Oggetti della settimana dal 13/12

13/12/10

 

Boutique

(il Limited Edition si acquista mercoledì e giovedì)

pet society new items (4)pet society new items (5)

Furniture

pet society new items (2)

DIY

La stanza extra “IGLOO ROOM” è UNA per GIOCATORE.

Questo vuol dire che anche comprando più di un IGLOO avrete sempre e solo UNA stanza in più.

pet society new items (6)

Market

(il Limited Edition si acquista solo nella giornata di martedì)

pet society new items (3)

Clothes – Outdoor

pet society new items (7)pet society new items

Food

pet society new items (8)

***SNOW GLOBE***

63431_1630806862545_1607837535_1477052_5461282_n

  • Negli Snow Globes si può inserire UN solo oggetto tra quelli che abbiamo in cassapanca
  • L’oggetto scelto che finirà nel globo non potrà più essere recuperato
  • E’ possibile visualizzare un’anteprima dello Snow Globe prima di dare la conferma definitiva (quindi, se non vi piace l’effetto potete provare con più oggetti prima di dare l’OK finale)

La scelta di Spank:

Il mattarello nel Mini Miniaturizing Snow Globe

La mummia nel Silver Miniaturizing Snow Globe

La mela caramellata nel Gold Miniaturizing Snow Globe

35 COMMENTI:

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

devo complaleeee tuttooo =) WOW

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho speso un patrimonio! Ho comprato tutto! Muri e pavimenti, stanza segreta, arredo per la stanza segreta, pinguino... ora non ho più uno spicciolo! Però sono contenta di una cosa: agli scavi ho trovato rudolf e snowman! Sono felicissima! :D

Melixia :-*

Anonimo ha detto...

Oh no! Fedee c'è un bug con la parete delle renne! La slitta passa attraverso la montagna, come se potesse passarci attraverso! E po scompare! x(

Melixia :-*

Anonimo ha detto...

Tutto bellissimo! Ho comprato tutti gli oggetti disponibili con i coins...
Unico appunto: quand'è che faranno degli acquari con i coins?
Un Bacio!
tizy1289:X

roger cbs ha detto...

:(( noooooooo che fregatura con la stanza extra,ne ho comprate due,ma solo una ne fa risultare!!!! :(( che fregatura, ho speso 15000 monete per nulla,lo rivenduta la seconda,ma mi è stata pagata 4,999 ~x( se lo sapevo, comunque oggi ho speso un sacco davvero, tra cibo, peluches,vestiti ecc... hovisto sfumare dalla mia carta posta pet ben 40.000 monetine!!!! ;;) va boh, ciao a tutti!!!

Spank ha detto...

Roger :)) ma c'era scritto..sia in Pet che sul blog ;)) Vabbè, tanto sei ancora ricchissimo =))

Melixia, non so se è un bug...forse sì!
A me la slitta scompare ma poi...riappare :D

Tizy, mi sa che gli acquari festivi usciranno solo al cash :-/

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :X

Wally ha detto...

Ma sono mesi che scrivono che tutte le stanze extra sono solo una per giocatore :))
Mi pare anche abbastanza scontato, visto che sono stanze speciali :D

Wally ha detto...

@Melixia... magari la slitta passa DIETRO la montagna? =))

Wally ha detto...

Ah, no, mi sa che è proprio un bug :-o si "taglia" proprio attraverso gli alberi (sono alberi :D) E ne compaiono anche due.

Spank ha detto...

Gli Snow Globes sono fantastici!!! :))

mava? ha detto...

Ragazzi, qualcuno ha provato a pescare con le nuove esche?

vorrei sapere se il fatto di pescare offline funziona ancora... così da poter ottenere 10 pesci su 10 uno diverso dall'altro...

qualcuno me lo sa dire?

Anonimo ha detto...

Nuuu!!! Peccato peccatissimo!!!!!!! Gli acquari di base sono un po' noiosetti, a lungo andare!!!
Però fa niente: sono contenta di avere una nuova stanzetta!
tizy1289

billa ha detto...

..............ragazzi, ma perchè solo a me Pet non carica ?????????????
Disperazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:-(((((((((((((((((((((((((((((((

Anonimo ha detto...

mi sapete dire come si chiama il globe con gli sposi dentro??

Anonimo ha detto...

mamma miaaa ho speso una marea di soldi..con quel che avevo faticato per risparmiare x(
però dai..sono felice..spero di riguadagnarmi in fretta i miei soldini :-/
ele :X

Picchia ha detto...

@mava: ebbene sì si può ancora pescare offline e scegliere cosa tenersi e cosa no...finchè dura approfittiamone :D

Anonimo ha detto...

;)) ;)) ;)) ;)) ;)) ;)) riuscirò mai a decidere cosa mettere nello Snow Blobes????? :-/ :-/ :-/ :-/
Se in Pet ci fossero puledrini non avrei questo imbarazzo nella scelta =)) =)) =)) =)) =))

Anonimo ha detto...

ma la nuova stanza igloo si può regalare???

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma anke voi avete problemi a comprare il pinguino del limited edition ??? A me per 2 volte quando cercavo di comprarlo mi si disconnetteva Pet e poi l'ultima volta ke ho cliccato ( adesso ) ha fatto la stessa cosa e poi quando sono rietrato mi avevano scalato le 3000 monete, ma del pinguino nessuna traccia :-O Ho controllato ovunque !!! Spero ke sia un bug momentaneo e ke compaia questo pinguino, altrimenti non ho nessuna intenzione di ricomprarlo :-L
Grazie :-)

Anonimo ha detto...

**
****
******
********
**********
************
Buon Natale a tutti i pettini! Io nella mia palla di neve ho messo il pupazzetto della statua della libertà fa molto " Mamma ho perso l'aereo. Mi sono smarrito a New York" troppo carino! Buon Martedì!
Mary

roger cbs ha detto...

;;) ciao a tutti,io ho comprato il pinguino de longhi,che pesca,3000 monete volate, :)) pooooooooooiiii ho speso altre 10.000 monete per scavare,per trovare quel coso peloso del cane,che...non ho trovato X( in compenso ho rivenduto tutto, e qualcosa lo recuperata!!!! ;)

Ali@s ha detto...

Roger .... il "peloso" come lo chiami tu .... lo avrai ;))

Spank ha detto...

Ahah brava Mary, ottima scelta :D

Roger =))

Billa, risolto? Nel caso, prova a cambiare browser...

Anonimo, sì..la stanza si può regalare inviando l'igloo.

Anonimo2, hai deciso cosa mettere nelle "palla"?
:))

Anonimo ha detto...

Nuuuuu Spankino non ho ancora deciso :( ci fossero dei @@@ ci metterei quelli nella "palla" =))

Spank ha detto...

Potresti metterci la parrucca afro :))

Anonimo ha detto...

:))

Anonimo ha detto...

E' si mi sa che un bug, xD =))

Melixia :-*

TATOLA ha detto...

...io ho ancora 3 renne limited edition scorso per chi le vuole....

Anonimo ha detto...

sobbb :(( non mi fa comprare il limiteddd :(( :(( :(( :(( :(( sob.. sighi ç.ç

Anonimo ha detto...

Tatola io ne vorrei una!
Emy

danigaia ha detto...

Ragazzi, c'è un bug con la pozione meccanica, bevendola si diventa invisibile b-(

Wally ha detto...

Grazie, danigaia, ho subito comprato la pozione =)) Mi serviva :))

danigaia ha detto...

Ci sono 1000 coins per chi ha condiviso la mail.. cliccate qui :)

Anonimo ha detto...

Ciaoooooooooooooooooooooo! Non vedo l'ora di vedere le anteprime di domani, speriamo che tirino fuori qualcosa di carino, chissà se anche quest'anno ci fanno qualche regalo come l'anno scorso sarebbe bello! Io ho ancora la palla di neve gigante che ci hanno dato l'anno scorso! Credo che la metterò in giardino,speriamo bene per domani! Attendiamo fiduciosi, astenersi perditempo! =))
Mary

TATOLA ha detto...

X emy.....se ti interessa la renna la scambio con 2 da 999, 2 da 166 e 1 da 200

Posta un commento

Scrivi un commento: