Problemi di accesso

12/04/09

Molti di voi stanno avendo dei problemi a caricare Pet Society e sono giorni che non entrano nel gioco. Dopo l'ultimo aggiornamento e con le nuove funzioni ci sono dei problemi 'tecnici' che la Playfish sta cercando di risolvere.

1- Il problema è di tantissimi utenti e in tutto il mondo
2- Non si sa in base a cosa qualcuno riesce a giocare e altri no
3- La Playfish sta lavorando per risolvere il problema, anche se non sarà una soluzione rapida.
4- Tutte le informazioni e gli aggiornamenti di questa situazione li trovate, anche, qui sul Forum Ufficiale (inglese)
5- Anche io non riesco ad entrare nel gioco quindi sono nella vostra stessa situazione
6- Speriamo si risolva tutto a breve, lo so, è dura non vedere il proprio pet da qualche giorno, ma dobbiamo solo avere PAZIENZA.

e cmq....TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!^___^

10 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

dopo 3 giorni questa mattina sono riuscita ad entrare..finalmente!

FedeSpank ha detto...

mi fa piacere...io ancora no!XD

Anonimo ha detto...

Anch'io stamattina sono riuscita ad entrare!!!! che bello!!!! cmq tanti auguri di buona pasqua anche a voi!!! PS:complimenti per il sito..è stupendo!!! :)

FedeSpank ha detto...

Ahhhhhh anch'io!!!Finalmente sono entrato!!!:P

grazie anonimo, auguri!!:)

Anonimo ha detto...

anche io sono entrataaaaaaaa Yuppyyyyyy

Anonimo ha detto...

Io sono sempre riuscita ad entrare, basta tentare più volte

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri a te che hai creato questo sito!!!!!!Complimenti e grazie x tutti i servizi che ci dai!!!!

Anonimo ha detto...

Auguroni

Paòlo ha detto...

Ho provato con Chrome, IE7, IE8 ed Opera e ho notato che con Internet Explorer continua a caricare mentre sei in pet society, portando a bloccare il gioco in 5 minuti. Su altri browser tipo appunto Opera e Chrome invece va, specie su Opera, dato che Chrome ogni tanto impazzisce.

Anonimo ha detto...

ciao ma le uovo di pasqua, quelle che si trovano sugli alberi, si aprono?

Posta un commento

Scrivi un commento: