane dei Petlings).
Comunque sono troppe belli. Vi dirò a sembra che più sono improbabili e più fanno ridere!
Comunque non li abbandonate… sto pensando di aprire un “pettile” per riallocare quelli più sfortunati! Sono certa che qualcuno di voi mi darà una mano!
Baci a tutti!

marta ha detto...

a me è uscito il gattino come qll beige solo ke è rosa, ha la coda liscia tigrata e gli occhi azzurri! XD
è davvero BELLISSIMO! *.*

D* ha detto...

Fra un po' saranno in grado di mangiare anche il cibo nella cassapancahahahahahah!!! =))

Anonimo ha detto...

=)) brava Zip! Pettili e centri AVUP per tutti! Ma a questo punto sarebbe più utile una pasticceria :))

Maschera31

Anonimo ha detto...

io ho quello rosa.. XD

Maicol97 ha detto...

Io direi di aprire un negozio di animali con accessori cibo e pesi per non farli rimbalzare =)) e tenendo lo scontrino si possono cambiare come le maglie :D

brassy ha detto...

1) il mio pet non mangia :( 2) il mio pet caga un sacco °_°"

Maicol97 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Melissa Magnoli ha detto...

mi sto affezionando a sto cagnaccio del malaugurio .-. alla fine anche se fa paura è carino e saltellante

LuLLa__ ha detto...

NN HO CAPITO UNA COSA: IO POTREI LASCIARLO ANCORA "NON NATO_xD"? CIOè QUELLA PALLOTTOLINA PELUCCHIOSA? E' COSì CARINA MENTRE QUEGLI SGORBI (NON TUTTI) NON MI PIACCIONO.. E POOI è VERO KE MANGIANO TUTTO IL CIBO?!

Spank ha detto...

Per non farvi graffiare le tende, rosicare i mobili e rubare i preziosissimi cibi NIS dovete fare come me: ho messo Scurny in una stanza VUOTA e BUIA. Una volta al giorno le passo un sushi da sotto la porta :D Ecco :D

patrizia, memeo e chanel ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia, memeo e chanel ha detto...

@Zip - presente all'appello! Apriamo il Pettile? :D

@Fede - disgraziato! :p Se non arredi per benino la stanza di quell'adorabile palletta di pelo rosa, ti denuncio all'ENPPPA (Ente Nazionale Protezione Piccoli Petling Angariati) :)]

minu ha detto...

ma dopo quanto si puo prendere un nuovo cucciolo? per che sono passati 3 giorni ma mi dice nisba :D

grazie

Lalla ha detto...

Che vi lamentate per le torte... il cane di Lalla si è mangiato LE PIGNE che Lalla teneva in un cestino accanto al caminetto. Ma questo nella mia famiglia è normale. Il mio gatto si è mangiato un piatto di zucchine bollite e il cane di mio cognato una scamorza con tutta la plastica e lo spago. Ma vado fuori tema.

Le bestiole mangiano di tutto, l'abbiamo capito, ma gradiscono solo ed esclusivamente i cibi assegnati alla loro specie nel negozio Food... se date al cane uno dei cibi assegnati ai gatti, lui se lo mangia, ma fa delle buffe smorfie e vi fa chiaramente capire che gli ha fatto schifo.

Quindi: stanza senza cibi di sorta e buona scorta di pappe dedicate. E' l'unica.

Buona giornata!

CaosRidens ha detto...

Scusate, ma dopo questi 3 intensi giorni di pasti, non si sa quello che succederà ? Sti petling ci rimarranno come soprammobili? :((

Anonimo ha detto...

io speravo di poter comprare un altro cagnetto oggi invece nulla....
quando potro' averne un altro?
uffffffff

Smincy

Anonimo ha detto...

X anonimo siiii ce l'ho io il gattino rosa è bellissimo :)

Anonimo ha detto...

Ragazzi scusate una domanda... si puo' cambiare nome al cagnolino?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti volevo kiedere se quando il petling è adulto devo dargli da mangiare lo stesso oppure solo quando NON è ancora adulto??

Anonimo ha detto...

Io ho un gatto rosa, inizialmente non mi piaceva, odio il rosa, ma + lo guardo e + mi piace, e devo ammeterlo è proprio carino, se solo fosse di un altro colre....

Anonimo ha detto...

Greta: cosa significa livello 5 o livello 10? ma il pettling cresce sempre di più? non si è capito bene, son passati 3 gioni ma non se ne possono prendere altri.. qualcuno mi spiega? ;;)

Zip ha detto...

@memeo e chanelgatta: sì, io ci sto ad aprire un Pettile. Vediamo come funziona la cosa, poi iniziamo ad organizzarci (tipo potremmo aprire un account ad hoc su facebook, al quale accedere entrambe, che ne dici??)

@Lalla, il gatto di mia sorella beve il vino..... =))

Spank ha detto...

Ragazzi ma NON sono ancora passati TRE giorni 8-}
Abbiate pazienza, appena si avranno altre informazioni aggiornerò il post. ;)

Pat...ci penserò :P

Spank ha detto...

Zip, il vino? :-/

Anonimo ha detto...

Ma come si fa ad aprire un pettile se le bestiole non si possono scambiare? O.o
... scusate la mia ignoranza

Maschera31

Anonimo ha detto...

ma si può cambiare nome e colore ai nostri animaletti?? il mio non mangia :(

Anonimo ha detto...

adoro i petling però...nn ho voglia di aspettare per averne altri...uffaaa

marica ha detto...

mi propongo volontari se volete lo faccio io il canile/gattile a casa mia :D li vorrei tutti :(( p.s. : potete darli da mangiare quello che volete non cambia niente ;)

Anonimo ha detto...

ma questi petlings mangiano solo cibi vero?
Non è che mi scompare qualche mobile o pupazzo vero?? :p

francy i. ha detto...

aiutoo!!il mio cagnolino è scappato!!!nn è più in casa!come lo recupero fede???

Anonimo ha detto...

il mio cagnolino blu sembra un uccellino lo vedo volare ovunque!!!!!!!!!!!!! ;;)

Anonimo ha detto...

a forza di saltellare il mio gattino ha raggiunto il tavolo e si è bevuto 5 (!!!) bicchieri di peach soda drink... anche la ballroom cake è sparita :( avrà avuto fame!!! =))

LuLLa ha detto...

IL MIO GATTINO (CELESTE) SARA' 2 GG CHE CE L'HO.. MA COM'è POSSIBILE KE ANCORA NON HA CAMBIATO "ETA'"? NE' FORMA E NE' NULLA.. E' SEMPRE UGUALE! COME è POSSIBILEE??

Anonimo ha detto...

MOOOOOLTO STRANO...... son passati almeno 4 giorni e il mio cagnolo oramai è cresciuto! PERCHè CASPITA NON MI FA COMPRARE IL MICETTOOOOOOO?????? :(( :(( INGIUSTIZIAAAAAA!!!

Rox ha detto...

Anche secondo me sono più belli i gatti <3
guardate la mia vi piace? =)
http://img689.imageshack.us/img689/5537/pettttt.jpg

Anonimo ha detto...

Rox, il tuo è stupendo!! Il mio è uguale al terzo della terza fila (il persiano spelacchiato) ma di un marrone più chiaro... mi ci sto abituando :|

Maschera31

Anonimo ha detto...

Ragazzi, mi garantitte che da adulto non mangierà più torte ? :-L

Maschera31

Rox ha detto...

Grazie ^_^ l'ho ottenuto cosi al terzo tentativo.. lo volevo con quegli occhi blu :P
Anche il tuo è bello... sono tutti belli questi gatti! Invece i cani sono strani! BAH :P

Anonimo ha detto...

Secondo me kitten level 5 e puppy level 10 significa che ci vogliono 5 e 10 giorni per farlo crescere... boh io la butto lì! ecco perchè ancora non possiamo comprare nulla... :(

Sally

Anonimo ha detto...

il mio primo cane è cresciuto in tre giorni ora ho preso anche il gattino :)

Anonimo ha detto...

nn credo c voglia tanto a capire ke è possibile acquistare il gatto se si è almeno al livello 5 d pet ed il cane al livello 10 dl gioco.....anke il mio gatto è cresciuto in 3 gg esatti ed ora ho comprato il cane....

Anonimo ha detto...

la mia sola paura è ke ora il mio gatto e il mio nuovo cane comincino a litigare distruggendomi la casa......

Anonimo ha detto...

Il mio gattino senza nome sembra essere adulto, sono passati 4 giorni ma ancora non posso comprarne un altro, ingiustiziaa :(
Lyla

Anonimo ha detto...

diventano sempre più grandi! quasi cm il pet!
ekko la mia Bellezza:
http://img638.imageshack.us/img638/4238/18161132868781122810519.jpg
:X kiss Sara

CriS ha detto...

il mio è grande, ha mangiato 4 volte.. e comunque una volta grande si può vendere per 333... che tristezza vale come un gel per capelli...!! :(

Spank ha detto...

AHAHAH Cris! SECONDO ME è tipo i vegetali...più crescono più acquistano valore ;)) :-/ Chissà.....

Anonimo ha detto...

Ehi ekko la mia cagnolina ha mangiato e ora è dichiarata adulta! pubblicando la cosa con "Share" in bacheca, i nostri amici possono avere un regalo (dolcetto) clikkando "Collect your treat" per festeggiare tutti insieme il primo compleanno! :X Sara

Spank ha detto...

Grazie Sara ;) La mia Scurny non è ancora adulta.
Ragazzi raccogliamo tutte le informazioni e poi aggiorno il post, ok? ;;)

Sara ha detto...

Sì, infatti meglio raccogliere tt le news così è chiaro x tutti ;)
soprattutto per chi ha già comprato il secondo "pettino": fateci sapere se vanno d'accordo o se fanno danni, hihhi
:X

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi...a me il cagnolino è cresciuto stamattina con la terza pappa...praticamente oggi quando è cresciuto è apparso anche un post da pubblicare per annunciare il compleanno del cane e con la possibilità di regalare a 3 dei tuoi amici una gift cliccando sul post

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto come si da da mangiare al kitten appeno cresciuto...aiutatemi non lo voglio perdere...rispondetemi in tanti.

Zip-pola (nome adattato per il Carnevale!) ha detto...

Il "Petting" ;) adulto si puo vendere (a 333 coin) ma non regalare.

Buona notizia, dunque: se proprio dovete disfarvene vi conviene ridarlo indietro...magari alla playfish c'è qualcuno che se ne occupa! :D

Una volta cresciuto (se gatto) nella cassapanca lo trovate come "cat" ( è non più Kitten.

Passo e chiudo, Capo!

Anonimo ha detto...

comprato secondo gattino: adesso i gremlins che zompettano sono due, rigorosamente tenuti in una stanza senza cibo! Mi auguro però che dopo la manutenzione inizino ad interagire tra loro e con il pet....perchè sono tanto carini ma sembrano un pò inutili. Comunque credo anch'io che chi li ha disegnati ami di più i gatti....i cani hanno tutti problemi di tiroide...per gli occhi dico...!!!!

Zip ha detto...

Mi sa che sta iniziando la manutenzione.
PANICOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

manutenzione!!! Forse risolvono i problemi dei petling, tipo quello del nome, del cibo (che cambiano in continuazione) o forse aggiungono gli accessori... :-/

Maschera31

Anonimo ha detto...

si ke cè il gatto rosa..io ce l'ho...è meravigliosissimo!!!!<3 Luna

Anonimo ha detto...

mi sa ke il mio è a dieta -.- nn vuole mangiare quindi nn cresce... però si è mangiato le due torte nella stanza -.-

Arthe

Anonimo ha detto...

Come si fa a rivedere il nome del proprio gatto? (una volta salvato e tutto intendo)
grazie:)

Alice ha detto...

io ho un micio rosa sfumato bianco con gli occhi blu che somiglia molto al primo della terza riga dei gatti.. comunque mi sembra che a dare le caratteristiche ai gatti è il cibo che si da per primo.. per esempio a me ha chiesto il latte alla fragola e mi è diventato cosi.. :X

Anonimo ha detto...

Domanda: i gatti e i cani non hanno sesso(forse c'è già una risposta, ma nel caso non l'ho vista), vero? Anche perchè mi sembra di capire che hanno tutti il collare rosa...Grazie! Giulia

Anonimo ha detto...

comunque per chi non lo vuole più! lo puà rivendere a 333 ho fatto una prova
comunque per me sono maschi
visto che gli ho dato nome maschili

Anonimo ha detto...

Spank, tu cosa le hai dato come prima pappa? Così capiamo se la teoria di Alice è giusta! Comunque io le ho dato il latte alla fragola ed è venuto marrone..quindi..mmm

Maschera31

Spank ha detto...

Maschera....forse il latte era scaduto =))
cmq non ricordo...8-}

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
io odio quella palla di pelo!!
saltella ovunque ed ha pure delle pretese!!
cmq...il mio penso che rimarrà senza nome..la finestra per darglielo a me non è comparsa!!
):

Anonimo ha detto...

Io ho il secondo gattino blu ed un altro gatto rosa tutto peloso! *__* <3

Comunque, mi chiedevo... Ma sono tutte femmine, o non c'è distinzione? O_o

Giulia ha detto...

Ragazzi *___* ho preso il secondo, un kitten questa volta! Eccoli qui tutti e tre:

http://img268.imageshack.us/img268/1152/3maw.jpg

Magritte con Matisse (cane) e Manet (gatto) ..sì sì lo so..ho una fantasia per i nomi :))

Sara ha detto...

MA NOOOO anke oggi dopo i 3 gg di cibo x nn farlo scappare, mi chiede ankora cibo alla solita ora.
Quindi se un giorno mancassi di dargli cibo, mi scapperà???????
FATEMI SAPEREEEEEEE

Anonimo ha detto...

ragazzi per caso qualcuno sa se si possono regalare i cuccioli una volta ke sono cresciuti?? perchè io ho comprato un gattino bellissimo kon il mio pet sekondario ed ora vorrei passarlo al pet principale!! mi sapreste aiutare please?? baci baci!! ^_^

Rosy ha detto...

no non si possono regalate anche se adulti.li puoi solo vendere...
sara se non gli dai da mangiare dopo 24 ore mi sebra che scappa ma non sono sicura...ciauuuu!

Anonimo ha detto...

hahaha giuliaaaaaa ke fantasia!!!!!:))

Patty ha detto...

Ragazzi per favore qualcuno sa dirmi come si fa a dare da mangiare al petling?
Il mio micetto non ne vuole sapere di mangiare e non mi chiede cibo, ma ho paura che scappi via! aiutatemi Pleaseee!!!!

Melissa Magnoli ha detto...

ehi spank qui ci sono le foto dei miei cagnolini aggiungile qui (: http://s11.photobucket.com/albums/a169/mel_mccartney/?action=view&current=cagnolorosa.jpg http://s11.photobucket.com/albums/a169/mel_mccartney/?action=view&current=canedelmalaugurio.jpg

Anonimo ha detto...

scusatemi ma il mio cane oggi era il terzo giorno che ce l'ho gli ho dato da magnà ma niente nn mi fa ancora comprare il gatto ma forse è pronto al 4° giorno? vi prego rispondete

Anonimo ha detto...

Spank se era scaduto me la prendo con il commesso di food :-L oppure gli pago le iscrizione alla scuola di DrugQueen, visto che un persiano rosa shoking non lo voglio! :))

Maschera31

Anonimo ha detto...

QUINDI OGNI GIORNO DOBBIAMO NUTRIRE IL PETLING, ANKE DOPO I 3 GIORNI??
SENNò CI SCAPPA?
MA COME SI FA! SE UNO UN GIORNO NN PUò ENTRARE IN PETSOCIETY!

Anonimo ha detto...

oggi è la quinta volta che il mio cane mangia e da questo deduco che bisognerà dargli da mangiare per sempre e non solo per tre giorni...

Anonimo ha detto...

consiglio: tenete sempre da parte 200 coins così se un giorno non vi potete collegare e il Petling scappa avete i soldi per riaverlo...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 284   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

Scrivi un commento: