Oggetti della Settimana Halloween 2010–dall’11/10

11/10/10

 

CLOTHES

halloween2010 (2)

FURNITURE

halloween2010 (4)

DIY

halloween2010 (5)

BOUTIQUE

halloween2010

GARDEN OUTDOOR - MARKET

he8grfc7halloween2010 (7)MARKET

MYSTERY – FOOD

halloween2010 (3)halloween2010 (6)samuqvu9

  • Le immagini degli oggetti delle nuove uova del Mystery sono A QUESTO POST.

 

  • Innocent Bunny Plushie, il coniglietto in Boutique (9 Playfish Cash), si evolve DOPO 3 GIORNI in 3 differenti modelli random.

 

PRIMO GIORNO SECONDO GIORNO TERZO GIORNO
Pet Society’s Blog_1286800342125
Innocent Bunny Plushie
Pet Society’s Blog_1286800351116

--->

Pet Society’s Blog_1286800359388
Si trasforma in:

Mummy Bunny Plushie o Frankenstein Bunny Monster o Vampire Bunny Monster

 

 

  • Ad alcuni che hanno condiviso l’indirizzo email, è arrivato un messaggio con un link per ricevere in regalo il mazzo di fiori di Halloween. Al momento c’è un bug: se il pet cerca di prenderlo/aprirlo il gioco va in errore. Se lo volete lo stesso il LINK E’ QUESTO Smile with tongue out (Grazie Danigaia!!!)

Sweet Halloween Flower Bundle

gift

  • La nuova pozione Sparkling Potion (in Magic Food) fa sbrilluccicare il Pet Open-mouthed smile
  • Dopo la manutenzione di giovedì scorso abbiamo tutti il Sindaco come amico Angry smile
  • Quando aprite Pet, per rifiutare l’invito al Party a casa di un amico dovete cliccare la XWho me? in alto mezza nascosta o premere ESC sulla tastiera Sarcastic smile

34 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Noooo ahhahahah il mazzo di fiori me l'aveva dato l'ho anche levato dalla cassapanca ma poi ...errore ed è scomparso, riprovero' piu' tardi!!!Non riesco a pubblicare nessun collaborative e neanche la futta del pupazzeto ad ananas fucsia...capita anche a voi???

Anonimo ha detto...

Mi correggo il mazzo di fiori me lo ha dato...ho riaperto il gioco e l'ho trovato :)

Anonimo ha detto...

aiutooo ç_ç avevo ricevuto la finestra di halloween dai miei amici, a quando i si è aperta la finestra in per di accettare il pacco l'ho chiusa...pacco sparito!!! e ora? non è possibile che devo rifare tutto sono dei ladri...

Anonimo ha detto...

qualcuno mi puo spiegare a cosa serve quell'acquario cn l'acqua verde???????

Anonimo ha detto...

Per metterci i pesci???

Anonimo ha detto...

quale acquario?????

F* ha detto...

"l'acquario" è quella specie di poltiglia verde con contagoccie stile schifidol... per nulla al mondo metterò i miei pesci in quel coso :-t
bene, ora è il mio turno: avete presente quel pipistrello marroncino che c'è a casa del sindaco? si trova ancora da qualche parte?

Anonimo ha detto...

ah quindi si possono mettere tt i pesci li dentro??????' grazie per le informazioniiiiiiiiii ;))

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

questa volta mi hanno fatto letteralmente togliere il fiato....... tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fantasticoooooooo

FabioGiannizzi ha detto...

x lola: il pipistrello lo trovi al cash (12 cc), tutto molto bello! il giannizzi si è già fatto del "male" e continuerà a farselo finchè c'è halloween! :D ciao fedeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Davvero non ho parole è tutto magnifico, adoro Halloween da impazzire, almeno così anche noi goth possiamo farci una bella casetta gotica in gran stile! Ero davvero stufa di tutti quegli items Rosa e smielosi!XD Cmq l'unica pecca per me, è che sia il camino che il piano con i cash, resteranno sempre e solo un sogno! ç__ç Ma nonostante tutto, per ora la mia BlacTitty è più che soddisfatta! ;)

Anonimo ha detto...

Questa settimana hanno portato cose stupende!! :x
Peccato che la parrucca di Bella Swan è lunga :-L
è troppo carina ma ci sta malissimo alla mia pettina x(

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
F* ha detto...

:-L <---- e questo dice tutto
grazie fabiogiannizzi! e ti pareva che non era cash :((
anonimo 20:18 dev'essere una sindrome: anch'io ho lo stesso problema con la parrucca di bella, vista da fuori sembra stupenda, ma quando la metti sembra a forma di triangolo, insomma, un effetto orribile. della serie ----> b-(

Spank ha detto...

Ciao ragazzi ;;)

Eliminati i 20 commenti idioti dell'idiota :-L

Anonimo ha detto...

ma il quadro cash che fa?

Noir ha detto...

Il quadro di Pawrian "invecchia" al buio :D Puoi vederlo a casa del sindaco, nella prima stanza, dopo aver spento la luce (^-^)!

Oggetti magnifici, dal primo all'ultimo ♥
(tranne l'acquario O.ò)

Anonimo ha detto...

Scusate ma ho un problema: ogni volta che provo a comprare gli oggetti limited edition mi appare un messaggio che mi dice che non posso comprarli nonostante io abbia denaro sufficiente per l'operazione. sapete dirmi perchè? Grazie

danigaia ha detto...

..e che cacchio, il limited non si può neanche più regalare :-t ..stamattina voglio unirmi alla lagna generale, mannaggia alla play-schif.. b-( volevo il coniglio zombie ed il quadro Pwrian Gray.. ~x(

Spank ha detto...

Oggi si può comprare il limited in CLOTHES (Bouncy Bat Hat). Domani quello CASH! :p

Daniii grazie per l'info...mannaggia!!! :-L

Anonimo ha detto...

Mitico il cappipistrello...Lo volevo dare anke alla mia pettina + povera ma nn si può regalare!Uffa!
Gattò & Agura

Anonimo ha detto...

ciao fedespank, ma dove cavolo hai trovato la t-shirt scheletro del tuo pet?! è troppo figa!!!

Anonimo ha detto...

ciao Fede,
c'è un'altro trucco per aprire i pacchi. Grz fammi sapere

Anonimo ha detto...

dove posso trovare la shirt nera con stampa scheletro che indossa il pet nel video di questa settimana? grazie, lalla

Anonimo ha detto...

Ragazzi, scusate l'ignoranza..ma perchè gli oggetti delle uova di halloween sono in cassapanca e non nel guardaroba? non li posso indossare?

Anonimo ha detto...

Per Anonimo: i vesititi delle uova li trovi nella cassapanca perchè credo servano per vestire lo spaventapasseri di halloween che si trova sempre nelle uova e non il pet.

Anonimo ha detto...

La t-shirt di Spank era in vendita ad halloween dell'anno scorso ora purtroppo ahimè che disdetta non è più in shop, la volevo pure io speriamo che anche quest'anno ne mettano una!
Fede aiutaci tu!
Comunque domani ci saranno le nuove anteprime speriamo bene!
Mary

Anonimo ha detto...

ah ok, grazie mille mary!lalla

Noir ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Noir ha detto...

In alcuni commenti precedenti ho letto che non si potevano più regalare i limited: ieri ho controllato con il cap-pipistrello ed effettivamente ho notato che non c'era più il pulsante "gift" (e mi sono unita pure io ai lamenti disperati D: ).
Solo che oggi ho preso la scala e nella finestra di conferma il "pacco regalo rosa" era magicamente riapparso vicino agli altri comandi della spunta verde e della X rossa (mamma che discorso intortato ho fatto D°: ).

Non è che era un problema di martedì °-°'?

Anonimo ha detto...

Scusate, sono diverse settimane che provo a comprare gli oggetti in edizione limitata ma purtroppo l'operazione non va a buon fine e mi dice che non posso acquistarlo nonostante io abbia denaro a sufficienza.
Qualcuno puo aiutarmi?
grazie
-l-

Anonimo ha detto...

Ma sei sicuro che l'hai comprato nel momento giusto? =)
Altra cosa...bella fregatura col cappello pipistrello. me ne trovo 3 nell'account caccoso =/ shit!

Wonderpez

Anonimo ha detto...

Ehi, avete presente che se andate in uno dei giardini della casa del Sindaco lo sfondo è diverso da quello classico che hanno tutti?
Scusate l'ignoranza, ma come fa? Gli sfondi diversi si possono acquistare o ce li ha solo il Sindaco?

Ariana Richardo ha detto...

This web site is really a walk-through for all of the info you wanted about this and didn’t know who to ask. Glimpse here, and you’ll definitely discover it.

Profile.ameba.jp
Website
Information

Posta un commento

Scrivi un commento: