Mystery Box, Nuove Stanze ed altre news

30/09/10

 

Sono state aggiunte due nuove stanze: al livello 70 e al livello 100 Open-mouthed smile

E’ (già!) arrivato Halloween! La nuova mappa della città Vampire bat:

città

Nuovi oggetti Mystery Box Winking smile:

mb

 

Nuovo Free Gift

Nuovo oggetto settimanale (Town Forest)

fg

dig

Cute Black Halloween Cap

Angel Cat Plushie

 

Nuova MAPPA: Lost Treasures Rolling on the floor laughing

lost_treasures

In questa nuova mappa della caccia al tesoro sarà possibile trovare ogni giorno 8 oggetti del passato non più presenti nei negozi (NON sono inclusi gli oggetti limited!).

 

Dolcini di Halloween tra gli alberi Party smile

candy

34 COMMENTI:

danigaia ha detto...

wooooooow Fede :) quante belle novità :D
..ho già trovato il gatto degli scavi, è troppo carino :)

Anonimo ha detto...

che bellooooooooo due stanzeeeee xD

Anonimo ha detto...

Wow! be io sono al livello 62 da quì ad arrivare al 70 arrivo a natale vabbè vabbè comunque grazie Fede per averci messo una buona parola col sindaco! Ora abbiamo la caccia al tesoro vintage evviva!!!!
Mary

Anonimo ha detto...

Uhhh ma dopo quanto hai trovato il gattino? E' troppo bello!! I dolcini che si trovano fra gli alberi sono uguali a quelli dello scorso anno, almeno così mi sembrano...

Marianna ha detto...

bella l'idea della nuova mappa :D

Anonimo ha detto...

URRA URRA URRA URRA URRA URRA
Finalmente nuove stanze e non una ma bensì dueeeeeeeeeeeeeeeeeeee, cosa voler di più dalla vita!!!!!!
Le nostre preghiere alla fine sono stata ascoltante.Grazie Santo Fish X°°D
:x

Anonimo ha detto...

è normale che la sedia rosa della scuola sia stata sostituita con un'altra,cioè non è più uguale a quella blu!!e non me la trovo nemmeno più nella stanza o nel baule!

Spank ha detto...

Dani :-L che fortuna x(

Ciao Mary ;))

Anonimo...sarà un bug :-/

Anonimo ha detto...

WAAAAAAAAAAA che belliii!!
tizy1289

Camilla B. ha detto...

Devo darmi da fare! pant pant
Devo arrivare al livello 70 e 100 (seee, credeteci, sono solo al 45...)!! pant pant

Dani.. :-L

Meraviglia la nuova mappa!!! e meravigliosa anche la vista del villaggio!!! :X

Anonimo ha detto...

Mary di la verità tu spavi già della nuova mappa vintage, la settimana scorsa volevi il negozietto vintage e ora hai la mappa...ma come diavolo hai fatto??? =)) Giulia

Anonimo ha detto...

*sapevi, scusate Giulia

Anonimo ha detto...

Mi è scomparsa la sedia rosa...e non me l'hanno nemmeno sostituita!!! :-L

Anonimo ha detto...

bella la nuova mappa :X xò è sempre in cash -.-'' uffaa :-L il gatto rosa comunque è S-T-U-P-E-N-D-O :X :X
_Francy_

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia no vi giuro non sapevo niente ho chiesto così per scherzo come faccio sempre quando mi viene in mente qualche idea nuova, e senza saperlo l'hanno fatto davvero!!!!
Vabbè allora per la prossima settimana chiederò di aumentare i punti, 10 punti per ogni visita non è civiltà datecene almeno 50 per cortesia!!!!
Sempre con l'intercessione di San Fede Patrono massimo di tutti i pettini! =)) =))
Mary

Anonimo ha detto...

ma il camino quanto costerà? è bellissimo

Anonimo ha detto...

Hihihi!!! Mary per questa volta ti credo!!! ;) Continua pure con le richieste chissà che non le avverino tutte!!! :p Giulia

Lena ha detto...

il camino è cash.

Spank ha detto...

il camino è cash e costa 14 playfish cash coins :P
l'avevo specificato nei commenti del post di sopra!

Lena ha detto...

Fede ho capito male o comprando il camino e altri item che usciranno in seguito si avrà una stanza gratis (si fa per dire, tutti item al cash di sicuro)?

Anonimo ha detto...

riguardo ai dolcetti...........se son uguali a quelli dello scorso anno li dan lo stesso??? :-o perchè io li ho ancora tutti quelli del 2009 e non son riuscita a trovere niente sbattendo contro gli alberi!!!!!!!!!:P

.•:*¨♥Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ alex Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ♥¨*:•. ha detto...

ci sono anche nuove stanze a pagamento , quelle piu' grandi da 15 cash...3 in piu' se non sbaglio...

Anonimo ha detto...

allora mi e uscito il gatto e snmaschios e lo volete ve lo vendo fatemi sape

Anonimo ha detto...

alezx ome ti chimi su fb ti vorrei aggiungere prnso ch e hai una bella casa

Spratz ha detto...

Per i dolcetti temo ci sia un limite!ed è quello dell'anno scorso! Ho girato per il villaggio per tanto tempo e non trovavo nulla! Poi mi sono ricordata di avere i dolcetti dell'anno scorso e così ho regalato i 3 cornetti....ebbene...ho rifatto il giro e ho trovato tra gli alberi tre cornetti!!!! :(
Quindi...chi ha già i dolcetti (nel limite di 3 per tipo) non li troverà...giusto?

Eve.n ha detto...

Trovato il gatto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

Marilyn ♥ ha detto...

Che meraviglia il cuscino caramella! Deve essere ASSOLUTRAMENTE mio! :X

Anonimo ha detto...

marylyn ho il cuscino te lo pèoso dare

meredith ha detto...

voglio il gatto rosa!!!!chi sa da quando si trova nella caccia al tesoro?

Anonimo ha detto...

safy se lo vuoi te lo do io

meredith ha detto...

io ho già speso + di 10000 coins senza risultato...

meredith ha detto...

FINALMENTE!!!!!!! ho trovato l'angel cat!!è troppo bello muove anche le ali e la coda!! :x

Anonimo ha detto...

ciao a tuttiiii!!... io volevo sapere come faccio a usare l'hideeni... perchè è sparita l'opzione x pubblicare sul tuo profilo k hai incontrato l'hideeni... se quell'opzione è sparta come faranni i miei amici a pubblicarlo??... e se loro nn lo pubblicano io cm faccio a usare l'hideeni??... vi prego aiutatemi sn abbastanza disperata =(

Ariana Richardo ha detto...

Would you be interested in exchanging links?

Website
Information
Click Here

Posta un commento

Scrivi un commento: