Anteprime Prossimi Oggetti 4/10 (Video)

30/09/10

Smile with tongue out

image_2image_1

60 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

bellissimi :X :X il gatto è meraviglioso

Marianna ha detto...

grazie.. :) mi piace tutto ma attendo il video per sapere i prezzi :D

Anonimo ha detto...

già gli oggetti per halloween? xD

belli però, beelli! *-*

Spank ha detto...

La spaventapasseri è STUPENDA :))

Maccy&Jasmine ha detto...

premetto che sono una delle poche persone che odia gli items di Halloween! ma ho iniziato a fare amicizia con voi pazzi del blog proprio in quel periodo commentando il fatto che alla mia pettina Jasmine ragnatele e scheletri non sono molto affini! :) quindi viva HALLOWEEN! :))
baciiiii!
e cmq gli oggetti rosa sono tenerissimi in fondoooo! :))

Spank ha detto...

Vero Jasmine...ora mi commuovo :(
Era proprio un bel periodo :X
W AULIN :))

Anonimo ha detto...

mi piace ttt!!!!!:x :x

Camilla B. ha detto...

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!! :X

*si guarda attorno con fare non curante, nonostante i vicini si siano girati sentendo un urlo tale*

ma quanto belli sono???? Lo sapevo che la mia stanzetta allouinosa non sarebbe rimasta unica!!! sono nei pasticci: voglio tuttooooooooooooooooooooooooooo!!!! :P

Anonimo ha detto...

Scusate ma da come ho capito dal video il nuovo armadio a muro e tutti i pelusches di hallowen sono cash???? :( ma che tristezza!!!

Cugio ha detto...

OMG *_*
Joey sarà strafelice per il riarredo della sua casetta :D

Anonimo ha detto...

buon giorno è da molto ke nn scivo più però seguo sempre il blog!!! ma dal video nn ho capito se il pesce slim è a cash oppure si pesca normalmente, grazie

keroly

Spank ha detto...

Il caminetto col fantasma costa 14 cash coins. Purtroppo l'etichetta è in alto e non è venuta nel video :-L

Ciao Keroly :) Per il pesce sembra si possa pescare con ogni tipo di cibo (non cash).

Camillaaaa =))

Anonimo ha detto...

un alta domanda...i vincitori del concorso pf fashionista erano 9..ma hanno pubblicato solo 5 completini..ma gli altri 4?? specialmente quello da transformer ke fine hanno fatto??? grazie

keroly

Anonimo ha detto...

ok grazie mille Fede!! =)

keroly

Spank ha detto...

Keroly sui vestiti non so, forse usciranno più in là. Vedremo ;)

Anonimo ha detto...

ehhhh...speriamo =) grazie
keroly

Anonimo ha detto...

Io ho un problema da varie settimane ormai...
Non riesco più a condividere!! Appare solo il tasto "skip", anche quando faccio le visite, per intenderci. Cosa può essere??
Pensavo fosse un bug, ma capita solo a me.
Help!!
(Voglio quella finestraaaaaaaa)

Lena ha detto...

Nel frattempo che aspettiamo lunedì per spendere tutti i soldi, possiamo passeggiare tra gli alberi per trovare i dolciumi di halloween (bastoncini, lecca lecca, fantasmini, occhi...)

Anonimo ha detto...

Raga' ma voi riuscite a prendere gia i dolciumi di Halloween???perche' io mica l'ho capito dove devo prenderli???non mi fa camminare tra gli alberi...

Anonimo ha detto...

Troppo carini :x

Alessia ha detto...

semplicemente stupendiiiiiiiiiiiiii.............................:X

Alessia ha detto...

mi sono accorta di una cosa :-o ........... la sedia k si trova nel forniture, solo x qst settimana, è cambiata......... adex al suo posto c'è qll dello scorso anno...... come mai?

Anonimo ha detto...

Già halloween? ma è tra un mese!!

Anonimo ha detto...

il gatto nero...spaziale :P Chiara Leonardi

Anonimo ha detto...

il fantasma dallo specchio mette 'na tristezza!

FabioGiannizzi ha detto...

mitico, è un po' che pensavo agli oggetti di halloween e cominciavo a non vedere l'ora che uscissero! :D ciao fede e ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Si il gatto pipistrello è stupendo credo che lo prenderò, ho già trovato alcuni dolcetti altri li avevo dall'anno scorso comunque non sono proprio uguali mi sembra che abbiano una grafica diversa comunque son contentissima non me li aspettavo così presto, speriamo che le prossime settimane ne escano anche altri!!!!!
Evviva!!!!!!!
Mary

Anonimo ha detto...

Io spero che di gatti neri ce ne siano in quantità industriale e che non spariscano in nanosecondi altrimenti mi toccherà aspettarli sveglia... 0_0
Bello Tutto :-)
La mamma di Bianca e Laika

Anonimo ha detto...

A me è scomparsa la sedia rosa e in negozio ne hanno messa una diversa, e il bello è che non mi hanno neanke ridato i soldi... ne avevo comprate 4.... :(

● piccola Gre ● ha detto...

anche a me è scomparsa la sedia rosa, penso si un bug..


Quando si potrà comprare il gatto limited ediction? *w*

ps devo dire che i prezzi non mi sebrano eccessivi, a voi?

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Avrò tuttooo :))
Amo tuttooooooooooooo :x

Anonimo ha detto...

Nojoum mi sembra di aver capito che la settimana halloween non ti ha entusiasmato =))
Crostatina il gatto si potrà comprare Martedì e non c'è più bisogno di stare svegli perche ora i limited si possono comprare per tutta la giornata di martedì(coin) e Mercoledì(cash) quindi possiamo dormire tutti sogni tranquilli!!!! ;;)
W HALLOWEEN!!!!!!!!!!
Mary

Anonimo ha detto...

Che triste.
Sono pochissimi =/ spero solo che ne tirino fuori altri da qui al 31 ottobre...

roger cbs ha detto...

;;) bello halloween, però mi pare che molte cose si somigliano come quelle dello scorso anno,la torta ad esempio, e il gatto,i dolciumi son identici,ne ho ancora dell'anno scorso,saranno scaduti? :)) comunque il mio pet oggi festeggia il mezzo milione di monetine :D wow credo che l'abito zucca sarà mio,del resto vedremo!!!

Anonimo ha detto...

Roger mi mandi due sacchi di coins che sono un pò a corto? =)) Ma come hai fatto a guadagnare mezzo milione? wow!!!!! ora che sei ricco tutte le pettine vorranno uscire con te! Stai attento :))!
Mary

Anonimo ha detto...

mah..direi che apparte il gatto e il camino..l'anno scorso gli oggetti erano più raccapriccianti e di conseguenza più belli..vogliamo mettere la tomba dello scorso anno, la bara, lo specchio, l'orologio a pendolo e via discorrendo!!! spero ne aggiungano di piu interessanti..perchè sn gli items che più attendo!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, volevo dirvi ke c'è un nuovo pesce che si può pescare con tutte le esche (io l'ho preso con una mela)si chiama Halloween Slimy Fish!!!

Camilla B. ha detto...

Ragassssi, pensate ad una cosa: non tutti forse già c'erano, ma due anni fa (il primo Allouin di PS) le cose "gotiche" son durate per un mese!! :) e lo stesso è valso poi per Natale! :) Quindi non mi sorprendo che li abbiano già messi fuori...

... e poi a me mica dispiace! Dispiacerà forse di più al portafogli di mamma!! :))

Fra ha detto...

Tutto bellissimoooo *_________________* ma il pipistrello mi coagula i globuli rossi ♥____♥

Anonimo ha detto...

@FedeSpank: Attendo trepidante il banner di Halloween!

Rosa

Anonimo ha detto...

........erano mesi che aspettavo le cosucce di halloween.......
...belle, bellissime, stupende.....ma un dolore tremendo mi ha assalita.....=((
....la porta con le lucine arancioni e le decorazioni:x, al cash.......nuuuuuoooooooooooooooo :-t :((
puffetta......

Anonimo ha detto...

S T R E P I T O S E!!!!!!

Picchia ha detto...

Informazione:ps ha indetto un questionario in cui si chiede di votare quali vegetali quali fiori e quali alberi vorremmo per halloween...sono strepitosi tutti, difficile scegliere...pare che poi ti arrivi un premio. In ogni caso halloween non durerà una sola settimana...ciao a tutti i pettini brontoloni o felici

Unknown ha detto...

ciao a tutti,sono 2 anni che seguo questo fantastico blog e ora finalmente mi sono iscritta cpsì potrò chiacchierare con voi!! inizio subito col chiedere:ma il gatto rosa della caccia al tesoro da quando si potrà trovare?

Sibilla e Sniappa ha detto...

senza internet mi sto perdendo un sacco di belle cose............. nguèèèèèèèèèèèèèè
baci a tutti
Sniappa è sempre viva ma senza mamma momentaneamente senzarete (ormai da luglio e se tutto va bene se ne riparlerà a fine ottobe...)
passatela a trovare!!!!!!

Anonimo ha detto...

Meredith il gatto è gia disponibile io l'ho trovato ieri!!!

meredith ha detto...

wow,grazie per l'informazione!!!!devo trovarlo assolutamente!!! ;))

Alyssa~♥ ha detto...

Ragà ma lo scartamento pacchi non in linea non funziona più? :-( Qualcuno ha risolto?

meredith ha detto...

eh no è qualche mese che non funziona + purtroppo...

Anonimo ha detto...

mi piace molto tutto ma... é pochissimo.! l'anno scorso avevano messo piú u.u

Anonimo ha detto...

1.000 FREE coins qui --->>> http://tiny.cc/zc5o0

Musa

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! scusate ma qualcuno di voi ha comprato net-a-fish stall? perchè mi piacerebbe molto comprare i sacchetti coi pesciolini. grazie mille in anticipo.
Cinzia

Anonimo ha detto...

grazie mille musa!

Anonimo ha detto...

ehi roger ma come hai fatto a raccimolare mezza cocuzza???? Bubina.... <3

Anonimo ha detto...

Uffa voglio che sia lunedì! :p
Mary

Anonimo ha detto...

mi piace tuttoooooo!!!!.....eehhm....tranne gli oggetti rosa, che hanno a che fare con halloween???:-O

meredith ha detto...

troppo belle le cose di Halloween!!!la mia stanza è diventata bellissima tra le cose dello scorso anno e e queste,anche se inizia ad essere un pò piccolinanon vedo l'ora che ne escano altre! ;))

Anonimo ha detto...

ciao a tt! bellissimi i nuovi items,..ma ho 1 dubbio: come si compra o si puo avere l'armadio a muro?
Francy

meredith ha detto...

anche io nn rieco a capirlo

Anonimo ha detto...

L'armadio a muro è cash!!!ragazzi una domanda per quanto riguarda i crediti, non sono molto esperta solo oggi ho cercato di informarmi un po' visto che ne ho solo 25 e per convertirli in cash bisogna averne almeno 50 qualcuno di voi sa dirmi qualche metodo sicuro per aumentarli???tipo l'iscrizione a siti quali Glamoo...funziona davvero???oppure a quali giochi e che livelli bisogna superare???

Posta un commento

Scrivi un commento: