News 16/3

16/03/12
Oggi mi limito a darvi un paio di informazioni utili.
Il tema della prossima settimana è il "Garden Paradise".

E' stata introdotta una nuova funzione nel gioco, il "Crafting", ovvero la composizione di uno o più oggetti tramite più parti ottenibili DOPO lo scadere di un timer e ENTRO lo scadere di un tempo preciso.
Mi spiego: ogni singola parte dell'oggetto diventa disponibile solamente dopo che è trascorro un tot di ore, altrimenti è acquistabile immediatamente con i cash coins, per chi non volesse aspettare. Mentre è necessario ottenere tutte le parti dell'oggetto entro un tempo preciso (una settimana), dopodiché sarà acquisibile solamente con i cash coins.

Innanzitutto c'è la Garden Light Statue che serve per accedere alla nuova mappa degli scavi (Garden Paradise Digging Map).
La prima parte "Shrub" è disponibile da subito; la seconda, "Fence" è disponibile dopo lo scadere delle 12 ore e così via per le altre. Il tasto blu è per chi vuole acquistare subito le varie parti.
Questi alcuni degli oggetti disponibili nella nuova mappa:

Il secondo oggetto componibile col "Crafting" è il Garden Grand Entrance Gate. Sappiate che NON è l'ingresso di un nuovo giardino segreto, ma un semplice cancello.

Ultima info importante: molti utenti hanno perso il giardino segreto (il primo in assoluto) che si otteneva con le tre fatine. Nel gioco stesso compare l'avviso: gli oggetti contenuti nel giardino vengono trasferiti direttamente nella cassapanca.
In alcuni siti chiedono di dare il proprio facebook ID e scriverlo sul forum di pet society. Io vi consiglio di NON farlo. Essendo un problema di molti, la Playfish si muoverà per risolverlo senza bisogno degli ID. La prossima settimana sarà anche in vendita una quarta fatina come le tre che permettevano di ottenere il giardino segreto, per cui non escludo che la Playfish abbia previsto che per riaverlo siano necessarie tutte e quattro le fatine. Vi terrò aggiornati (oppure commentate voi se ottenete informazioni per primi).

Aggiornamento (ore 19.00): il secret garden mi è tornato disponibile, controllate che sia così anche per voi.

A presto
Wally

281 COMMENTI:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 281   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Il tema di questa settimana mi piace molto! Ho letto che in tanti hanno avuto problemi per il giardino segreto, ma io ho sperimentato un bug più grave, temo, e da che so nessun altro è nella mia condizione...praticamente mi è sparita la casa.__. mi spiego: quando entro nel gioco non appare la prima stanza della casa del mio pet, ma una stanzetta più piccola, completamente vuota, bianca e con la parete azzurra! Non c'è più nessun oggetto, non posso andare in altre stanze e non compare l'icona del mio pet! Posso uscire dal villaggio, andare nei negozi e agli scavi, ma appena ritorno in casa la situazione è la stessa...sono abbastanza preoccupata, perchè sembra che questo bug sia capitato solo a me .__. sapete per caso come contattare la playfish e segnalare il problema? Oppure esiste un modo per risolvere il bug? Vi ringrazio in anticipo!

Chiara

Anonimo ha detto...

Tranquilla(relativamente)! sta succedendo anche a me!

Wally ha detto...

@Chiara: no, pare che questo problema lo abbiano anche altri. Prima era facile contattare la playfish per far presente i problemi, ma ora avviene tutto tramite il forum. Comunque prova a caricare il gioco con altri browser rispetto a quello che usi normalmente.
A me ad esempio a volte succede che non mi carica gli oggetti della stanza, ma basta andare in altre stanze per sbloccare la situazione... Suppongo però che non sia il tuo caso.
Provo a trovare un modo per contattare la playfish e ti faccio sapere.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ho lo stesso problema anche io da ormai tutto il giorno!Se mi fate sapere qualcosa ne sono davvero grata ;) grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

Ho notato che quelli ad avere questo problema con pet sono quelle persone che hanno la modalità "Diario" di facebook...

Wally ha detto...

Allora, per contattare la playfish andate sul sito http://www.playfish.com/

1. Cliccate in alto su "Support".
2. Dopo aver effettuato il log in (creando un account con mail e password), cliccate a destra su "Talk to a game advisor".
3. A questo punto basta selezionare le varie opzioni nel modulo che si presenta:

a) Are you contacting us about an existing case?
NO
b) What product is your question about?
PET SOCIETY
c) Category
GAME PLAY/IN GAME (ma ci sono altre opzioni, a seconda del vostro caso)
d) Facebook ID
Si tratta del numero che appare nella barra di navigazione andando nel vostro profilo.
Se invece del numero c'è il vostro nome, sostituite "WWW" con "graph" e cliccate "invio"; apparirà la pagina col numero-ID
e) Cliccate su "NEXT". Select a contact option
f) Cliccate su "EMAIL ME".

A questo punto si apre una nuova pagina con i vostri dati. Inserite il "Subject" del vostro problema, la "Description of the issue" e la "Subcategory" (in questo caso "General Assistance" e eventualmente un'immagine catturata per mostrare la natura del problema (basta cliccare "Stamp R Sist" sulla vostra tastiera e fare "incolla" sul programma paint, poi salvare e caricare l'immagine tramite la pagina in questione).

Infine cliccate su "Submit".

Anonimo ha detto...

Io non ho la modalità diario su facebook, quindi non saprei...mi sento sollevata per non essere l'unica afflitta da questo grave problema, ma spero che lo risolvano presto! Una cosa curiosa però mi è capitata: ho provato a mettere carte da parati nella stanza, e mi sono ricomparsi il pavimento, i petlings ( che ho messo subito in cassapanca)e la "mappa" della casa con le varie stanze...ho provato a cambiare stanza ma niente xD Ringrazio molto Wally per la disponibilità e anche gli anche gli altri utenti che mi hanno risposto! Per fortuna esiste questo blog!

Chiara

Lupo ha detto...

scusate l'assenza di queste ore, purtroppo ho avuto problemi con il PC :(
vedo però con piacere che ci sono tante belle novità, quindi come al solito un grazie enorme a Wally :D.
Non essendo ancora riuswcita ad entrare in pet... queste notizie di bug e perdite mi stanno facendo un po' paura... brrr! speriamo bene!

Malgrado la mia assenza ho recuperato qualche regalino spero che vi possano essere utili :D.

Rose ---> http://playfi.sh/yMT8yg
fantasmino---> http://bit.ly/wGn563
Dalmatian Plushie ---> http://bit.ly/wAaF4y

Picchia ha detto...

il giardino è tornato con le scuse del sindaco e un regalo di consolazione: il gazebo collaborative, assai gradito perchè - non so a voi - ma a me l'invio dei collaborative funziona a carbonella e ci vuole una vita per prenderli. Grossa delusione per quanto riguarda il cancello, avevo capito che dava un nuovo giardino, ma ora SO per certo che non è così è solo un cancello :(

Anonimo ha detto...

Eh però basta eh! Già mi son persa tutti i coins blu accumulati nei giorni scorsi...lo risolvano il problema anche senza ke ognuno di noi debba mettersi a scrivere alla playfish!!! Non mi era mai durato così tanto un problema del genere!!! Mi hanno portato via la casa!!!! Cosa gioco a fare??!!

Anonimo ha detto...

Cioè maaaa...se non scrivo alla Playfish perdo le mie case per sempre???!!! Io ho perso ben 3 case su 4 account ke ho!! Non mi sembra possibile una cosa del genere!!! Non può essere capitato a poca gente visto ke solo io ne ho perse addirittura 3!...

Anonimo ha detto...

Anche io ho questo problema da un paio di giorni...non c'è un metodo per risolvere la situazione? Posso visitare i mie amici, aprire la cassapanca e andare nei negozi ma la mia casa è scomparsa :(
Francy.

Lupo ha detto...

FREE 2000 COINS ! CLICK ---> http://bit.ly/xwypqA
FREE Leprechaun Plushie! ---> http://bit.ly/FORbOQ

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto sapere come si fanno gli scambi non l'ho ancora capito molto bene se qualcuno me lo può spiegare per favore!! Se avete bisogno di aiuto alcune cose le so anche io però vorrei che mi aiutaste sugli scambi che sono davvero poco preparata grazie mille!! Un bacio :)

Anonimo ha detto...

A qualcuno a cui è scomparsa casa,è ricomparsa?Io non vedo più nemmeno il mio pet!e non riesco neppure a visitare gli amici!
Vale

Lupo ha detto...

Sugli scambi purtroppo sono poco informata anche io. Per la casa, sto piangendo... uffa rivoglio il mio pettino!

per tirarci su di morale ecco due regalini, purtroppo non mi è riuscito ancora di vedere quanti soldini sono e che regalino sia... pardon! Lascio a voi la sorpresa! :D

FREE COINS! ---> http://bit.ly/xr7pK1

FREE GIFT! ---> http://bit.ly/xwLccv

Anonimo ha detto...

Stessa cosa anche a me, bella roba..........................

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi anche a me la casa era scomparsa. Ho letto sul forum ufficiale che per riaverla un modo c'è...
-in fb andate su account
-cliccate su applicazioni
-cliccate sulla x per rimuovere pet
-una volta rimosso andate sulla fan page di pet society e cliccate su Vai all'applicazione
-pet si riavvia e RIAVRETE LA VOSTRA CASA come era prima.. io l'ho fatto.. (a dire il vero mi tremava il polso quando ho rimosso) Ed è tutto rimasto uguale a prima addirittura la schermata per guadagnare i cash si è aggiornata da sola e nn ho perso neanche un giorno
ciao ciao giuly

Wally ha detto...

Grazie delle info Giuly :)

Anonimo, gli scambi si fanno aggiungendo altri utenti che giocano a pet society inviandosi oggetti l'un l'altro, magari stabilendo un "prezzo" (ad esempio tot oggetti da 333, 666 o 999 monete per quello che l'altro cerca e viceversa).

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi.. sono felice almeno di sapere che non sono l'unica a non poter vedere la casina del mio pet....c'è qualcuno che ha provato con la tecnica proposta da Giuly e a cui ha funzionato? io ho una paura folle di perdere il pet facendolo :(

Lupo ha detto...

Grazie Giuly, l'ho appena fatto e tutto e' tornato a posto! Vai tranquilla aninomo! ;)

Anonimo ha detto...

E' vero!!!!! Mi stava venendo un colpo, temevo di aver perso tutto...invece no :) mille grazie x il suggerimento Anonimo!!!!
Francy!

Anonimo ha detto...

Grazie Anonimo (18/03/12 19.37)la mia casetta è ritornata e non ho perso nulla. GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi.. felicissima di esservi stata d'aiuto :-)))) si è vero...quella di perdere tutto era anche la mia paura.. ho tentennato non poco prima di rimuovere.. ma tutto è andato a buon fine ;-)... però diciamola tutta.. passino i vari bug fastidiosi.. ma il perdere addirittura la casetta pet compreso, e dover fare magheggi strani per riaver tutto... beh siamo alla frutta..la prossima manutenzione cosa ci riserverà?.. bah..intanto rigodiamoci i nostri cari pettini ;-)) ciao ciao giuly

Anonimo ha detto...

Grande, sei un genietto! Ho riavviato tutto come prima grazie al tuo trucchetto!!
:))

Lupo ha detto...

FREE Snail Plushie! ---> http://bit.ly/GCiWPc


FREE 2000 Coins ! CLICK---> http://playfishemail.com/a/hBPaMpTB8JIk%24B8hZDoNYacb-5s/link10

Anonimo ha detto...

Grazie mille Wally!!! E grazie anche a te lupo anche se non lo sapevi!!
Sofy

Anonimo ha detto...

IO HO PERSO TUTTO ALTRO CHE GIARDINO SEGRETO!!! IL GIOCO SI CARICA MA IL PER NON è IN CASA E NEMMENO I MOBILI!!! MA CHE è????? AIUTOOOO|||

Anonimo ha detto...

GIULY!!!!! grazieee funzionaaa!! santa subitooooo!!
proprongo la giuly come sindaco al posto del sindacooooooooo!!!!!!
la strategia è giusta ho recuperato tutto !!! ragazzi se avete lo stesso probl seguite il suo consiglio!! è del 18/3 alle 19.37
sei la mia eroina !! grande maga!!!!! grazie super GIULY!!!!!!! smack smack!!!

Caterinabon ha detto...

Grande Giuly! :***

Anonimo ha detto...

Ciau a tutti!!!!! Vi do uno scoop sui nuovi oggetti il nuovo tema è Il principe delle carte e la regina tutto a fiori picche e cuori e i denari li mettiamo noi :)!
Comunque ci sono cose carine!
A presto!
Mary

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi io avevo lo stesso problema di Chiara. Quando entravo nella casetta nn si vedevano piu le stanze nn vedevo il mio pet xò quando uscivo fuori potevo far cosa volevo sono riuscita a risolvere il problema andando sulle impostazioni account ho eliminato l'applicazione di pet society e dopo l'ho riaperta ed è tornato tutto normale non so se avevate già trovato la soluzione ma io facendo così le cose sn andate a posto spero di esservi stata d'aiuto ciao ciao.

Lupo ha detto...

FREE 2000 Coins ! CLICK---> http://playfishemail.com/a/hBPaMpTB8JIk%24B8hZDoNYacb-5s/link10

FREE Flower Cart With Flowers! CLICk--> http://bit.ly/GH6cTg

E grazieeeeee a tuttiiiiii!!! :D

giada ha detto...

1000 grazie a giulia!!finalmente dopo più di una settimana ho la mia casetta di pet!!maledetti bug!!e maledetti quelli della playfish che fanno ste boiate e poi non risolvono niente!!

Lupo ha detto...

♥ 2000---> http://bit.ly/GJrWve
500---> http://bit.ly/GJh8kg

Anonimo ha detto...

Buongiorno amici di Pet Society Italia. Vi seguo da tanto tempo e vi ringrazio per le news che ci date. Vorrei chiedere una informazione. Da più di una settimana non mi funziona il gioco..cioè si apre ma vedo tutto bianco...non vedo il pet..non vedo i mobili..niente..riesco solo ad andare nelle esplorazioni e basta. (ho pure un altro profilo con un altro pet e lì funziona ..solo questo non mi funziona). Sapete come posso risolvere questa cosa?
Grazie mille

Anonimo ha detto...

Grazieeee Giuly! Dopo aver pubblicato il commento qui sopra ho letto quelli precedenti..e ho seguito il tuo consiglio..ora ho di nuovo la mia bellissima casetta! Grazie grazie! :))

Anonimo ha detto...

Ciao belli!!!!! Questa settimana non mi ha entusiasmato più di tanto ho comprato solo tre cose ma vabbè ogni tanto una settimana più o meno inutile ci sta! Comunque ormai non dovrebbero esserci più dubbi sul tema della prossima settimana, sarà sicuramente pasquale e forse Mr. Hidden assumerà nuove spoglie :)! Speriamo che ci siano delle belle sorprese!
A presto!
Mary

Lupo ha detto...

FREE 2000 Coins ! CLICK---> http://playfishemail.com/a/hBPcFM6B8JIk%24B8hgVKNYacb-5j/link10

Lupo ha detto...

che fine ha fatto wally T_T ???? doveeee seiiii????

FREE The Jack Of Hearts Poster! CLICK---> http://bit.ly/Hmlei9

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Tranquilli Wally tornerà presto! Intanto Pasqua si avvicina e i nuovi items sono veramente shiccosi! Inoltre hanno cambiato la lotteria ora nei primi 4 giorni ci danno coins gialli e mistery box in regalo e nel 5 giorno ci danno coins gialli + cash + palate cash per la caccia al tesoro WWWWWWWW!
Saluti a tutti!
Mary

Road ha detto...

Mi si stringe il cuore a vedere questo posto desolato e senza aggiornamenti =(

Lupo ha detto...

senza aggiornamenti ok, ma desolato, no... siamo ancora in parecchi! :D

peluche ---> http://bit.ly/H8bxRd
500 ---> http://bit.ly/H1OOg3
500 ---> http://bit.ly/H2og8E
500 ---> http://bit.ly/H1fI6z
500 ---> http://bit.ly/H3DyfG
2000 ---> http://playfishemail.com/a/hBPdJUSB8JIk$B8hjmXNZXZKnRp/link9

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!!!!!!
Grazie Lupo per tutti i link!
Stavo pensando una cosa: questa settimana pasquale è stata un pò miserina perciò è probabile che la prossima settimana usciranno altri oggetti pasquali anche perchè lunedì è pasquetta chissà si vedrà!
A presto!
Mary

Lupo ha detto...

E di cosa è un piacere! ;)
Anche io spero che ci sia altro per Pasqua... incrociamo le dita! :D

2000 FREE Coins ! CLICK---> http://bit.ly/H9udnc
FREE Elegant Ballroom Teddy---> http://bit.ly/HzJEXv

Anonimo ha detto...

Ahimè Lupo Il tema della prossima settimana sarà settimana Hua Mulan della Cina quindi tutti oggetti cinesi speriamo che gli oggetti siano interessanti!
Una cosa che non mi piace è che non sono mai completi tipo sarebbe bello se una settimana facessero la casa completa non solo un divano e un letto ma propprio tutti gli oggetti a tema cucina bagno salotto e camera da letto e giardino almeno così puoi arredare tutta la casa nello stesso stile sarebbe utile!
Giovedì scopriremo l'arcano!
Intanto vi metto un anticipazione!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=352867914750453&set=a.284636618240250.59796.229515103752402&type=1&theater
A presto e Buona Pasqua a tutti!
Mary

Wally ha detto...

Scusatemi tutti, questo periodo sono parecchio incasinato :( sto lavorando 60 ore in una sola settimana senza giorno di riposo tra quella scorsa e quella corrente perché manca un collega (non scherzo -.- se non trovo un altro lavoro, finisco per uccidere i miei titolari -.- più soldi, ma pure devastazione fisica -.-). E devo vuotare la mia camera perché devo fare dei lavori, per cui non ho proprio un minuto di tempo. Comunque sto cercando info per fare di nuovo i video, ma per ora ancora non ho trovato nulla di utile (o di vagamente funzionante), speriamo bene!

La prossima settimana è dedicata alle "Leggende cinesi". E' davvero bello il tema; o meglio, vedendo alcuni oggetti sul blog "ufficiale" devo dire che è stato realizzato davvero bene. Mi piace tanto *____* Rispetto al tema pasquale (... no comment), comprerò praticamente tutto (anche qualcosina cash, la lotteria giornaliera è stata una manna) XD
Spero piaccia anche a voi! Mi spiace troppo non poter fare le anteprime di questo tema, ci tenevo molto, ma purtroppo il periodo è quel che è.
Un caro saluto a tutti, a presto!

Lupo ha detto...

Vero Mary... ho visto oggi gli oggettini da costruire... in effetti sarebbe bello un arredo completo una volta ogni tanto come succedeva all'inizio... :D Grazie delle anteprime Mary!
Wally... rieccoti finalmente mi stavo preoccupando! :D
tranquillo almeno per quel che mi riguarda aspetto ansiosa il tuo ritorno, ma è chiaro che se ci sono problemi non ci si può far molto. ;) Sistema tutto che noi ti aspettiamo!
A tutti auguro una felice e buona Pasqua! :D

FREE 2000 Coins !!! Click ---> http://playfishemail.com/a/hBPfJkGB8JIk%24B8howxNYacb-uu/link10

FREE! Felice Pasqua ---> http://bit.ly/I2n9c8

500 ---> http://bit.ly/HaUZsA

Lupo ha detto...

♥ coniglietto nero ♥ ---> http://bit.ly/HNDvo6
♥ coniglietto Bianco ♥ ---> http://bit.ly/HWRUx2

Anonimo ha detto...

Uovo di pasqua con sorpresa? http://bit.ly/HpUiyn
Mary

Anonimo ha detto...

Uovo di Pasqua bianco con sorpresa!
http://bit.ly/HSJASB
Mary

Anonimo ha detto...

Altre 2000 monetine d'oro!
http://bit.ly/Htvli1
Buona Pasqua a tutti!
Mary

Anonimo ha detto...

Un' altro bellissimo regalo!!!!!
http://bit.ly/HjpceM
Mary

Lupo ha detto...

Grazie Mary, sono rientrata oggi ed ho visto una marea di regali... li rimetto per chi li ha persi... :) baci e baciottoli a tutti!

FREE Pink Bunny Plushie! CLICK ---> http://bit.ly/HmUZWm
click for your Easter Bunny Portrait ---> http://bit.ly/HjpceM
2000 coin ---> http://bit.ly/Htvli1
Uovo bianco con peluche ---> http://bit.ly/HSJASB
uovo nero con peluche ---> http://bit.ly/HpUiyn

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti! Sono appena entrata nella mia casetta di Pet Society e sorpresa...mi è sparito un giardino! :(( Qualcuno sa dirmi perchè? Ci avevo messo tante cose carine..ed ora non c'è più.. :(
Grazie come sempre
Dreamer

Wally ha detto...

Non so dirti, Dreamer... quale giardino ti è sparito? Prova a seguire la procedura spiegata nei commenti precedenti riguardante un altro tipo di problema che hanno avuto vari utenti. Si tratta di rimuovere l'applicazione di Pet Society dall'elenco di quelle utilizzate e poi re-installarla. Non si perde nulla e il gioco riparte normalmente con la stessa casa e lo stesso pet.

Anzi, ti linko direttamente il commento dell'utente che ha spiegato il procedimento:
"[...]
-in fb andate su account
-cliccate su applicazioni
-cliccate sulla x per rimuovere pet
-una volta rimosso andate sulla fan page di pet society e cliccate su Vai all'applicazione
-pet si riavvia e RIAVRETE LA VOSTRA CASA come era prima.. io l'ho fatto.. (a dire il vero mi tremava il polso quando ho rimosso) Ed è tutto rimasto uguale a prima addirittura la schermata per guadagnare i cash si è aggiornata da sola e nn ho perso neanche un giorno
ciao ciao giuly"

Anonimo ha detto...

ciao Wally..dunque..anche tutto quello che era in casa mi era sparito tempo fa e ho seguito la procedura che hai linkato qui sopra...e tutto si è risolto. Tempo dopoà..cioè ieri...entro in casa e vedo che manca il giardino..quello di sopra (non quelli laterali) sotto al tetto...
Ci avevo messo tante cose carine...che nemmeno trovo in cassa...è sparito il giardino e tutto ciò che c'era dentro :(
Ma perchè? come faccio a riaverlo?

Grazie comunque a te per la risposta.. :)
Dreamer

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI!
SCOOP SULLE ANTEPRIME DI DOMANI!
Pare che il tema della prossima settimana sarà estivo avrà a che fare con la frutta fresca(così mi è sembrato di capire)!
Aiuto speriamo bene!
A domani!
Mary

Lupo ha detto...

FREE 2000 Coins ! CLICK ---> http://playfishemail.com/a/hBPhgqZB8JIk%24B8hvLoNYacb-52/link10

FREE ventaglio cinese! Click ---> http://bit.ly/HAnyFS

come al solito passo di sfuggita! :P

Anonimo ha detto...

ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!! E non voglio dire altro! SETTIMANA DEGLI AGRUMI! Tutto arance e limoni! Non c'è neanche una ma dico una cosa decente che si possa comprare!
Propongo un minuto di silenzio!
stendiamo un velo pietoso sullla prossima settimana!
Mary

Anonimo ha detto...

Beh la settimana degli agrumi non è tanto carina!! L'unica cosa che non mi piace su pet society è che ultimamente non mettono mai animali nuovi apparte quelli di questa settimana e che hiddeni non lo mettono da tantissimo!!! Per il resto è sempre un gioco meraviglioso !!! :)
Sofy

Lupo ha detto...

♥ 2000 ---> http://bit.ly/HQQzGT

Lupo ha detto...

Ingot Dumplings ---> http://bit.ly/HInLqh

Lupo ha detto...

♥ 2000 ---> http://playfishemail.com/a/hBPjGB6B8JIk$B8h1O3NZXZKnDs/link10
2000 ---> http://playfishemail.com/a/hBPjGB6B8JIk%24B8h1O3NYacb-x2/link10

Anonimo ha detto...

ma adesso 1 cash per volta? dai che brutto così

Anonimo ha detto...

Anonimo tranquillo alla lotteria danno da 1 a 5 cash alla volta ogni volta come capita possono uscire 1, 2, 3, 4, o 5! Si effettivamente ci vuole un pò ad accumularne tanti però è sempre meglio di niente poi ogni tanto mettono gli oggetti cash scontati e allora si può comprare qualcosa spendendo meno!
Chissà domani quale tema uscirà penso qualcosa in tema con le vacanze oppure un'altra favola basta che non tirino fuori altri frutti :)!
A domani!
Mary

Lupo ha detto...

Bitten Kiwi Plushie ---> http://playfi.sh/I5DAVv

Lupo ha detto...

2000 coin ---> http://playfi.sh/It1M3g

MM ha detto...

ma nuovi livelli? ho la cassapanca piena..... se continua così non gioco più

Lupo ha detto...

♥ Wooden table ---> http://bit.ly/woodentable

Lupo ha detto...

scuaste i miei post senza nulla di personale, ma purtroppo ho pochissimo tempo ma cerco comunque di scrivervi tutti i link succosi...

♥ Fontana da muro ---> http://playfi.sh/HSOFaD

Anonimo ha detto...

E poi dicono che non è vero che questo blog sta morendo lentamente !! Hanno pure il coraggio di negarlo :(( niente aggiornamenti da marzo , ogni volta entro con la speranza di trovare qualcosa ma nulla :(( . Che mortificazione :((

Lupo ha detto...

April Shoes ---> http://playfi.sh/I3HMUm
Free 1000 Coins ---> http://playfi.sh/JBLX8Q

Lupo ha detto...

♥ April Summer Gown ---> http://playfi.sh/HUNZFA
April Stool ---> http://playfi.sh/I3JYeq
April End Table ---> http://playfi.sh/HUOC1J
April Bed ---> http://playfi.sh/HUPaVr
Pale Green Wallpaper ---> http://playfi.sh/I3Kp8N
Green Mat ---> http://playfi.sh/HUP8wG
2000 ---> http://playfi.sh/IaGNpB
300 ---> http://playfi.sh/Jn3qFb

Anonimo ha detto...

ha ragione l'anonimo del 23.. inutile negarlo questo blog è sotto una fossa e non ne sta uscendo!

Alba ha detto...

Uffa che lagne, è tutto gratis, prendete quel poco che c'è... ma accontentarsi mai? =((

Grazie per tutti questi bei regalini! :X

Forse questi non sono inseriti:
Dark Table Lamp! http://playfi.sh/JnDxVN

P.S. Spero funzioni il link perchè non ne ho mai inseriti! :)

Lupo ha detto...

Grazie Alba, purtroppo ieri ho avuto problemi a connettermi... e non mi era riuscito di postarlo... grazie ancora!

♥ 1000 ---> http://playfi.sh/J8PgmD
300 ---> http://playfi.sh/IdGSZF

Lupo ha detto...

2000 ---> http://playfi.sh/IWzLjV
500 ---> http://bit.ly/IK6jOT
Buzzing Bee Outfit ---> http://playfi.sh/Jz5gVV

Alba ha detto...

Figurati... nulla in confronto a quello che fate voi! :D

Anonimo ha detto...

Sentite ma se questo blog non vi piace cercatevene un altro e non state quì a rompere le balle! A noi basta che ritrovarci quì ogni tanto e comunque ci sono persone come Lupo o Alba che ci tengono sempre informati delle novità quindi un applauso per loro!
Comunque il tema della prossima settimana è I 3 Porcellini e Cappuccetto Rosso ci sono molte cose carine potete vedere tutto quì
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=368182743218970&set=a.368182646552313.74416.229515103752402&type=1&theater
Buona Domenica a tutti e buon pranzo!
Mary

Lupo ha detto...

Grazie mary! vados ubito a vedere di che si tratta :D.

April Summer Dress ---> http://playfi.sh/J8Pz0Z

vestitino gratis :)

Lupo ha detto...

April Denim Dress ---> http://playfi.sh/J8PGcU
April joker plushie ---> http://playfi.sh/Jz5Xyk

Lupo ha detto...

♥ 2000 ♥ ---> http://playfishemail.com/a/hBPnxOWB8JIk%24B8iuOaNYacb-mt/link10

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi Buon 1 Maggio!
Volevo farvi sapere uno SCOOP, per chi fosse interessato sembra che da Giugno RESTAURANT CITY che è un gioco della Playfish deve chiudere e nel forum ci sono anche le istruzioni per recuperare i cash accumulati nel gioco o trasferirli in un altro gioco!
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=348159658577888&set=a.276451569082031.65368.275904399136748&type=1&theater
Speriamo che la stessa sorte non tocchi anche a Pet Society!
Buona Festa!
Mary

Lupo ha detto...

speriamo davvero di no... ma come mai deve chiudere?

Cruise Flowers ---> http://playfi.sh/KEJL5n

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi ecco le nuove anteprime settimana fashion stile
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=373612229342688&set=a.373612162676028.75066.229515103752402&type=1&theater
ciauuuu!
Mary

Anonimo ha detto...

C'è la nuova finestra che cambia a seconda del periodo della giornata che è sballata di almeno 6 ore!! :-(

Lupo ha detto...

Grazie mary... come al solito ado a sbirciare ihihihih!!! Anonimo, non so davvero che dirti a me la finestra va bene... O.o

Sunflower Pot ---> http://playfi.sh/ItVQsD

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti...
Scrivo di nuovo per il mio problema del giardino scomparso. In pratica gli oggetti li ho nella cassa ma il giardino non mi è tornato...però altra stranezza..ogni tot giorni trovo nella cassa i frutti dell'albero che avevo piantato..quindi il mio giardino è come se fosse un fantasma :(
Qualcuno sa come posso risolvere?

Grazie mille come sempre e buona giornata
Dreamer

Lupo ha detto...

Ciao Dreamer purtroppo io non so cosa dirti al rigurdo, ho provato ad informarmi tempo fa, ma nulla... forse dovresti provare a chiedere direttamente sul forum della play fish, se riesco comunque a sapere qualcosa te lo scrivo qui... parola! :D

Sombrero Wall Decor ---> http://playfi.sh/ISTRAg
Bright Mexican Dress ---> http://playfi.sh/INljww
2000 ---> http://playfi.sh/JRxV3Y

Lupo ha detto...

Colorful Decorative Maracas ---> http://bit.ly/Jc83SK
Chili Peppers Pot ---> http://bit.ly/KxyVf0
Papel Picado Banner ---> http://bit.ly/KA6uKW

Lupo ha detto...

Colorful Decorative Maracas -> http://bit.ly/Jc83SK
Chili Peppers Pot -> http://bit.ly/KxyVf0
Papel Picado Banner -> http://bit.ly/KA6uKW

Lupo ha detto...

Candy Pinata -> http://bit.ly/IODxkf
Colorful Mexican Rug -> http://bit.ly/J7tgfh

Anonimo ha detto...

Ciao Lupo...ti ringrazio..allora sto attenta a quello che scrivi.. Grazie mille :)

Dreamer

Lupo ha detto...

Rieccomi Dreamer, ai provato a fare come per la casa vuota? io direi di provarci... abbiamo visto che alle brutte non cambia nulla... ti ricordi come si fa? in caso te lo scrivo brevemente: vai su applicazioni di fb e togli l'applicazione di Pet S. successivamente vai su un qualunque post di Pet S. e consenti l'applicazione. Dicci poi come va!:).

2000 -> http://playfishemail.com/a/hBPqXtCB8JIk%24B8i2esNYacb-ED/link10

Anonimo ha detto...

Ho una speranza: la nuova cucina e il guardaroba che devi costruire, saranno mica 2 stanze in più??! No, vero?

Lupo ha detto...

viste anche io da poco e me lo stavo domandando! ;) vedremo!

FREE 2000 Coins ---> http://playfishemail.com/a/hBPqXtCB8JIk%24B8i2esNYacb-ED/link10

FREE statuetta ---> http://playfi.sh/JeezqY

Anonimo ha detto...

Speriamo!!!!! :)
Sofy

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Grazie Lupo per tutti i tuoi post :) !
Queste sono le anteprime favolose della prossima settimana sono stupende finalmente una settimana normale con nuovi arredi per tutta la casa!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=377621872275057&set=a.377621678941743.75629.229515103752402&type=1&theater
Buona Domenica a Tutti!
Mary

Lupo ha detto...

:*

2000 ---> http://playfi.sh/JlpGOx
500 ---> http://bit.ly/KSazLh

Anonimo ha detto...

Fantastiche le ultime 4 settimane!! Finalmente un bel po' di mobili normali!!! Armadi normali per le camete da letto dopo almeno 2 anni che non ce n'erano!! Visto l'andazzo degli ultimi tempi...tra mesi e mesi di Halloween, settimane tetre, settimane troppo fantasiose e/o allucinate...non ci speravo proprio più!! Dovrebbero farne più spesso di periodi così...anche solo una settimana ogni tanto!

Lupo ha detto...

concordo pienamente! :D

2000 ---> http://playfishemail.com/a/hBPsnMzB8JIk$B8i94oNZ-ovQa3/link10

Anonimo ha detto...

Ciauuu per chi ancora non lo avesse perso il guardaroba è fanastico praicamente si appende al muro e ha pure le porte da sovrapporre così si può chiudere con i vestiti dentro!
Ora non vedo l'ora di sbloccare la cucina e la tv!
Mary

Anonimo ha detto...

Ciauuu per chi ancora non lo avesse preso il guardaroba è fantastico praticamente si appende al muro e ha pure le porte da sovrapporre così si può chiudere con i vestiti dentro!
Ora non vedo l'ora di sbloccare la cucina e la tv!
Mary

Lupo ha detto...

♥ Modern Vase ---> http://playfi.sh/MknWsB

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi oggi le anteprime sono uscite tardissimo e ancora non sono complete ma vi metto comunque le anticipazioni, la prossima settimana sara in tema noir veramente fantastico date un occhiata
http://blog.petsociety.com/
a più tardi con il link sui prezzi (se riesco a trovarlo)
Ciauuu
Mary

Anonimo ha detto...

Scusate ma non capisco la novità del poter comprare 3 stanze nuove dalla prossima settimana!...io è in pezzo che compro stanze extra con i cash accimulati entrando in Pet ogni giorno! Cos'è sta storia del limite di 3 stanze?? C'è proprio qualcosa che mi sfugge...!

Alba ha detto...

Anonimo delle 18:17, la novità è che se prima le stanze extra erano 9 ora ce ne sono 3 in +... quindi... continua a racimolare cash! :D ...ma come hai fatto a comprarle già tutte, io sono solo a quota tre!
...o meglio avrei preso la terza stanza questa settimana se non mi avessero scalato 8 cash! :(
Buon noir a tutti! O_O

Anonimo ha detto...

Ah ok! Grazie! Non lo sapevo proprio chè c'era un tetto massimo di 9!! Mon l'avevo letto da nessuna parte. Cavolo...peccato ce ne siano solo altre 3...pensavo si potesse andare avanti ad oltranza! Vabè...buon noir!
PS: racimolare cash è facile...basta entrare anche solo un attimo tutti i giorni ;o)

Lupo ha detto...

2000 -> http://playfi.sh/KXv0Jq

500 -> http://playfi.sh/KYcl09

300 -> http://playfi.sh/Ko2DSF

Lupo ha detto...

2000 ->
http://playfishemail.com/a/hBPu7NSB8JIk%24B8jF1INYacb-fM/link10

Anonimo ha detto...

Trucco aumento Livelli PET SOCIETY !!! visitaci!!

http://www.trucchipetsociety.it/2012/05/23/database-trucco-aumento-livelli-e-scavi-23-05-2012/

Lupo ha detto...

ventilatore ---> http://playfi.sh/Koln6E

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!!!!! nuove Anticipazioni la prossima settimana sarà dedicata all'incontro tra oriente e occidente ci sono items filipppini spagnoli e alcuni oggetti fighissimi in tema Las vegas!!!!!! WoWWWW Guardate un pò!
http://blog.petsociety.com/
a presto con i prezzi e le anteprime complete!
Mary

Anonimo ha detto...

Ecco le anteprime della prossima settimana con i prezzi wow wow wow!
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10150820779831581&set=a.10150820779706581.396531.102284136580&type=1&theater
A presto!
Mary

Anonimo ha detto...

scusate ragazzi ho un problema, quando arrivo all'ultimo livello della raccolta premi giornaliera non mi dà i cash, è normale??

Lupo ha detto...

Grazie mary :D
Anonimo io purtroppo non faccio molto testo dato che non riesco mai a connettermi tutti i giorni, ma non credo che sia normale in effetti!

500 -> http://playfi.sh/KtcBnK
2000 -> http://playfi.sh/Lz50V3
500 -> http://playfi.sh/KFd5U3

Lupo ha detto...

Hansel Bear Plushie ---> http://playfi.sh/JP7XNf

Classic Chic Chaise Lounge ---> http://playfi.sh/JP7VVF

Lovely White Cage ---> http://playfi.sh/JP7YAM

Colourful Parrot Plushie ---> http://playfi.sh/JP7Sch

Merpet Statue ---> http://playfi.sh.../JP7VF0

2000 --->
http://playfishemail.com/a/hBPw6z2B8JIk%24B8jMGTNYacb-Nb/link10

Lupo ha detto...

5000 FREE COINS! CLICK ---> http://bit.ly/MVQJnI

Lupo ha detto...

Lotus Candle ---> http://playfi.sh/KRwy7W

Anonimo ha detto...

NUOVE ANTEPRIME PER TUTTI!
TEMA MARTE E VENERE!
NUOVA STANZA SEGRETA!
NUOVI OGGETTI CARINI!
DATE UN OCCHIATINA!
http://blog.petsociety.com/
A dopo con i prezzi!
Mary

Anonimo ha detto...

Ecco le nuove anteprime con i prezzi! :)
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10150835959381581&set=a.10150835959236581.398110.102284136580&type=1&theater
Ciauuuuu!
Mary

Lupo ha detto...

2000 ---> https://apps.facebook.com/petsociety/?pf_ref=x1035_fancoins
♥ 2000 ---> http://bit.ly/L2Y2Yp
500元 ---> http://bit.ly/LQmOYm

Allora, tempo fa c'era chi aveva problemi a comprare i Cash ovvero i soldini blue. Ho scoperto che è un problema che da internet Explorer, il consiglio è provare o con firefox o altri... fatemi sapere come va! ciao ciao.

Ps: grazie Maryyyyy... c'e' anche una stanza segreta in più! :D

Lupo ha detto...

Tarsier Plushie -> http://bit.ly/N8fmNV

Lupo ha detto...

2000 -> http://playfishemail.com/a/hBPzLIHB8JIk%24B8jRg%24NYacb-RT/link11

300 -> http://bit.ly/LfpeDl

Lupo ha detto...

Venus Harp -> http://bit.ly/LyIgmo

Anonimo ha detto...

Ciao!Sapete se esiste qualche pagina FB sul genere ad esempio di Pet Friend o Pet Information dove però diano grtis oggetti del passato? Oppure anche pagando...ma all'impostazione, NON a utenti sconosciuti che li vendono!
Grazie!
ALE

Anonimo ha detto...

Parlo anche di oggetti di tantissimo tempo fa! Cerco una pagina che dia molti più oggetti di quelli che escono solitamente in Pet Friends, Pet Information o nella pagina dell'impostazione.
Thanks!
ALE

Anonimo ha detto...

ALE ti consiglio di visitare questo blog http://www.facebook.com/pages/Pet-Society-Blog/185763918128006
è davvero stupendo!!! Ci trovo sempre tutto ;)
Sofy

Anonimo ha detto...

Ciao Nuova settimana dedicata alle streghe Ecco le anteprime con i prezzi!http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10150850483971581&set=a.10150850483566581.399515.102284136580&type=1&theater
Sofy grazie per il link ora vado a dare una sbirciatina!
Mary

Lupo ha detto...

FREE 2000 Coins ---> http://bit.ly/LI1eqS

500 Coins ---> http://bit.ly/LDdxo5

Lupo ha detto...

♥ 2000 ---> http://playfishemail.com/a/hBP1vyhB8JIk%24B8jaUINYacb-Cg/link11

300 -> http://bit.ly/KmLHRE
300 -> http://bit.ly/KLS6G7

Lupo ha detto...

Pawitched Mystic Plant ---> http://bit.ly/MHcSl2

Anonimo ha detto...

Ok, grazie Sofy! Andrò a vederlo! ALE

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! T T questo vi basti come commento alle nuove anteprime! fanno davvero piangere!
Comunque ci stà ogni tanto qualche settimana inutile così risparmiamo!
In compenso è in arrivo una nuova funzione staremo a vedere!
Per ora gustatevi queste nuove anteprime floreali inquietanti!
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10150863482676581&set=a.10150863482556581.400899.102284136580&type=1&theater
A presto!
Mary

Lupo ha detto...

Grazie Mary :D

♥ 2000 -> http://bit.ly/MuQn5C
500 -> http://bit.ly/NDwNWU
500 -> http://bit.ly/LFigby
300 -> http://bit.ly/L500bV

Anonimo ha detto...

Prego ragazzi!!! Comunque Mary hai ragione questa nuova settimana è davvero orribile!!! Speriamo che la prossima sia più carina!!!!
Non vedo l'ora di scoprire la nuova funzione! Baci a tutti!!!! :D
Sofy

Lupo ha detto...

FREE 2000 Coins ! CLICK ---> http://playfishemail.com/a/hBP4Nr2B8JIk%24B8jiZkNYacb-aP/link10

Lupo ha detto...

Summer Blossom Bouquet -> http://bit.ly/LjCPKZ

Anonimo ha detto...

Ciao belli!!!!!!
Nuova settimana bellissima dedicata all'antica Grecia!
Nuovi oggetti stupendi!
Ecco il video delle anteprime!
http://www.youtube.com/watch?v=qQcxtcr83aE&feature=youtu.be
Ciao a tutti!
Mary

Lupo ha detto...

2000 -> http://playfi.sh/NfWfgz
300 -> http://bit.ly/KMycuS
300 -> http://bit.ly/MlDL0T

Lupo ha detto...

Philosopher Plushie -> http://playfi.sh/OqpqCJ

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Preparatevi per il nuovo tema della prossima settimana!
Dopo i Petdeidell'Olimpo stanno per arrivare
trrrrrrrrrrrrrrrr rullo di tamburi
LE CRONACHE DI NARNIA!
E aggiungerei anche FINALMENTE!
Ecco le anteprime con i prezzi, gli oggetti del paw mart non sono ancora caricati più tardi li metto per ora godetevi queste bellissime anteprime!
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10150891013691581&set=a.10150891013606581.403708.102284136580&type=1&theater
A presto!
Mary

Lupo ha detto...

1730 -> http://playfi.sh/LFs87w
2000 -> http://playfi.sh/NJ5Eh6
500 -> http://playfi.sh/N6KGHA

Lupo ha detto...

2000 -> http://playfishemail.com/a/hBP8eDuB8JIk$B8j$OmNak9dac6/link10

Lupo ha detto...

Chronicle Horn -> http://bit.ly/N8dGT8

Anonimo ha detto...

Ragazzi guardate questo linbk sono davvero senza parole spero che sia uno scherzo o un errore di battitura, da domani fino al 19 luglio ci sarà in vendita un seme di albero che ci farà avere ogni 5 giorni 4 cash alla lotteria però costa la bellezza di 199 cash!
Ma sono pazzi!
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10150905056786581&set=a.10150905056161581.405048.102284136580&type=1&theater
Fatemi sapere che ne pensate!
Mary

Anonimo ha detto...

Ciao belli scusate il ritardo ecco il link sul tema della prox settimana!
Benvenuti nel mondo degli origami i nuovi oggetti sono carini! Ecco le immagini coi prezzi!
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10150906089781581&set=a.10150906089516581.405151.102284136580&type=1&theater
Ciau a tutti!
Mary

Lupo ha detto...

pazzi si si... ma l'ho visto ieri e c'è. O.o

FREE 2000 Coins ! CLICK---> http://playfi.sh/NHqJY7

Lupo ha detto...

2000 -> http://playfishemail.com/a/hBP%24zpeB8JIk%24B8kLWpNYacb-YH/link19

Lupo ha detto...

Scs Hot Air Balloon !!! CLICK ---> http://bit.ly/MWiOKZ

Anonimo ha detto...

Salve a tutti!!! Avete visto la nuova settimana? Mi piace davvero tanto!!! Voi che ne pensate? Per chi non l'avesse ancora vista: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.409394312431631.80055.185763918128006&type=3

Vi consiglio di guardare anche nell'album Paw Mart della nuova settimana ci sono davvero cose carine!!!!! Ciao a tutti buona notte!!! :)

Anonimo ha detto...

Il commento sopra il mio firmato con anonimo in realtà è Sofy! Mi sono dimenticata di firmare in fondo!!! Ciao a tutti!

Lupo ha detto...

2000 -> http://bit.ly/LUfQnC

cat scratcher ha detto...

Good and cool new here.

Lupo ha detto...

2000 ->
http://playfishemail.com/a/hBQBEfeB8JIk%24B8rOW4NYacb-8H/link15

Helium Balloons -> http://bit.ly/NFv927

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!!!!!
Sono appena rientrata dal mare e ho dato un'occhiata alle nuove anteprime!
BUONE NEWS!
1 Il prossimo tema sono le olimpiadi ci sono un sacco di cose carine!
2 é cominciato il conto alla rovescia per la nuova grandiosa novità annunciata settimane fa!
Sembra che Lunedì arriverà un vero sconvolgimento nel mondo di Pet Society e a detta loro sarà una novità grandiosa!!!!!
Be staremo a vedere :)!
Più tardi vi metto il link coi prezzi per ora gustatevi un assaggio delle news!
http://blog.petsociety.com/
A dopo buon pranzo a tutti!
Mary

Anonimo ha detto...

Ecco le anteprime coi prezzi! Purtroppo non hanno ancora caricato il Pawmart!
http://www.facebook.com/petsocietyspoilers?ref=ts#!/photo.php?fbid=10150933163791581&set=a.10150933163266581.407823.102284136580&type=1&theater
Ciauuuu!
Mary

Lupo ha detto...

Grazie Mary, sei un tesoro...

vi lascio il solito regalino.
2000 -> http://bit.ly/O2kRx4

Anonimo ha detto...

Lupo grazie a te! Sono in fervida attesa della nuova funzione, credo che abbia a che fare con le vacanze!
Per ora ho trovato altri tre regalini per voi!
http://playfi.sh/MVw8Lm
http://playfi.sh/Qe4zoq
http://playfi.sh/Qe4EbD
A presto!
Mary

Lupo ha detto...

Grazie Mary, per i regalini, mi hai anticipato... Sulla pagina ufficiale Fb di Pet society dice che ce ne sarà almeno uno al giorno questa settimana. :D

Anonimo ha detto...

Ciaooooo! Nuove news sulla nuova funzione guardate questo link!
http://forum.playfish.com/showthread.php?t=2878367
Saranno tre nuove missioni non ho ancora ben capito come funziona ma sembra fighissimissimissimo!
A presto!
Mary

Anonimo ha detto...

Ragazzi la nuova funzione è stata attivata! Evviva!!! Andate a vedere!!!!
Ciauuu!
Mary

Anonimo ha detto...

Hey mi spiegate la nuova funzione che non ho capito bene cosa bisogna fare?? Grassieee ^w^

Anonimo ha detto...

Anche io non ho capito :D

Picchia ha detto...

La nuova funzione temo sia una fregatura: intanto per pubblicare le richieste viene sempre chiesto il dannato codice di sicurezza, che ora devi inserire per ogni cosa; inoltre quando si va a cliccare sulla richiesta (ho provato col pet secondario) ti dicono che il premio non è per te; infine per completare la "missione" devi convincere un tot di persone (mi sembra cinque, ma posso sbagliarmi) a giocare a pet...io non ci provo nemmeno...

Anonimo ha detto...

No beh, se c'è da convincere anche gli altri è davvero inutile anche cominciare, ci stanno proprio facendo passare la voglia, che già, almeno la mia, è poca.

Picchia ha detto...

Una parziale rettifica: sono andata a guardare sul forum e ho scoperto quanto segue: la nuova stanza si raccoglie chiedendo i pezzi (uno per volta e chi lo raccoglie non mi sembra prenda nulla) ed è un bellissimo giardino a sei buche. Si può avere con pazienza senza coinvolgere gli altri...le due fasi successive non le ho nemmeno prese in considerazione perchè non penso di poter convincere proprio nessuno a entrare in pet, né voglio farlo. Per vedere come sarà il giardino si procede così: si clicca per iniziare a collezionare e in alto a destra, accanto all'iconcina della porta, c'è una specie di lente di ingrandimento, cliccandoci sopra si vede il giardino

Picchia ha detto...

Una richiesta: qualcuno di voi sa per quale motivo le richieste tramite pet (e solo quelle, con gli altri giochi non succede) richiedono sempre di inserire il codice di sicurezza? Il risultato è che nessuno invia più le box, né gli avvisi per Hideni e anche le richieste per il giardino sono un vero strazio
Ciao ciao e grazie se qualcuno sa rispondere...e soprattutto se sa come disattivare

Anonimo ha detto...

Sssseeeeee ciao, per terminare " la sedia " al quinto punto, per completare la missione, bisogna trovare il tesoro settimanale nella town forest. Seeeeee vabbè va, per me il gioco finisce qui ^^

Anonimo ha detto...

Ciao belli vi suggerisco un trucco per non rompervi gli zebedei! basta crearsi almeno 4 pet secondari così praticamente non dobbiamo farci aiutare da nessuno! Io l'ho fatto da un anno e così ho anche più spazio quando escono nuovi oggetti!
le altre due imprese sono piu veloci io le ho risolte in un giorno poi ti regalano gli oggetti!
Detto questo ecco altri tre regali del giorno!
Yellow/Purple leotard bundle ---> http://playfi.sh/MVyKJl
Summer sports headband ---> http://playfi.sh/Qe7Wvx
Summer sports cup ----> http://playfi.sh/Qe9xkY
A presto!
Mary

Lupo ha detto...

2000 -> http://playfishemail.com/a/hBQDrknB8JIk$B8r4EuNZXZKnTP/link11

Anonimo ha detto...

Altri tre regali olimpici!
Purple/yellow leotard bundle --> http://bit.ly/N28DAw
Tennis racket ---> http://bit.ly/Mm37ds
Sports paw headband ---> http://bit.ly/MHPMx5
Ciauuuuu!
Mary

Lupo ha detto...

Pawlympics Torch Poster Black -> http://bit.ly/M74u4s

Lupo ha detto...

Pawlympic Balloons-> http://bit.ly/Q2mUyN

Sports Paw Balloons-> http://bit.ly/O8xgRv

Sleeved Purple Leotards Outfit Bundle-> http://bit.ly/PIdETU

Lupo ha detto...

2000 -> http://playfi.sh/OpCNld

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi scusate il ritardo ma le anteprime della prossima settimana sono talmente brutte che dovevo riprendermi dallo shock! Sarà una settimana tutta dedicata alle api!
Vi metto le immagini coi prezzi poi commentate voi!
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150947317501581.409235.102284136580&type=1
A Presto!
Mary

Lupo ha detto...

2000 ->
http://playfishemail.com/a/hBQGCp-B8JIk$B8stliNZXZKnV7/link11

Lupo ha detto...

Let It Bee Sticker -> http://bit.ly/R3eXhS

Anonimo ha detto...

Buona sera! Nuova settimana cioccolatosa in Pet Society tutto in tema cioccolato e vaniglia + nuova caccia al tesoro pasticcera! Wowwwww che bontà! Ecco le nuove anteprime
http://blog.petsociety.com/
A presto con i prezzi e le novità!
Mary

Anonimo ha detto...

ma gli oggettio costruiti (crafting) poi si possono regalare?

Anonimo ha detto...

NOTIZIONA! Per festeggiare il 4° compleanno di Pet Society, il bonus del 5° giorno consecutivo sarà di 4 monete azzurre e di 4 pale azzurre per tutti, dal giorno 6 Agosto alla mezzanotte del 10 Agosto!!
Gli oggetti della nuova funzione si possono regalare tranquillamente tranne l'armadio guardaroba del Giardino d'inverno!
Qualcuno l'ha già completato io sono al 4 livello ci vuole un pò di tempo ma nn è difficile basta craftare tutti i pezzi piano piano piano poi se costruiamo gli altri oggetti alcuni pezzi sono abbuonati e te li fa completare subito!
Buona costruzione a tutti!
Mary

Anonimo ha detto...

grazie per la risposta! ^-^ ma dove posso trovare il guardaroba? voi lo state ancora costruendo?! io non lo trovo tra i crafting e mi serve proprio! -_-

Lupo ha detto...

2000 -> http://playfi.sh/MhoPhB

Lupo ha detto...

Vanilla Bear plushie !!! CLICK---> http://ppt.cc/61Fk

Lupo ha detto...

Happy Birthday Sticker ! CLICk --> http://bit.ly/NnUiiN

Lupo ha detto...

2000 -> http://playfi.sh/P2qBFs

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi l'armadio guardaroba è nella nuova funzione sarà l'ingresso del nuovo giardino ci vuole un pò per farlo , questa settimana il nuovo tema (nuovo si fa per dire) é quello dei draghi ma domani lo vedrete scusate se nn ho avuto il tempo di mettervi il link dei prezzi :)
A presto!
Mary

Lupo ha detto...

tranquilla mary e grazie lo stesso, sei carinissima!

Quests material CLICK --> http://playfi.sh/OSkZ30

gaspolo@gmail.com ha detto...

Da oggi e' possibile accumulare playfish coin semplicemente giocando a petsociety !!! visita www.trucchipetsociety.it e scopri come !!

gaspolo@gmail.com ha detto...

c'e un modo per contattare l'admin del sito??
l'email mi risulta non funzionante...
fatemi sapere..

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa importante!
Praticamente avevo letto da qualche parte che se scadevano i 28 giorni per costruire il giardino si poteva comprare un altro pò di tempo con i cash ne sapete qualcosa? Io sto cercando ma non trovo più quel post che avevo visto! mi manca pochissimo a finire i livelli solo tre stadi solo che ognuno dura 40 ore e uno son 80 ore facendo i conti i giorni non mi bastano e mi rompe dopo un mese non riuscirci! uff! Se sapete qualcosa a riguardo me lo potete far sapere? Grazie mille!
Mary

Anonimo ha detto...

mary onestamente non ne so nulla... provo a vedere in giro poi ti faccio sapere. :D

2000 ->
http://playfishemail.com/a/hBQKUFWB8JIk$B8tcccNZXZKn-x/link9

Anonimo ha detto...

Ciao belliiiiiii!
Buone notizie! La ricerca è stata estese a 15 giorni!! Per costruire il giardino avremo 15 giorni in più!!!!!!
Evviva!!!!! Lo so che è un gioco ma effettivamente 28 giorni per i tempi di costruzione erano pochi considerando che grazie a Dio abbiamo anche una vita e non possiamo stare sempre al pc! Detto questo attendo le nuove news poi vi posto le novità!
Kiss kiss kiss
Mary

Anonimo ha detto...

Ciaoooooo! Sono uscite le nuove anteprime con i prezzi!!!!
Il tema della prossima settimana è il mio preferito in assoluto!
Il matrimonio sulla spiaggia!
Ci sono un sacco di cose bellissime!
Ecco a voi il link!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150988296506581&set=a.10150988296406581.414443.102284136580&type=1&theater
Felicitazioni!
Mary
P.S. Non hanno ancora messo il paw mart quando lo caricano lo metto!

Anonimo ha detto...

Dragon Egg Holder >> http://bit.ly/NxfkPE

Anonimo ha detto...

Leisure -> http://playfi.sh/Pz8J99

Anonimo ha detto...

Ragazze help..ho cominciato ieri a costruire il nuovo giardino..ma secondo voi posso farcela per il 30 agosto? dopo il primo step..che sto facendo e che chiede di collezionare diversi oggetti..gli altri step cosa prevedono?? perchè se troppo complicato ci rinuncio subito..grazie a tutti x le risposte

gaspolo@gmail.com ha detto...

www.trucchipetsociety.it Per partecipare al servizio INVIO ITEM PLAYFISH gratuito.... gioca e accumula crediti e converti in item playfish !!!!

Lupo ha detto...

continuano a richiedere oggetti, ma si possono fare facendo le missioni parallele tripo mandare regali , cercare gli animaletti del sindaco, ecc... ognuna di queste azioni da un oggetto per costruire. :D

2000 -> http://playfi.sh/SvtqiP

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 281   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

Scrivi un commento: