Hotel City: 10 Playfish Cash Coins Gratis

08/04/10

hotel city

Gli utenti che giocano ad Hotel City dal primo aprile fino a lunedì 12 aprile potranno ricevere 10 Playfish Cash omaggio da utilizzare in tutti i giochi targati Playfish (Pet Society, Restaurant City, Country Story, ecc..)

Come ottenerli:

  • Installare l’applicazione in Facebook *clicca qui*
  • Completare il tutorial iniziale: 2 Playfish Cash
  • Raggiungere il livello 10: 4 Playfish Cash
  • Raggiungere il livello 25: 4 Playfish Cash

Gli utenti che installano il gioco e raggiungono gli obiettivi dopo il periodo promozionale, ovvero dopo il 12 aprile, non riceveranno alcun premio.

I Cash Coins saranno accreditati DA venerdì 16 aprile.

UPDATE 16/04: I CASH COINS DI HOTEL CITY SARANNO ACCREDITATI A BREVE A TUTTI I GIOCATORI.
Saranno assegnati a GRUPPI E IN VARIE FASI. PRIMA RICEVERETE I 2 CASH COINS DEL TUTORIAL E IN SEGUITO GLI ALTRI (SE AVETE RAGGIUNTO IL LIVELLO 10)
POSSONO ESSERE NECESSARIE 24 ORE (O PIU') AFFINCHE' I COINS SIANO ACCREDITATI A TUTTI I GIOCATORI.

103 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Ma bisogna dare un consenso?? Mi sembra che c'è una pagina su FB... Solo che adesso non la trovo =(

Anonimo ha detto...

ma sono poche le moneteeeee... ne voglio di piùùùùùùùù... :(

danigaia ha detto...

Finalmente delle monetine blu!!! 8-} Cmq bisogna dare il consenso, come abbiamo fatto anche per pet e per gli altri giochi...
anonimo, chi si accontenta gode ;)

Anonimo ha detto...

si bona! ma io cio già il gioco da 3 giorni e manco una palyfish =( che devo fare!

Anonimo ha detto...

Ma il consenso lo diamo direttamente quando devono aggiungerci i CC?? *me confuso* =DDDDD

Spank ha detto...

Anonimo....~x( è scritto nel post "I Cash Coins saranno accreditati da venerdì 16 aprile."

E' un gioco...un'applicazione di FB come tutte le altre. Dovete semplicemente avviare il gioco 8-}

danigaia ha detto...

Anonimo, se per dare il consenso intendi accettare i cash coins, ti verrà chiesto durante il tutorial, basta cliccare su I agree.. :)
...ringrazio la mia insegnante, Tin ;)

Anonimo ha detto...

FedeSpank sono una tua ammiratrice!!! sei sempre così puntuale nell'aggiornarci, cosa faremmo senza di te!! e cosa farei io senza di te!! grazie! oso troppo se ti chiedo di aggiungermi tra i tuoi amici? ne sarei felicissima!

Vodka

● piccola Gre ● ha detto...

;;) speriamo di arrivare almeno al livello 10 :D

Pichu Gizamimi ha detto...

gia

Anonimo ha detto...

:(( scusatemi ma non ho trovato risposta da nessuna parte...io ho cominciato il gioco e ho pure raggiunto il 10 livello prima che venisse fuori sta cosa..:((:(( che voi sappiate non riceverò alcun cc??
anna

federica ha detto...

io sto già al livello 7!!:D

● piccola Gre ● ha detto...

si penso che li riceverai lo stesso!!

l'importante è che tu abbia schiacciato I AGREE quando nel gioco finisci il tutorial/arrivi al livello 10/arrivi al livello 25

Anonimo ha detto...

comunque ci vuole un sacco per raggiungere i livelli.. ma come fate ad essere già al sette o al 10? io non credo che riuscirò fino a lunedì... O.o
Lucy91

Anonimo ha detto...

ma io mio problema è che quando ho finito il tutorial e sono arrivata al livello 10 questa promozione non c'era ancora quindi non mi hanno offerto niente =(( e non credo di riuscire ad arrivare al livello 25...
grazie mille cmq crostatina :)

PEPPE ha detto...

WE RAGA QUESTO GIOCO CE L'HO DA PRIMA DI APRILE .. STO A LIVELLO 16 MA NON RICORDO SE HO FATTO AGREE O NO ... COME FACCIO????

Anonimo ha detto...

io non ricordo se ho cliccato su i agree.. se non l'ho fatto non riceverò niente? c'è modo di verificare subito?

Anonimo ha detto...

io sto al livello 10 e ancora non ho ricevuto nessuna playfish -.-'
_Pettina_Pooh_

Anonimo ha detto...

ma nn sapete leggere !! state sempre a dire : io nn ho ricevuto nnt -.-" ... LI AVRETE IL 16 APRILE !!!!!!! APRITE GLI OCCHI

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti..cerco amici per pet society e hotel city
Aggingetemi in tanti!! http://www.facebook.com/Cy3erDollie
http://www.facebook.com/Cy3erDollie
http://www.facebook.com/Cy3erDollie
http://www.facebook.com/Cy3erDollie
http://www.facebook.com/Cy3erDollie
baci baci ^^

danigaia ha detto...

..con il mio secondo utente non ho finito il tutorial, perchè si è interrotta la connessione, quindi non ho cliccato su I agree, non so come si evolve la cosa!! b-(
..aspettiamo e vedremo ;)
Vodka, sei dolcissima ;))

Anonimo ha detto...

ho un problema: ho già superato il livello 10, ma non ho mai accettato il "digital service agreement" perchè non mi è mai venuto fuori... cosa faccio???

Sara

● piccola Gre ● ha detto...

ma oggi non ci dovrebbe essere la manutenzione per gli oggetti della prossima settimana? :-/

Anonimo ha detto...

Non raggiungerò mai il livello 25 prima di lunedì :-L

Grazie al blog per le informazioni preziose che passa dall'arcano mondo della playfish *aria da cospiratrice* :)

Maschera31

Spank ha detto...

Vodka ~x( smettila di bere :p

Ragazzi non so dirvi per chi ha avviato il gioco o è arrivato al decimo livello prima del PRIMO APRILE :)]

Io, ad esempio, ho iniziato a giocarci un paio di settimane fa, non ho fatto il tutorial né prima né dopo e quindi credo siano saltati i primi 2 cash coins 8-}
Però ieri sono arrivato al decimo livello e mi è comparlo l'avviso che mi saranno accreditati i 4 cash coins...

:|

Spank ha detto...

....comunque come gioco è un po' noioso :-/ e crasha sempre ~x(~x(~x(

Camilla B. ha detto...

Auspichiamo di arrivarci.. tra poco sarò al 19. :)
Ma anche io sono stata tra i primi ad attivare il gioco, quindi non so se la cosa andrà bene anche per me o no. Vi farò sapere lunedì! :p
Anzi, no, il 16, visto che i cash coins verranno accreditati in quella data e non prima.

(questo è per tutti quelli che si chiedono come mai non hanno ancora ricevuto nulla. Ma sarà un appello a vuoto. :( )

Camilla B. ha detto...

Fede, io ho segnalato un paio di bug. Risposta: lo sappiamo. Il gioco è nuovo e ci sono bug. abbiate pazienza. Grazie al... 8-}

Però oggi funziona (forse) il link delle assunzioni! :D

Maccy&Jasmine ha detto...

il gioco è una noia mortaleeee!ma per racimolare quache cash coins farò il sacrificio! XD XD
bacini!!!!!!!!! Jasmine

Maccy&Jasmine ha detto...

ps: ma anche i vostri Hotel sono frequentati quasi unicamente da emo??????

Anonimo ha detto...

vorrei sapere perche scrivono quasi tutto in inglese io non capisco 1 tubo...non potrebbero usare più italiano??

Anonimo ha detto...

come si fa per avere icash a cosa si deve aderire

Anonimo ha detto...

ma anche voi non potete vendere gli oggetti aquistati?

Anonimo ha detto...

ma nn potrebbero regalare 10 cc (o anke 20 o di più ihih) a chi è fan o a chi ha inviato l'email per pet society?? nn sarebbe male cm idea cs anke chi nn se li può permettere può aver lo sfizio di comprarsi qualcosina!!!!

keroly

Anonimo ha detto...

Io non ho finito il tuttorial e non so come fare per riavviarlo, c'è un sistema che voi sappiate?
Grazie :X
Diana, Gripp e Scheggia!

Spank ha detto...

Maccy =))

Diana non so :( Sicuramente non c'è modo per "azzerare" il gioco...

Camilla a me crasha se faccio troppe cose e poi salvo. Quindi ogni 3 o 4 spostamenti/visite salvo tutto :-L

Anonimo ha detto...

Azzerare no, ma su pet si puo farlo anche in più sessioni.... qui no è!?!
Diana

♥•♥•♥•MissSony29 ♥•♥•♥• ha detto...

Scusate ma se si arriva al livello 25 la sera prima del 16 aprile ?? o nello stesso giorno ??

Anonimo ha detto...

Ho iniziato a giocarci anche se è noiosissimo. Qualcuno sa dirmi dove vanno a finire i regali che fanno gli amici? Non riesco proprio a trovarli.
Kris

Anonimo ha detto...

quando acquisto un oggetto dopo non riesco + a venderlo è normale? anche a voi capita? oppure sono io che non so farlo? risp vi prego

Camilla B. ha detto...

Riepiloghiamo un po' di domande:
@Anonimo delle 19:06 : non si possono ANCORA vendere e/o regalare oggetti dall'interno del gioco (opzione non attualmente attivata). Si suppone venga messa tra un po'. In questo modo, riavrò un saaaacco di monetine di letti / pareti / pavimenti sostituiti! =))

@Kris: i regali degli amici dovrebbero andarti nell'opzione di arredamento delle stanze. Se non sono lì, probabilmente sono andati persi in qualche ennesimo bug soggettivo.

@Fede: a me crasha anche dopo un paio di modifiche.. infatti son sempre sul chi va là! :)) e in effetti ultimamente salvo spesso pure io, onde evitare di rifare tutto da capo ogni volta.

@Tutti: a me dà problemi sulle Victorian's rooms, ergo al momento non buttateci soldini inutilmente che tanto ve le conta come stanze medie vuote. x(

@sofy: ci devi arrivare ENTRO LUNEDì 12. I coins vengono dati il 16.

Anonimo ha detto...

però non è giusto per chi gioca prima del primo aprile!! come me!! se lo dicevano prima ci iscrivevamo tutti dopo il primo aprile -.-

Martu =) ha detto...

fede scusa volevo chiederti una cosa..io avevo letto non ricordo dove ke i 4 cash ti venivano accreditati se entro l'8 aprile (cioè oggi) arrivavi al livello 10..quindi non è vero??? direttamente al 12??

Anonimo ha detto...

@Camilla: ho controllato se i regali sono nella sezione che dici, ma nada de nada. Avrò beccato il bug, ke kiulo! Grazie comunque :)
Kris

Anonimo ha detto...

Domanda: decorare le stanze serve a fare più punti? E merita comprare le stanze speciali che si sbloccano via via?
Se non fosse che vorrei tanto le finestre sul mare, non avrei mai iniziato a giocare con questo stupido hotel... mi chiedo che cosa ne venga alla playfish.
Amy

Anonimo ha detto...

IO CMQ NON HO CAPITO MOLTO QUELLO KE DEVO FARE SE NON ASP CHE ARRIVI GENTE VISTO KE LE STANZE NON POSSO AGGIUNGERLE! AIUTOOOOOOhttp://clp8uq.bay.livefilestore.com/y1pde9A8pgYAUu4coaQG3qM_gGbDZSmYOSGg9wi9SIO-AX7Pg5QCPqn5ghsdebBSyeWO9IkjQmttCsw3uQmJ-mWnw/102.gif

Anonimo ha detto...

io sto ufficialmente impazzendo...qualcuno mi aiutiiiii!!!! rispppp http://clp8uq.bay.livefilestore.com/y1pde9A8pgYAUu4coaQG3qM_gGbDZSmYOSGg9wi9SIO-AX7Pg5QCPqn5ghsdebBSyeWO9IkjQmttCsw3uQmJ-mWnw/102.gif

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 22.10 decorare le stanze serve a fare più punti un pò come a RC aumentare il livello dei cibi!!!!:D

Sibilla e Sniappa ha detto...

ma c'è qualche dritta per aumentare rapidamente???? fedeeeeee dicci la verità....

Anonimo ha detto...

FedeSpank ... tu hai scritto che riceviamo 10 Playfish Cash omaggio da utilizzare in tutti i giochi targati Playfish (Pet Society, Restaurant City, Country Story, ecc..)... ma quindi anche PET SOCIETY??? e come facciamo?? io sn al livello 47!!

Piccola Meraviglia ha detto...

~x( FEDE HELP ME!! mi pare du non aver schiacciato su agree... non c'è un modo per cambiare??? :(( :(( :((

Anonimo ha detto...

Ma io già ci giocavo a hotel city! non ho fatto il tutorial e sto al livello 12!! ma non me le danno le monetine??? non mi è uscito niente :S

Anonimo ha detto...

il gioco è una noia mortale e anche a me crasha in continuazione. se non fosse per le Playfish cash non lo farei mai.

Anonimo ha detto...

QULACUNO SA ESATTAMENTE QUANTI PUNTI CI VOGLIONO PER ARRIVARE AL LVL 25 SU HOTEL CITY?

Camilla B. ha detto...

Sniappa, diciamo che a quanto ho visto hanno trovato una "genialata" per far soldini velocemente: attivare il timer dell'hotel solo per poche ore. Avrai notato infatti che più tempo gli chiedi di rimanere attivato (diciamo così) più ti costa. se però gli dai un tempo di 6/12 ore i costi son contenuti e fai soldini per arredare le stanze (c'ho fatto caso da poco :)) ).
Il problema è che ti "costringono" a stare abbastanza incollato al gioco (almeno fintanto che non si raggiungono sti benedetti livelli!!! :-L

@Anonimo delle 11:34: confermo che i cash valgono per ogni gioco PF. Io ne ho usato qualcuno in Restaurant e in Country story.
Quindi come tale, anche in PS!! :D

Spero solo che valga anche x chi ha iniziato prima..io non ricordo quando l'ho fatto. :-/

Anonimo ha detto...

la parrucca da sirenetta è stunda come son belle le tinte peccato ke io nn giocando con i soldini nn posso avere nulla.. :( peccato peccato peccato!!!

Anonimo ha detto...

Salve scusate se mi permetto di fare questa domanda, forse qualcuno l'ha già fatta....
Ho iniziato a giocare a hotel city e 'penso' di aver completato il tutorial (a dire il vero non ci ho capito molto perchè era in inglese e non so quali tasti cliccavo). Ora sono al livello 6 e i 2 cash coins ancora non compaiono... Ho capito ke su pet mi arrivano dopo il 16, su questo non ci piove... Volevo solo sapere se su hotel city i cash coins dovrebbero comparire.

Grazie in anticipo, spero in una risposta chiara e precisa
Maryyy

Anonimo ha detto...

Mary, non sarò chiara e precisa, ma credo ( credo)che vengano accreditati il 16 su qualunque gioco taragto Playfish, compreso Hotel City :)

Maschera31

Anonimo ha detto...

Da carota:
Per tutti quelli che come me hanno iniziato a giocare prima del primo aprile, ho chiesto spiegazioni direttamente nel forum inglese e la risposta è stata che non ha importanza quando si è iniziato a giocare, basta raggiungere i vari livelli entro il 12. Quanto al digital service agreement non so, a me non è mai comparso, ma probabilmente perché quando hanno fatto la promozione il livello il tutorial e il livello 10 li avevo già superati, vedremo il 16! Quanto al livello 25 chissà se qualcuno riesce ad arrivarci, il modo più veloce è quello di approfittare dei vari bonus che gli amici pubblicano al superamento di livello, ma il più delle volte non si riescono a prendere. Oltre ai maledetti error 14, 15 e 17 che compaiono praticamente sempre.

Anonimo ha detto...

Ma a me non da puntiii!!!

Carmen ha detto...

i regali ke inviano gli amici si prendono nell'elenco degli accessori... sn gratis quelli con lo scatolone sulla foto! cioa a tutti!! :P

Anonimo ha detto...

a me comunque sembra assurdo... io volevo prendere la tuta per correre allo stadio ma costa 45 in tutto...e non posso creare account falsi per prendere più monete. comprerò tinte tinte e tinte x le parrucche... -.-
lucy91

Anonimo ha detto...

scusate ma a me dopo aver clikkato su consenti ..mi da la pagina tutta bianca non compare niente.. come mai?

Anonimo ha detto...

jaja esta buenas las cosas http://clp8uq.bay.livefilestore.com/y1pe3HhWhFCst8eQvWQAMNKvIQQwjj7wjpFbswI7j5joi5RTns2dghBTsQ0F2X2s12b3gQ9pGHk5D98YtWAe8wM-A/8.gif jejjejej

Criistiano7 ha detto...

jaja gracias PLAYFIS X ESOS 10 PLYSFIS CASH :D

lola ha detto...

ma è troooooooooppo difficile aumentare di livello... e anche guadagnare soldi! insomma 1 euro per notte e 1000 per un semplice wallpaper? spero di riuscire ad arrivare almeno al livello 10... ora sono al 7 ce la farò????

Camila Pet Society ha detto...

esta muy bueno pero komo 10 cash? no entiendo me pueden ayudar por favor! ;;) ;))

Kamyla Madariaga ha detto...

KIERO LS 10 CASH KE HAGO?

lola ha detto...

para obtener los 10 playfish cash hay que:
-completar el tutorial de hotel city para obtener 2 playfish cash
-conseguir el nivel 10 para otros 4 playfish cash
-conseguir el nivel 25 para otros 4 playfish cash

spero di aver scritto bene.... ;)

lola ha detto...

P.S: todo antes de el 12 de abrìl... besos :-*

Spank ha detto...

bravissima lola :)) :))

Uff...sono al livello 11 :-L non ce la farò MAI ad arrivare al 25 entro lunedì x( x( x(

lola ha detto...

grazie spank :D consolati dai ci sono alcuni comuni mortali che sono ancora al livello 8 (la sottoscritta... sigh) almeno hai 6 cash!

Anonimo ha detto...

Ma come si fa ad aumentare di livello? Stogioco non ha senso!

Araba Fenice ha detto...

:(( Io nemmeno ci riesco ad entrare nel gioco...non ho fatto nemmeno il primo accesso

Anonimo ha detto...

ciao a tutti io sinceramente non ho fatto il tutorial qundi sono meno 2 playfish però io sono al 13 e non mi appare niente Fede Spank a me non dice niente devo arrivare al 25 livello??????

Anonimo ha detto...

raga ma come si gioca ??? aiutoooooooooooooooooo :((

Carmen ha detto...

uff.... giusto in tempo... anke il mio II pet ha raggiunto ilo livello 10.... il 25 è impossibile... ma almeno ho 12 CC!!:D

Anonimo ha detto...

ma devo arrivare al 10 livello entro mezzanotte di lunedi o mezzanotte di domenica??? bypalloncina

Unknown ha detto...

Mi chiedevo anch'io se domani sarà ancora un giorno utile o no! Sono all'ottavo livello soltanto e mi mancano 5000 punti per il nono! Se scade stasera, sono rovinata =))

Anonimo ha detto...

mi mancano 3200 x il 10 livello ma scade oggi a mezzamotte????
ma secondo voi ce la faccio a fare tanti punti entro mezzanotte se dovesse scadere gg??

Anonimo ha detto...

gente leggete bene qui!!!!
http://www.facebook.com/hotelcity?v=app_270248713121
Vi riporto delle frasi:
"Players who play Hotel City between 1st April 2010 at 00.01am GMT (start date) and 15th April 2010 at 11.59pm GMT (end date) can receive up to 10 Playfish Cash to be used across all Playfish games supporting Playfish Cash"

Cioè dice che i giocatori che giocano fra il primo aprile alle 00.01 del mattino (01.01 per noi) e il 15 APRILE alle 11 e 59 (00 e 59 per noi) della sera possono ricevere fino a 10 playfish card da usare nei giochi playfish. Dice anche
"*Offer begins on April 1, 2010 at 0:01 a.m. GMT and expires 11:59 p.m. GMT April 15, 2010 (Offer Period)".
Ovvero che l' offerta inizia il primo aprile a mezzanotte e 01 (una e 01 per noi) e finisce il 15 aprile alle 23 e 59 (mezzanotte e 59 per noi).
Però sopra c'è scritto
"From Thursday 1st April until Monday 12th April you can take part in the celebration and earn up to 10 Playfish Cash*!
"
Cioè dal primo aprile al 12 aprile puoi partecipare ai festeggiamenti e guadagnare fino a 10 pc.

Quindi???? Questa cavolo di offerta fino a quanto dura?? Forse puoi iniziare a giocare al gioco fino al 12 (dopo no) ma se ci hai già iniziato a giocare da prima hai tempo fino al 15?? Sono confusa!!!!!! nessuno lo ha letto???? nessuno lo ha notato??

Uccia

lola ha detto...

uccia anch'io l'ho notato secondo me hanno cambiato la data di fine ma si sono dimenticati di cambiarla nache sopra... almeno io spero che sia così... :p

lola ha detto...

URGENTE! guardate cosa ha scritto la playfish:
Breaking news! Due to popular demand, the chance to win 10 PLAYFISH CASH has been extended until April 15, so you have 4 days left!

evvivaaaaaaaaaa!!!!!!! :D

Anonimo ha detto...

scusate ma cm si fa a vedere se si è cliccato su I AGREE ???

Anonimo ha detto...

scusate ma nn fa piu'pubblicare nulla hotel....avete notato?

Anonimo ha detto...

ma scst xò da qlc parte c'è scritto ke finisce il 15...cs è ke è vero?

gattò

Anonimo ha detto...

x( quando arrivano le playfish???

Anonimo ha detto...

a voi hanno date i playfish cash ???? a me no!

Anonimo ha detto...

A me ne hanno date solo 2 e sono arrivata al 15° livello! :((

Anonimo ha detto...

a me nemmeno 1 ma xk ?????

Anonimo ha detto...

Non lo so :((

Anonimo ha detto...

ragazzi io sono arrivata a livello 10 entro i termini,quindi dovrei averne 6 in tutto eppure sto ancora a 0 ed è oggi che li assegnano: com'è sto fatto?Ci vogliono fregare?

Spank ha detto...

UPDATE 16/04: I CASH COINS DI HOTEL CITY SARANNO ACCREDITATI A BREVE A TUTTI I GIOCATORI.
Saranno assegnati a GRUPPI E IN VARIE FASI. PRIMA RICEVERETE I 2 CASH COINS DEL TUTORIAL E IN SEGUITO GLI ALTRI (SE AVETE RAGGIUNTO IL LIVELLO 10)

POSSONO ESSERE NECESSARIE 24 ORE (O PIU') AFFINCHE' I COINS SIANO ACCREDITATI A TUTTI I GIOCATORI.

Miruccia ha detto...

io li ho ricevuti! hehe quella pozione che trasforma le mosche in farfalle è fantastica!!!! peccato duri solo 3 giorni...

lady-dark98 ha detto...

scs ma io sn arrivata al livello 10 il 15 aprile e mi sn arrivati 6 coins vuol dire ke la promozione finiva il 16

Anonimo ha detto...

a me 6 play fish cash in pet society e restaurant city ! ;;)

Anonimo ha detto...

Hola miren ya no daran mas a los que pasen al lvl 7 ???????????

Anonimo ha detto...

Scusate gente forse è una domanda stupida...ma come poxo inviare 2 cash coin ad un contatto??? grz mille =)

Anonimo ha detto...

uff ora mi sn accorto dell'annuncio pexe non lo mettete dal 22 abrile al 7 maggio :P :P :P

Anonimo ha detto...

uff ORA mi sn accorto dell'annuncio lo mettete pexe non abrile Dal 22 al 7 maggio :(( :( :((

Anonimo ha detto...

io sto al lvl 100

Unknown ha detto...

Your place is valueble for me. Thanks!…

Click Here
Chowhound.com

Indi Host ha detto...

An impressive share, I just given this onto a colleague who was doing a little analysis on this. And he in fact bought me breakfast because I found it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the treat! But yeah Thnkx for spending the time to discuss this, I feel strongly about it and love reading more on this topic. If possible, as you become expertise, would you mind updating your blog with more details? It is highly helpful for me. Big thumb up for this blog post!

Inspirepost
Racecare

Posta un commento

Scrivi un commento: