Anteprime Prossimi Oggetti 13/12

09/12/10


image_2image_1image_3

66 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Scusate ma devo dire che sono un tantino delusa! x(
mi aspettavo altri addobbi per l'albero e le luci nuove invece ancora roba nevosa! Uff
In compenso ho beccato il nuovo wall natalizio nelle BMB ora vedo se trovo la palla di neve!
Delusione T T
Mary

Anonimo ha detto...

Concordo...delusione totale :|

Anonimo ha detto...

Erano molto più belli gli items dell'anno scorso :(

Anonimo ha detto...

Ragazzi, cercate di capirli, a una certa le idee finiscono x°D In ogni caso ci sarà troppa roba cash, a mio parere.

Anonimo ha detto...

Concordo anche io,nn sono molto carini i nuovi oggetti,ma il presepe? Dovrebbe arrivare primo o poiiiiii...
Alessia

Spank ha detto...

Ma nooo...ma sono carinissimi!
I pinguini che si danno alla pesca sono troppo belli! :X
Ed anche la nuova extra room ;;)

Anonimo ha detto...

A me piacciono tantissimooooo!! *___* <3<3

... Spero non sia tutta roba cash. ç___ç

Anonimo ha detto...

UUUUU!!!! di sicuro le palle di natale - acquario saranno al cash! però mi piacciono questi items, sono pucci!
grazie fede :X
tizy1289

danigaia ha detto...

..che bello lo slittino :X
Fede, hai messo le luminarie :) che belle :)

Anonimo ha detto...

Ragazzi però in compenso,ora Hiddeni regala fiocchi di neve rotanti io ne ho già preso due son troppo carini! Penso che degli oggetti nuovi prenderò solo il tappeto e le cuffie e forse il vestito da eskimese, per il resto non so!
Mary

Anonimo ha detto...

Una stanza extra con i coins?????? ho capito bene?????????? Yeeeeeeeeeeee
tizy1289

Wally ha detto...

Ma non vi lamentate, hanno messo l'extra room coi soldi normali :X

Anonimo ha detto...

La stanza extra con i soldi normali!! *____* Festeggiamo! E anche i pinguini, temevo fossero cash e, invece...!! *____* <3<3<3<3

Anonimo ha detto...

ma vi lamentate sempre !! finalmente una stanza in + con coins normali yeahhhhhh e poi i pinguini sono adorabili,anke i wallpaper :D :D :x devo fare soldi ahahah

Anonimo ha detto...

che bellaaaaaaaaaaaaal'igloo che si trasforma da quello che ho capito in una nuova stanza poi per il resto e tt cash.........ma scusate una cosa i pinguini sn cash?nn ho capito......cn tt ste cose di ghiaccio mi sto confondendo.......... :))

Anonimo ha detto...

Ho cambiato idea appena ho visto la stanzetta extra con i coins gialli ;)) bellissima! E poi adoro il pinguino che pesca :D

Zip ha detto...

No, scusate... ma i vestiti da eschimese vi fanno schifo? E poi i pinguini, il letto-slitta e quella fantastica carta da parati animata!!!
Siete degli ingrati, meritereste cenere e carbone!!! =))

Anonimo ha detto...

Zip, quando ho detto che preferivo gli items dell'anno scorso mi riferivo all'arredamento, infatti mi ricordavano di più il "classico" Natale. Sicuramente anche questi sono molto belli, mi sono ricreduta guardando il video: non mi aspettavo i pinguini "comprabili" e soprattutto la stanzetta extra in monetine gialle :)

Wally ha detto...

No, zip, infatti lo sfondo con la slitta è bellissimo ed è l'unico che comprerò, oltre ai vestiti per la mia Sadako :))
Solo che... povere eschimesi che col freddo e il gelo se ne stanno a braccia scoperte =))

Anonimo ha detto...

Se non altro c'è QUALCOSA di meglio rispetto alla settimana scorsa. Io comprerò solo i vestiti da eschimese e la parrucca che meno male non è cash! Poi mi piacerebbe possedere die fiocchi azzurri e il carillon con lo snowman :)

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

Io li trovo assolutamenteeee stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =)

lovvo i pingùùùùù

Anonimo ha detto...

Sicuro che la carta da parati è animata a me non sembra!!!cmq pet non si apre da stamattina...ufff

Kazufai Haikimal ha detto...

Io sono delusa... non dagli oggetti che trovo belli, ma perchè FedeSpank non ha messo la musica natalizia nel video!!! :(
Adesso canto io:
Cos'è cos'è quel bianco intorno a me...

Anonimo ha detto...

Sn bellissimi gli oggetti di questa settimana, comprerò parecchie cose, finalmente non ci sn tante cose in cash.. ke belliii i pinguiniiii e poi la stanzetta segreta....hi hi hi Fantastici... Bravi e complimenti soprattutto a voi Spank e Zip ke ci aiutate e ci date supporto

joko ha detto...

se si compra la casa degli eschimesi di 15.000 coins in automatico riceviamo una stanza automatica?e se tipo la compro e dopo natale me lo rivendo..la stanza extra rimane o scomparirà?rispondete per favore

Anonimo ha detto...

Ok la frenesia per le antemprime .... =))=))=))=)) ma avete notato il "bambin Spank" nel banner nuovo??????
:X grande fede @@@

Spank ha detto...

Mi sembrava giusto illuminare il presepe :))

Kazu :( non l'ho messa per non far incavolare il Signor Tubo...ogni volta mi minaccia per violazione del copyright :-L quando poi YouTube è PIENO di canzoni, video tv ecc...BAH! :|

Joko, la casa NON devi rivenderla...altrimenti sparisce anche la stanza extra con relativi items all'interno!

Anonimo ha detto...

ma come? un extra room a 15000 coins?? ma io ne ho a malapena 5000 :(( comunque visto ke è natale potevano fare un prezzo piu basso :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :((

Anonimo ha detto...

e che palle: per una volta che la stanza, la carta da parati animata e gli animaletti non si pagano in soldi veri (circa 10 euro a stanza, altri dai 5 ai 10 euro per la carta da parati, dai 3 ai 5 euro per gli animaletti)sono troppi o non vanno bene.
E' un gioco, GRATUITO nonostante gli stipendi che la Playfish paga, apprezzate quello che ci viene dato, se non vi piace non giocate!
We Fede, il banner è semplicemente strepitoso!
Ancora Grazie per le anteprime.
Un sorriso, Paola

Anonimo ha detto...

ODDIO NON CI POSSO CREDERE!!!!! UNA STANZA EXTRA CON I CASH *___________* MIODDIO POSSO SVENIRE ORA!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ *il regalo più bello che quelli della payfish potessero fare XD
E l'albero a gelato è s-t-r-e-p-i-t-o-s-o!
Spenderò tanti coins sta settimana, e Hughi ne sarà felicissimo! *__*

Takuya&Hughi ♥

Anonimo ha detto...

concordo con Takuya&Hughi!!
grazie grazie grazie alla playfih per darci finalmente una stanzetta coi i coin normali!!!!:X:X:X:X
e il pinguino col pesce è bellissimo!
_anna_

Kazufai Haikimal ha detto...

Il Signor Tubo è davvero scortese :-L

Anonimo ha detto...

scusate ma i pinguini sn cash?????????????? nn li ho visti nel video..........

Anonimo ha detto...

Ciao! qualcuno potrebbe perfavore dirmi come si usa il cappello da cuoco che si vince nella lotteria giornaliera?? Pleaaaaaase!!! Non riesco proprio a capire cosa ci devo fare e dove lo devo mettere!

.♣.Sasà loves Sakuya.♣. ha detto...

Belloooooo il wallpaper con Babbo Nataleeee *___* e che dire del banner-presepe? Complimentiiii *___*

Wally ha detto...

@Anonimo delle 18.59: ma guadagnarteli con le visite i soldi? :))
Hai due settimane di tempo, eviti di spenderli per altre cose e accumuli soldi. Hai voglia a far soldi!

Comunque... nessuno ha notato che il pinguino maschio gioca col pesce, mentre la femmina sgobba per pescare? =))
Sono avanti questi della playfish =))

Alba ha detto...

Finalmenteeeeeee...
la playfish ha pensato anche ai poverelli e a quelli che non han nessuna voglia di buttar via i soldini per dei pixel! ^_^
Stupendo l'igloo e i vestitini, strepitosa la stanza extra con i coins normali, per fortuna mi son conservata una decina di acquari degli scavi...ihihih! ...e l'alberello a cono??? ...ho dovuto rivedere il video più volte... non credevo ai miei occhi.... con coins normali?!?!?!

Su su, non ci lamentiamo, l'anno scorso c'erano oggetti per il natale classico per noi ma non ci siamo solo noi al mondo, una volta ciascuno non fa male a nessuno! :)
Zip e Fede ancora grazie per tutto e... stupendissimo presepe... Braviii! ;)

Anonimo ha detto...

Oddio questo è il giorno più bello della mia vita: Non posso credere a quello che vedo! La nuova stanza con le monetine gialle, i pinguini che sono meravigliosi non sono cash, tutti quegli oggetti di ghiaccio, i pesci, i wallapper animati ch NON sono cash.. l'albero a gelato... Ragazzi, devo dire che la playfish ci fatto un fantastico regalo di natale... Invece di stare sempre a lamentarci! ;)
Con affetto,

Melixia :-*

Anonimo ha detto...

Scusate... ma l'igloo è regalabile???

Anonimo ha detto...

chi mi sa dire per favore a cosa serve la torta con la candela che regalano con la ruota appena si accede a pet society????grazie mille!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12.17 :

Non serve a nulla è del tutto decorativa! :p

Melixia:-*

Anonimo ha detto...

la torta serve per essere mangiata =))
cmq io nn ho problemi,vsito le mie 40.000 monete ;;) no! non posso lamentarmi!! adoro tutto..<3 <3 <3
ele :x

Anonimo ha detto...

Ele a me il mio pet non la mangia! :-L

Melixia :-*

Anonimo ha detto...

Qualcuno risponde anche a me please?? A cosa serve il cappello da cuoco che ti regala la lotteria giornaliera?? Ma soprattutto...COME SI USA????? THANKS!

Anonimo ha detto...

sto scavando da 2 giorni e nn riesco a trovare il cagnolino uff tra un po mi esce il callo......;;)

Ali@s ha detto...

Anonimo delle 16,15
Basta cerca in questo accuratissimo blog ;)) ci sono tutte le info che ci servono ;) guarda in "nuovi oggetti" del 15/11

http://petsocietyitalia.blogspot.com/2010/11/oggetti-della-settimana-1511-al-2111.html

Anonimo ha detto...

Anonimo, il cappello della lotteria serve quando bruci un cibo con il fornetto. Se lo trascini sul fornetto con la pietanza ancora dentro non sarà più bruciata, ma tornerà come se l'avessi tolta in tempo ;)

Anonimo ha detto...

dumque...il cappello da cuoco salva i tuoi cibi se si bruciano..quando accendi ilm microonde metti vicino il cappello.Cosi puoi star sicura che il tuo pasto nn si rovinerà :)
davvero nn ti mangia la torta? bho io l'avevo messa come decorazione :))
ele :x

Anonimo ha detto...

ora con sti soldi blu che si prendono con la carta di credito non c'è manco il piacere di giocare, petsociety dovrebbe essere un gioco per passare il tempo no un lucro

Wally ha detto...

@ele: veramente il cappello da cuoco della lotteria si usa DOPO che il cibo si è bruciato, mettendolo sul microonde per rigenerare il cibo bruciato :))

E la torta è solo decorativa, come hanno detto.

E come hanno ancora una volta detto... CERCATE le informazioni nel blog, visto che il caro (e ormai SANTO) Spank ha già spiegato TUTTO in post appositi.

Spank ha detto...

Alias e Wally :P :P :P

In effetti basta digitare cosa si vuol sapere nel modulo di ricerca in alto a destra :)

Fate i bravi ;))

Anonimo ha detto...

Uffa a me non piace nulla, vogliom le luci per l'albero e i fiocchetti rossi! Uffi!
Speriamo che la proxima settimana mettano roba decente! Questa settimana passo prendo solo il tappeto e il vestitino! Pure l'abero coi frutti rossi è cash! T T
Alla prossima!
Mary

Anonimo ha detto...

Brava Wally quoto in pieno!

Melixia :-*

Anonimo ha detto...

eheh io pensavo che bisognasse metterlo subito il cappello da cuoco =))
ele :x

Anonimo ha detto...

non riesco ad essere felice per la stanza in più, gli alberi di quest'anno piccolini mi hanno delusa troppo :x

Anonimo ha detto...

Evvai un extra room cn le monete gialleeeeeeeeeeee.Ho cambiato subito idea quando ho kapito che ci sarà una extra roommmm
Alessia <3
Ps:pensavo anche che i pinguini erano al cash ma per fortuna no evvivaaaaaaaaaaaaaa

roger cbs ha detto...

;)) ciao a voi pettiniiiiiiiiiiiiiiiii,io mi faccio sentire poco,ma ci sono sempre!!!! FEDE,nella culla stai benissimo, gli oggetti son carucci, una stanza extra room 15000 monete? :-o fortuna che il mio pet fa economia con la crisi, ho giusto 570.000 monetine da spendere :D wow quasi quasi me ne compro più di una se si può :)) anche perchè tutto il restomi interessa poco!!! ci si vede, ciao pettini!!!!!! :p

Wally ha detto...

@Roger... 570.000? :-o Non 57.000? 8-} Io mi fermo sempre a 100.000 al massimo nell'accumulare monete :)) Poi mi stufo :))

Gli igloo sono come qualsiasi stanza extra: puoi comprarne quanti ne vuoi, ma avrai SOLO UNA stanza extra, perché è una per giocatore, mi pare ovvio.

Camilla B. ha detto...

dunque, partendo dal presupposto che con un bambinello...ops pettinello così più che Mirra avrei portato Birra, io.. ma non Birra la pettina, proprio Birra da sbronzarsi.. mi offro volontaria come pastorella.. così prendo a mazzolate il pettinello! :D

Secondo.. sto a corto di soldiniiiiiiii! Qui il lavoro non mi permette di fare che un breve passaggio al volo.. sto al verde! Mamma mamma, che bellina la stanza igloo... sigh! :((

joko ha detto...

Ma il parato del muro della stanza i nuovi sono animati?ma il vestito di babbo natale quest'anno non uscirà?ma la prossima settimana sarà sempre per il natale o gia del capodanno?saluti

Anonimo ha detto...

delusissima...il natale dell'anno scorso era decisamente piu bello! questi oggetti non mi piacciono per niente: non ci sono le luci per l'albero, l'extra room costa 15000 monete e non ne ho abbastanza, è quasi tutto al cash e per finire che centrano i pinguini con il natale? :(( :(( :(( sn veramente delusa e mi sn pentita di aver venduto gli oggetti dell'anno scorso! :((

Anonimo ha detto...

ma qst tizio ke ha messo il video come fa ad avere già tutti gli oggetti nei negozi??

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, allora il tizio che fa i video è Fede Spank per gli amici Fedino o san Fede da Pet City, ma non ha gli oggetti nei negozi è solo un'anteprima per farci vedere come saranno, gli oggetti escxono solo il Lunedì, ma Fedino fa una specie di effetto speciale e li fa apparire nel video come David Copperfield!
Si tratta di un trucco molto elaborato che non si può svelare!
Fra poche ore shopping anche se stavolta comprerò solo poche cose, per caso qualcuno è riuscito a trovare la palla di neve delle GBM?
Io non la trovo neanche se prego in Pettese!T T
Buona serata a tutti!
Mary

Anonimo ha detto...

Finalmente una stanza ke possiamo comprare con le monetine *__* E non stiamo sempre a lamentarci...Certo ke gli addobbi dello scorso anno erano molto più belli, ma questa volta hanno compensato con la stanza "no cash" :p Anke se volevo kiedervi...Ma questa stanza ha le stesse caratteristike delle stanze normali ??? Cioè ci si possono mettere tutti i tipi di mobili , i parati e i pavimenti ??? Scusate l'ignoranza, ma sono troppo curioso :))
Grazie milleeeeeeee :D

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, spero di non essere OT, ma a che serve la torta con i kiwi che esce nella lotteria?

nemi

Anonimo ha detto...

belli cmq i pingiuni ;;)

Posta un commento

Scrivi un commento: