Guadagnare crediti Facebook gratis

15/12/10
 

 

In questo post proverò a spiegarvi come guadagnare crediti Facebook gratuitamente per poi convertirli in Playfish Cash coins per Pet Society o da usare in altri giochi FB (Restaurant City, FarmVille, Hotel City ecc…).

Ovviamente è un metodo legale e molto semplice: bisogna solo completare missioni di vari giochini su Facebook.

1- CLICCATE QUI e nella pagina appena aperta andate su CONNECT in alto a destra e loggatevi con il vostro account Facebook (click su ALLOW)

2- Il numero accanto la vostra immagine del profilo indica i vostri punti Game Coins

3- Completate queste missioni (al momento le uniche disponibili):

4- Cliccate una missione della lista qui su e, nella nuova pagina aperta, sul pulsante verde “Start The Mission”

5- Avviate il gioco  e completate il tutorial o il primo livello o registratevi (tipo: giocateci 10 minuti)

6- Dopo aver guadagnato almeno 100 punti Game Coins, andate su “SHOP” in alto a destra e in seguito su "EXCHANGE GCs" di lato a sinistra.

7- Cliccate sull’icona di FACEBOOK (in basso) e convertite in vostri punti in crediti Party smile

1

1

2

2

3

3

4

4

NOTE:

Per completare correttamente le missioni deve essere la prima volta che avviate queste applicazioni di Facebook.

I punti vengono accreditati entro un’ora.

100 punti Game Coins equivalgono a 5 crediti Facebook.

50 crediti Facebook equivalgono a 25 Playfish Cash Coins

Al momento, tramite Game Coins, si ottengono pochi crediti FB…però ogni tanto basta controllare se ci sono altre missioni per poter guadagnare altri punti da convertire

Le missioni scadono dopo tot giorni...quindi SBRIGATEVI!Winking smile

123 COMMENTI:

chiasper ha detto...

a me tipo chocolatier nn parte T___T
il primo non mi si apre proprio
uffi

Spank ha detto...

ciao chiasper...in che senso non si apre? :-/
Riprova...magari da altro browser (mozilla o chrome) ;)

Aggiornerò questo post quando ci saranno nuove missioni :D

Anonimo ha detto...

ehi salve a tutti..ciao fede..ho appena provato (grazissimo:P) ma ancora non hanno accreditato i game coins..sono partita che ne avevo 25 appena ho cominciato e ancora sono 25..ho fatto tutte le missioni..credi debba solo aspettare? o che abbia sbagliato qualcosa...ti ringrazio..

Spank ha detto...

O c'è da aspettare un pochino...oppure qualcun altro della tua famiglia ha già usato Game Coins.
Mi spiego meglio: i punti vengono accreditati non ad account su Fb ma a PC. Da UN PC puoi ottenere punti solo per UN profilo su Facebook.
Se, ad esempio, tuo fratello o tua sorella ha già attivato prima di te queste applicazioni con il proprio account FB, allora i punti sono stati già accreditati a loro e tu non ne riceverai altri.

Si capisce quello che voglio dire? :-/

Anonimo ha detto...

si si..ho compreso benissimo:P cmq no..li ho attivati per la prima volta^^ allora devo solo aspettare:) che bello nn vedo l'ora..cmq li vedrò accreditati accanto l'immagine del profilo giusto? e poidopo cliccherò su go tomy account..tanto per capire se ho capito XD..cmq grazie per tutto il lavoro che fai:D

Anonimo ha detto...

Ciao Fede!!! ma poi come faccio a convertire i crediti Facebook in Playfish cash coins? grazie! ;)

Noir ha detto...

Io avevo già tentato qualche tempo fa, ma a quel tempo non si poteva convertirli in crediti FB D: Comunque certe volte bisogna aspettare svariate ore prima che li accreditino, ma prima o poi arrivano :) Io sono a 165 Game Coins, ma ho solo 10 crediti FB.. La strada è lunga :°D

Anonimo ha detto...

ho come l'impressione che sarà una cosa molto lunga... ho già fatto tutti i giochini.
volevo segnalare che il giochino Dawn of the dragons, ha me ha dato 30 punti e non 10... ;)

Ali@s ha detto...

:D a me li ha accreditati praticamente in tempo reale ..... peccato che trasformati sono cmq pochini ... bisognerà aspettare altre missioni ;;)
Grazie fede :X

Spank ha detto...

Per convertire i crediti Facebook in Playfish Cash Coins:
- In Pet clicca su ADD PLAYFISH CASH
- Clicca su PAY WITH CREDITS
Tutto qui :)

Anche se la strada è lunga però chissà magari mettono più missioni...vedremo!
E poi magari a qualcuno potrebbero servire anche pochi crediti per raggiungere un determinato taglio di conversione..insomma potrebbero essere utili anche pochi crediti :)

A me Dawn of the dragons ne ha dati 10 :-L Fortunato te :P

Ali@s :D....male che va li mettiamo in "cassa" :))

Anonimo ha detto...

scusate ma dopo ke sono andata su "game currencies" e premo l'icona di fb ke devo fare? cioè come converto i miei punti in crediti? cosa devo premere???? ci sono vari tasti aiutooooooooo
roberta

Anonimo ha detto...

devi andare su DETAILS e poi BUY
ciao!

Anonimo ha detto...

Diobono io gioco ma non mi danno nulla

il faraone ha detto...

Fede, scusa ma non riesco a capire dove si trovano GO TO MY ACCOUNT e GAME CURRENCIES. Puoi mettere una foto di dove si trovano? Grazie.

Anonimo ha detto...

oddiooo dv sta "go to my accaunt"?!

Anonimo ha detto...

c'è scritto che nel gioco del cioccolato
devo starci per un ora ma non mi da nnt

<>

Anonimo ha detto...

dvè go to my account?? O.o

Spank ha detto...

Avete fatto il LOG IN PRIMA di iniziare a giocare e ad avviare le varie applicazioni?

Se NON lo avete fatto non solo non vi appare "Go to my account" ma non vi verranno neanche accreditati i punti...
In ogni caso,
QUI un'immagine su dove si trova "Go to my Account"

Sciori ha detto...

scusate ma se io cancello i giochi dal mio account facebook e poi dopo ci rigioco mi da nuovamente i punti o no??
cmq se andate su my account vedete quali giochi avete completato e vi accreditano subito i punti, io ho fatto così e mi sono usciti subito senza aspettare
Altro piccolo consiglio, cercate di non sprecare le vite iniziali che ogni gioco vi da se no avrete meno coinsi =)

Anonimo ha detto...

io ho una domanda: ma come si fanno a vedere il numero di visite giornaliere ke uno riceve??
grazie in anticipo!
-HD

Anonimo ha detto...

intendo in pet society=)
-HD

Anonimo ha detto...

la spiegazione e' stata chiarissima e il tutto e' facile... solo che arrivando a cliccar su start mission e far consenti al gioco... si blocca e lo carica 100 volte senza entrar nel gioco :(

Anonimo ha detto...

bravoooooooooooooooooooo bisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!

Yin

Anonimo ha detto...

Ciao scusa se ti disturbo, sono una tua grande fan !!
Senti ma come si fa a sapere quando ci sono le nuove missioni ?
le metti qui sul tuo sito ?
Grazie grazie baci XD

Anonimo ha detto...

mi metto subito a lavorooo :))

Anonimo ha detto...

spiegazione magistrale ma ... maya non dà punti e chocolatier non si apre... mannaggia...
un sorriso e Grazie Fede, Paola

Anonimo ha detto...

Ho 25 crediti.
Quando clicco su ADD PLAYFISH CASH
e poi su PAY WITH CREDITS
mi si apre una finestra x il metodo di pagamento...
e nonostante abbia messo la spunta su applica saldo esistente, mi esce: 25 Playfish Cash
Once completed 25 Playfish Cash will be added to your game account.
Prezzo: € 3,65 EUR (50 credits)
e poi le varie opzioni di pagamento!
ma xchè fa così?

Birba ha detto...

grazie gallinaccio adorato :X :X :X
:-*

Wally ha detto...

Io facendo tutte le missioni e comprendendo anche i 25 crediti iniziali che ti danno, ho totalizzato 175 punti (quindi 150 per le sole missioni)... Forse sono un più di 10 per gli ultimi tre giochi...

Anonimo ha detto...

Anche a me esce lo stesso di anonimo delle 14:47.
Come devo fare? Grazie mille e complimenti per il sito

Anonimo ha detto...

Scusate ma io non riesco a passarli su pet!!!!! =( mi dice che c'è da pagare aiutooooo!!!!!

Spank ha detto...

Sciori...purtroppo NO :(

HD...non credo proprio sia possibile saperlo :)

Se alcuni giochi si bloccano, provate a cambiare browser...o PC! ;))

Quando ci saranno nuove missioni aggiornerò il post e il blog ;)

Paola e Birba :X :X

Ragazzi se fate tutto esatto come Wally...dovreste ritrovarvi con 165 punti come minimo...almeno questo è quello che promette il sito :)

PER CONVERTIRE I CREDITII FACEBOOK IN PLAYFISH COINS DOVETE AVERE ALMENO 50 CREDITI DI FACEBOOK!
(çAnonimo: Se ne hai 25 di crediti è normale che ti chieda di comprarne altri per poi fare la conversione in Playfish Cash).

Anonimo ha detto...

Scusate...io ho 30 crediti in tutto, in alto alla mia destra, clicco su Info e mi dice che FB me li ha in parte regalati in parte li ho fatti io con sta cosa, come faccio a metterli in Pet? no perchè nn ci riesco e mi sento un impedito

-L'uomo Perfetto-

Anonimo ha detto...

:-t aspè ma con questo trucchetto posso avere playfish cash coins GRATIS??? Ho capito bene???? :-/

Anonimo ha detto...

Ma cm si gioca a dawn of the dragons???

Wally ha detto...

Fede... ti faranno santo XD

Anonimo ha detto...

ho giocato a due giochi stasera ma il primo me li ha accreditati i punti l'altro nn me li accredita km mai?
baci antonella

Anonimo ha detto...

io ho giocato al primo gioco e ho totalizzato 19,870 ... dovrebbero darmi 30 punti se non ho cpt male.. ma sul sito game coins i punti non mi sono stati accreditati devo giocare ankora?? sono già al livello 4 :/
Mary

Anonimo ha detto...

anche a me dice di pagare...eppure ho 135 punti...nn riesco a convertirli in cash su pet society.... :-(
Pink

Anonimo ha detto...

Ok mi trovo ho totalizzato 165 punti ed ora che faccio???fa tutto automatico o dovrei fare qualcosa?

F* ha detto...

tesori miei... se guardate soprta c'è scritto tutto.
traduzione per i comuni mortali: guadagnate game coins, andate su game currencies, cliccate su "facebook", convertite i punti in crediti. POI quando avete almeno 50 crediti convertite in playfish cash. altre domande, problemi, angoscie, ansie, debolezze, tentativi di suicidio? :D

Anonimo ha detto...

Una cosa non mi è chiara, ho totalizzato 165 punti giocando con i vari giochi dei link sopra ma visto che sono dei punti si dovrebbero convertire prima in crediti e in seguito a play fish....ora come faccio a convertire i 165 punti gioco in crediti ed aggiungerli ai 25 crediti che ho sempre avuto su fb???perche tramutarli in play fish so come si fa anche se ne devo totalizzare minimo 50!!!

Anonimo ha detto...

a me hanno accredito i punti ma nn su pet xk?????'

F* ha detto...

anonimo sopra:
-vai su "game currecies"
-clicca sull'icona "facebook"
-a questo punto non dovresti avere problemi
et voilà, game coins convertiti. capito? no problem? fiuuu, santa pazienza... non vorrei essere nei panni di fedespank a tempo pieno :-t
ora è il mio turno: papparapà! (era un'esclamazione di gioia per festeggiare i miei primi 200 game coins :D )

Anonimo ha detto...

Ma nel passaggio finale non si convertono crediti in punti???c'e qualcuno che c'è riuscito???

Anonimo ha detto...

a me non ha caricato tutti i punti, ma solo 65 e li ho fatti tutti i giochini. ~x(

Anonimo ha detto...

Ciao, qualcuno puo aiutarmi??? Ho completato le missioni, i punti sono stati accreditati, ma la conversione no? Ho cliccato su game currencies, fb exchange, buy, accettato terms of service che compare nella finestrina, ho cliccatoanche play now,ma il nulla!!! Perche??? Grazie!
Lucia

Anonimo ha detto...

Ho notato che da qualche giorno che l'icona per andare agli scavi mi è completamente scomparsa...dovè finita? ò_ç è solo un problema mio
Sara

Anonimo ha detto...

ciao non riesco a converititri i punti come si fa ?????????

Anonimo ha detto...

scusate...se io ho 2 account e utilizzo gamecoins x uno dei 2 significa ke nn poxo ulizzare lo stexo metodo anke x l'altro account??

Funnysunny

Anonimo ha detto...

io c e l ho fatta all' inizio non ce la facevo ma poi ho cliccato una cosa e gli ha trasformati in crediti.

Wally ha detto...

ahahahah Iola sei grande XD

Povero Fede davvero :-/ Ragazzi, ha scritto TUTTO nell'articolo, non c'è molto di più da spiegare, cavolo...

Anonimo ha detto...

io sono riuscito ha prendere 5 crediti dopo aver avuto i 100 punti c e l ho fatta.Scusate x la domanda x quale gioco vi servono?

Dosse ha detto...

sono 3 giorni che faccio missioni ma rimango sempre con i 25 di partenza...cosa devo fare?:(

Anonimo ha detto...

Scusate.. Io non riesco a convertire i crediti in cash.. Qualcuno mi può aiutare? :-o

Anonimo ha detto...

aiutohttp://clp8uq.bay.livefilestore.com/y1pde9A8pgYAUu4coaQG3qM_gGbDZSmYOSGg9wi9SIO-AX7Pg5QCPqn5ghsdebBSyeWO9IkjQmttCsw3uQmJ-mWnw/102.gifdopo game currencies, non mi compare la conversione; devo aspettare un'ora?

princess

Anonimo ha detto...

aiuto perchè a me non compare l'ultimo passaggio? cioè il numero 4 come nell' immagine?

princess

Anonimo ha detto...

ragaa ma per le anteprime??grazie

Anonimo ha detto...

A me ne ha dati solo 5 come è possibile??

Anonimo ha detto...

se mi sono aumentati i 5 crediti
poi posso farli aumentare di nuovo??
oppure potevo farlo solo 1 volta?'

Anonimo ha detto...

bellissime le anteprimeeeeeeeeeee!! attendo impaziente il video!!! grazie fedeee!! ;;)

Anonimo ha detto...

ciao a tutti volevo sapere se continuando a giocare l'indomani accumulo cmq crediti o vale solo per una volta???

Anonimo ha detto...

ho accumulato tutti i crediti, ma quando faccio per convertirli sul gioco Pet Society, non so perchè ma su "continue" non va avanti... eppure ho 140 crediti!! perchè?????

Anonimo ha detto...

scusa fede io ho 20 crediti sono troppo poki vero??? :(

Anonimo ha detto...

only get 5 fb coins ?

Anonimo ha detto...

ho giocato a bubblepop, ma mi visualizza solo metà dello schermo! perchè?? uffa!

Anonimo ha detto...

ciao scusa...ti volevo chiedere...allora mia sorella e andata un giorno e si è fatta dei crediti e il giorno dopo me li sono fatta io senza problemi ma ora non ci fanno avere a nessuno dei due i punti perchè???? ieri sera ho anche giocato ad un gioco per un ora e oggi sono andata a vedere ma non sono aumentati i punti

Anonimo ha detto...

Avevo totalizzato 165 Game Credits e al momento di convertirne 100 in 5 Facebook Credits mi ha dato errore due volte la pagina ma intanto si è mangiato 100 Game Credits... Bene!

uffa ha detto...

ho capito che solo cliccando sul pulsante verde " start the mission" puoi ottenere i punti, ma entrando dal pulsante in basso " play now" non ricevi nulla alla fine delle missioni...io purtroppo ho fatto delle missioni cliccando su play now, non c'e' modo per recuperare i crediti perduti???

Nekonya ha detto...

dopo due giorni non mi ha ancora dato i crediti!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ci sono riuscita, allora una volta totalizzati i punti gioco, cliccate su game currencies, poi su l'icona di fb, e poi sulla prima opzione con la moneta da 100 coins, se come me avete totalizzato piu' di 100 punti, e poi di buy....vi uscira' una finestra...spuntate accettando e voila' punti game convertiti in crediti...ci sono riuscita solo ora quindi evidentemente non e che eravamo noi stupidi ma suppongo che il sito era un po' imballato e quindi non c'è li convertita...provate ora!!!

Anonimo ha detto...

Fede aspettiamo nuove missioni!!!tienici aggiornatiiiiiii!!! :)

Anonimo ha detto...

Io ho questo problema: ho fatto tutto secondo le indicazioni, sono riuscita a convertire i 100 punti ( infatti da 135 ora ne ho 35) ma su facebook ho sempre 25 crediti e non 30! Come mai? Chi mi aiuta??
*Giovy*

Spank ha detto...

Ragazzi quando ci saranno nuove missioni aggiornerò il post...per il momento NADA de NADA ma, secondo me, qualcosa bolle in pentola ;))

Per chi non riesce a ricevere i crediti: ragazzi, è specificato TUTTO nell'articolo...seguite TUTTI i passaggi. Più di così non so come spiegarvelo.
Per chi non ha ricevuto i punti: probabilmente avete saltato o sbagliato qualcosa...o potrebbe esserci un problema tecnico di cui io non posso farci nulla..mi dispiace :(

Anonimo ha detto...

a me i punti non vengono caricati! :(

Anonimo ha detto...

Uffa non riesco a capire dove ho sbagliato! Ho eseguti tutto alla lettera. Mi hanno accreditato 135 punti. Li ho convertiti ora me ne trovo 35...ma su facebook? SEMPRE 25 e non 30 T_T ho aspettato aspettato...ma niente ancora!
*Giovy*

Anonimo ha detto...

AAA. cerco il tavolo e la sedia della settimana scorsa 15/11 22/11..Vintage Brass! qualcuno mi ha detto che li aveva...aiutatemiiiiiiii :(( :(( :((

Anonimo ha detto...

ma le miss sn ancora valideee??... :)

Anonimo ha detto...

senti volevo sapere, io ho gia fatto tutto il procedimento. ma come faccio per mettere i soldi in pet society?
Ary

Anonimo ha detto...

Ciao :D
Ho giocato per più di un'ora a BEJEWELED BLITZ ma ho ancora i 30 cg che ho accumulato giocando a bubble pop :( Quando riceverò gli altri 30? Devo aspettare oppure rifare il gioco ? :D

Admin ha detto...

Hello - we just added a raffle for more Facebook Credits!

http://gamecoins.com/blog/facebook-credits-raffle/

Anonimo ha detto...

ehyyyyyyyyy nn riesco a leggere shop dove si trovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutatemiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

è COMINCIATA LA MANUTENZIONME! CHISSà QUALI NOVITà SONO IN ARRIVO EVVIVA EVVIVA EVVIVA!
MARY

Ele-Sgaga ha detto...

Grazie Fede!!!
Devo dire una cosa anche se è OT:
il nuovo banner è meravigliosooooooo ;;)
Che carino baby Spank!!!

Anonimo ha detto...

please vidoes i dont understace how to get ??

Anonimo ha detto...

Salve! Ma per quanto riguarda la nuova missione devo per forza installare il gioco per ricevere i crediti?

Spank ha detto...

ELEEE =))

Anonimo NO, devi solo ISCRIVERTI!

Anonimo ha detto...

Grazie :D

Briciola ha detto...

Fede, aiuto!!! Ho provato a registrarmi diverse volte, ma ogni volta mi dice che IMVU non è in grado di processare la mia richiesta... Sgrunt!!! Che posso fare?
Baci, Briciola

Ele-Sgaga ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

io non trovo proprio la scritta shop, booo!!!

Anonimo ha detto...

come faccio a mettere i soldi in pet society dopo tutto il procedimento???? per favore aiutatemi!!!!!!!

Unknown ha detto...

Io mi sono registrata a IMVU ma non mi da i 20punti...
boh

Wally ha detto...

IMVU non funziona nemmeno a me. Non ricordo se mi fossi già iscritto in passato :)) Ma non mi sembra, boh...

Anonimo ha detto...

dove lo trovo games coins ???

Anonimo ha detto...

ciao io dopo aver fatto tutto sono andato su pet society e ho cliccati su add. playfish cash ho spinto page con crediti e ho cliccato su la quantità e poi?? che devo fare? mi dice paga con visa, prezzo.... aiutatemi

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti .. Vi faccio la stessa domanda di sopra ! Ho fatto tutt e ho 25 crediti fb .. Xò poi quando entro in pet e clicco su add.playfish e il procedimento di sopra xò lo stesso mi kiede di pagare con un conto :-/
Scusate se ho posto la stessa domanda un bacio ! ;)

Anonimo ha detto...

io dp k clicco su connect mi si apre una finestra vuota k nn si può ingrandire,si può solo kiudere e ridurre a icona... ma nn è qll k mi interessa il problema è k è una finestra vuota e nn mi fa andare avanti!!...
per rispondere alla domanda dell' anonimo delle 16.09 se leggi le note c'è scritto k 25 crediti nn bastano a guadagnare cash in pet society!!... ce ne vogliono cento x guadagnarne solo 5!!.
baci alice =)

Anonimo ha detto...

scusate se mi intrometto ma nelle note c' è scritto che bisogna avere 100 punti game equivalgono a 5 crediti non che 100 crediti equivalgono a 5 play fish.quindi io rinnovo la domanda dei due anonimi. ciaooo

Anonimo ha detto...

ciao volevo sapere bastano 5 crediti per avere delle play fish?

Anonimo ha detto...

bastano 15 crediti per avere le play fish???

Anonimo ha detto...

avete ragione sta succedendo ank a me!!... xò ora ho capito: il minimo di playfishcash k si possono acquistare/guadagnare è 25, e 25 playfish cash si possono ottenere con 50 crediti facebook...
spero di essere stata d'aiuto a tt...
ma qualcuno aiuta me? :((
a me dp k clicco su connect una finestra vuota (k nn si può ingrandire).. e nn mi fa andare avanti x loggarmi in facebook per poi fare i giochini!!...
uff... mi aiutate?? grazieee
baci alice :-*

Anonimo ha detto...

*mi appare una finestra vuota
-alice

Spank ha detto...

Alice hai provato a cliccare all'interno di questa finestra vuota?
Con che browser navighi?

Anonimo ha detto...

Hola a todos
Estuve intentando muchas veces a esa pagina, pero veo q el fondo esta en blanco y hay palabras, aprete en "Crear cuanta ingresar con facebook" y no me carga
alguien me puede ayuidar?

Anonimo ha detto...

sono riuscita ad ottenere 50 punti gioco me ne servono altri 50 ma le missioni sono solo quelle?????

Anonimo ha detto...

non mi accumula più i punti:(( come posso fareee???

Anonimo ha detto...

Non accumula punti,perchè?

Anonimo ha detto...

ciao, ho convertito i miei 100 game coins in 5 crediti fb, solo ke fb mi dice ke ne ho sempre 25!!hepl meee
kia

Candy ha detto...

Ciao a tutti! Uffa anche a me non danno i crediti di IMVU :( perchè?? :(

Anonimo ha detto...

ma uff! faccio le missioni ma non mi danno i soldi!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tt! a me su imvu mi dice che nn è in grado di processare la mia rikiesta _MIMMY_ :((

Anonimo ha detto...

scst nn centra nll con qst cs scst :((

Anonimo ha detto...

ma non ci sono sempre missioni... anche sul sito game coins non si vedono...io clicco in alto a sinistra su DO MISSIONS ma la pagina è vuota e anche la missione che sembra essere on sulla home page del sito e poi in realtà scaduta...ma come si trovano queste missioni? se ne possono fare più di una al giorno? help pleaseee

Anonimo ha detto...

funziona anche quest'anno ?? b-(

Anonimo ha detto...

MA NE METTONO ALTRE DI MISSIONI?

Anonimo ha detto...

=))

Anonimo ha detto...

Ciao, ma le missioni su Pet Party, dove le posso trovare??

Unknown ha detto...

WONDERFUL Post.thanks for share..more wait..

Click Here
Dcurbanmom.com

Indi Host ha detto...

There are certainly a lot of details like that to take into consideration. That is a great point to bring up. I offer the thoughts above as general inspiration but clearly there are questions like the one you bring up where the most important thing will be working in honest good faith. I don?t know if best practices have emerged around things like that, but I am sure that your job is clearly identified as a fair game. Both boys and girls feel the impact of just a moment’s pleasure, for the rest of their lives.

Webwise
Expeditioner

Timmothy Beck ha detto...

WONDERFUL Post.thanks for share..more wait..

Click Here
Visit Web

MiltonBaker ha detto...

I was very pleased to find this web-site. I wanted to thanks for your time for this wonderful read!! I definitely enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.


Myfolio.com
Heromachine.com

Miguel Long ha detto...

Oh my goodness! an amazing article dude. Thank you However I am experiencing issue with ur rss. Don’t know why Unable to subscribe to it. Is there anyone getting identical rss problem? Anyone who knows kindly respond. Thnkx

Experiment.com
Information
Click Here

Posta un commento

Scrivi un commento: