Oggetti della Settimana - 01/02 al 07/02

01/02/10








26 COMMENTI:

Ruberina ha detto...

wowo io ho comprato tutto che bello, poi ho aperto una box gialla e ci ho trovato dentro cubito yuppiiiiiiiiiiiiiiiii, questo ricompensa tt la fatica di ieri che nn ho trovato nnt dei 3 oggetti nuovi.. torno a nanna ci leggiamo in giornata ciauu notte a tt

Anonimo ha detto...

tt stupendooooo!!!peccato però ke nel cash ci sn tremila cose stupende :((:((:((:((:((

Anonimo ha detto...

scusate volevo chiedere al cash ho comprato delle cose ma non mi si aprono i pacchetti...che devo fare? :-o

Anonimo ha detto...

probabilmente hai comprato i pacchi che si aprono soli nel giorno di san valentino... puoi solo aspettare =)

Anonimo ha detto...

stupendoXD mi tengo i pacchi XD grazie:) meno male che non li ho vendutiXD

Eve.n ha detto...

Maccheccavolo sta tutto nel cash!!!!!!!!
=(((((((((((

Anonimo ha detto...

cosa fa la pozione magica? nn mastico molto bene l'inglese quindi nn so cosa c'è scritto... grz

Anonimo ha detto...

perchè quando prendo il fiore di san valentino mi esce la campanula coi fiori a cuore finchè non lo colgo, però poi però quando lo colgo mi esce il waratah, il giore con lo stelo lungo e in cima un fiore tipo cardo rosso/crisantemo? E' normale? Io voglio la campanula coi cuori.

Camilla B. ha detto...

aiuto: ho già preso metà delle cose.. e ho quasi finito le mie scorte di soldini! o_O :((

Anonimo ha detto...

Accanto alla vasca da comprare con le playfish cash c'è scritto interactive, qualcuno sà che cosa fà?

Fede

Anonimo ha detto...

Succede anke a me ke quando prendo il fiore di san valentino mi esce la campanula coi fiori a cuore finchè non lo colgo, però poi però quando lo colgo mi esce il waratah... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Serena ha detto...

succede anche a me che il fiore cambia una colta raccolto!!!

Anonimo ha detto...

stanno cercando di rimediare a questo problema.. aspettiamo

Anonimo ha detto...

anche la pozione cioccolatino ha un bug...quando l'ho data al pet nn si è trasformato ma nn faceva espressioni quando lo lavavo ecc, nel senso era come se si fosse trasformato ma l'aspetto era rimasto uguale a sempre (nn so se sono riuscita a spiegarmi)...poi quando mi sono riconnessa era trasformato, però quando lo lavo gli appare la bocca del pet normale e gli va via solo se cambio stanza o vado cmnq da qualche altra parte...la roba di sta settimana è piena di bug!! potrebbero testarla meglio prima di metterla on line -_-' speriamo sta cosa del fiore la sistemino senza che si debba comprarne un altro...

Clio ha detto...

A me la prima volta il fiore ha fatto in quel modo.. Allora ne ho comprato un altro e questa volta è andata bene, è uscito quello di san valentino anche dopo averlo colto :)

Anonimo ha detto...

ma che fine hanno fatto tutte le finestre? sopratutto quella enorme???

Anonimo ha detto...

Infatti, quindi non solo a me da questa settimana sono sparite le finestre?

Anonimo ha detto...

si anche da me sono sparite! certo che potevano avvisare prima di togliere gli oggetti!! :)]

Anonimo ha detto...

aiutoo!!! ho comprato un cane ma mi è capitato veramente brutto!! come faccio a venderlo o regalarlo o qualsiasi altra cosa?? :)]

Anonimo ha detto...

si infatti non avvisano più...ma! qualcuno sà perchè non mi si apre la finestra dell'hidden (il pupazzo giallo che regala i pupazzetti?)cè qualche sblocco che devo togliere??aiutatemi vi prego

Anonimo ha detto...

scusate ma i fiori si possono solo regalare? io ho trovato hidden 50 volte ma nn mi ha dato neanche una rosa...

Themitichris ha detto...

voglio il mega tv al plasmaaa :(( :((
aiutatemi mi serveeeeeeeeeeeee :(( :((

Anonimo ha detto...

CIAO!!!!QUESTO BLOG è LA MIA SALVEZZA!!!!!! GRAZIE DI ESISTERE : )

Anonimo ha detto...

ciao cè qualcuno che ha il pipazzo dell 'orso hippy?

Anonimo ha detto...

ciao io ho trovato il pupazzo hippy nella scatola da 500!

Anonimo ha detto...

io già ho trovato la maschera da alieno! ;)

Posta un commento

Scrivi un commento: